Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio fratello, che è molto più piccolo di me, l'ha utilizzato e ricordo che ci siamo trovati bene. Per questo ho scelto di riprovare ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lettino da campeggio è ottimo. A me l ha regalato mia madre quando è nato il mio primo bambino, visto che ho la casa in due piani era talmente scomodo e soprattutto pericolosissimo farlo dormire nel divano quando non riuscivo più a metterlo nella navicella, ed è stato comodissimo! Anche io con doppia altezza. Anche la sorellina lo userà! Lo consiglio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente mille coperte per paura che abbia freddo
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso nn coprirli tanto?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto in divenire, penso sia normale con il primo figlio 😅😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok come noi 😂 pensavo di essere l’unica 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio la farò dormire nella navicella poi vedremo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per le dimensioni interne com’è? Nel senso, appena nato per la bimba è enorme e per quello abbiamo optato per il riduttore. Voi? Anche il mio è a due altezze, è un lettino normale.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Ferragosto a tutte! 🤩
    Noi abbiamo optato per un lettino da campeggio con doppia altezza: avevo letto che è una buona soluzione per il rischio Sids ☺️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fanno già capire le nostre piccole pesti 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io li ho alle gambe e mi hanno dato mag2 da prendere, è normale. Comuqnue fai bene a chiedere 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi rifaccio alle storie che avevo visto sul profilo di ostetrica in rosa che sono ancora in evidenza sotto il nome "prepara culla" dove diceva che sia paracolpi sia riduttori sono pericolosi soprattutto quando il bimbo tende a girarsi e potrebbe restare col visino vicino all'imbottitura. Però se tu hai chiesto consiglio alla tua ostetrica e ti ha rassicurata segui il suo consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon ferragosto ragazze.. da ieri sono iniziati durante la notte i crampi alle caviglie ma è normale? Non ho pressione alta intanto. Domani manderò un messaggio al ginecologo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il riduttore lo userò perché abbiamo preso il lettino, non ho lo spazio per la culla vicino a noi nella camera. Ho chiesto all’ ostetrica e mi ha dato
    Ok per il riduttore, basta non coprirli tanto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale se sto a pancia in su si muove tantissimo, anche secondo me non le piace 😂 e anche per me frutta come alimento preferito da inizio gravidanza che strano 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io userò riduttore, l’importante è non coprirli tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte e buon ferragosto!
    Noi inizialmente faremo dormire Petra in navetta in camera nostra, poi la sposteremo nel lettino in cameretta sua.
    Si muove tanto anche lei. Sto facendo monitoraggi da 3 settimane perché mi hanno trovato la cervice dilatata, ma ancora chiusa e non accorciata. Prossima visita il 29 agosto. Gambe un po' gonfie e ho preso già 11 kg, troppi, ma ormai non ci posso fare nulla. Tanta acidità di stomaco e colostro a volontà.Io devo prendere ancora una camicia da notte per me e le ciabattine da doccia per l'ospedale. Penso di essere abbastanza a posto con body e tutine, invece potremmo pensare di prendere il sacco nanna (per evitare copertine e tutine troppo calde). Dobbiamo montare il letto, poi le preparerò la giostrina e organizzo la cameretta. Ci sono già diverse cose in lista Amazon, ma è in continua modifica. La pubblicheremo a inizio ottobre.Buon proseguimento a tutte! 💪🏻😘🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia i riduttori non sono a norma per il rischio di soffocamento, almeno così mi pare di aver letto. Mi pare che il modo più sicuro per farli dormire in culla e con nulla dentro e i piedi alla base del letto in modo che non scivolino in basso.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche buon ferragosto a tutte voi🥰 per chi userà la culla con le sbarre: metterete un riduttore? io ancora nn ho capito se i riduttori sn o no pericolosi🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a quanto kg si può usare?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buon ferragosto! Anche noi siamo nel paesino in montagna in Abruzzo del mio compagno e qui le temperature sono belle fresche! 😅 copertina e pigiama stanotte e ora un accenno di manica corta ma solo xke c’è il sole! 😅 anche Maria Sole si muove tantissimo e la sento bene tutti i giorni! Anche di notte quando magari mi metto un po’ a pancia in su, visto che mi fa male la gamba sinistra a dormire sempre di fianco, si gira come una trottola 🤪forse nn le piace stare a pancia in su! Se mangio dolci nn si muove tanto, ma si muove tanto quando mangio pizza, pasta e la frutta 🙊🙈 il mio cibo preferito da inizio gravidanza! 😍 prox visita x noi il 23 agosto, mentre domani analisi del sangue! sono contenta di leggere belle notizie da tutte voi! ❤️ Una buona giornata a tutte 🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche x noi next to me..nn avevo intenzione di comprarla xke avrei voluto mettere direttamente il lettino senza la sbatta laterale vicino al letto, ma gli zii ce l’hanno regalata a nostra insaputa! 😅 cmq sento dire che è comoda anche se si usa x poco, xo sinceramente se nn ce l’avessero regalata io nn l’avrei comprata..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima cosa Ele. Io vorrei vedere se la trovo di seconda mano in buono stato o comprare una barca tipo Brevi ma non Chicco.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio fratello ci presta la next 2 me, loro si sono trovati benissimo. Già l'hanno portata a casa dei miei, insieme al trio 😍 E poi nel lettino con le sbarre, che ugualmente mi presteranno. Non so se io l'avrei comprata, visto che si può usare fino a circa 6 mesi, credo avrei preso direttamente la forever, che dura fino a 4 anni.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno e buona Assunta...bellissima qst foto sembra un quadro 😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buon ferragosto a tutte!
    Noi siamo al paesino in montagna, fa proprio freschetto qui, ho dormito con pigiama lungo e coperta, finalmente! E ora sto con la felpa 🤩
    Anche Sofia inizia a muoversi pure la notte, ma i movimenti nella pancia a me si vedono poco, giusto qualche bozzetto ogni tanto! L'ultima volta che l'ho vista è stata l'8 luglio e la prossima eco sarà a metà settembre, ancora un mese ed è tantissimo, troppo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, buon ferragosto a tutte. Anche la mia Valeria é un piccolo terremoto, si muove molto spesso sia durante la giornata che durante la notte e mi fa ridere quando si muove da una parte all'altra col sederino facendo muovere tutto. Io e mio marito diciamo che twerka nella pancia 🤣🤣 Domani per noi inzia il settimo mese ed io mi sento sempre più eccitata. Pensare che tra tre mesi la potrò stringere tra le braccia mi riempie di felicità. La prossima visita per me sarà il 29 Agosto, non la vedo dal 9 luglio quindi sono super impaziente😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io per la visita inizio settembre, vorrei farla già domani 😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche Ludovica si vede dalla pancia. Si muove sempre ma soprattutto quando mangio o anche quando semplicemente bevo acqua. Io pure i primi di settembre e devo pure farmi fare il certificato per la maternità obbligatoria.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì? ecco perché 🤣 si vede così tanto che ieri mio marito stesso mi ha chiesto se anche voi del gruppo aveste notato la stessa cosa e fosse tt normale 🤣 per la visita dovrò aspettare l’inizio settembre 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione