Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna avevo fatto anche la glicata infatti, non so se si fa sempre insieme alla curva, cmq nel mio caso Γ¨ servita per escludere il diabete gestazionale (sapevo che bastava anche un solo valore fuori per diagnosticarlo) πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 grazie ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Fede.. sono contenta x te ❀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele, meno male dai πŸ’ͺ hai visto? non era niente di chΓ© visto che gli altri 2 e la glicata erano ottimi.. πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma comunque invierΓ² una mail di reclamo al laboratorio in questione perchΓ© non si lavora cosΓ¬. Potevano benissimo contattarmi telefonicamente e propormi loro stessi di ripetere il prelievo dal momento che c’erano tutti gli estremi, naturalmente per chi fa questo lavoro, per pensare ad un falso positivo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia cara che sollievo! analisi maledette..ci fanno prendere degli spaventi unici!πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaa notizia Federica πŸŽ€πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per te e la tua bimba πŸ₯°πŸŒΈπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Federica sono molto contenta per te😍
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x avermi risposto 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Ma cmq io sto in provincia e l'ospedale Γ¨ a Roma, dovrei essere proprio fortunata a beccare qualcuna qui vicina! La mia amica ad esempio Γ¨ cmq lontana sia da me, sia dall'ospedale... Io ho scelto quello perchΓ© ha la tin e ne ho sempre sentito parlar bene, soprattutto per le nascite.. L'unico lato positivo di fare il corso online, Γ¨ che ogni volta non dovrΓ² fare mezz'ora di viaggio all'andata e poi al ritorno, soprattutto ad ottobre con la pancia grande πŸ˜‚
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora ci avevo capito bene☺☺☺anche perché se si sa il giorno dell ovulazione si risparmiano coccoloni per l eventualità di non vedere nulla dalla prima eco..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! πŸ’–
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie EleπŸ˜ƒ al consultorio dove lo sto seguendo io saranno 11 incontri di cui due ad Agosto e poi gli altri tra settembre e fine ottobre quindi credo che anche per te il periodo sarΓ  di conclusione del corso sarΓ  quello. Diciamo che mi ritengo fortunata a poterlo frequentare dal vivo anche perchΓ© come diceva l'ostetrica ieri ci da la possibilitΓ  non solo di prenderci quelle due ore per noi ma soprattutto perchΓ© Γ© importante avere persone che stanno vivendo la stessa esperienza con cui confrontarsi e perchΓ© no magari uscire a fare una passeggiata anche dopo il parto o confrontarsi su come sta andando per una semplice chiacchierata. Comunque sono sicura che sarΓ  interessante e utile anche farlo online e magari potresti comunque stringere contatti con qualche ragazza vicina a teπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancina Sabrina 😍
    Io dovrei inziare il corso a settembre, ma ancora non mi fanno sapere quando, spero di non essere troppo a ridosso perchΓ© cmq dura 8 settimane! All'ospedale che ho scelto lo fanno ancora online, unica pecca perchΓ© speravo in incontri dal vivo, perΓ² una mia amica che pure lei l'ha seguito online durante il covid ha detto che Γ¨ ben fatto e le Γ¨ servito molto.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto Mery, a me ad esempio hanno ridatato di 2 settimane, sapevo più o meno il periodo di ovulazione e alla prima ecografia gliel'ho detto, infatti corrispondeva. E da lì abbiamo tolto i 14 gg come se fosse un ciclo regolare e abbiamo messo quel gg come ultima mestruazione.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede sono proprio felice per te e la bimba, meno male si è risolto al meglio ❀️

Ragazze poi non vi ho piΓΉ aggiornate, anche per me la visita dal diabetologo Γ¨ andata bene e ho tirato un sospiro di sollievo. Nemmeno la dieta specifica mi ha dato, solo di stare attenta ai dolci e carboidrati in generale e agli abbinamenti ai pasti, ma giΓ  lo stavo facendo. E camminare mezz'ora al giorno, che ugualmente giΓ  faccio, in realtΓ  anche di piΓΉ. In pratica il valore in sΓ© a 120 min Γ¨ sΓ¬ altino, ma guardando pure l'emoglobina glicata che Γ¨ perfetta ha detto di non preoccuparmi. La ripeterΓ² tra un paio di mesi. πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l intrusione..volevo un info...ma le settimane di gravidanza so che x convenzione si calcolano dal primo gg di ciklo ma effettivamente se si sa l ovulazione si contano da quest ultima??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l’importante Γ¨ che sia andato tutto bene. Posso tirare un sospiro di sollievo per questo ferragosto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice Fede, immagino che siano stati giorni carichi di ansie ma per fortuna é andato tutto bene 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Ho appena ricevuto la chiamata dall’ospedale: tutto negativo, sia igg che igm; quindi era un errore del laboratorio. Sono sollevata, ho trascorso 4 giorni di fuoco.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la visita il 12/08 e la bimba Γ¨ ancora messa obliqua posizione nannaπŸ˜‚ mi hanno detto che Γ¨ normale, ha ancora tempo.πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece del primo bimbo pensavo nascesse tardi. Tipo a 41 settimane ed invece a 39+3 Γ¨ nato. Stavolta invece non ho nessuna sensazione. Mi fa solo un po’ paura il parto in generale
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il primo bimbo dal 7 mese era in posizione ma poi Γ¨ nato a 39+3
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sai che ci riflettevo proprio l’altro giorno? io nn ho mai avuto le tipiche sensazioni del tipo sul sesso o cose simili..ma su questa sΓ¬! nn so ma ho la sensazione che nascerΓ  un po’ prima. ho la ddp il 26 novembre e nn credo di arrivare a dicembre. spero nn anticipi troppo perchΓ© nn vorrei ci fossero problemi..comunque magari qst sensazione Γ¨ condizionata dalle molte persone che sento e che mi dicono di aver avuto tt un parto anticipatoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavio Γ¨ nato a 40+3 ma Γ¨ stata necessaria l’induzione perchΓ© il travaglio non partiva nonostante la rottura delle acque.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia Γ¨ in posizione.. poi angelo Γ¨ nato a 35 settimane e ho paura possa ricapitare.. vedremo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. La mia bimba Γ¨ giΓ  in posizione quindi non so se questo possa far pensare ad un eventuale parto in anticipo. Dicono che i secondi anticipino, vedremo πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze a voi capita di pensare senza avere dei sintomi o qualche problema in generale di partorire prima, Di non riuscire ad arrivare a novembre? Io nonostante non abbia particolari problemi, anche il diabete sta andando abbastanza bene πŸ₯°, ho la sensazione,a pelle, che nascerΓ  prima! Spero di sbagliarmi o quanto meno arrivare alle settimane giuste 🀞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Federica..spero che sia un falso positivo e che tutto vada bene πŸ’›πŸ€ž tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia solo un falso positivo e basta!!
    Tienici aggiornate 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro le rassicurazioni che hai avuto dai medici mi paiono gran cosa. anche il fa che abbiano giΓ  pronta una procedura in caso di conferma di positivitΓ . immagino sarai comunque preoccupata, ma se tu stessa hai trovato serena l’infettivologa vuol dire che la situazione nn Γ¨ cosΓ¬ grave e puoi comunque tirare un sospiro di sollievo. ora perΓ² attendiamo di sapere se sia stato un falso positivo. un passo alla volta affronterete tutto nn preoccuparti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione