Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 Ma sì tranquilla! Tra l'altro c'è ancora tempo! Proprio l'altro giorno una coppia di amici mi chiedeva se avevamo già pensato al nome, poi subito si è ripresa dicendo che se non volevamo dirlo era comprensibile, perché si può anche cambiare idea, finché non nasce! Magari ora sarebbe stato "X", poi alla nascita avremmo detto "è nata Y" , insomma non l'hanno più voluto sapere 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Ancora niente 😂😂😂 in settimana ho deciso di comprare un bavaglino personalizzato o qualcos’altro così abbiamo il nome. Mio figlio non è costante 😂😂 giustamente è piccolino.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli! Buon compleanno al tuo Flavio 🎂💙 poi avete annunciato il nome definitivo per la piccola? Ormai sono curiosa 😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri per la femminuccia 🎀🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri al tuo piccolino Fede❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Francesca😍 le femminucce hanno preso il sopravvento🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri al tuo piccolino Fede. Siete bellissimi ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze d tantissimi auguri Francesca per l’ulteriore fiocco rosa 🎀 sarà un novembre in rosa 💖
    Io ieri sono stata molto impegnata con i preparativi del compleanno del mio ometto. Ho ancora la casa che non vi dico però è stato una bellissima festa. Vi lascio una fotina. 😉Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri 💗🎀 noi lo scopriremo martedì sera 🥰🥰 le femmine sono tantissime a novembre 💜 spero che anche la mia sia femmina 🤣🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiocco rosa per noi, arriva Silvia 🎀🍼
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera cara..io vado di biochetasi, giretti a piedi e bo..pazienza 🤦🏼‍♀️ anche se ad es anche qst mattina ho rimesso la colazione 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ormai mi affido alla mia pastiglia di nuperal al giorno che non deve mancare
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    non so se noi faremo la lista, ma un'altra cosa utile da inserire potrebbe essere il lettino da campeggio: noi viaggiamo tantissimo sia per necessità che per svago, quindi ne prenderemo sicuramente uno ☺️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha speriamo bene infatti! Così ti levo il pensiero per tutto!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì chiamerò il consultorio..ma confido di essere negativa🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 anche solo per nn sentire le lamentele allucinanti del consultorio visto che oltre a morfologica dovrei spostare anche la visita cn l’ostetrica e cn la psico sempre al consultorio 🤣 tutto martedì 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarei a 20+3 martedì..speriamo. sennò mi tocca rimandare
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va fatta tra 19 e 21 settimane
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 😅 cmq credo decideranno in base al valore che mi esce a digiuno, mi auguro non sia troppo alto!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me la ginecologa come ultimo gg utile per prenotarla aveva segnato il 20 luglio, dove sarei stata 22+6 se non erro, quindi alla fine della 23esima settimana. E l'ho fatta l'8 luglio, ero a 21+1. Invece nell'informativa che mi hanno lasciato alla morfologica sullo screening del II trimestre, suggeriscono di effettuare tale indagine tra 19 e 21 settimane compiute di età gestazionale. Se dovessi spostarla, senti direttamente l'ospedale, avranno sicuramente delle indicazioni.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le dritte Tea! Sì ovviamente spero di poter allattare, sicuramente tutto l'occorrente per latte/pappa ci servirà di più per quando rientrerò a lavoro, anche se vorrei cmq approfittare della facoltativa ma non tutti i giorni di seguito, quindi dipenderà poi dai turni di mio marito e dagli aiuti dei miei o dei miei suoceri. Mi piacerebbe portarla presto al nido per farla integrare/socializzare etc, ma poi penso che se riusciamo a gestirla in famiglia, almeno ce la godiamo un po' tutti, poi avrà tempo per fare esperienza direttamente all'asilo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non la faranno fare perché già ho un pre diabete prima della gravidanza.. cmq non è detto che salgano ancora
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già! un bel problema. ma c’è un limite di settimane entro cui fare per forza la morfologica oppure c’è solo un limite minimo (tipo dalla tot settimana in avanti)?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ele, per lo scalda biberon io ti consiglierei di aspettare perché non è detto che ti serva, se allatti tu magari non ti serve, quindi forse è meglio aspettare e vedere come va. Noi l'abbiamo comprato molto più avanti quando sono tornata al lavoro perché a quel punto mi tiravo il latte e glielo dava mio marito. Nel caso prendi un modello che faccia da scalda biberon e scalda pappa e che abbia anche l'attacco per l'auto così diventa molto più utile e lo potete usare anche quando siete in giro. Ti consiglio anche un thermos per portare in giro la pappa o il latte. Ce n'è uno valido della chicco che ha anche dentro due contenitori per la pappa, anche quello è utile per andare in giro e si sfrutta a lungo... quando non lo usi per il pupo ci puoi mettere dentro una bottiglia per tutti per esempio
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, allora fai bene, io con il pubblico non sono riuscita a prenotare nulla praticamente, pare davvero che nemmeno resti incinta e già dovresti prenotare le visite!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma preferirei nn rimandare la morfologica..è andato ad un convegno di lavoro e l’ha preso lì..a lui dispiace molto nn esserci ma come fare diversamente..già è stato un mezzo dramma prenotare qst appuntamento con il pubblico che nn ti dico..se penso che rischio di doverlo posticipare chiamando il consultorio….chi li sente quelli..poi se io sarò ancora positiva amen lo posticipiamo. sennò vado sola
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta, devo fare un salto da bimbo store allora, 200 euro di differenza non sono pochi! Anche per il seggiolino auto mi hai dato un ottimo consiglio ☺️. Non avevo ancora pensato alle cose che hai detto, ora mi faccio una bella lista così mi appunto tutto e poi decideremo, grazie!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita infatti! E speriamo che il tampone domani sia già negativo, così puoi fare la visita 💪🏻💪🏻💪🏻 ma non hai pensato di aspettare che anche tuo marito lo sia? Così potrebbe accompagnarti (ma non so se lo fanno entrare, da me serviva solo il green pass). In ogni caso, è importante che ti senti bene ormai!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo abbiamo preso da bimbo store. E ci é venuto 649 compreso di borsa. Dalla Prenatal lo stesso veniva 799 più borsa a parte quindi 849. A noi regaleranno la nex to me e la culla grande. Per quanto riguarda il seggiolino auto da utilizzare poi per sempre ho già puntato quello di cybex, costoso(299 mi pare) ma decisamente valido, mia cognata lo sta utilizzando per mia cognata da 8 anni e si trova da dio. Quindi ovviamente non lo metteremmo nella lista. Anche io avevo pensato alle cose che hai scritto più la palestrina da usare per terra i primi mesi, l'altalena dondolo che solo a guardarla sbavo, e il tappetino per giocare quando sará più grandicella.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro alla curva glicemica il primo valore sarà così, ma poi bevendo il glucosio mi aspetto salga e già temo il diabete gestazionale.... Vedremo poi se dovrò seguire una dieta, per ora i dolci mi attirano davvero poco, perché quando li mangio mi lasciano un leggero fastidio e subito dopo devo mangiare qualcosa di salato. Quindi tendo già ad evitarli, meglio pure 💪🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! fa solo strano! da un giorno all’altro ho iniziato a sentirla veramente tanto! mi dovrei fare un tampone domani sera sperando sia negativo così martedì mattina vado a fare la morfologica 🥰 io sto bene comunque ho solo il raffreddore che è un po’ fastidioso! ora anche mio marito è in isolamento 🤦🏼‍♀️ va beh ce lo togliamo adesso così alla nascita siamo sereni 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione