Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah be ma quello anche io πŸ˜‚ mi sento tipo balenottera, ma almeno mio marito mi rassicura e mi dice che vado benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Francesca πŸ’–πŸ’–πŸ’– io ultimamente mi vedo enorme πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comuqnue io oggi visita, la piccola cresce si muove tanto (anche quando mi stavano misurando ha scalciato parecchio, da vera peste) dall’ultima visita non ho preso nemmeno un kg, quindi mi ha detto di continuare così… ferro vado benissimo, probabilmente non avrΓ² bisogno di integrarlo prima del parto, cosΓ¬ come la glicemia, non devo fare la curva da carico.. che dire, tutto alla grande πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€ intanto dopodomani si inizia anche il corso preparto 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Spero si legga.. questo Γ¨ apparso a me quando ho provato a farlo.. lascia perdere che faccio 4+1
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza ho semplicemente mandato il certificato a scuola. Comunque mi informo meglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura? Credo che la procedura sia la stessa perchΓ© si fa con inps..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Benissimo Doriana. Ottime notizie. Io come integratore del ferro prendo emefort a bustine e lo prendo dopo pranzo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Nella scuola no, la ginecologa deve farmi il certificato a ridosso del settimo mese finito. Infatti i primi di settembre vedo in segreteria cosa mi dicono di preciso e poi mi faccio fare il certificato ma mi pare debba indicare settimana di gestazione e DPP. La mia ginecologa non Γ¨ tanto favorevole nell’andare fino all’ottavo. Mentre per l’assegno unico poi ci spettano gli arretrati dal settimo mese credo compiuto.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze allora Francesco sta bene si ciucciava il pollice del piede πŸ₯°πŸ˜πŸ˜pesante 800 gr...il ferro ho iniziato a prenderlo oggi e nn mi ha dato fastidio 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la maternitΓ  si puΓ² fare richiesta da quando inizia il 7 mese, non a 7 mese finito. CioΓ¨ tipo io che ho la dpp 10/11, posso iniziare a fare richiesta da domani cioΓ¨ 10/08. PerchΓ© poi fino al 10/09 Γ¨ settimo mese (quando si fa la richiesta di maternitΓ ) poi fino al 10/10 Γ¨ l’ottavo mese e fino al 10/11 Γ¨ il nono mese.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah compiuto! quindi alla fine! chiaro..eh allora mi sto muovendo in anticipo πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ma nn lo dico a mio marito sennΓ² si arrabbia 🀣 dice che mi creo ansie sempre prima del dovuto 🀣 ma qst volta avevo solo capito male..quindi io finisco il 7o mese il 21 settembre..va beh la faccio comunque ora approfittando che sn in ferie 🀣 mettiamola cosΓ¬ 🀣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ecco! ho capito grazie cara!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele, basta poco per mandarmi un po' in crisi. Questi bimbi non sono ancora nati e giΓ  ci fanno preoccupare un sacco πŸ˜“πŸ€£
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬, io fino a fine agosto un po’ temporeggio, poi dipende dai negozi. Il negozio dove solitamente mi servo per mio figlio non ha ancora niente.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ottimo, devo spulciare per bene!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, darΓ² un'occhiata!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, sΓ¬ puoi stare tranquilla, dipende anche dalla variabilitΓ  strumentale, l'importante Γ¨ che sia non reattivo. Misurando 2 volte di seguito lo stesso campione, Γ¨ difficile che venga esattamente uguale, soprattutto per concentrazioni cosΓ¬ basse πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque nei negozi di corredo, anche online, hanno giΓ  la collezione nuova. Nel negozio in cui ho comprato la prima nascita avevano giΓ  ellepi e uno spezzato l’ho pagato 15 euro.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬, e a quanti lavaggi resistono. Mi trovo bene. L’altra volta ho trovato pochissimo per la bimba da ovs.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso velluto ma leggendo le recensione pare sia comunque leggero, da me i periodi freddi vanno principalmente da gennaio a marzo-aprile. Io mi sto comunque orientando sulla ciniglia e perchΓ© di cotone ho delle tutine di mio figlio da 1/3 mesi, 3/6 mesi e poi ho giusto tre tutine di ciniglia 6 mesi di cui solo una puΓ² andare.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede scusa, di che tessuto hai preso le tutine per la taglia 60cm? In cotone? O qualcosa anche piΓΉ pesante? Anche io stavo pensando di vedere online, che in giro non ho piΓΉ trovato niente di carino e per le nuove collezioni dovrei aspettare troppo, ora c'Γ¨ pochissimo e dovrei accontentarmi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio, vuol dire che le avete sfruttate al massimo! πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io pure prendo quasi tutto lΓ  per mio figlio, ma diverse cose le ha distrutte πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² va bene cosΓ¬, soprattutto per l’intimo, ma anche giubbini, felpe e tutte. Mi trovo bene.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze OVS tutta la vita, usano un bellissimo cotone e i prezzi sono davvero ottimi, a parte cose particolari (tipo vestiti di lana o tessuti tecnici per l'inverno) tutto il resto è ottimo, io compro lì da due anni e ho vestiti ereditati da amici, è roba indistruttibile!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi le ho sempre fatte nello stesso laboratorio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre lo stesso laboratorio? Io dovrei controllare le mie analisi ma non le sto facendo nello stesso laboratorio quindi sicuramente le mie varieranno.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimo mese compiuto. Io ora sono nel settimo mese ma non compiuto, stessa cosa la maternitΓ : Γ¨ dal settimo mese compiuto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito consigliano di iniziare nel settimo e averla pronta fino alla fine del settimo/ inizio ottavo. Perché cosí so ha modo di farla con calma, e non si arriva alla fine. é vero che dal settimo mese un bimbo può nascere, é anche vero però che comunque se così dovesse essere sarebbe troppo piccolo, dovrebbe stare in terapia intensiva e non lo vestirebbero. Quindi diciamo che é più un limite che ci si da per non arrivare agli sgoccioli.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa mattina ho fatto le analisi anche io e stranamente ho giÑ ricevuto i risultati. Il ferro si é abbassato anche per me ma comunque é 64 quindi perfettamente nel range e non dovrei integrarlo per ora. Volevo chiedervi invece per chi non é immune alla toxo. I vostri valori sono sempre uguali? Perché nelle mie per quanto riguarda le igG ho sempre 0.13 ma per le igM che sono quelle da tenere sotto controllo ho nelle prime 0.29, nelle seconde 0.28 e in quelle di oggi 0.31. il valore in se non é negativo perché sotto a 0.80 Er il mio lavoratorio é non reattivo. Però mi chiedevo se questo cambiamento potesse dipendere da un contatto e quindi devo preoccuparmi che possa salire o invece una variazione così minima può dipendere anche dalla concentrazione del campione di sangue o del reagente.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saresti all’ottavo mese? a me hanno consigliato di averla pronta dal 7o..bohπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ mi devo anche informa per il corso pre parto..nn finiscono piΓΉ le cose da fareπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso la valigia dovrebbe essere pronta per il 7 settembre; io penso di ultimare con gli acquisti entro fine agosto, in modo poi da lavare tutto e sistemare. La curva da carico l’ho fatta ieri mattina e aspetto gli esiti per lunedΓ¬ 16, spero anticipino un pochino.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh ma qualche pazzo acquisto ci sta daiπŸ₯° io le ho comprato un body originale della Ferrari tg 6 mesi a 65β‚¬πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜… del resto siamo contenti anche noi di fare qst piccoli regalini..per la quotidianitΓ  invece Γ¨ altro discorso πŸ˜… ora sn alle prese cn la borsa per l’ospedale (entro nel 7o mese il 23agosto) e l’attesa di essere chiamata dall’ausl per la curva da carico che devo fare entro la prima settimana di settembre ma in tt la provincia nn c’è posto πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ speriamo mi facciano sapere in fretta sennΓ² immagino dovrΓ² andare privatamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione