Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l intrusione..volevo un info...ma le settimane di gravidanza so che x convenzione si calcolano dal primo gg di ciklo ma effettivamente se si sa l ovulazione si contano da quest ultima??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, l’importante è che sia andato tutto bene. Posso tirare un sospiro di sollievo per questo ferragosto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice Fede, immagino che siano stati giorni carichi di ansie ma per fortuna é andato tutto bene 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Ho appena ricevuto la chiamata dall’ospedale: tutto negativo, sia igg che igm; quindi era un errore del laboratorio. Sono sollevata, ho trascorso 4 giorni di fuoco.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto la visita il 12/08 e la bimba è ancora messa obliqua posizione nanna😂 mi hanno detto che è normale, ha ancora tempo.🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece del primo bimbo pensavo nascesse tardi. Tipo a 41 settimane ed invece a 39+3 è nato. Stavolta invece non ho nessuna sensazione. Mi fa solo un po’ paura il parto in generale
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il primo bimbo dal 7 mese era in posizione ma poi è nato a 39+3
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara sai che ci riflettevo proprio l’altro giorno? io nn ho mai avuto le tipiche sensazioni del tipo sul sesso o cose simili..ma su questa sì! nn so ma ho la sensazione che nascerà un po’ prima. ho la ddp il 26 novembre e nn credo di arrivare a dicembre. spero nn anticipi troppo perché nn vorrei ci fossero problemi..comunque magari qst sensazione è condizionata dalle molte persone che sento e che mi dicono di aver avuto tt un parto anticipato😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flavio è nato a 40+3 ma è stata necessaria l’induzione perché il travaglio non partiva nonostante la rottura delle acque.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia è in posizione.. poi angelo è nato a 35 settimane e ho paura possa ricapitare.. vedremo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. La mia bimba è già in posizione quindi non so se questo possa far pensare ad un eventuale parto in anticipo. Dicono che i secondi anticipino, vedremo 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze a voi capita di pensare senza avere dei sintomi o qualche problema in generale di partorire prima, Di non riuscire ad arrivare a novembre? Io nonostante non abbia particolari problemi, anche il diabete sta andando abbastanza bene 🥰, ho la sensazione,a pelle, che nascerà prima! Spero di sbagliarmi o quanto meno arrivare alle settimane giuste 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Federica..spero che sia un falso positivo e che tutto vada bene 💛🤞 tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia solo un falso positivo e basta!!
    Tienici aggiornate 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro le rassicurazioni che hai avuto dai medici mi paiono gran cosa. anche il fa che abbiano già pronta una procedura in caso di conferma di positività. immagino sarai comunque preoccupata, ma se tu stessa hai trovato serena l’infettivologa vuol dire che la situazione nn è così grave e puoi comunque tirare un sospiro di sollievo. ora però attendiamo di sapere se sia stato un falso positivo. un passo alla volta affronterete tutto nn preoccuparti
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Federica...ti auguro che vada tutto bene e che sia un falso positivo.... incrociamo le dita 🤞💓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Rispondo qui a tutte. Oggi sono stata in ospedale e dopo aver fatto il prelievo mi hanno mandato in virologia dove ho avuto un colloquio con una virologa. Le ultime igg fatte sono di aprile quindi se l’ho contratto, l’avrò contratto in gravidanza. La virologa mi contatterà domani mattina per darmi l’esito delle analisi. Lei sostiene che se le igm sono positive e igg negative devo ripetere le analisi tra 10 giorni mentre se dovessero essere positive entrambe c’è il virus. Mi ha rassicurato molto dicendo che sono ormai nel terzo trimestre e che se passa al feto, passerà comunque tra 6 settimane quando il feto sarà ancora più formato. Se c’è il virus verrò comunque seguita dall’ospedale e appena nasce faranno l’esame alla bimba e se dovesse esserci il virus sarà sottoposta a dei controlli in età prescolare. Spero solo sia un falso positivo. La virologa mi ha detto che può essere pure che avrò sempre igm positive e igg negative e quindi presenterò un falso positivo per il resto della gravidanza. Spero di avere notizie positive domani.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede penso anche io sia un errore, soprattutto se il risultato é così basso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Buongiorno ragazze noi siamo a 25+6. Sono di ritorno dal primo incontro del corso preparto. Devo dire che nonostante sia stato solo un incontro conoscitivo questo( ci siamo presentate e abbiamo espresso i nostri dubbi, ansie o paure) ho avuto una buona impressione dell'ostetrica e credo che sarà un'esperienza interessante. Oggi ci ha parlato anche delle vaccinazioni e ci ha dato un opuscolo a riguardo. Le farò senz'altro e poi lei ci ha consigliato di fare comunque il colloquio in ospedale con anestesista e dare il consenso per l'edidurale. Perché l'ospedale dove partorirò io non fa il pre ricovero e quindi qualora arrivassi lì con il travaglio attivo non vi sarebbe tempo nel caso malauguratamente servisse. Mercoledì avrò il prossimo incontro dove ci parlerà del pavimento pelvico e del massaggio del perineo. Come farlo a partire dalla 34esima settimana.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon anniversario Fede! Per quanto riguarda il citomegalovirus non so se ti ricordi che anche io alle prime analisi risultai positiva e mi mandarono allo Spallanzani qui a Roma a ripetere analisi con aggiunta del DNA e test avidità. Fortunatamente era un falso positivo e credo valga lo stesso per te. Comunque la dottoressa infettivologa mi disse che avendo le Igg positive quindi avendolo già contratto in passato non c era molto da preoccuparsi in più tu sei al 7° mese quindi i rischi si abbassano notevolmente.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio in ospedale.
    Non avrei mai immaginato ma il mio ginecologo mi disse che nel lab privati fanno spesso errori. In ospedale stanno molto più attenti.
    Infatti ad una mia amica anche uscì positiva ad un infezione , non ricordo quale ed invece non era così. Ora le fa sempre e solo in ospedale
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io spesso ho diversi fastidì. Ma ieri il dolore era abbastanza forte. Poi è passato.
    Se tornerà chiamerò il ginecologo.

    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco dai speriamo sia un errore...cmq le analisi in ospedale nn sono come in laoratorio secondo me potrebbe avere ragione. Facci sapere il 19
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana. La mia ginecologa sospetta che sia un errore, intanto proprio ora sto facendo la fila in sala prelievi dell’ospedale per ripeterle. Avrò il referto il 19.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente abbiamo fatto il primo incontro e ci siamo solo conosciute, adesso l ostetrica va in ferie e ci rivedremo a fine agosto...vi farò sapere nn appena ricomincio😊
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn avevo letto qst messaggio...mannaggia. Cerca di stare tranquilla...ma te le sta facendo ripetere in ospedale c vedere se sono realmente così?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com’è? Interessante?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida notizia😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguriiii Fede 🥰🥰🥰🍾🥂
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Francesca💖💖💖...anche io ho incominciato il corso preparto mercoledì😍😍😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me capitano fastidi più che dolori in varie parti della pancia ormai. dove indichi tu può darsi mi sia capitato però a me varia il posto del fastidio. immagino sia la bambina che si muove tanto. ormai sento sempre la pancia scoppiare e mi vedo sempre più grossa anche se mi dicono che per essere a metà del 6o mese la pancia è piccola! mah🤦🏼‍♀️ comunque se il dolore persiste ed è sempre collocato lì, chiedi alla gine e togliti ogni dubbio ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia solo un errore e basta.
    Possono capitare.
    Tienici aggiornate 🤞🏼🤞🏼🤞🏼. Volevo chiedervi , a voi capita di avere un dolore sulla parte destra dello stomaco? Su in alto un po’ sotto il seno? Oggi io lo tengo abbastanza forte ma se mi stendo sparisce
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione