Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensarci. Anche a me appena buttato giรน mi veniva da vomitare ma poi mi sono seduta un attimo ho chiuso gli occhi e ho cercato di non pensarci altrimenti non avrei potuto fare l'esame. Ma sono sicura che ce la farai anche tu. Stai serena ๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellโ€™idea quella di riposarsi in macchina ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente riesco ancora a guidare (per ora almeno) quindi direi proprio che vado da sola๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! mi porterรฒ da lavorare..mi preoccupa lโ€™essere a stomaco vuoto..le nausee nn mi daranno tregua๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, per me รจ stato molto meglio di come me l'avevano raccontato! Il sapore sรฌ รจ molto dolce, ma รจ andato giรน tranquillamente, bevilo a piccoli sorsi e fai delle pause, non tutto insieme insomma. Non ho avuto malesseri nรฉ giramenti di testa, l'unica cosa รจ stata Sofia che si รจ divertita tutto il giorno come non mai ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ se riesci vai presto, per non stare troppe ore a digiuno dalla sera prima, puรฒ far bene anche uno spuntino serale dopo cena ๐Ÿ˜… a me hanno fatto subito il pungidito per capire quanto avevo di glicemia basale, cosรฌ ho aspettato solo 2 ore invece che 3. La prima volta invece mi hanno mandata via perchรฉ ce l'avevo appena sopra a 92! Non so se andrai in ospedale o in privato, a me non hanno fatto uscire per camminare perchรฉ si potevano sballare i risultati, e per evitare che se mi sentissi male fuori il lab, poi era anche responsabilitร  loro. Perรฒ ero super attenta perchรฉ c'era anche chi faceva il tampone. Se vai sola, portati un bel libro!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anche io ero molto agitata per la curva glicemica ma devo dire che รจ andato tutto bene. Il sapore della mia bibita era all'arancia ed รจ un pรฒ come bere un bicchiere di acqua e zucchero. Unico sintomo che ho avuto รจ stata la sonnolenza ma per fortuna in attesa dei prelievi mi mettevo in macchina a riposare. Io avevo portato mia mamma con me e almeno ho avuto qualcuno con cui trascorrere le 2 ore si attesa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Comunque come reggiseni alla fine ho ordinato tre reggiseni su Amazon al costo di 39 euro, mi sembrano comodi. Forse ho esagerato un poโ€™ con la taglia ma considerata la montata lattea credo che vadano bene, sono anche da allattamento ma non stringono la mammella. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sarei pure potuta andare sola perchรฉ non ho avuto nessun problema, nel mio caso perรฒ dovevo guidare perchรฉ comunque devo raggiungere la cittร  per le analisi, quindi ho preferito che venisse con me la prima volta mia mamma e la seconda mio marito che ne ha approfittato e ha fatto le analisi anche lui ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Io l'ho fatta da poco e stai tranquilla che apparte il sapore un po' nauseante del glucosio bevuto a stomaco vuoto non รจ cosรฌ tragico. Sono tra prelievi il primo a stomaco vuoto e gli altri due a intervalli di tempo di 60 e 90 minuti. Almeno a me รจ stato cosรฌ. Certo aspettare in ospedale non รจ piacevole ma come tutti gli esami passa anche quello. Non ci sono particolari indicazioni devi solo stare a stomaco vuoto x tutto il tempo. Io non ho avuto giramenti di testa o altro. La piccolina invece con il glucosio si รจ svegliata ed รจ stata agitata tutto il tempo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ stai serena passerร  anche x te come x tutte. E non aver paura che come tutte le cose รจ diverso da donna a donna. Anche a me lo avevano descritto come tremendo ma alla fine si affronta tranquillamente ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah..io andavo a fare lโ€™esame da solaโ€ฆโ€ฆ.๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei. Io non ho piรน nausea, diciamo che non aveva un bel sapore ma non ho avuto problemi a berlo. Entrambe le volte non ero sola perchรฉ leggevo che poteva portare giramenti di testa ma per fortuna non ne ho avuto.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tre prelievi?๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ dici che nn hai avuto problemi perchรฉ in genere dร  nausea bere il glucosio?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Io lโ€™ho fatta sia alla prima e ora pure alla seconda. A me non ha dato nessun problema, il glucosio lโ€™ho bevuto tranquillamente. Lโ€™ho fatta in due laboratori diversi, per la prima gravidanza hanno aspettato il valore della glicemia a digiuno prima di farmi bere il glucosio, stavolta invece no, inoltre stavolta mi hanno proprio detto che potevo andare a camminare per evitare di stare in luogo contaminato, visti i tamponi covid positivi. Ho fatto il primo prelievo alle 9:30, poi 10:30 e poi 11:30.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, oggi giornata di forte nausea ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ va beh..lunedรฌ ho la curva da carico per la glicemia. suggerimenti da chi lo ha giร  fatto? come ci si prepara (oltre al digiuno)? cosa mi aspetta? nn so nulla ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ dai vostri mess passati ho capito che durerร  molto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora saranno stati i pantaloni ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara forza e coraggio! anche i miei suoceri a Palermo stanno soffrendo il caldo! in compenso i miei in emilia sn sotto acquazzoni incredibili..il tempo รจ matto per davvero
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente anche io! ma in ferie nn lโ€™ho preso ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ho solo la crema normale. ho notato comunque che รจ sparito di sera. saranno stati i pantaloni
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a chi lo dici io sono due giorni i che sono k.o credo x il caldo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Anche qui fa caldo, ma giร  da domani dovrebbe andare meglio anche se da me il mese di agosto sta andando male con temporali improvvisi. Io di giorno sto serrata dentro e la sera invece cammino tanto e mi godo un poโ€™ di fresco. Se devo fare qualche commissione la faccio di mattina.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Personalmente non mi capita. Puรฒ essere la pelle che tira, comunque puรฒ capitare a queste settimane. Magari metti tanto olio. Io solitamente uso olio di mandorle sotto la doccia con la pelle bagnata e poi dopo essermi asciugata Rilastil.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze io oggi sono k.o. oggi in Sicilia c'รจ un caldo infernale..sta bruciando tutto. La temperatura รจ arrivata 47 gradi e mi sento proprio senza forze ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche, curiositร : anche a voi si arrissisce la pancia tipo irritazione? nn mi fa male, ma oggi ho notato un rossore su tt la pancia..credo siano i pantaloni alti direttamente a contatto cn la pelle che indosso da sta mattina (siamo in ferie in giro ormai da tanto). capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dellโ€™info cara! le offerte sn sempre utili๐Ÿฅฐ fai bene a fare comunque il corso pre parto secondo me..anche per โ€œrispolverareโ€ qualche suggerimento e magari scoprirne di nuovi๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. A me di tampone non hanno parlato ancora, ma ai prossimi controlli chiedo. Grazie mille per le info Federica ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Passato bene il ferragosto? Noi oggi 28 settimane tonde ๐ŸŽ€ ho preso informazioni per un corso preparto organizzato privatamente da unโ€™ostetrica e attendo una sua mail con tutte le indicazioni. Inizia il 9 settembre e sono previsti 6 incontri. Diciamo che essendo il secondo parto ne potrei fare a meno ma vorrei farlo proprio per prendermi un momento solo per me e la mia Ludovica e concentrarmi sul lieto evento. Oggi dovrebbero arrivarmi delle tutine per lei, รจ proprio ieri su Amazon ho ordinato dei reggiseni comodi, le mussole e un altro coprifasciatoio. Vi volevo dire che nei supermercati Conad sono in offerta fino a martedรฌ i Pampers newborn, io credo di comprarne due pacchi taglia 1 e due taglia 2 per il momento.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente perchรฉ nel nostro caso ancora ci vuole. Solitamente verso la 38esima settimana fanno fare il tampone e dipende da poi cosa dice il ginecologo, la mia di prima mi ha detto che se lโ€™avrebbero curata in ospedale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, quindi sarebbe meglio debellarla prima del parto. Grazie intanto ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara. Purtroppo non ti so aiutare. Io ho avuto la candida durante la scorsa gravidanza insieme allo streptococco e in ospedale poi al momento del parto mi ha fatto la profilassi con lโ€™antibiotico.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fatto pap test e ho la candida. Mi hanno dato degli ovuli per risolvere l'infiammazione, ma io giร  sto prendendo alla sera gli ovuli di progesterone per la dilatazione del collo dell'utero.
    Qualcuna si รจ trovata nell stessa situazione? Venerdรฌ ho il monitoraggio e pensavo di chiedere come fare, ma credo di dover mettere gli ovuli vaginali in due momenti diversi. Bah... comunque non credo che mi chiamino a rifare il pap test prima del parto. Consigli?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Mary. Mi fa piacere ๐Ÿ’–๐Ÿ’– per noi ancora ci vuole per la prossima visita. Intanto stasera dovrei ricevere il referto delle analisi.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze per me oggi 26 settimane tonde e questa mattina ho fatto la visita . Va tutto benissimo. La mia Ludovica pesa circa 870 gr e cresce benissimo. In questi giorni devo ripetere tutti gli esami del sangue e poi nuovamente per metร  settembre giusto prima della prossima visita. ๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione