Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ferie obbligate ad agosto purtroppo 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Andremo tra Gargano e Molise, speriamo di beccare un po' di fresco almeno 🌀🌀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria. Noi vorremo andare a settembre forse ma anche noi in posti vicini. Ancora in realtà non abbiamo deciso, intanto siamo bloccati per il covid.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno! Noi l'abbiamo già fatta a giugno, per evitare caldo e affollamenti 😅 siamo stati una decina di gg al Circeo in un hotel sul mare e con piscina, per non stancarmi troppo 😜 poi aspettiamo agosto per farci qualche gg verso la montagna, ci vuole pure un po' di fresco! Non vedo l'ora anche io 🤩 cmq quest'anno abbiamo deciso di non andare troppo lontano, tutte mete entro le 2 ore
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ragazze ☺️
    Anche qui caldissimo: già il solo andare e tornare da lavoro sta diventando un tour de force 🥵
    Fortunatamente possiamo goderci un po' di mare durante i weekend, ma non vedo l'ora di andare in ferie 😅Voi avete in programma qualche vacanza? 😁Buona giornata! 🤍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il caldo è veramente eccessivo. Noi uscivamo ogni sera dopo cena, la mattina uscivo per portare il bimbo al nido e poi rientravo. Speriamo si rinfreschi un pochino.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, già che i sintomi stanno sparendo è buon segno 💪🏻 te come ti senti? Io anche sto soffrendo un po' il caldo, cerco di stare attenta a non uscire nelle ore centrali, poi passeggiata la sera sempre, col fresco. Ad es. nel weekend sono uscita in mattinata, in giro fino all'ora di pranzo, poi nel pm mi sentivo parecchio stanca e ho dormito tantissimo.. Anche oggi non ero troppo in forma, stamattina pressione un po' bassina per i miei canoni... Ho mangiato frutta secca tostata e salata ed è andata un pochino meglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Come va? Noi siamo in ripresa per fortuna. Mio figlio ormai è da 48 ore senza febbre, ieri è stato parecchio agitato ma oggi è andata meglio. Con questo caldo è dura stare dentro, per fortuna abbiamo il giardino e il pomeriggio prendiamo un po’ di aria. Venerdì faremo un primo tampone, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ora sì, ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1Dovrebbe essere caricata. Non sono riuscita a copiare il link.

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se volevi caricare una foto, ma non esce nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste le ho prese per mio figlio per il nido e mi trovo bene. Credo che per la bimba prenderò pure queste ma con altri colori.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro! nn è stato facile..vediamo ora cm va a chiamarla così..io già mi trovo molto bene a chiamarla Didi🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! noi nn conosciamo nessuno cn quel nome 😅 da me nn è diffuso..la sensazione che mi dà quel nome è proprio quella: forza. e qst vorrei donare a mia figlia. la forza di affrontare tutto, con noi sempre pronti a sostenerla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta! Bellissimo nome 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho usate tantissimo con il primo bimbo essendo nato a fine aprile. Le usavo anche per non farlo sudare quando lo mettevo nel passeggino o seggiolino .
    Ma si possono usare anche come asciugamano essendo molto morbide e delicate
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete scelto un bel nome ☺️ le persone che conosco con questo nome sono donne molto forti 💪🏻💞 e fate bene a custodirlo per voi, fin quando vi verrà spontaneo e avrete voglia di condividerlo 💌
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, ti risp direttamente qui che ho visto la conversazione è andata avanti. Anche io ne sto sentendo parlare parecchio, ma ugualmente non sapevo a cosa servissero nello specifico. Vedo che si possono usare per tantissme cose, le prenderò anche io!! Quelle che trovi su Amazon di che marca sono? E con quali misure ti sei trovata melgio? Grazie per il consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Bianca. Sono felice che l’abbiate scelto e fate bene a non dirlo a nessuno ancora. Noi pure ancora rispondiamo che non lo sappiamo. Io ho fatto un pensierino a mio marito con il nome ma con questo covid rimando a tempi migliori per darglielo 😂😂😂 appena posso aggiorno il calendario.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure mio figlio di nuovo febbre stasera 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Speriamo di uscirne.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle, condivido con voi un’altra grande gioia e un’altro passo importante: il nome della bambina. oggi io e mio marito siamo usciti a cena e siamo andati a mangiare delle linguine all’astice in un ristorante che ci piace moltissimo: abbiamo festeggiato il fatto che la bambina sia sana. e parlando abbiamo deciso di farci coraggio e dirci ad alta voce il nome della bambina. per ora rimarrà sl tra noi, nn lo diremo a nessuno, anche per iniziare ad abituarci e a prendere confidenza cn il nome, capire anche bene se davvero ci convince. io già da un po’ penso a lei cn quello che sarebbe il suo soprannome (Didi). quindi..@Federica quando hai un attimo proviamo a fare qst grande passo e inserire nel calendario il nome di mia figlia: Diana🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie della dritta. Allora le prenderò anche io 😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ore le utilizzo per asciugarlo come tovaglietta per il bidè, ne ho comprato un set per il nido per il visino. Quando era più piccolo invece le usavo nella navicella per il sudore oppure per poggiarlo sulla spalla o le mettevo pure sul lettone prima di poggiarlo. All’ospedale metterò per la bimba una mussola per ogni cambio e non gli accappatoi. Solo ottime perché sono in garza di cotone, io all’epoca le avevo prese alla prenatal ma si trovano su Amazon pure. Inoltre un’altra cosa che consiglio sono i quadrotti quelli usa e getta della Chicco o della Conad per pulire il culetto prima di lavarlo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo dice di stare tranquilla e prendere tachipirina al bisogno. Però ho dolori in tutto il corpo, sento che è passato sopra di me un treno.. e poi ho iniziato ad avere anche dolori alle orecchie 🤣 roba da matti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non immaginavo di prenderla così pesante perché cmq io non ho mai la febbre 🤣 ho anche male alle orecchie.. mio figlio di nuovo febbre a 38.5. 😩 cmq se non passa entro domani contatto il mio ginecologo per vedere se devo iniziare antibiotico 😢
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tachipirina per la tosse? aiuta? ho sempre timore di fare male alla bambina quando tossisco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pomeriggio un attacco bello forte. Prima di andare a letto prenderò una Tachipirina.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sto portando dietro degli attacchi di tosse fastidisi🤦🏼‍♀️ mi hanno detto ci vorrà un po’ prima che passino..speriamo in bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro! la tua gine che dice? forza e coraggio mi raccomando!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa l'ignoranza ma sento spesso parlare di queste mussole, anche in alcune storie Istagram ma per cosa si utilizzano oltre che per coprirsi quando si allatta o magari coprire il bimbo d'estate? Ne sento sempre parlare ma con mio nipote non le abbiamo mai usate quindi non ne conosco bene i vari utilizzi🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi dispiace molto che l'abbiate presa in modo così pesante. Hai sentito il dottore? Se la febbre dovesse prolungarsi così alta per molto tempo credo ti convenga prendere anche qualcos'altro. Spero comunque che la situazione migliori già nelle prossime ore e che domani stiate meglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi dispiace. Io oggi sto meglio ma poco fa ho avuto un attacco di tosse notevole, inizio a sentire dolori articolari e mi sa che prenderò una Tachipirina, magari prima di andare a letto. Mio marito sta bene, mentre a mio figlio si è alzata la febbre di nuovo dopo pranzo e con la Tachipirina è scesa subito, ieri notte l’ha avuta a 38 e mezzo mentre dopo pranzo era a 38. Io per fortuna febbre no. La ginecologa mi ha detto che se peggioro devo prendere l antibiotico.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze.. noi stiamo malissimo e non vediamo ancora margini di miglioramento.. io febbre a 39 e il piccolo a 39.8 andiamo avanti con tachipirina io, e nurofen il bambino. Mio marito invece sta molto meglio.. a parte la febbre mal di testa, mal di gola, tosse, non ho neanche più voce. Spero che passi subito 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione