Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬, quelle della Chicco costicchiano, comunque stamattina ho trovato un’offerta su un sito Le Rodoute, ho preso un totale di 6 tutine ( due 54 cm e tre 60 cm) e le ho pagate 58 euro, ora perΓ² mi fermo con le tutine πŸ˜‚πŸ˜‚, verso fine agosto compro body, bavaglini, due golfini. Si, io per il bimbo grande vado spesso da ovs, i capi sono buoni, magari non saranno resistenti a lungo ma per il tempo che vanno bene a loro vanno benissimo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’inventario Γ¨ fondamentale! anche perchΓ© tra i genitori che ti comprano delle cosine e noi che pure abbiamo il piacere di acquistare qualcosa..nn si tiene piΓΉ il conto e soprattutto di rischia di avere magari tanto di una taglia e poco di altreπŸ˜… grazie del suggerimento ovs perchΓ© Γ¨ stato prezioso! onestamente da chicco le tutine erano carine ma una 30euroπŸ˜³πŸ˜… vi posto quello che ho preso da ovsFuture mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! provo subito πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Doriana. Io aspetto con ansia gli esiti delle analisi sperando che sia tutto ok πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca che piacere sentirti. Io da ovs sono andata ieri e ho trovato solo 5 body e dei calzini, stamattina invece ho spulciato sul sito di H&M e ho trovato parecchio ma per il momento ho inserito nei preferiti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ devo fare bene il conto con i body tra quelli che ho e quelli che ho acquistato. Come abbigliamento vorrei prendere qualche golfino, cappellino e se trovo qualche tutina scontata piΓΉ grande, taglia 50 cm ne ho 4 e non ne compro piΓΉ. Per la stitichezza non ti so dire, la ginecologa me lo chiede sempre se sono stitica, per il momento io no, mangio molta frutta e mi sforzo nel bere tanto. PiΓΉ che altro io delle volte ho la sensazione come se l’intestino fosse bloccato o come se ci fosse un peso πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ poi per fortuna vado in bagno.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, io li ho avuti sporadicamente ma più all'inizio, ho risolto mangiando kiwi e prugne secche. Poi ho aggiunto anche yogurt Activia e tutt'ora lo mangio ☺️ per evitare di prendere sciroppi o altre cose. E ovviamente bevi tanto!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, sono contenta non fosse nulla di preoccupante!
    Il ferro puΓ² essere difficile da digerire, a me ad esempio ha consigliato di prenderlo o durante o dopo il pasto, fai caso se lo trovi indigesto.. Un'altra cosa, non allarmarti se nei prossimi gg e finchΓ© lo prenderai avrai le feci molto scure, dipende sempre dal ferro. Aggiornaci oggi per la visita πŸ’™
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche, oggi 24+2 e mi unisco a chi sente i movimenti sempre piΓΉ insistenti e anche in alto zona ombelico..purtroppo inizio ad avere problemi di stitichezza (mai avuti finora)..consigli?
    ps confermo quanto detto credo da @federica tempo fa sull’abbigliamento ovs: ho trovato cose carinissime (anche della disney) e a prezzi stra convenienti!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anzi vedrai come sarΓ  cresciuta...😍😍😍 allora invece la dottoressa mi ha detto che le analisi vanno bene e che Γ¨ normalissimo e che non devo fare riferimento ai valori che ci sono accanto ma per la donna in gravidanza Γ¨ tutto diverso Quindi questi ha detto sono valori normali in gravidanza perΓ² mi ha dato il ferro per bocca una compressa prima di pranzo domani devo fare la visitaπŸ™
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze, dai riscontri positivi vedo che sta capitando anche a voi πŸ₯° eh sΓ¬ ormai stanno crescendo sempre piΓΉ, sono piΓΉ forti e inevitabilmente li sentiamo in modo piΓΉ deciso πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    Volevo avere una conferma, visto che avrΓ² la prossima eco tra poco piΓΉ di un mese ed Γ¨ tantissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho questo timore. Vedo se riesco con il legumi, acqua e limone prima dei pasti.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq penso che stanno crescendo e che iniziano a pesare...a me anche il seno mi pesa tanto 😁 poco da ho sentito x la prima volta un calcio sopra l ombelico bhaπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma infatti quei sintomi erano un po' troppo strani Non vorrei che ho mangiato male Ho eliminato cose che non dovevo eliminare... comunque facci sapere delle analisi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana. La stanchezza Γ¨ legata al ferro basso come anche l’affanno, io delle volte ce l’ho. Stamattina ho fatto le analisi e gli esiti me li consegneranno il 16 perchΓ© ci sono le analisi specifiche di mani, bocca e piedi che alla fine anche mio marito ha avuto, ieri gli sono apparsi i punti su mani e piedi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele. Io la sento ovunque e soprattutto si vede delle volte quando ha il culetto sopra a destra o a sinistra. Ludovica Γ¨ giΓ  in posizione infatti nella parte bassa sento movimenti piΓΉ leggeri rispetto alla parte alta della pancia.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da una settimana la sento molto piΓΉ in alto e soprattutto si muove molto di piΓΉ di prima, o almeno io la avverto molto piΓΉ spesso e con movimenti molto piΓΉ forti. Ormai alcune volte mi sveglia anche di notte. E poi i movimenti sono ben visibili anche dall'esterno. Mi fa ridere un sacco quando la stuzzico e lei si muove da un lato all'altro. Penso dipenda anche dal fatto che stanno crescendoπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, anche il caldo non aiuta per nulla! Eh immaginavo avessi anche un po' di stanchezza. Io in generale mi sento abbastanza energica, ma poi come te mi stanco presto
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche a me sta capitando...😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele no vbb la mi preoccupazione è che il ferro è sceso da 120 a 40 in un mese secondo me xke ho mangiato male ho eliminato cose che nn dovevo...io mi sento debole infatti l altro giorno avevo un forte senso di nausea e mi sentivo da svenire...anche ieri x il forte caldo...prima stavo camminando ma adesso mi stanco subito..xmq vi farò sapere grazie 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! È vero, il tempo sta letteralmente volando!
    Da qualche gg sento i movimenti/calcetti piΓΉ verso l'ombelico e sempre piΓΉ forti πŸ˜…, mentre prima li sentivo quasi esclusivamente nella parte bassa.
    Anche voi avete percepito questo cambiamento? PuΓ² essere che si stanno giΓ  mettendo in posizione?
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, capisco la tua preoccupazione, ma se i valori stanno vicino al limite non mi agiterei troppo... Il ferro si puΓ² integrare tranquillamente, io lo prendo da 2 mesi ormai, doppia dose, ed Γ¨ appena tornato nella norma (avevo basse Ferritina ed emoglobina) ...devo continuare a prenderlo. Per fortuna non mi dΓ  problemi di digestione.
    Avevo anche la vit. B12 sotto al limite e per un mese ho preso il betotal, ora Γ¨ tornata nella norma e mi ha detto di smettere per non sovraccaricarmi di integratori. Poi ho sempre le proteine basse, nonostante ne mangi giΓ  parecchie, a tutti i pasti principali e anche agli spuntini!
    Te cmq come ti senti fisicamente? Tipo, stanca? O hai cmq energie?
    Oggi cmq aggiornaci, buona giornata!
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze il tempo sta volando...cmq ho mandato l altro giorno un messaggio alla ginecologa degli esami e che erano un po alterati, e mi ha detto di portarglieli oggi in studio vediamo che mi dice sono un po agitata
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima ho dovuto preparare il trolley grande ma stavolta metterΓ² asciugamani monouso e quindi dovrei avere piΓΉ spazio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un borsone, e l’idea di comprarlo non mi entusiasma.. quindi penso che andrΓ² con il mini trolley, mi sembra anche piΓΉ comodo ed organizzato
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Francesca. A me mancano alcune cose e poi penso di lavare il tutto, con il primo figlio avevo preparato un trolley ma ora forse preparo un borsone per me e uno zaino per la piccola in cui sistemo l’occorrente per la sala parto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 7 mese oggi πŸΌπŸŽ€ oggi ho sistemato tutti i vestitini che mi hanno dato di quando Γ¨ nata la mia nipotina cosΓ¬ so cosa mi manca.. domani mi arriva il passeggino e questa settimana anche la culla/lettino.. prende tutto forma piano piano πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte πŸ’– oggi a 26+3 entriamo ufficialmente nel settimo mese e nell’ultimo trimestre. Per noi giornata di mare 🌊 Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mesi stanno letteralmente volando...grazie Ylenia speriamo bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ylenia, alla fine sarΓ  Ludovica πŸ’– stamattina ho trovato il laboratorio che riesce a fornirmi in 8 giorni gli esiti delle analisi senza aspettare settembre. LunedΓ¬ mattina vado a farle. Per noi oggi si conclude il sesto mese e secondo trimestre e si sta concludendo con una fame da lupi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ stamattina mi sono pesata e peso 65 kg e l’arrivo da 61 kg. PerΓ² ho molta fame e devo resistere πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte 😊 oggi sono ufficialmente entrata nel 7° mese ed ho ricevuto l'esito delle analisi e della curva (81 primo prelievo, 161 a 60 minuti e 127 a 120') e credo vadano bene 🀞 in piùprimo giorno di vacanza e ferie. Federica sono contenta che la visita sia andata bene e che Ludovica (immaginavo fossi tornata su questo nome bellissimo) sia in forma. Spero davvero tu non abbia contratto nulla da tuo figlio 🀞.
    Doriana spero che non sia nulla di grave questo sbalzo delle analisi e che la ginecologa martedi possa rassicurarti.
    Comunque anche io sono in alto mare con gli acquisti e dobbiamo ancora ristrutturare tutta la futura cameretta, spero di riuscire a far tutto entro metΓ  settembre
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ abbassato tanto rispetto allo scorso mese che lo avevo nella norma...bha vediamo
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo andare martedì a visita vediamo che mi dice...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione