Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque nei negozi di corredo, anche online, hanno già la collezione nuova. Nel negozio in cui ho comprato la prima nascita avevano già ellepi e uno spezzato l’ho pagato 15 euro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, e a quanti lavaggi resistono. Mi trovo bene. L’altra volta ho trovato pochissimo per la bimba da ovs.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso velluto ma leggendo le recensione pare sia comunque leggero, da me i periodi freddi vanno principalmente da gennaio a marzo-aprile. Io mi sto comunque orientando sulla ciniglia e perché di cotone ho delle tutine di mio figlio da 1/3 mesi, 3/6 mesi e poi ho giusto tre tutine di ciniglia 6 mesi di cui solo una può andare.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede scusa, di che tessuto hai preso le tutine per la taglia 60cm? In cotone? O qualcosa anche più pesante? Anche io stavo pensando di vedere online, che in giro non ho più trovato niente di carino e per le nuove collezioni dovrei aspettare troppo, ora c'è pochissimo e dovrei accontentarmi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio, vuol dire che le avete sfruttate al massimo! 👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io pure prendo quasi tutto là per mio figlio, ma diverse cose le ha distrutte 😂😂😂 però va bene così, soprattutto per l’intimo, ma anche giubbini, felpe e tutte. Mi trovo bene.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze OVS tutta la vita, usano un bellissimo cotone e i prezzi sono davvero ottimi, a parte cose particolari (tipo vestiti di lana o tessuti tecnici per l'inverno) tutto il resto è ottimo, io compro lì da due anni e ho vestiti ereditati da amici, è roba indistruttibile!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi le ho sempre fatte nello stesso laboratorio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sempre lo stesso laboratorio? Io dovrei controllare le mie analisi ma non le sto facendo nello stesso laboratorio quindi sicuramente le mie varieranno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settimo mese compiuto. Io ora sono nel settimo mese ma non compiuto, stessa cosa la maternità: è dal settimo mese compiuto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito consigliano di iniziare nel settimo e averla pronta fino alla fine del settimo/ inizio ottavo. Perché cosí so ha modo di farla con calma, e non si arriva alla fine. é vero che dal settimo mese un bimbo può nascere, é anche vero però che comunque se così dovesse essere sarebbe troppo piccolo, dovrebbe stare in terapia intensiva e non lo vestirebbero. Quindi diciamo che é più un limite che ci si da per non arrivare agli sgoccioli.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa mattina ho fatto le analisi anche io e stranamente ho giá ricevuto i risultati. Il ferro si é abbassato anche per me ma comunque é 64 quindi perfettamente nel range e non dovrei integrarlo per ora. Volevo chiedervi invece per chi non é immune alla toxo. I vostri valori sono sempre uguali? Perché nelle mie per quanto riguarda le igG ho sempre 0.13 ma per le igM che sono quelle da tenere sotto controllo ho nelle prime 0.29, nelle seconde 0.28 e in quelle di oggi 0.31. il valore in se non é negativo perché sotto a 0.80 Er il mio lavoratorio é non reattivo. Però mi chiedevo se questo cambiamento potesse dipendere da un contatto e quindi devo preoccuparmi che possa salire o invece una variazione così minima può dipendere anche dalla concentrazione del campione di sangue o del reagente.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saresti all’ottavo mese? a me hanno consigliato di averla pronta dal 7o..boh🤦🏼‍♀️ mi devo anche informa per il corso pre parto..nn finiscono più le cose da fare🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso la valigia dovrebbe essere pronta per il 7 settembre; io penso di ultimare con gli acquisti entro fine agosto, in modo poi da lavare tutto e sistemare. La curva da carico l’ho fatta ieri mattina e aspetto gli esiti per lunedì 16, spero anticipino un pochino.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va beh ma qualche pazzo acquisto ci sta dai🥰 io le ho comprato un body originale della Ferrari tg 6 mesi a 65€🤦🏼‍♀️😅 del resto siamo contenti anche noi di fare qst piccoli regalini..per la quotidianità invece è altro discorso 😅 ora sn alle prese cn la borsa per l’ospedale (entro nel 7o mese il 23agosto) e l’attesa di essere chiamata dall’ausl per la curva da carico che devo fare entro la prima settimana di settembre ma in tt la provincia nn c’è posto 🤦🏼‍♀️ speriamo mi facciano sapere in fretta sennò immagino dovrò andare privatamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, quelle della Chicco costicchiano, comunque stamattina ho trovato un’offerta su un sito Le Rodoute, ho preso un totale di 6 tutine ( due 54 cm e tre 60 cm) e le ho pagate 58 euro, ora però mi fermo con le tutine 😂😂, verso fine agosto compro body, bavaglini, due golfini. Si, io per il bimbo grande vado spesso da ovs, i capi sono buoni, magari non saranno resistenti a lungo ma per il tempo che vanno bene a loro vanno benissimo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’inventario è fondamentale! anche perché tra i genitori che ti comprano delle cosine e noi che pure abbiamo il piacere di acquistare qualcosa..nn si tiene più il conto e soprattutto di rischia di avere magari tanto di una taglia e poco di altre😅 grazie del suggerimento ovs perché è stato prezioso! onestamente da chicco le tutine erano carine ma una 30euro😳😅 vi posto quello che ho preso da ovsFuture mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2


    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! provo subito 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto Doriana. Io aspetto con ansia gli esiti delle analisi sperando che sia tutto ok 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca che piacere sentirti. Io da ovs sono andata ieri e ho trovato solo 5 body e dei calzini, stamattina invece ho spulciato sul sito di H&M e ho trovato parecchio ma per il momento ho inserito nei preferiti 😂😂😂 devo fare bene il conto con i body tra quelli che ho e quelli che ho acquistato. Come abbigliamento vorrei prendere qualche golfino, cappellino e se trovo qualche tutina scontata più grande, taglia 50 cm ne ho 4 e non ne compro più. Per la stitichezza non ti so dire, la ginecologa me lo chiede sempre se sono stitica, per il momento io no, mangio molta frutta e mi sforzo nel bere tanto. Più che altro io delle volte ho la sensazione come se l’intestino fosse bloccato o come se ci fosse un peso 😂😂😂 poi per fortuna vado in bagno.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, io li ho avuti sporadicamente ma più all'inizio, ho risolto mangiando kiwi e prugne secche. Poi ho aggiunto anche yogurt Activia e tutt'ora lo mangio ☺️ per evitare di prendere sciroppi o altre cose. E ovviamente bevi tanto!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male, sono contenta non fosse nulla di preoccupante!
    Il ferro può essere difficile da digerire, a me ad esempio ha consigliato di prenderlo o durante o dopo il pasto, fai caso se lo trovi indigesto.. Un'altra cosa, non allarmarti se nei prossimi gg e finché lo prenderai avrai le feci molto scure, dipende sempre dal ferro. Aggiornaci oggi per la visita 💙
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche, oggi 24+2 e mi unisco a chi sente i movimenti sempre più insistenti e anche in alto zona ombelico..purtroppo inizio ad avere problemi di stitichezza (mai avuti finora)..consigli?
    ps confermo quanto detto credo da @federica tempo fa sull’abbigliamento ovs: ho trovato cose carinissime (anche della disney) e a prezzi stra convenienti!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anzi vedrai come sarà cresciuta...😍😍😍 allora invece la dottoressa mi ha detto che le analisi vanno bene e che è normalissimo e che non devo fare riferimento ai valori che ci sono accanto ma per la donna in gravidanza è tutto diverso Quindi questi ha detto sono valori normali in gravidanza però mi ha dato il ferro per bocca una compressa prima di pranzo domani devo fare la visita🙏
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze, dai riscontri positivi vedo che sta capitando anche a voi 🥰 eh sì ormai stanno crescendo sempre più, sono più forti e inevitabilmente li sentiamo in modo più deciso 💪🏻💪🏻💪🏻
    Volevo avere una conferma, visto che avrò la prossima eco tra poco più di un mese ed è tantissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho questo timore. Vedo se riesco con il legumi, acqua e limone prima dei pasti.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq penso che stanno crescendo e che iniziano a pesare...a me anche il seno mi pesa tanto 😁 poco da ho sentito x la prima volta un calcio sopra l ombelico bha🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma infatti quei sintomi erano un po' troppo strani Non vorrei che ho mangiato male Ho eliminato cose che non dovevo eliminare... comunque facci sapere delle analisi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana. La stanchezza è legata al ferro basso come anche l’affanno, io delle volte ce l’ho. Stamattina ho fatto le analisi e gli esiti me li consegneranno il 16 perché ci sono le analisi specifiche di mani, bocca e piedi che alla fine anche mio marito ha avuto, ieri gli sono apparsi i punti su mani e piedi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele. Io la sento ovunque e soprattutto si vede delle volte quando ha il culetto sopra a destra o a sinistra. Ludovica è già in posizione infatti nella parte bassa sento movimenti più leggeri rispetto alla parte alta della pancia.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da una settimana la sento molto più in alto e soprattutto si muove molto di più di prima, o almeno io la avverto molto più spesso e con movimenti molto più forti. Ormai alcune volte mi sveglia anche di notte. E poi i movimenti sono ben visibili anche dall'esterno. Mi fa ridere un sacco quando la stuzzico e lei si muove da un lato all'altro. Penso dipenda anche dal fatto che stanno crescendo😃
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, anche il caldo non aiuta per nulla! Eh immaginavo avessi anche un po' di stanchezza. Io in generale mi sento abbastanza energica, ma poi come te mi stanco presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione