Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte oggi 25 settimane tonde 🥰🥰 stamattina ho fatto il tampone e finalmente, dopo 12 giorni, sono risultata negativa nonostante abbia ancora tutti i sintomi. Ma penso che siano gli strascichi del covid.. chi mi sente parlare si allontana per paura che io ancora sia positiva 🤣 cmq sono felice perché domani posso andare a visita a vedere la mia piccolina 💗 grazie a tutte per il supporto di questi giorni 🥰
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo, finora ho preso 5 kg, all'inizio con le nausee ne avevo persi 2, quelli non vanno contati vero?? 😅😅😅 E domani oltre la visita dalla ginecologa ho appuntamento anche dal nutrizionista 💪🏻💪🏻 Con questo caldo sto cercando di bere di più, ma stanotte ho sudato tanto e ho avuto tipo crampetti alle gambe, domani chiederò un integratore. Inoltre, da circa un mese sto prendendo anche il ferro e il betotal. Alle prossime analisi vediamo se è migliorato qualcosa. Farò pure la curva glicemica, speriamo bene
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    @Chiara mi spiace che sei ancora negativa, cmq devi fidarti di quel che dicono il tuo medico e il ginecologo 💪🏻❤️ come ti senti oggi?
    @Fede finalmente anche tuo marito è negativo, meno male! Ora può accompagnarvi al mare 😍 Riguardo la maternità io sono già in anticipata, quindi farò in automatico 2+3, poi devo ancora informarmi per il rientro, perché se allatto non posso rientrare, a meno che non mi cambino mansione. In caso, avevo pensato a un rientro soft, sfrutterei ferie e facoltativa, ricominciando 3 gg a settimana. Lo stipendio ridotto al 30% per mesi interi sarebbe una miseria! Per adesso è un'idea, poi in base a come andranno i primi mesi mi regoleró
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia. Mi fa piacere che vada tutto bene. 0+5 è ottimo, io poi sfrutterò anche un po’ di facoltativa, io vorrei rientrare a maggio perché essendo insegnante, dopo il 30 aprile rientrerei a disposizione e non nelle classi. Vediamo come va.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte Smiley catface è da un pochino che manco, tra il lavoro e mio marito che è partito per 11 giorni sempre per lavoro sono stata super indaffarata. Ho letto di tutti i nuovi fiocchi rosa, è davvero un novembre al femminile Smiley flower e mi dispiace molto che abbiate avuto o avete ancora questo maledetto covid. Speriamo che da settembre la situazione migliori anche per essere più serene e tranquille in ospedale durante il parto. Oggi sono a 24+6 e non vedo il mio piccolo da 17 gg e dovrò aspettar ancora molto visto che ho la prossima visita il 30 agosto. Per quanto riguarda la maternità la mia ginecologa mi ha detto che sto bene e che mi farà il certificato per lavorare fino alla data del parto quindi farò la 0+5 anche se mi sto tenendo dei giorni di ferie da sfruttare in caso in vicinanza della dpp. Per il peso ad inizio mese ero a +4 e la ginecologa mi ha detto che andava bene e che ero anche un chilo sotto anche se ad oggi credo di averne messo dell'altro, la pancia diventa sempre più grande.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede che bella che sei!! 🥰 io oggi invece 22+0 e oggi abbiamo fatto la morfologica ed è tutto ok!! 🥳 a kg x adesso sono solo a +1..ma si sta iniziando a scatenare una fame mostruosa 🙈🙊 fino ad adesso ho cercato di mantenere a bada i carboidrati, senza privarmene anche xke mangerei solo pasta e pizza! 🫣 x la maternità invece sono già in maternità anticipata quindi in automatico sarà 2+3, ma penso proprio che userò anche buona parte della facoltativa! 😬
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Mi dispiace che stai ancora male dopo tutti questi giorni 😔 ci vuole tanta tanta pazienza! 💪🏻 Cerca di stare tranquilla, la bimba è ben protetta!! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Francesca. Io ho messo 3 kg più o meno, partivo da 61 e ora sono 64. Però sto attenta, magari mi concedo qualche gelato in più, un piatto di pasta particolare ma sto sempre attenta soprattutto con i carboidrati. Oggi a pranzo ho mangiato un bruschettone con tonno e pomodori, pomeriggio niente gelato e stasera niente pane. Spero di mantenermi sui 3 kg fino a inizio dell’ultimo trimestre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ne approfitto che sto bene e farò 1+4 così mi godo un mese in più dopo.
    Intanto per quando riguarda i kg la ginecologa mi ha detto che vado benissimo, per cui ne sto approfittando e mangiando quello che voglio. 😊 anzi mi sembra anche di mangiare di più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi 24+4 🎀 anche mio marito finalmente oggi negativo e siamo tornati alla normalità, domani provo a chiamare la segretaria della mia ginecologa per fissare la visita nella prima settimana di agosto. Riguardo alla maternità voi come vi organizzate? Io credo di fare la classica 2+3 anche perché dovrei dedicarmi poi all’inserimento all’infanzia di mio figlio che la inizierà proprio quando inizia la scuola quindi sarei un po’ incasinata, inoltre non partirà subito il servizio mensa quindi dovrei magari pure aver bisogno della babysitter per andare a prendere il bimbo, quindi mi sa che andrò in maternità il 10 settembre. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Vi lascio una fotina. In questi giorni di clausura ho un po’ esagerato con il cibo, da oggi già a regime 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. Più che altro adesso sono in ansia se tutti questi giorni di positività al covid possono in qualche modo fare del male alla bambina? Il medico di base e il
    Ginecologo dicono di no ma io non sono mai stata preoccupata così tanto in vita mia..
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi dispiace tanto ,spero ti rimetta presto...qst sogni sono brutti ma tu cerca di stare tranquilla sia x te che x la bambina...vedrai che andrà tt bene💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara un augurio di pronta guarigione. Anche noi stiamo passando delle giornate tremende, caldo e mio figlio che fa un capriccio dietro l’altro. Spero solo che domani mio marito sia negativo per tornare ad un minimo di normalità. Io e il bimbo siamo negativi ma soli dove andiamo, ieri sera l’ho portato un po’ in giro, oggi niente mare perché senza mio marito non lo porto, non sono tranquilla. Se tutto va bene questa sarà la sua ultima settimana al nido, così io vedo se riesco a comprare qualcos’altro per la bimba.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, mi spiace leggere che tu stia ancora male. Immagino quanto la situazione sia pesante, e sicuramente questo brutto sogno é dovuto proprio allo stress che stai subendo e accumulando in questi giorni. Vedrai che la tua piccolina starà benissimo😘😘😘😘 Ti auguro con tutto il cuore di guarire il prima possibile❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme sono ancora positiva 😢nn ce la faccio più sia a stare male e sia stare a casa 🥺 sconforto totale oggi 😩 in più ho sognato che il ginecologo mi diceva che la malformazione del cuoricino di Aurora andava a peggiorare 😢 è stato un sogno orribile!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho recuperato un po’ di messaggi! ☺️ Spero che le ragazze che sono ancora positive al Covid si negativizzino presto! Tenete duro! 💪🏻 X la curva glicemica anche la mia gine me la prescriverà x la 28esima settimana più o meno.. attualmente la glicemia è sotto i 92, ma mi ha già detto di tenerla a bada con l’alimentazione! 😅 io già la feci prima di restare incinta x via dell’ovaio policistico ma risultò ok..x fortuna ho reagito bene al bibitone, ma mi ero stesa x attenuare un po’ il giramento di testa iniziale 😅😅 tema acquisti invece ancora nulla, ma ho recuperato un po’ di roba dei miei nipoti da mia sorella (boby, lenzuola per il lettino, qualche tutina neutra), mentre mia cognata ci ha regalato la next to me, una tutina in ciniglia e l’accappatoio a triangolo.. qualcosina abbiamo, ma siamo proprio al minimo! X la mia valigia invece ancora zero 😅 magari dopo le vacanze ci buttiamo a capofitto, x adesso sto solo “studiando” 😅 anzi, grazie x tutti i consigli e suggerimenti che ci scambiamo xke mi aiutano tanto a chiarirmi le idee!! 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, ci aggiorniamo 😊😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo.. e se vuoi m fai sapere come sarà la tua prox curva 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che 6 stata così male.. se vuoi poi mi fai sapere 😘 un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica 😍😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio... su aspetto a giovedì e chiederò maggiori spiegazioni a lui..spero solo d nn doverla ripetere xk qnd l ho fatta sono svenuta quasi 2 volte e ci ho messo quasi 2 gg x smaltire il glucosio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle della Thun le ho viste sul sito. Molto carine 😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni volta che passo davanti a un negozio per bimbi vorrei entrare! Ah, poi sono passata anche davanti la thun, però c'era troppa gente e non sono entrata, c'erano delle tutine in ciniglia in saldo, alcune anche con la scritta "in mio primo natale" 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, se si può risparmiare xk non farlo... Io farò intanto la visita i primi di agosto.. e poi si, tra fine agosto e i primi di settembre farò quella dei 7 mesi e mezzo... Quindi più o meno saprò quanto sta crescendo.. spero di rientrare negli ultimi giorni di saldi anch'io... Ma sicuramente qualche tutina ci scapperà anche prima 😄 i nonni già si sono dati alla pazza gioia 😂😂
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, io invece non l'ho più ordinato il trio, mia cognata mi passerà quello dei nipotini (che lei ha trovato un po' pesante ma da quanto ho capito è un problema comune a tutti, per la struttura), mi adatteró, finché poi non prenderò il passeggino leggero. A fine agosto farai l'eco di accrescimento? Beh sì avrebbe senso ☺️ io ne volevo approfittare ora perché ci sono i saldi, quell'eco la farò a metà settembre.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede. So che è ancora presto per le previsioni di quanto sarà lunga appena nasce, non so quanto può contare ma io sono nata di 52 cm e ora sono alta 1,70 m, non vorrei che a 56 cm ci arriva dopo poco e poi ste tutine non le entreranno più! Credo che la prossima settimana andrò a cambiarle, prima che finiscano!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, io aldilà di ordinare il trio ancora non ho preso niente 😅🙈🙈 volevo aspettare fine agosto.. vediamo se resisto.. in ogni caso leggo tutti i vostri suggerimenti e ne faccio esperienza essendo alle prime armi con tutto 😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me pure, vedrai giovedì cosa ti dirà.. fino ad allora stai tranquilla.. i valori poi sono molto soggettivi.. ma ci stai dentro perfettamente... Poi ripeto, ti parlo in base alla mia esperienza.. a me hanno detto di stare tranquilla con i miei valori ed erano più alti dei tuoi.. x questo mi sono sentita di scriverti😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele. Bene, io avrò la visita nella prima settimana di agosto e credo che poi dovrò fare la curva da carico e le varie analisi. A me è capitato di comprare qualcosa della primigi quando mio figlio era grandicello. Se sono 56 cm e le vuoi sfruttare più in là conviene prendere 6 mesi. 56 cm negli altri marchi corrispondono a 1/3 mesi.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. grazie... sei stata gentilissima... il mio dottore telefonicamente e velocemente ha detto k secondo lui vanno bene dopo k per una giornata e una mattinata senza risp.. l appuntamento lo tengo giovedì..ma confrontandomi con delle mie amiche k hanno fatto lo stesso esame nello stesso laboratorio in 2 ore a loro la glicemia é rimasta stabile... tipo da 75 é salita a 84.. e quindi rientrava in quei parametri iniziali...e pensavo k quelli fossero i parametri.. k nn bisognava andare oltre..
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vedo che si sono aggiunti altri cuoricini rosa, auguri a tutte! Anche io farò la curva glicemica a breve, mercoledì ho la visita e me la prescriverà, quindi andrò nel giro di pochi gg🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Stamattina ho fatto un salto alla chicco ma non aveva più niente di invernale in saldo, poi da okaidi e già aveva la nuova collezione (anche i sacchi nanna che finalmente ho visto dal vivo, ma c'erano solo da 3,5 tog e mi è parso un po' troppo pesante per cui non li ho presi), infine da primigi e c'erano alcune tutine in ciniglia molto carine e in saldo al 50% (prendendo 3 pezzi lo sconto era del 70%): ne ho prese 2 da 3M, perché mi sembravano piccoline... Infatti, una volta arrivata a casa ho notato che c'erano anche i cm e 3 mesi corrisponde a 55 cm. Ora sono indecisa se cambiarli con quelle da 6M (online ho visto che corrisponde a 62 cm, così da sfruttarle anche per l'inverno... Chi conosce questa marca e l'ha usata per i propri figli? Come vi siete trovate con le taglie?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I valori che loro mettono sono quelli della glicemia basale, che x chiunque fa le analisi x controllare la glicemia devono andare da 75 a 110 o 115 poi dipende dal laboratorio, cambia poco.. invece x le donne in gravidanza è meglio tenere la glicemia al di sotto dei 92... X questo ti risulta questo valore su internet..a me lo disse la ginecologa, quando mi consigliò di fare la curva a 16 settimane, dalle analisi di routine tra cui il classico analisi sulla glicemia risultò che l'avevo a 104.. x me non era un problema visto che il valore massimo mi dava 115, ma lei mi disse che in gravidanza è meglio non superare i 92... Ecco xk feci allora la curva.. adesso l'ho sempre mantenuta sui 90, 91... Diciamo al limite e la prossima settimana dovrò rifare la curva da carico.. vedremo... Cmq... Vedendo i tuoi valori secondo me puoi stare davvero tranquilla 😊 poi mi fai sapere cosa ne pensa il tuo dottore se vuoi... Spero di essermi spiegata bene e averti tolto i dubbi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione