Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, su quel sito ho preso dei cappellini, bavaglini e un accappatoio a triangolo, mentre le ultime cose le ho prese da ovs: body perรฒ 1/3 mesi, calzini, bavaglini, due golfini 3/6 mesi e due cappellini. Mancano anche a me assorbenti, pannolini, lโ€™occorrente per il bagnetto e lโ€™occorrente per me.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh fede, non parliamo di cibo. Anche io nelle scorse settimane ci ho dato dentro. Anche io cercherรฒ di regolarmi questa settimana anche se venerdรฌ sarร  il nostro primo anniversario di matrimonio e sicuramente ci concederemo un bel pranzetto fuori. Speriamo iche il ginecologo sia comprensivo la prossima settimana ๐Ÿคฃ ho dato un'occhiata al sito di C&a quando ne avevi parlato l'altra volta e devo dice che ci sono tante cose carine quindi sicuramente prenderรฒ qualcosa ma in taglia 3/6 mesi. E anche io devo fare gli ultimi acquisti con pannolini, salviettine, assorbenti per me, crema per il seno e le ultime cose da inserire.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina. Che bella che sei ๐Ÿคฉ
    Io chiamerรฒ la ginecologa lunedรฌ in modo da fissarmi lโ€™appuntamento e chiederรฒ del vaccino, io sono a 28+5. Da ferragosto ho un poโ€™ esagerato con il cibo, tra ferragosto e compleanni vari ho messo un Kg e attualmente sono a +5 kg; da ieri perรฒ sono a dieta e vedo se riesco a perderlo questo kg ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ in modo da mantenermi a +4 kg almeno fino alla fine del settimo mese. Sto aspettando un pacco dal sito C&a poi devo comprare i pannolini per fare i vari sacchetti, quando poi ho tutto lโ€™occorrente inizio a lavare il tutto e a sistemare.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io mi sono goduta questo giorni in compagnia di mia cognata e mia nipote che sono scese in vacanza. Il pancino continua a crescere e lei continua a muoversi tantissimo. Finalmente lunedรฌ pomeriggio avrรฒ la visita, non la vedo dalla morfologica del 9 luglio e non vedo l'ora๐Ÿ˜ il vaccino per la pertosse credo lo farรฒ i primi di Settembre, al consultorio mi hanno detto tra la 28esima e la 32esima. Io sono oggi a 27+3 quindi ci sto dentro tranquillante e per fortuna non c'รจ bisogno di prenotare e l'ostetrica aveva consigliato di chiedere a loro se fare o no anche quello antinfluenzale. Giovedรฌ intanto andrรฒ a ritirare il fasciatoio cosรฌ poi inizierรฒ a lavare e stirare tutto e preparare le varie bustine. Conto di preparare la valigia entro metร  settembre per farlo in tranquillitร . Anche perchรฉ noto che inizio a stancarmi prima e cominciano anche i primi doloretti alla schiena.Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1
    Vi lascio una foto fatta con la panchina qualche giorno fa ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, credo che gli eventuali effetti collaterali siano gli stessi degli altri vaccini (rossore, febbricola ecc).
    Io quello antinfluenzale non l'ho mai fatto e la ginecologa non me ne ha nemmeno parlato ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io lโ€™ho prenotato a inizio ottobre. sia il consultorio che la mia gine mi hanno detto che รจ fortemente consigliato, immagino soprattutto per noi che partoriamo in pieno periodo influenza e simili. piuttosto la gine mi ha detto che dovremo pensare se fare o no il vaccino antinfluenzale. cn un parto a novembre mi ha spiegato che si puรฒ anche evitare. vediamo. voi avete avuto indicazioni? ps ma ci sn effetti collaterali per la pertosse? perchรฉ io lo farรฒ appena prima di andare in ufficio ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo faccio il 09.09! Sono una fifona, ho paurissima degli aghi e vorrei non farlo ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sarei intenzionata a farlo. Vediamo la dottoressa cosa dice.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha lasciato libertร  di scelta dicendomi semplicemente che nelle linee guida รจ consigliato. Dato che comunque offre alla bimba una protezione in piรน (nascendo in un periodo di influenze e, ahimรจ, Covid), ho deciso di farlo ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria. La ginecologa ancora non mi ha detto niente, chiederรฒ alla prossima visita che dovrei avere verso i primi di settembre. Con la prima gravidanza non ho fatto questo vaccino ma mio figlio รจ nato a luglio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte โ˜บ๏ธ
    Anche qui ieri sera attimi di panico perchรฉ Celeste non si รจ fatta sentire molto per tutta la domenica, in compenso oggi non mi ha dato un attimo di tregua ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚ Evidentemente si รจ presa un giorno di ferie, per poi ripartire carica con la settimana lavorativa ๐Ÿคญ
    Vorrei pure io iniziare a lavare e sistemare le sue cosine e dare un senso anche a quello che ho acquistato per me per l'ospedale cosรฌ da capire se devo aggiungere ancora qualcosa. Giovedรฌ farรฒ il vaccino per la pertosse: voi avete giร  proceduto in tal senso? ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. Io vorrei iniziare a lavare il tutto a metร  settimana o da lunedรฌ, aspetto un pacco da C&A cosรฌ poi lavo tutto e sistemo. Per la valigia non so proprio quale preparare. Avevo pensato di fare un borsone e magari uno zaino per la sala parto nellโ€™eventualitร  di un parto veloce. Ludovica รจ cefalica e infatti distinguo il culetto in alto.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io e Michelangelo tutto bene ๐Ÿ˜Š si muove anche lui in continuazione e non riesco a capire che posizione abbia preso per fortuna fra una settimana lo rivediamo dopo quasi 2 mesi. Oggi finalmente ho fatto la lista nascita in negozio e ho terminato le compere per le valigie. Ora sto procedendo anche io a lavare e stirare tutto quanto ๐Ÿ˜… e spero entro domenica di chiudere tutto quanto prima di riprendere a lavorare.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! se succederร  farรฒ cosรฌ! ps mamma mia ragazze che fatica lโ€™esame della glicemia ๐Ÿ˜ณ il digiuno mi ha steso! ho resistito tt il tempo ma ora, nonostante il pranzo, ho un botto di nausea. sn giร  arrivati i risultati e sto aspettando i commenti della gine. speriamo in bene. il mio laboratorio ha dato gli intervalli di riferimento solo per il primo prelievo (che ho rispettato) ma nn per gli altri due che quindi nn so come interpretare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Qui tutto bene, Ludovica รจ sempre molto movimentata, ieri a pranzo credo perรฒ di aver percepito una contrazione, mahโ€ฆsperiamo bene. Sul fronte acquisti credo di aver preso tutto, ora perรฒ mi tocca lavare, stirare e sistemare; intanto ho liberato un cassettone del fasciatoio in modo da sistemare accappatoi e body vari, ho comprato solo un accappatoio a triangolo perchรฉ lo richiedono nel primo cambio in ospedale, poi ne ho altri due del primo figlio e negli altri cambi inserirรฒ una mussola. Poi dovrei rispolverare navicella e ovetto ma lo farรฒ nella prima metร  di ottobre credo.
    Per i movimenti non so, lei si muove tanto, la mattina perรฒ la sento meno, la sento molto di notte, appena mangio qualsiasi cosa e se ci sono rumori un poโ€™ forti tipo lโ€™aspirapolvere oppure la musica.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ normale essere preoccupate!
    Ma tranquilla fai come ti ho detto e vedrai che la sentiraiโค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara molto utile! ora sn in attesa del terzo prelievo per la curva da carico e ha dato un paio di calcetti appena ho iniziato a bere il glucosio e ora nulla. nn so, credo mi abbia preoccupato ieri nn sentirla per qualche ora visto che รจ sempre abbastanza attiva la ragazza ๐Ÿ˜… probabilmente mi sto facendo piรน problemi del necessario. seguirรฒ i tuoi suggerimenti se nn la sento per una intera mezza giornata. grazie mille ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggoโ€ฆ sdraiate sul fianco sinistro sempre
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca allora i movimenti ci devono essere sempre anche a 40 settimane.
    Dopo le 1
    28 settimane le linee guida suggeriscono di contare i movimenti. E se per tipo mezza giornata o anche piรน non lo sentรฌ suggeriscono di mettersi mezzโ€™ora sdraiate sul fianco destro tranquille e iniziare a parlare con la pancia o a stuzzicare la pancia con le mani o far ascoltare musica.. magari prima meglio se mangi una cosa dolce e se entro mezzโ€™ora non senti movimenti. Fai un altro tentativo uguale e se continui a non sentire nulla allora meglio farsi visitare. Conta che i feti dormono tantissimo quindi รจ normale non sentirli per molte ore .
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piedino??๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ che bello!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! oggi sn a 26+2..chiederรฒ anche alla gine cosรฌ da evitare di diventare matta ๐Ÿ˜… mi ero preoccupata ieri perchรฉ รจ stata piรน calma del solito. nn so se sia stato il viaggio di ritorno in auto di 7 ore o io particolarmente tranquilla..boh๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero si muove tantissimo..per qst ieri che si รจ mossa ma meno del solito ho iniziato a chiedermi come regolarmi con i movimenti, quanti dovrebbero essere e cose del genere. mi stanno venendo un poโ€™ di pare se nn la sento๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera sera Bianca....anche io ho le tue stesse paranoie...oggi x la prima volta forse nn ne sono sicura ho sentito un piedino...mamma mia che sensazione strana๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca io avevo trovato questo Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2
    Per movimenti contano sia calci sia spostamenti vari. Io chiesi al mio ginecologo cosa fare se non lo sentivo per parecchio tempo e mi consiglio di sdraiarmi dopo aver mangiato anche un pezzettino di cioccolato fondente. In realtร  giร  dalla 24 esima settimana la mia รฉ un piccolo terremoto e praticamente la sento durante tutto il giorno. Quindi se capitano anche due o tre ore di calma non mi preoccupo. Altra cosa, spesso dicono che con l'avanzare delle settimane i movimenti diminuiscono. Il ginecologo mi disse che รฉ falso, magari avendo meno spazio cambiano ma comunque devono esserci.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti tenere monitorato il tempo che passa dallโ€™ultima volta che lโ€™hai sentita.. adesso non mi ricordo quanto tempo era, ma se passa troppo conviene allertarsi.. quanto lโ€™hai sentita oggi?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito grazie! e se sono meno di 10 circa cosa suggeriscono di fare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualsiasi movimento, che sia calcio o quando la senti che si sposta.. per contarli, basta tenere il conto๐Ÿ˜‚capisco che quando si รจ indaffarate si percepiscono di meno, ma tipo io quando sono sul divano la sento che si muove e tengo il conto
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si contano?๐Ÿ˜ณ conti i calci?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puo capitare che alcune volte riposano e dormano, anche io ieri ero in piena paranoia, cosรฌ ho inziato a muovere la pancia e si รจ sentita. Comuqnue al corso pre parto ci hanno detto che dobbiamo sentire una decina di movimenti al giorno per essere tranquille..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera care amiche, voi quanto spesso sentite i piccoli? in termini di movimenti. mi sa che iniziano le paranoie se per mezza giornata non la sento..nn vorrei entrare in un pericoloso trip di ansie
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene! grazie mille ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione