Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua. La visita è andata bene, la mia Ludovica corrisponde proprio alle settimane di gestazione 26+1 e pesa intorno a 930 grammi. La flusdimetria è buon, il liquido amniotico pure e il collo dell’utero alto e ben chiuso. Ora devo accertarmi di non aver contratto il virus della mani, bocca e piedi; mi ha detto che può essere pericoloso per il liquido amniotico, quindi lunedì mattina vado a fare le analisi inclusa la curva da carico. D’ora in poi mi devi pesare ogni 15 giorni e misurare la pressione una volta a settimana. Le ho chiesto se posso lavorare fino all’ottavo ma lei non mi è sembrata tanto convinta quindi probabilmente farò la maternità 2+3 e andrò in maternità il 10 settembre.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰. Conviene prenderle a maniche lunghe o corte?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia 😍😍 no ancora niente reflusso. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Della prima gravidanza ho iniziato ad averlo verso il 7 mese inoltrato . Quindi vedremo!!
    Ho ancora nausee però 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme noi oggi siamo entrati ufficialmente nel terzo trimestre di gravidanza.. sono già 7 mesi e per quanto a volte penso che ancora c'è tanto tempo, dall' altro penso che siamo già arrivati.. un misto di ansia e trepidazione ma felicità assoluta🥰 intanto ad acquisti sono ancora in alto mare.. spero di fare tutto entro questo mese.
    Inoltre da ieri sera è iniziato il reflusso gastrico che non mi lascia dormire per niente..voi l avete pure?
    Intanto vi lascio una fotina..Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flavio per fortuna tutto bene. Penso sia guarito anche perché oggi sono ormai 7 giorni e ho letto che si guarisce dai 7 ai 10 giorni.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, seriamo bene per tuo marito e per te soprattutto, segui quello che dice la gine e aspettiamo che ci fai sapere 💪🏻💪🏻 nel frattempo Flavio è guarito?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, sì sì prese tutte da Prenatal, mi ci sono trovata e mi sono tolta un pensiero 💪🏻 molto belline infatti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Oggi finalmente visita 😍 intanto mio marito ieri febbre alta 🤦🏻‍♀️ Mi auguro non sia stato contagiato da mio figlio con mani, bocca e piedi. Vediamo cosa mi dirà la ginecologa oggi. Vi aggiornerò 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che belle 😍😍😍 ma prese tutte da prenatal?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora colostro ancora nulla, sto usando l'olio di mandorle anche sul seno per il momento per idratarlo perché avevo notato un pochino di screpolature qualche mesetto fa. Per i pannolini anche io volevo usare quelli, prenderò due pacchi di taglia 1 e poi se va bene continuerò con quelli. Di fiocchi di riso mi hanno parlato molto bene anche, quindi penso che poi via via proveremo anche quelli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io verso l’ultimo spalmavo il colostro che ho già ora come nella prima gravidanza. L olio vea l’ho usato poi per le ragadi, come pannolini io ho usato i progressi e userò nuovamente quelli mentre come prodotti per l’igiene per la bimba comprerò euphidra perché mi sono trovata bene, ora per mio figlio uso in realtà fiocchi di riso.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco bene, grazie del consiglio! La prenderò a manica corta allora, non ho fatto caso se sulla mia lista è specificato, grazie!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco quindi si mi sa che farò cosí e ne prenderò giusto due della taglia 1 e poi mi regolo anche in base alla pelle del bimbo. Non vorrei magari prenderne un tipo, fare scorta e poi magari avere problemi. Per quanto riguarda la crema qualcuna mi ha consigliato di iniziare a metterla addirittura dal Nono mese per ammorbidire il capezzolo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, per quanto riguarda la camicia da notte per il parto mi hanno consigliato di prenderla a manica corta perché qualora fosse necessario fare qualche flebo per loro é molto piú semplice infatti sulla lista del mio ospedale loro consigliano anche una t-shirt se non si vuole usare la camicia da notte. Anche perché in un momento come quello non credo che staremo a sentire il freddo 😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei a buon punto. Come pannolini non fare scorte della taglia 1, io all’epoca ne avevo preso due pacchi solamente. Io non comprerò reggiseni da allattamento perché stringono un po’ , quindi mi orienterò su reggiseni comodi; inoltre è buono comprare coppette assorbi latte e l’olio vea che con le ragadi è una mano santa.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì, ormai devo solo attendere! Mi aspetto una bella dieta, poi vedremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Sabrina sei davvero a buon punto!!
    Anche io vorrei prendere le cose di mustela, mi sembra ottima come marca. Poi sono indecisa se prendere la camicia da notte per il parto a manica lunga o corta. È vero che in sala travaglio fa freddo, ma in caso fosse corta basterebbe aggiungere un cardigan. Oppure prendendola lunga, se non si sporca tanto e riuscissi a lavarla bene, potrei riutilizzarla anche in l'inverno per l'allattamento, visto che è sbottonabile. Riguardo next to me, lettino da campeggio, box, fasciatoio, seggiolone e trio dovrebbero prestarmi tutto, riuscirò a prendere queste cose al max a inizio settembre, poi farò subito la lista nascita con quello che mi manca (tipo vaschetta per bagnetto, mangiapannoli, kit con forbicine, fascia/marsupio, sacco nanna, sacco termico, etc... ), coi tempi spero di esserci dentro, forse un po' troppo a ridosso ma prima non riuscirei proprio.
    Per i pannolini, nemmeno io ho idea su come muovermi 😂
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè adesso aspetta e vedi cosa ti dice l'endocrinologo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi sono a 24+5. Entrerò nel settimo mese il 16 Agosto. Diciamo che sono a buon punto. Per la piccola ho due tutine 50cm, 7/8 tutine 56 cm e poi ne ho tre da poter usare 3/6 mesi quindi devo prenderne altre solo di quelle. Poi ho 6 body 1 mese e 7 3 mesi, 6 paia di ghettine, 3 completo di lenzuolini per carrozzina, 2 accappatoi, 3 quadrati in cotone, 12 bavette di cui tre più elegantine, 3 cappellini e scarpette,6 paia di calze tutine, 2 copertine in lana fatte da mia suocera e due comprate da mia mamma un pochino piú grandi da poter mettere anche su nex to me e Lettino a sbarre, un giacchino in pile taglia 3 mesi. Ci siamo portati abbastanza avanti anche con crema e gel doccia delicato mustela. Trio ordinato e arriverá a fine ottobre, mentre il fasciatoio dovrebbe arrivarmi a fine agosto/ i primi di settembre. Penso sará quello il momento in cui inizierò a lavare tutto e preparare le varie bustine cambio per la valigia. Per me ho preso la camicia da notte a manica corta tutta sbottonabile per il travaglio da Prenatal, una vestaglia, una camicia da notte a manica lunga con i bottoni davanti( a fiori uguale a quella postata da Ele e un pigiama della stessa fantasia. E mia mamma mi ha preso altre due camice da notte a manica lunga bianche con inserti in pizzo e bottoni. Devo ancora comprare i reggiseni allattamento, sto tergiversando perché sono già aumentata due taglie di seno e non vorrei prenderlo troppo stretti, gli assorbenti, le mutande monouso, la crema per i capezzoli ecc. Vi volevo chiedere informazioni per quanto riguarda i pannolini. Il mio ospedale li richiede quindi ne porterò un pacco, ma per il resto per chi ha già avuto figli per quanto tempo avete usato la taglia 1? Mi consigliate di prenderne massimo 3 pacchi e poi vedere come va?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele! ☺️😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Anche secondo me è molto dolce e si abbina bene al cognome. Sono molto contenta 🥰😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova intanto a vedere sul sito. Forse senza carta coi saldi arrivi al 50%, ma non vorrei dirti una cavolata, mentre senza saldi è tutto a prezzo pieno, con la carta invece hai sempre il 30%. E la carta viene 30€, dopo 1 anno rinnovabile a 20€
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tt belle..ma x prendere con gli sconti con la prenatal devi avere x forza la carta?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, bellissimo il nome e questo regalino per lei 😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ho 4 paia di calzini, due body taglia 0 e un cappellino...x me nulla solo due camicie da notte...ho parecchio da prendere e preparare🤗🤦‍♀️😁
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, io le ho prese tutte alla Prenatal con i saldi, mi manca quella per il parto ma non ha mai i saldi, mi pare solo il 30% con la carta, la prossima volta la prenderò (mi pare stia sui 20€). Cmq si possono usare tutte anche per l'allattamento, ecco le foto (tutte a manica lunga):

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Quella con Minnie non so se la porterò in ospedale ma mi piaceva per casa e ha la aperture laterali, quello bianco è un pigiama, quindi spezzato e anche lui comodo per allattare.
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3
    Questa è una camicia da notte con bottoni + vestaglia abbinata. Ho messo anche i cartellini con i prezzi e le taglie, spero si vedano, cmq circa 42€ tutto
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso tre tutine in ciniglia da 50 cm solo che tornando a casa vedendo le meglio secondo me erano troppo piccole praticamente non lo mettevo mettere più dopo .... e le ho prese della Primigi poi sono andata a cambiarle e ne ho prese al posto di quelle uguali Invece di un mese tre mesi e sono da 55 cm poi
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloo Valeria è dolcissima come nome 😍❤💖
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Probabilmente un po' di insulino resistenza, se avessi fatto anche il prelievo a 180min e il valore fosse tornato normale lo avrebbe spiegato così. Non so se è legato alla gravidanza, lo suppongo io. Chiederò bene all'endocrinologo
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco dai stai tranquilla Ele...l importante che senti e segui qll che ti dice la diabetologa...ma ti ha detto a cosa può essere dovuto?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, io sono esattamente una settimana indietro a te Fede ❤️
    Per la bimba finora ho preso:
    4 tutine 0-1M (2 in ciniglia e 2 in caldo cotone)_3 tutine 3M (2 in ciniglia e 1 caldo cotone)_2 felpine 3M_6 body a manica corta (ne ho trovati solo 2 con apertuta a cuore taglia 0-1M, mi hanno consigliato così per il primo periodo per il fatto che non hanno ancora la testa dritta ed essendo alla prima esperienza è "più difficile" infilarlo da sopra, vorrei prenderne qualcuno in più, 2 taglia 1-3M e 2 taglia 3-6M)_3-4 paia di calzine. Mi manca da integrare altre tutine e body, in particolare quella prima nascita che vorrei prenderla più particolare, la cuffietta/cappellino e le copertine. Per me ho preso 1 vestaglia + 3 Camicie da notte, mi manca quella completamente sbottonabile per il parto, poi devo ancora prendere le mutande assorbenti post-parto e i reggiseni per l'allattamento, anche i vari saponi/detergenti sia per me sia per Sofia. Riguardo i kg, io sono stabile a +5kg, poi ora dovrò appunto fare una dieta per tenere sotto controllo la glicemia, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la ginecologa mi ha detto di andare quanto prima da un endocrinologo/diabetologo, ho provato a prenotare da un'altra parte e ho trovato disponibilità per giovedì prossimo, per cui ho disdetto dall'altra parte. Quasi sicuramente dovrò seguire una dieta, più che una terapia, poi cmq deciderà il medico. Allo stesso tempo mi ha tranquillizzata, perché non è grave come situazione, intanto nei prossimi gg starò più attenta con la dieta 💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione