Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, oggi esattamente 21 settimane! e per la prima volta in vita mia io e mio marito siamo andati da prenatalπŸ₯° e ho comprato in super saldo due vestitini stupendi stra comodi che utilizzerΓ² anche dp la gravidanza e un paio di pantaloncini cn il supporto pancia visto che finora nn ho ancora indossato un pantaloncino corto perchΓ© di quelli che ho nn me ne sta uno per via della pancia 🀣 che strano ragazze..i miei primi vestiti pre maman..che emozione. ps finalmente anche mio marito ha capito che bisogna studiare bene e capire che cosa ci serve cm oggettistica🀣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! mi ha detto proprio cosΓ¬ l’ostetrica πŸ₯°
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima lo prendevo mattina e sera.. ora le prendo solo la sera almeno la mattina riesco a lavare i denti... appena metto lo spazzolino in bocca vomito... verso le 4 stavo prendendo delle gocce le Nausil ma nn m facevano nnt e ho sostituito con caramelle a zenzero e
    limone x riuscire almeno a mangiare la sera
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io prendo ancora nuperal. Lo prendo in tarda mattinata per stare coperta dalla 18 in poi orario di punta per le nauseeπŸ˜”
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per valere lo devi fare incinta. Perché così passi gli anticorpi al bambino. Non lo si fa per noi stesse ma proprio per i bambini che dovranno nascere. Per tenerli coperti i primi tre mesi di vita , prima che poi lo faccianoloro direttamente
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre uguale...cerco d stare a letto il piΓΉ possibile a letto anche xk ho dolore alle gambe e al ginocchio e ho chiesto alle altre future mamme se a loro i ginecologi hanno consigliato qualcosa.. come t dissi giΓ  prendo il magnesio da mesi ma ness1 risultato...
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che non t senti bene...prova a prendere il nuperal... lo sto prendendo ancora da inizio gravidanza e m da un pochettino d sollievo..e in base a qnd hai la nausea gestisci se prenderle la sera prima d dormire o la mattina presto...e all inizio nonostante quelli vomitavo notte e giorno..che lavoro fai?? Non puoi metterti in malattia e continuare fino a qnd non vai in maternitΓ ??? Penso k nn m hanno detto nnt riguardo l epidurale xk Il mio ginecologo lavora presso la clinica e quindi hanno tempistiche diverse
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... qualcuna d voi sta avendo problemi alle gambe e ginocchia?? State prendendo qualcosa? Il mio ginecologo non m ha dato nnt.. dice che Γ© normale il dolore alle gambe ma non riesco a stare piΓΉ di 10 minuti in piedi e il ginocchio poi s blocca
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps tu come ti senti?πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara amica! anche se devo ammettere che oggi Γ¨ proprio un brutto giorno..le nausee sn al top..un delirio anche perchΓ© nn mi fanno lavorare e mi tocca finire il lavoro qst week end πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ comunque..per l’epidurale l’ostetrica mi ha indicato i siti internet degli ospedali di bologna dv iscrivermi e iniziare a fare quanto richiesto: oltre a colloquio cn anestesista e elettrocardiogramma nn so cs ci sia da fare..sicuro tt le procedure vanno fatte nell’ospedale che scegli per partorire πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! ma parlane cn il tuo gineπŸ₯° anche perchΓ© da me in emilia ad esempio Γ¨ una delle vaccinazioni comprese nel percorso della gravidanza e si prenota tt nel pubblico ❀️
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca.. ho letto k la gravidanza procede bene.. sono contenta x te..giΓ  t hanno accennato qualcosa per la procedura per l epidurale? A me il mio ginecologo privato nn m ha parlato ancora di nulla... boh..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei spiegata benissimo: allora lo rifaremo! πŸ’ͺ🏼
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ostetrica mi ha spiegato che la raccomandazione del vaccino della pertosse in gravidanza si basa sul fatto che il tuo corpo produce gli anticorpi che poi passi al bambino, coprendolo cosΓ¬ per i primi tre mesi di vita da una pertosse che se presa per lui Γ¨ altamente rischiosa (mortale). per qst motivo nn conta nemmeno se la madre ha giΓ  avuto la pertosse perchΓ© comunque nn passeresti nulla al bambino che nn avrebbe modo di crearsi gli anticorpi. la copertura, in definitiva, nn serve per la madre, ma per il bambino che cn il vaccino fatto in gravidanza avrebbe la possibilitΓ  di sviluppare gli anticorpi. nn so se mi sn spiegataπŸ₯° comunque chiedi bene al tuo gine: sn sicura ti spiegherΓ  ttπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto da piccola con ultimo richiamo nel 2010...non vale?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara assolutamente sΓ¬: oltre al colloquio cn l’anestesia si devono fare accertamenti precisi, elettrocardiogramma compreso. e solo al termine di tt l’anestesista ti dΓ  l’ok per l’epidurale. per il vaccino per la pertosse quando lo hai fatto? perchΓ© se Γ¨ quello fatto da piccola nn conta..πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi dispiace moltissimo per le ragazze positive al Covid: questo periodo Γ¨ uno stillicidio!
    Io e mio marito siamo giΓ  vaccinati per la pertosse con i tre richiami...pensavo lo fossimo tutti πŸ˜…
    Per l'epidurale non sapevo ci fosse bisogno di una procedura preventiva con l'anestesista: sentirΓ² la mia ginecologa.
    Grazie per le info! Un bacio a tutte 🀍
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera cara! hai sentito il medico? o la tua gine? chiamali se stai male mi raccomando: loro sapranno cosa indicarti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Noi pure tutti e 3 positivi. Io ho dolori articolari, mal di testa e raffreddore, mio marito e mio figlio per il momento niente, mio marito ha avuto il raffreddore verso martedì o mercoledì.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme noi abbiamo tutti il covid. mio marito ha iniziato la altro ieri sera e ieri è risultato positivo mentre io no. Stanotte sono peggiorata tantissimo ho mal di testa, mal di gola, difficoltà a respirare e male in tutto il corpo e febbre a 37.7.. oggi sarò sicuramente positiva infatti farò il tampone tra poco. Inoltre stanotte stavo così male che mi ero svegliata per andare in bagno e quando ho toccato il bambino scottava 😒😒 febbre a 39 e vomito. Sta ancora tanto male 🀞🀞😩 spero che passi tutti presto.. mi dispiace anche x te Federica 😒
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ❀️ poi anche per me è tutto un mondo da scoprire, ogni giorno c'è da imparare qualcosa nuova.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! io ho saputo praticamente ieri tt quanto ❀️ è utile condividere info di qst tipo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica e Chiara
    Mi dispiace molto per il covid ! Io l’ho contratto a marzo . Appena rimasta incinta.
    Ma è una vera scocciatura. Dai speriamo passi in fretta . Buona guarigione 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare il colloquio con l’anestesista. E il rischio sarebbe quello di abbassare i battiti del bambino.
    Ma credo sia un rischio abbastanza basso. Io non l’ho fatta solo xke nell’ospedale dove ho partorito non la praticano.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, grazie per le info. SΓ¬ sicuramente devo informarmi e farei in ogni caso il colloquio con l'anestesista πŸ’ͺ🏻 non sapevo nemmeno che si deve fare entro la 30 settimana, buono a sapersi! Alla prossima visita chiederΓ² tutto cmq
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! e ci sono controindicazioni? per capire
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di dolore lo senti comunque, ti accorgi quando arrivano le contrazioni ad esempio, ma Γ¨ un dolore che si gestisce bene (ti direi tipo crampo mestruale un po' forte).

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah molto bene 🀩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe dovuto partire a settembre ma poichΓ© siamo poche e alcune hanno il termine i primi di ottobre inizierΓ  prima. Si effettivamente io ho la prossima visita alla 28esima settimana. Quindi penso che li mi dirΓ  cosa fare il ginecologo πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! intanto ci si informa. ma quindi con l’epidurale nn senti dolore?
    ah male che nn ti hanno parlato della pertosse🀨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione