Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a prenotare prima...con ferragosto di mezzo Γ¨ difficile...vbb cmq vedi che ti dice la ginecologia
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo ho prenotato un appuntamento con un diabetologo, poi domani ho la visita con la ginecologa, se mi dice che non serve disdico. Volevo intanto assicurarmi un posto, visto ferragosto e le ferie di mezzo πŸ˜… infatti non ho trovato disponibile prima del 18 agosto, ed Γ¨ pure in privato
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varie immagino dai facciamo sapete πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi per questa scelta! πŸ’–
    Noi siamo ancora in fase di disquisizione πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso evitare di toccarlo perché molte volte sono sola con lui. Speriamo bene. Vedo poi che dice la ginecologa venerdì.

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ❀️❀️❀️ A novembre le avremo tra le braccia.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la devo fare il 19 vediamo un po...nn saprei dirti
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Federica 😍😍😍 cmq mi dispiace x il piccolo speriamo dai...vmq facci sapere che cosa ti dice la ginecologa...ma tu lo stai toccando il bambino o stai evitando?
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Γ¨ capitato qst perdite xo Γ¨ a periodi...ed ho pensato anche io che fosse liquido amniotico...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta Fede! 🌸 abbiamo due Ludovica In due posti di Italia diversi le cui mamma hanno condiviso questo percorso insieme πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Si, poi parlo venerdì con la ginecologa per vedere cosa dice.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😍 si, parlo poi con la ginecologa prima di fare questa analisi ed eventualmente le faccio insieme a tutte le altre lunedΓ¬. πŸ˜‰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il nome Ludovica.. alla fine il primo amore vince sempre 😍 si si tranquilla, quando puoi.. te l'ho detto giusto xk magari ti era sfuggito... Sono contenta che la pediatra ti ha rassicurato 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sentivo per il nome! Ovviamente ero di parte per Sofia, ma anche Ludovica è un bellissimo nome ❀️
    SΓ¬ ormai ti conviene aspettare venerdΓ¬ e parlare direttamente con lei πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri. Ormai la scelta del nome Γ¨ fatta, sono ritornata al primo nome, si doveva chiamare cosΓ¬ anche il primo figlio se fosse stato femmina. Il nome piace anche a mio marito, Sofia Γ¨ un bellissimo nome ma l’avrei messo solo per mio figlio che tra l’altro, terminato l’asilo, ha anche dimenticato la sua compagnetta Sofia. Beatrice che piaceva tanto a mio marito non mi piace proprio, non riesco a farmelo piacere, inoltre lui ha scelto il nome del primogenito che a me piace tantissimo ma la scelta Γ¨ stata sua; quindi ora Γ¨ toccato a me. Naturalmente avevo anche altri nomi perΓ² non piacevano proprio a mio marito quindi ho evitato. @Carmela appena posso aggiorno subito. La pediatra mi ha detto che potrebbe essere mani, bocca e piedi perchΓ© mio figlio ha delle vesciche in gola, mi ha prescritto delle analisi anche se, essendo quasi nel settimo mese, dovrei stare tranquilla. Io comunque parlo prima con la ginecologa venerdΓ¬ e vediamo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1Grazie per gli auguri. Ormai la scelta del nome Γ¨ fatta, sono ritornata al primo nome, si doveva chiamare cosΓ¬ anche il primo figlio se fosse stato femmina. Il nome piace anche a mio marito, Sofia Γ¨ un bellissimo nome ma l’avrei messo solo per mio figlio che tra l’altro, terminato l’asilo, ha anche dimenticato la sua compagnetta Sofia. Beatrice che piaceva tanto a mio marito non mi piace proprio, non riesco a farmelo piacere, inoltre lui ha scelto il nome del primogenito che a me piace tantissimo ma la scelta Γ¨ stata sua; quindi ora Γ¨ toccato a me. Naturalmente avevo anche altri nomi perΓ² non piacevano proprio a mio marito quindi ho evitato. @Carmela appena posso aggiorno subito. La pediatra mi ha detto che potrebbe essere mani, bocca e piedi perchΓ© mio figlio ha delle vesciche in gola, mi ha prescritto delle analisi anche se, essendo quasi nel settimo mese, dovrei stare tranquilla. Io comunque parlo prima con la ginecologa venerdΓ¬ e vediamo.

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l'avevo notato, cambia poco credo.. xò davvero, io mi sono convinta che più di quello che facciamo non possiamo fare.. quindi stiamo tranquille e affidiamoci agli esperti 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vedendo che prima ho invertito i valori, dopo 60 min deve essere inferiore a 180 e ci rientro, mentre dopo 120 min inferiore a 153 (o 140 come scrivono sul referto) ma sto abbastanza fuori πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 😊πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ mi ha dato appuntamento per giovedΓ¬ mattina πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la ginecologa saprà indirizzarti a dovere 😊 stai tranquilla 😘❀️
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio per avermi risposto. Sì anche io mi vedo al limite, l'importante è sapere cosa devo fare, perché non sto facendo una dieta, magari dovrei!
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, auguri x tuo marito... E speriamo che tuo figlio non ti ha passato πŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞
    Sicuramente ti sarà sfuggito il mio post dove ti dicevo il nome del mio bimbo.. quasi sicuramente si chiamerà Leonardo 😊 se vuoi poi lo aggiungi.. grazie..
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele.. io non sono esperta, manti parlo x la mia esperienza personale.. il valore dopo 60' deve essere inferiore a 180, quello dopo 120' inferiore a 150... Ora ho letto che il tuo lab mette addirittura 140.. cmq.. anch'io ero fuori con il valore dopo 60' 185.. la diabetologa mi ha detto che Γ¨ leggero diabete gestazionale, ma non posso fare cura xk Γ¨ leggerissimo.. gli altri valori erano perfetti 86 e 110.. quindi mi ha detto di continuare con la dieta che sto facendo e controllarla a casa... stasera ho la visita con la ginecologa, vediamo cosa ne pensa lei invece.. hb glicata anche la mia era ottima.. purtroppo puΓ² capitare che i valori sballino.. ma non ti preoccupare.. Γ¨ una cosa risolvibile...
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono arrivati i risultati πŸ˜₯:
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Leggevo che a 60 min deve essere sotto 153, mentre a 120 min sotto a 180. In ogni caso starei fuori per il valore dopo la prima ora, ma anche per quello dopo la seconda, in base al riferimento del lab.
    Dall'emoglobina glicata invece i valori sono normali, ci sto capendo poco! Qualche esperta? In attesa di sentire la ginecologa ed eventualmente un diabetologo. Grazie
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, quante cose cmq possono accadere... Speriamo bene dai πŸ’ͺ🏻
    Un bellissimo regalo di Natale allora πŸ’™πŸ˜ per me invece Γ¨ la prima gravidanza, femmina πŸŽ€πŸ˜
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rifatto il tampone ieri, aspetto i risultati..
    Ho rifatto solo il vaginale perchΓ© farlo anche cervicale voleva dire inserire ancora lo Speculum e per adesso basta..
    A livello cervicale ho lo Stafilococco che Γ¨ pericoloso piΓΉ che altro per il parto e credo mi verrΓ  fatta la profilassi antibiotica, invece a livello vaginale ho un altro tipo di infezione.Sono praticamente di 20 settimane, ho la dpp per Natale e aspetto un pisellino dopo aver avuto la prima femminuccia πŸ˜€
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 Anche io, non vedo l'ora di vedere il visetto!!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quindi tra pochissimo! Allora buon pranzo e buona festa con sorpresa 🎁 stasera o quando puoi raccontaci 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Si, oggi Γ¨ il compleanno di mio marito. Credo di darglielo a pranzo il libricino, almeno siamo soli noi tre ❀️❀️❀️ Poi pomeriggio lui lavora, io devo portare il bimbo dalla pediatra e ho appuntamento alle 19, naturalmente in cittΓ , quindi Γ¨ una giornata un po’ piena πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    A pranzo siamo piΓΉ tranquilli πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi! Io non ho piΓΉ visto mio nipote 😭😭 e a luglio Γ¨ stato pure il suo compleanno, mi farΓ² perdonare! πŸ₯°πŸ’™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione