Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche a me sta capitando...😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele no vbb la mi preoccupazione è che il ferro è sceso da 120 a 40 in un mese secondo me xke ho mangiato male ho eliminato cose che nn dovevo...io mi sento debole infatti l altro giorno avevo un forte senso di nausea e mi sentivo da svenire...anche ieri x il forte caldo...prima stavo camminando ma adesso mi stanco subito..xmq vi farò sapere grazie 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! È vero, il tempo sta letteralmente volando!
    Da qualche gg sento i movimenti/calcetti piΓΉ verso l'ombelico e sempre piΓΉ forti πŸ˜…, mentre prima li sentivo quasi esclusivamente nella parte bassa.
    Anche voi avete percepito questo cambiamento? PuΓ² essere che si stanno giΓ  mettendo in posizione?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana, capisco la tua preoccupazione, ma se i valori stanno vicino al limite non mi agiterei troppo... Il ferro si puΓ² integrare tranquillamente, io lo prendo da 2 mesi ormai, doppia dose, ed Γ¨ appena tornato nella norma (avevo basse Ferritina ed emoglobina) ...devo continuare a prenderlo. Per fortuna non mi dΓ  problemi di digestione.
    Avevo anche la vit. B12 sotto al limite e per un mese ho preso il betotal, ora Γ¨ tornata nella norma e mi ha detto di smettere per non sovraccaricarmi di integratori. Poi ho sempre le proteine basse, nonostante ne mangi giΓ  parecchie, a tutti i pasti principali e anche agli spuntini!
    Te cmq come ti senti fisicamente? Tipo, stanca? O hai cmq energie?
    Oggi cmq aggiornaci, buona giornata!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze il tempo sta volando...cmq ho mandato l altro giorno un messaggio alla ginecologa degli esami e che erano un po alterati, e mi ha detto di portarglieli oggi in studio vediamo che mi dice sono un po agitata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la prima ho dovuto preparare il trolley grande ma stavolta metterΓ² asciugamani monouso e quindi dovrei avere piΓΉ spazio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho un borsone, e l’idea di comprarlo non mi entusiasma.. quindi penso che andrΓ² con il mini trolley, mi sembra anche piΓΉ comodo ed organizzato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Francesca. A me mancano alcune cose e poi penso di lavare il tutto, con il primo figlio avevo preparato un trolley ma ora forse preparo un borsone per me e uno zaino per la piccola in cui sistemo l’occorrente per la sala parto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 7 mese oggi πŸΌπŸŽ€ oggi ho sistemato tutti i vestitini che mi hanno dato di quando Γ¨ nata la mia nipotina cosΓ¬ so cosa mi manca.. domani mi arriva il passeggino e questa settimana anche la culla/lettino.. prende tutto forma piano piano πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte πŸ’– oggi a 26+3 entriamo ufficialmente nel settimo mese e nell’ultimo trimestre. Per noi giornata di mare 🌊 Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I mesi stanno letteralmente volando...grazie Ylenia speriamo bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ylenia, alla fine sarΓ  Ludovica πŸ’– stamattina ho trovato il laboratorio che riesce a fornirmi in 8 giorni gli esiti delle analisi senza aspettare settembre. LunedΓ¬ mattina vado a farle. Per noi oggi si conclude il sesto mese e secondo trimestre e si sta concludendo con una fame da lupi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ stamattina mi sono pesata e peso 65 kg e l’arrivo da 61 kg. PerΓ² ho molta fame e devo resistere πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte 😊 oggi sono ufficialmente entrata nel 7° mese ed ho ricevuto l'esito delle analisi e della curva (81 primo prelievo, 161 a 60 minuti e 127 a 120') e credo vadano bene 🀞 in piùprimo giorno di vacanza e ferie. Federica sono contenta che la visita sia andata bene e che Ludovica (immaginavo fossi tornata su questo nome bellissimo) sia in forma. Spero davvero tu non abbia contratto nulla da tuo figlio 🀞.
    Doriana spero che non sia nulla di grave questo sbalzo delle analisi e che la ginecologa martedi possa rassicurarti.
    Comunque anche io sono in alto mare con gli acquisti e dobbiamo ancora ristrutturare tutta la futura cameretta, spero di riuscire a far tutto entro metΓ  settembre
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Γ¨ abbassato tanto rispetto allo scorso mese che lo avevo nella norma...bha vediamo
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo andare martedì a visita vediamo che mi dice...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana, io giΓ  a fine maggio avevo ferro ed Hb bassi, la ginecologa mi ha prescritto 2 compresse di ferro al gg a rilascio prolungato e alle ultime analisi i valori sono rientrati, ma devo continuare a prenderlo. Per globuli rossi e bianchi non saprei, poi dipende anche quanto stanno fuori. Quando hai modo di farle vedere al ginecologo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana. Anch’io ho il ferro basso e la ginecologa mi ha prescritto una serie di analisi da fare, se Γ¨ ancora basso dovrΓ² essere seguita direttamente dal centro trasfusionale dell’ospedale.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera se era a tutte voi ragazze Ciao Fede Spero tutto bene e che vadano bene anche le analisi ma non potresti provare a farle col ticket in ospedale per vedere se si riescono ad avere prima?... Io invece ho ritirato le analisi che ho fatto il primo di agosto e sono un po' sfalsate si Γ¨ abbassato il ferro l'emoglobina i globuli bianchi si sono alzati un po' e anche i globuli rossi ma al contrario si sono abbassati di pochissimo non so se sono normali?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara! Che bella panciotta 😍 io entro nel 7 mese domenica. Anche io soffro di reflusso, unico sintomo negativo di questa gravidanza. Speriamo passi con l’antiacido. Noi approfitteremo di queste ferie per darci sotto con gli acquisti.. intanto questa settimana ci arriva il passeggino e il lettino, e il 12 inizio il corso preparto.. essendo prima gravidanza Γ¨ tutto nuovo per noi.. tra l’altro la mia principessa scalcia tantissimo, una tremenda πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la misuro giΓ  proprio perchΓ© in inverno ce l'avevo piΓΉ alta, poi anche lei me la misura ogni volta ed Γ¨ sempre buona
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non sia stata contagiata. Purtroppo queste analisi saranno pronte comunque a settembre perchΓ© i laboratori vanno in ferie. Quindi mi auguro di non presentare sintomi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non ho avuto modo di misurarla ma la ginecologa mi ha detto che d’ora in poi devo misurarla una volta a settimana e appuntarla su un foglio insieme al peso (devo pesarmi ogni 15 giorni) e farlo vedere a lei a visita.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara. Devo fare praticamente il dosaggio igg e igm per parvovirus e coxchievirus A e B. Il problema Γ¨ che siccome i laboratori vanno in ferie comunque ci vorrΓ  settembre per avere l’esito, quindi agosto va cosΓ¬ e spero di non avere sintomi. Le analisi le dovrΓ² fare per forza lunedΓ¬ perchΓ© domani non so a chi lasciare mio figlio quindi speriamo bene.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede sono contenta che alla visita sia andato tutto bene. Speriamo anche per le analisi, ho letto che Flavio sta giΓ  meglio. Speriamo possiate chiudere anche questo capitolo il prima possibile.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino Chiara 😍😍 hai proprio ragione mancano tre mesi ma sono sicura che passeranno in fretta e ci ritroveremo qui a parlare di nottate ecc ecc. Però che bello sarà avere i nostri piccoli/piccole con noi ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Federica sono contenta che sia andata bene la visita e che la tua Lodovica sia in salute.. pesa tanto quanto la mia Aurora che se nn ricordo male era 980gr πŸ₯° spero che nn ti sia contratta anche tu la mani piedi bocca 🀞🀞 che esami ti fa fare per vedere se l hai presa o meno? tienici aggiornati..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele πŸ₯°ormai la pancia Γ¨ visibilissima non si puΓ² nascondere 🀣🀣 x il reflusso credo di andare a comprare un anti acido almeno lo avrΓ² a portata di mano anche io specialmente di notte.. Γ¨ insopportabile..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary πŸ₯° io pure della prima gravidanza mi Γ¨ venuto pure in questo periodo.. vedremo come andrΓ  in questi giorni in caso prenderΓ² un anti acido
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Che bella pancia 😍
    Anch'io ho un reflusso terribile da una settimana circa. Unici rimedi per poter dormire: Maalox Reflu Rapid prima di coricarmi e cuscino rialzato sotto la testa. Spesso funziona! 🀞🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene per la visita Federica, e speriamo non ti sei presa nulla 🀞🏻. Sono contenta che ormai il piccolo sia guarito.
    A proposito di pressione, voi come ce l'avete? Io prima della gravidanza l'avevo anche un po' altina, tipo 95/140, ora si Γ¨ abbassata e normalizzata sui 70-110. Solo un paio di volte, col caldo, era molto piΓΉ bassa infatti mi sentivo strana, poi ho risolto mangiando frutta secca salata. Invece i battiti mi sembrano sempre altini, circa 90
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla πŸ₯° Queste le ho prese tutte lunghe, visto il periodo piΓΉ fresco e dato che poi le userΓ² anche a casa per allattare. Per il parto invece, qui sul gruppo Sabrina mi ha fatta riflettere sul fatto che durante il travaglio potremmo aver bisogno di flebo per cui risulterebbe piΓΉ comoda a manica corta, a lei lo consiglia proprio l'ospedale. Io la devo ancora prendere, sarΓ  sicuramente a manica corta πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Che bella Chiara! Anche a me ormai inizia a vedersi bene, come crescono questi piccoli amori πŸ₯°
    La ginecologa mi ha avvisata che in questo periodo potrebbe iniziare il reflusso, in caso mi ha consigliato di prendere il Riopan, infatti volevo intanto comprarlo per averlo a portata di mano πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione