Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e buon ferragosto. Per i body anch’io consiglio h&m o ovs, sono di buona qualità mentre ellepi perdono poi la forma dopo tanti lavaggi. Ludovica si muove pure tanto, il fratello non l’ho mai sentito così a queste settimane: c’è da dire che ora ho preso 4 kg e ho la placenta posteriore. Intanto vi lascio una fotina di ieri e vi auguro di trascorrere una bellissima giornata. ❤️❤️❤️Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi useremo la navicella per i primi tempi e poi subito culla con sbarre, che poi diventerà lettino.
    Non prenderemo la next to me.
    Anche la mia principessa si muove tantissimo, la sento e la vedo tantissimo, la ginecologa mi ha detto che è normale perché essendo magra si vede molto di più. 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! io sn ancora indecisa..vorrei evitare di comprare troppe cose e sfruttare la navicella del trio che dovrebbero prestarmi degli amici per poi passare alla culla con le sbarre. vedremo.
    ps ma anche a voi capita che si muovano tanto?? la mia Didi in certi momenti è un terremoto! soprattutto di sera🤦🏼‍♀️😅 che strano vedere la pancia muoversi🤣
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo metteremo in culla...ho avuto regalato la culla in vimini
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ne hanno parlato bene e poco fa avevo iniziato a vedere sul sito
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedeeee che bella notizia ma sinceramente me lo sentivo che sarebbe andato tutto bene 😍😍😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi i primi mesi useremo la next to me che ci regalerà mia cognata e poi la culletta a sbarre😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il coordinato della prima nascita più latte 3 tutine le ho prese in un negozietto da me, poi altri 5 tutine le ho prese in saldo a metà e sono melby e Ido. Alcuni body li ho presi ellepi mentre altri da ovs. Poi ho preso 5 tutine su un sito francese Le redoute, praticamente 56 euro 5 tutine in velluto, speriamo siano di buona qualità, mentre il resto lo comprerò su C&A, ho letto recensioni positive. Su Amazon comprerò le mussole e ho trovato dei reggiseni per me, non so però come siano.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico consiglio che mi sento di dare sono i body di H&M con cui mi sono trovata sempre super bene! E costano poco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io probabilmente comprerò la next to me, con il primo non l’ho comprata e alla fine dalla navicella al letto con noi il passo è stato breve. Non voglio fare lo stesso errore.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto la tua organizzazione fede.. cerco di prendere spunto visto che io sono disordinata e mal organizzata su tutto!🤦🏻‍♀️
    Se ti fa piacere puoi scrivere i siti o i negozi dove hai trovato più conveniente comprare? Io vorrei prendere il sacco nanna e anche il sacco per uscire nella navicella
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in culla 😂. Non voglio fare lo stesso errore fatto con il primo che dorme in mezzo a noi e ormai è fondamentale anche per me .
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un micro sondaggio. avete già deciso dv dormiranno i vostri angioletti? dico proprio dal rientro dall’ospedale 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene cara, davvero. nn si scherza sui risultati di analisi importanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Oggi 27+3 🎀 Nel pomeriggio dovremmo goderci un po’ di relax al mare, domani invece andremo in un agriturismo per pranzo e martedì probabilmente nuovamente mare 🌊
    Qui tutto bene dopo lo spavento del referto. Ludovica si muove proprio tanto, stamattina ho segnato ciò che ho e ciò che manca in modo da non andare sempre a contare nei cassetti dell’armadio. Per fine agosto cerco di comprare quello che manca o quasi, in modo da dedicarmi poi a settembre a lavare tutto. Intanto in questi giorni ho fatto una lista preferiti sul sito C&A e una su Amazon. Vorrei prendere altri body 1/3 mesi, il sacco nanna per la notte, bavaglini, calzini, cappellini e dei golfini. Per me devo comprare i reggiseni, delle ciabatte, asciugamani monouso e assorbenti, mi oriento sui lines lady plus, un pacco da 16, per i pannolini credo di comprarne due pacchi Pampers progressi come per il primo figlio, le misure ora non le ricordo ma ho iniziato con 2/5 kg.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna avevo fatto anche la glicata infatti, non so se si fa sempre insieme alla curva, cmq nel mio caso è servita per escludere il diabete gestazionale (sapevo che bastava anche un solo valore fuori per diagnosticarlo) 💪🏻💪🏻 grazie ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male Fede.. sono contenta x te ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele, meno male dai 💪 hai visto? non era niente di ché visto che gli altri 2 e la glicata erano ottimi.. 💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma comunque invierò una mail di reclamo al laboratorio in questione perché non si lavora così. Potevano benissimo contattarmi telefonicamente e propormi loro stessi di ripetere il prelievo dal momento che c’erano tutti gli estremi, naturalmente per chi fa questo lavoro, per pensare ad un falso positivo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia cara che sollievo! analisi maledette..ci fanno prendere degli spaventi unici!🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimaa notizia Federica 🎀🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice per te e la tua bimba 🥰🌸🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Federica sono molto contenta per te😍
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x avermi risposto 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😅😅
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Ma cmq io sto in provincia e l'ospedale è a Roma, dovrei essere proprio fortunata a beccare qualcuna qui vicina! La mia amica ad esempio è cmq lontana sia da me, sia dall'ospedale... Io ho scelto quello perché ha la tin e ne ho sempre sentito parlar bene, soprattutto per le nascite.. L'unico lato positivo di fare il corso online, è che ogni volta non dovrò fare mezz'ora di viaggio all'andata e poi al ritorno, soprattutto ad ottobre con la pancia grande 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora ci avevo capito bene☺☺☺anche perché se si sa il giorno dell ovulazione si risparmiano coccoloni per l eventualità di non vedere nulla dalla prima eco..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia! 💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele😃 al consultorio dove lo sto seguendo io saranno 11 incontri di cui due ad Agosto e poi gli altri tra settembre e fine ottobre quindi credo che anche per te il periodo sarà di conclusione del corso sarà quello. Diciamo che mi ritengo fortunata a poterlo frequentare dal vivo anche perché come diceva l'ostetrica ieri ci da la possibilità non solo di prenderci quelle due ore per noi ma soprattutto perché é importante avere persone che stanno vivendo la stessa esperienza con cui confrontarsi e perché no magari uscire a fare una passeggiata anche dopo il parto o confrontarsi su come sta andando per una semplice chiacchierata. Comunque sono sicura che sarà interessante e utile anche farlo online e magari potresti comunque stringere contatti con qualche ragazza vicina a te😃
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancina Sabrina 😍
    Io dovrei inziare il corso a settembre, ma ancora non mi fanno sapere quando, spero di non essere troppo a ridosso perché cmq dura 8 settimane! All'ospedale che ho scelto lo fanno ancora online, unica pecca perché speravo in incontri dal vivo, però una mia amica che pure lei l'ha seguito online durante il covid ha detto che è ben fatto e le è servito molto.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto Mery, a me ad esempio hanno ridatato di 2 settimane, sapevo più o meno il periodo di ovulazione e alla prima ecografia gliel'ho detto, infatti corrispondeva. E da lì abbiamo tolto i 14 gg come se fosse un ciclo regolare e abbiamo messo quel gg come ultima mestruazione.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede sono proprio felice per te e la bimba, meno male si è risolto al meglio ❤️


    Ragazze poi non vi ho più aggiornate, anche per me la visita dal diabetologo è andata bene e ho tirato un sospiro di sollievo. Nemmeno la dieta specifica mi ha dato, solo di stare attenta ai dolci e carboidrati in generale e agli abbinamenti ai pasti, ma già lo stavo facendo. E camminare mezz'ora al giorno, che ugualmente già faccio, in realtà anche di più. In pratica il valore in sé a 120 min è sì altino, ma guardando pure l'emoglobina glicata che è perfetta ha detto di non preoccuparmi. La ripeterò tra un paio di mesi. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione