Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Federica...ti auguro che vada tutto bene e che sia un falso positivo.... incrociamo le dita πŸ€žπŸ’“
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Rispondo qui a tutte. Oggi sono stata in ospedale e dopo aver fatto il prelievo mi hanno mandato in virologia dove ho avuto un colloquio con una virologa. Le ultime igg fatte sono di aprile quindi se l’ho contratto, l’avrΓ² contratto in gravidanza. La virologa mi contatterΓ  domani mattina per darmi l’esito delle analisi. Lei sostiene che se le igm sono positive e igg negative devo ripetere le analisi tra 10 giorni mentre se dovessero essere positive entrambe c’è il virus. Mi ha rassicurato molto dicendo che sono ormai nel terzo trimestre e che se passa al feto, passerΓ  comunque tra 6 settimane quando il feto sarΓ  ancora piΓΉ formato. Se c’è il virus verrΓ² comunque seguita dall’ospedale e appena nasce faranno l’esame alla bimba e se dovesse esserci il virus sarΓ  sottoposta a dei controlli in etΓ  prescolare. Spero solo sia un falso positivo. La virologa mi ha detto che puΓ² essere pure che avrΓ² sempre igm positive e igg negative e quindi presenterΓ² un falso positivo per il resto della gravidanza. Spero di avere notizie positive domani.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede penso anche io sia un errore, soprattutto se il risultato é così basso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Buongiorno ragazze noi siamo a 25+6. Sono di ritorno dal primo incontro del corso preparto. Devo dire che nonostante sia stato solo un incontro conoscitivo questo( ci siamo presentate e abbiamo espresso i nostri dubbi, ansie o paure) ho avuto una buona impressione dell'ostetrica e credo che sarà un'esperienza interessante. Oggi ci ha parlato anche delle vaccinazioni e ci ha dato un opuscolo a riguardo. Le farò senz'altro e poi lei ci ha consigliato di fare comunque il colloquio in ospedale con anestesista e dare il consenso per l'edidurale. Perché l'ospedale dove partorirò io non fa il pre ricovero e quindi qualora arrivassi lì con il travaglio attivo non vi sarebbe tempo nel caso malauguratamente servisse. Mercoledì avrò il prossimo incontro dove ci parlerà del pavimento pelvico e del massaggio del perineo. Come farlo a partire dalla 34esima settimana.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario Fede! Per quanto riguarda il citomegalovirus non so se ti ricordi che anche io alle prime analisi risultai positiva e mi mandarono allo Spallanzani qui a Roma a ripetere analisi con aggiunta del DNA e test aviditΓ . Fortunatamente era un falso positivo e credo valga lo stesso per te. Comunque la dottoressa infettivologa mi disse che avendo le Igg positive quindi avendolo giΓ  contratto in passato non c era molto da preoccuparsi in piΓΉ tu sei al 7Β° mese quindi i rischi si abbassano notevolmente.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio in ospedale.
    Non avrei mai immaginato ma il mio ginecologo mi disse che nel lab privati fanno spesso errori. In ospedale stanno molto piΓΉ attenti.
    Infatti ad una mia amica anche uscì positiva ad un infezione , non ricordo quale ed invece non era così. Ora le fa sempre e solo in ospedale
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io spesso ho diversi fastidΓ¬. Ma ieri il dolore era abbastanza forte. Poi Γ¨ passato.
    Se tornerΓ  chiamerΓ² il ginecologo.

• Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco dai speriamo sia un errore...cmq le analisi in ospedale nn sono come in laoratorio secondo me potrebbe avere ragione. Facci sapere il 19
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana. La mia ginecologa sospetta che sia un errore, intanto proprio ora sto facendo la fila in sala prelievi dell’ospedale per ripeterle. AvrΓ² il referto il 19.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente abbiamo fatto il primo incontro e ci siamo solo conosciute, adesso l ostetrica va in ferie e ci rivedremo a fine agosto...vi farò sapere nn appena ricomincio😊
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn avevo letto qst messaggio...mannaggia. Cerca di stare tranquilla...ma te le sta facendo ripetere in ospedale c vedere se sono realmente così?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è? Interessante?
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendida notizia😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiii Fede πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸΎπŸ₯‚
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo FrancescaπŸ’–πŸ’–πŸ’–...anche io ho incominciato il corso preparto mercoledì😍😍😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitano fastidi piΓΉ che dolori in varie parti della pancia ormai. dove indichi tu puΓ² darsi mi sia capitato perΓ² a me varia il posto del fastidio. immagino sia la bambina che si muove tanto. ormai sento sempre la pancia scoppiare e mi vedo sempre piΓΉ grossa anche se mi dicono che per essere a metΓ  del 6o mese la pancia Γ¨ piccola! mahπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ comunque se il dolore persiste ed Γ¨ sempre collocato lΓ¬, chiedi alla gine e togliti ogni dubbio ❀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia solo un errore e basta.
    Possono capitare.
    Tienici aggiornate 🀞🏼🀞🏼🀞🏼. Volevo chiedervi , a voi capita di avere un dolore sulla parte destra dello stomaco? Su in alto un po’ sotto il seno? Oggi io lo tengo abbastanza forte ma se mi stendo sparisce
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia un errore come sostiene la ginecologa. Lei dice che risulta positivo con dosaggio comunque basso e quindi pensa sia un errore.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che la tua gine lo ritiene un errore..fidiamoci cara amica. ad ogni modo sono sicura che andrΓ  tt per il meglio anche se comprendo la tua preoccupazione
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test di aviditΓ  dovrebbe far capire in quale momento l’infezione Γ¨ stata contratta, non esiste una cura, l’unica cosa positiva Γ¨ che sono in stato avanzato di gravidanza. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet me sto leggendo di ogni πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Intanto domani vado a ripetere le analisi sperando sia un errore come sostiene la ginecologa.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella panciotta !!πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    Comporta qualcosa l’essere positivo al citomelagovirus?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cavoli com’è possibile? nn si puΓ² mai stare tranquilli uffoli..dovrai seguire una cura? ps cos’è il test di aviditΓ ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario! ☺️😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi! πŸ₯°πŸ₯³
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetta la curva! Ah meno male, almeno quello... Probabilmente non te ne sarai nemmeno accorta πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ˜‰ nel mio caso la curva va benissimo 75 a digiuno, 121 a 60 minuti e 91 a 120 minuti. Mani, bocca e piedi l’avevo giΓ  avuta e per questo non sono stata contagiata.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario Fede! Che bello è vero, 4 anni e praticamente in 4 😍
    Mi spiace per le analisi, spero vada per il meglio... Aggiornaci πŸ’ͺ🏻
    Io oggi pm ho finalmente la visita dal diabetologo, nel frattempo ho preso un altro chiletto, sto a +6. Secondo le varie tabelle, anche sulla app, in base ad altezza e peso prima della gravidanza, ci rientro bene. Vediamo cmq oggi che mi consiglia il medico πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di che. MenΓΉ a base di pesce, in compenso faremo un ferragosto in agriturismo. L’anniversario perΓ² Γ¨ stato un po’ smorzato dalle mie analisi, risulto positiva al citomegalovirus. Ora devo ripetere queste analisi piΓΉ il test di aviditΓ  in ospedale domani mattina.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara Federica! avete in mente qualche programmino romantico?❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi per noi giorno di anniversario e naturalmente cambio settimana: 27 settimane. Quattro anni di matrimonio in quasi quattro ❀️Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io per il momento ho preso 4 kg. Speriamo bene, la ginecologa mi ha detto di pesarmi ogni 15 giorni e scrivere il peso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione