Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie! Sento tante mamme che gli è rimasta tanta roba inutilizzata, ancora col cartellino, vorrei evitare gli sprechi ecco. Considerando che qualcuno potrà regalarle, meglio appunto non esagerare in partenza, poi in effetti se dovessero servire si fa sempre in tempo a comprarle
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io ho il bracciale dell'ospedale, il mio minuscolo e quello di mia mamma! Niente biberon o ciuccio invece, cmq sì mi sarebbe piaciuto averli!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho trovato tutto 1/3 quindi 56 cm ma per le prossime comprerò 0 mesi per sicurezza e magari cotone, ma vado poi più in là con gli arrivi nuovi. Proprio adesso una mia conoscente che ha partorito l’anno scorso a fine ottobre mi diceva che il bimbo è stato con body e ghettina in ospedale perché faceva caldo.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da qualche parte avevo letto così, con al massimo 1 solo capo in più, che appunto può essere una felpetta o una copertina, come dicevi. Senza esagerare appunto, sennò sudano poverini 🥵
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io finora ne ho presa una taglia 0-1, ma solo perché non c'era grande scelta coi saldi, però vorrei prenderne qualcuna in più, devo girare... Sì in ospedale si sta bene, però poi dipende anche a casa. Se non ti convince la ciniglia, penso vada benissimo il caldo cotone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l'aciugatrice quindi non ne prenderei molte, diciamo che la taglia o mesi non la sto calcolando proprio. Ho preso giusto due tutine 1 mese e altre 4 3 mesi. Penso che ne prenderò al massimo altre 2/3. Per i body penso ne prenderò 6 1 mese e 6 3 mesi. Almeno all'inizio e poi mi regolo qualora me ne servissero altri😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io l'ho preso comunque perché mi piaceva molto. Non sto facendo moltissime cose personalizzate perchè giustamente tipo i vestitini dopo tot non li conservi o magari si rovinano. Invece questo mi piacerebbe tenerlo in una scatola per quando sarà grande. I miei mi hanno fatto trovare un po' di cosine di quando ero piccola come bracciale dell'ospedale, primo biberon ecc che ho apprezzato molto da adulta😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!! Vorrei prenderlo anche io 😍 e se non dovesse usare il ciuccio (io l'ho sempre rifiutato), lo attaccherei sulla borsa e poi come ricordo 🎀
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi squaglio a vedere queste tutine così piccole! Bella domanda 💪🏻 Da quanto sto capendo in questi gg il sacco nanna sembrerebbe la cosa migliore, visto anche il periodo. Invece riguardo il numero totale di body e tutine/vestitini per periodo fino allo scatto di crescita, come ci si regola? Al momento non abbiamo l'asciugatrice ma ho intenzione di prenderla, soprattutto in vista dell'inverno.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, domani fai tutte le domande che ti vengono in mente, che questi gg non ti hanno fatto stare serena... Qualsiasi cosa, si affronterà al meglio, sapendo come gestirla appunto 💪🏻 poi ovviamente facci sapere la sorpresa stasera 😍 buona festa!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice per te Bianca, ora sì che può stare più tranquilla! Ti hanno detto peso e lunghezza? Bellissima notizia anche la conferma sul sesso, novembre è davvero un mese rosa! Dai maschietti, potete ancora recuperare 💪🏻💙!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si deve toccare sempre la nuca . Da lì riesci a capire se ha caldo o freddo. Ma la regola è che va vestito come ci vestiamo noi. Perché i primi mesi non sono capaci di termoregolarsi
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sicuramente un bel gesto, che rende il nome ancora più bello! ❤️ Io nn faccio testo xke avevo il nome già pronto ancora prima di restare incinta (anche noi ci abbiamo messo nn poco, un annetto di ricerca) e al mio compagno è piaciuto, ma penso che quando lo sentirete davvero suo (come è stato per Elena) nn ci sarà altro nome con il quale la vorreste chiamare! ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non la sopporto! Devo dire che con il figlio nato a ottobre non l'ho mai usata perché aveva troppo caldo. Mettevo cose in cotone e casomai una copertina o una felpina. L'alternativa è la lana-seta, che mantiene la temperatura ed è molto morbida. Bastano pochi pezzi perché non serve lavarla ogni giorno.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi toccare la pelle ma ad esempio sulla schiena o la pancia, perché soprattutto all'inizio le mani e i piedini sono sempre freddini a causa della circolazione. Quindi se tocchi solo le mani ti potrebbe sembrare sempre che ha freddo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi toccare la pelle ma ad esempio sulla schiena o la pancia, perché soprattutto all'inizio le mani e i piedini sono sempre freddini a causa della circolazione. Quindi se tocchi solo le mani ti potrebbe sembrare sempre che ha freddo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, meglio vestire a strati, avere sempre una felpina dietro e controllare che non sudino.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tt va bene e m sento meglio inizio ad andare a vedere culla, passeggino, e poi x l abbigliamento... ma al momento non é cosa.. ê il primo figlio?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco già qst regala dà una comoda indicazione. ok quindi meglio a strati e verificare che nn stiano sudando. grazie mille cara!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello iniziavo a sentirmi un’aliena..tutti a dirmi ma ancora nn hai comprato nulla nn hai pensato a nulla……🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! qualche idea l’abbiamo ma nn ancora definitiva! sn sempre quei due nomi che girano, io ne preferisco uno, ma mio marito ci sta ancora pensando. sicuramente avrà anche il mio cognome e come secondo nome (con la virgola però) Elena, che è il nome della nonna di mio marito, mancata un anno fa il cui unico grande sogno era di vedermi incinta del suo bis nipote. purtroppo nn abbiamo fatto in tempo. la ricerca della gravidanza è stata molto lunga (due anni, e due aborti spontanei) e nel frattempo lei è mancata l’anno scorso..è stata una scelta cn il cuore. io già porto il nome di mia nonna, quindi nessuno dalla mia parte si offenderà di qst scelta 😅 è strano, ma sono certa le stia benissimo il nome Elena: è proprio il suo. ora vorrei avere qst sicurezza anche per il primo nome😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La regola è che dovresti vestirlo come ti vesti tu. Anch’io attualmente così mi regolo con mio figlio, e cerco sempre di vestirlo leggero, perché se sudano è peggio. Secondo me in casa una tutina in ciniglia va bene, magari poi la copertina soprattutto quando dorme o il sacco nanna.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto prendendo ciniglia, anche perché andiamo incontro all’inverno. Del primo figlio ho diverse tutine in cotone di un mese ma non so.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle domanda potenzialmente sciocca: ma..come si fa a capire se il bambino è coperto a sufficienza? se ha caldo, se ha freddo, se è troppo coperto, se lo è troppo poco..cm lo capiamo?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State prendendo tutte tutine in ciniglia?
    Io non riesco a regolarmi, non vorrei che per l'ospedale fossero troppo pesanti, mi dicono tutti che è caldo 😣
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! 😍😍
    Lo vorrei per me 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, quanti nomi nuovi 😍🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io vado spesso da ovs e mi trovo molto bene.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse effettivamente conviene prenderne uno per i pisolini in casa (per non usare copertine) e uno piú pesante per le uscite. Ottimo, darò un'occhiata lì per quelle cose, effettivamente mia mamma li ci ha preso due tutine, un pigiamino e una felpetta. Molto carini😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non so se bisogna comprarne due: uno per l’interno e uno per il viaggio. Come body e calzini poi andrò all ovs perché mi trovo molto bene lì.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dato un'occhiata in giro ma sinceramente non so scegliere. Alcuni non mi sembrano abbastanza caldi. Altri come quello di Picci o Inglesina da usare anche nel passeggino mi sembrano enormi. Spero di trovarlo dal vivo per rendermi conto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione