Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️🥰🥰🥰😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Ciao Mary. Non so se si vede, è quella in blu però l’ho presa grigia mentre l’altra è quella bianca della prenatal che avevo comprato per il primo figlio e che avevo conservato, nemmeno l’ho usata in realtà perché l’avevo sporcata e ne aveva solo una, infatti stavolta ne ho preso un’altra per sicurezza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Valeria 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a "lottare" 😄
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! A me piace da sempre 🥰🤍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, complimenti per il nome 😍 davvero una bella scelta 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 🥰
    Noi siamo in ferie e ieri sera, finalmente, abbiamo fatto il "grande passo" e scelto definitivamente il nome per la bimba: mio marito ha "ceduto" al mio preferito in assoluto 😍
    Le abbiamo preso un pensiero per suggellare la decisione 💖Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze potete postare le foto delle vostre camicie da notte da portare in ospedale??
    Io con il primo bimbo feci di fretta e mi trovai molto male . Ora le voglio ricomprare, ma essendo che le userei solo in ospedale non voglio spendere una fortuna
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte!
    Per me oggi 24+1.
    E ancora non sto a niente per me di acquisti . Per la bimba solo una tutina 50 e due coperte . Devo mettermi sotto con gli acquisti appena possibile !! Se non ricordo male del primo figlio avevo già tutto pronto già a 32 settimane. Con la valigia già sistemata !
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie... Eventualmente farò anch'io così..ne prendo giusto 4 taglia 50 e poi il resto più grande...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con mio figlio per il primo mese ricordo di aver usato body 50 cm che riuserò per la bimba dal momento che molti sono bianchi o comunque neutri. Per lei due 50 li ho presi quindi credo di orientarmi sui 56 cm per i prossimi. Comunque tieni conto che quelli 50 non si usano per tanto tempo e soprattutto se il bimbo nasce sui 4 kg non gli vanno. Ludovica si porta forse due giorni indietro e comunque è linea come crescita quindi mi aspetto un peso come quello del fratello, lui pesava 3 kg e 350 grammi, se il bimbo è grande già alla morfologica si vede. Io completini 50 cm non ne compro più perché poi mi restano nuovi, ne ho 4 e sono sufficienti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero su +3 kg ma un altro kg l’ho messo nel giro di pochi giorni tra pizze e gelati. Da ieri sono ritornata a regime. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede... Io oggi sono a 25+1 x me ancora una settimana abbondante prima di entrare al 7°mese... Con il peso, visto la dieta che sto seguendo per la glicemia, spero di non prenderne troppo..vedremo come andrà... X gli acquisti invece sono ancora un po' in alto mare.. x me manca tutto, dalle vestaglie agli assorbenti.. invece x Leonardo ho già le tutine x l'ospedale e prima nascita, devo prendere solo i body... E poi qualche altra tutina o completino più grande da tenere a casa.. nell'ultima visita fatta martedì era lungo 33 cm... Secondo te, che già cmq ci 6 passata, che misura mi conviene prenderli i body? Vado sulla 50 o direttamente più grandi?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei 3 settimane esatte avanti a me! Io devo ancora aprire lo scatolone dei vestitini del primo figlio per fare un check, una buona base ce l'ho già forse serve qualche body in più che la prima volta non ho usato molto ma stavolta sarà più freddo.
    Per il peso non ne parliamo 🙈 però adesso tra montagna e una regolata che mi sto dando spero andrà meglio, perché come dici tu nell'ultimo trimestre ero ingrassata un bel po'
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3
    Buongiorno a tutte. Oggi 26 settimane tonde, domenica inizia per noi il settimo mese e anche l’ultimo trimestre, il tragico ultimo trimestre 😂😂😂 dove si prendono tanti kg 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    In questo settimo mese andrebbe ultimato il tutto per l’ospedale, io per il momento ho 4 tutine 50 cm, 5 tutine 56 cm e una 62 cm, con i body non sono messa male, ne ho 4 nuovi per lei e altri li ho recuperati dal primo figlio, ho comprato un altro set di lenzuolini per la navicella, poi ho quello della prima nascita e altri due del primo genito. Per me mancano i reggiseni, gli assorbenti per il post parto, saponi e anche per lei…insomma mancano diverse cosette ancora. Voi come siete messe?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a prenotare prima...con ferragosto di mezzo è difficile...vbb cmq vedi che ti dice la ginecologia
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel frattempo ho prenotato un appuntamento con un diabetologo, poi domani ho la visita con la ginecologa, se mi dice che non serve disdico. Volevo intanto assicurarmi un posto, visto ferragosto e le ferie di mezzo 😅 infatti non ho trovato disponibile prima del 18 agosto, ed è pure in privato
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Varie immagino dai facciamo sapete 💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi per questa scelta! 💖
    Noi siamo ancora in fase di disquisizione 😅😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non posso evitare di toccarlo perché molte volte sono sola con lui. Speriamo bene. Vedo poi che dice la ginecologa venerdì.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ❤️❤️❤️ A novembre le avremo tra le braccia.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la devo fare il 19 vediamo un po...nn saprei dirti
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Federica 😍😍😍 cmq mi dispiace x il piccolo speriamo dai...vmq facci sapere che cosa ti dice la ginecologa...ma tu lo stai toccando il bambino o stai evitando?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è capitato qst perdite xo è a periodi...ed ho pensato anche io che fosse liquido amniotico...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta Fede! 🌸 abbiamo due Ludovica In due posti di Italia diversi le cui mamma hanno condiviso questo percorso insieme 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Si, poi parlo venerdì con la ginecologa per vedere cosa dice.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😍 si, parlo poi con la ginecologa prima di fare questa analisi ed eventualmente le faccio insieme a tutte le altre lunedì. 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il nome Ludovica.. alla fine il primo amore vince sempre 😍 si si tranquilla, quando puoi.. te l'ho detto giusto xk magari ti era sfuggito... Sono contenta che la pediatra ti ha rassicurato 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo sentivo per il nome! Ovviamente ero di parte per Sofia, ma anche Ludovica è un bellissimo nome ❤️
    Sì ormai ti conviene aspettare venerdì e parlare direttamente con lei 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri. Ormai la scelta del nome è fatta, sono ritornata al primo nome, si doveva chiamare così anche il primo figlio se fosse stato femmina. Il nome piace anche a mio marito, Sofia è un bellissimo nome ma l’avrei messo solo per mio figlio che tra l’altro, terminato l’asilo, ha anche dimenticato la sua compagnetta Sofia. Beatrice che piaceva tanto a mio marito non mi piace proprio, non riesco a farmelo piacere, inoltre lui ha scelto il nome del primogenito che a me piace tantissimo ma la scelta è stata sua; quindi ora è toccato a me. Naturalmente avevo anche altri nomi però non piacevano proprio a mio marito quindi ho evitato. @Carmela appena posso aggiorno subito. La pediatra mi ha detto che potrebbe essere mani, bocca e piedi perché mio figlio ha delle vesciche in gola, mi ha prescritto delle analisi anche se, essendo quasi nel settimo mese, dovrei stare tranquilla. Io comunque parlo prima con la ginecologa venerdì e vediamo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4Grazie per gli auguri. Ormai la scelta del nome è fatta, sono ritornata al primo nome, si doveva chiamare così anche il primo figlio se fosse stato femmina. Il nome piace anche a mio marito, Sofia è un bellissimo nome ma l’avrei messo solo per mio figlio che tra l’altro, terminato l’asilo, ha anche dimenticato la sua compagnetta Sofia. Beatrice che piaceva tanto a mio marito non mi piace proprio, non riesco a farmelo piacere, inoltre lui ha scelto il nome del primogenito che a me piace tantissimo ma la scelta è stata sua; quindi ora è toccato a me. Naturalmente avevo anche altri nomi però non piacevano proprio a mio marito quindi ho evitato. @Carmela appena posso aggiorno subito. La pediatra mi ha detto che potrebbe essere mani, bocca e piedi perché mio figlio ha delle vesciche in gola, mi ha prescritto delle analisi anche se, essendo quasi nel settimo mese, dovrei stare tranquilla. Io comunque parlo prima con la ginecologa venerdì e vediamo.


    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione