Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che io sono stata fortunata con il primo figlio, รจ nato nel 2019 e avevo i miei cari accanto. Inoltre mia madre ha dormito in ospedale con me.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io come Federica nei prossimi giorni vorrei dare uno sguardo a cosa poter riutilizzare del primo figlio e cosa no.
    Io comunque ancora ora a mio figlio che ha due anni uso i body a manica lunga in cotone in inverno. Il caldo cotone invece lโ€™ho usato solo in ospedale
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il travaglio lโ€™ho fatto tutto a casa sola con mio marito ( era aprile 2020 pieno lockdown) sono andata in ospedale alle 17 che avevo ormai le contrazioni ogni 3 min.
    E ringrazio questa cosa xke viverla a casa mi รจ stato di aiuto.
    Chissร  se questa volta andrร  cosรฌโ€ฆ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca se hai bisogno di dritte sugli ospedali scrivimi! Ormai sono preparatissima! ๐Ÿ˜Ž
    Io sono andata al maggiore e mio marito รจ rimasto con me praticamente tutto il travaglio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo รฉ cosรฌ ormai da due anni e non credo che la situazione migliorerร  guardando la situazione. Non ti devo che se ripenso a quando รฉ nato mio nipote mi sarebbe piaciuto vivere qualcosa di simile. Mio fratello รฉ stato lรฌ con mia cognata tutto il tempo del travaglio, noi eravamo fuori dalla sala parto, abbiamo potuto festeggiare la nascita li insieme, ha ricevuto visite e poi le due notti รฉ stata in compagnia di mia madre prima e sua madre dopo. Mi sarebbe piaciuto condividere questo bel momento con le persone importanti, ma da un lato mi ritengo fortunata anche a poter entrare ad ogni visita che stiamo facendo con mio marito. Ed una volta ha assistito anche mia mamma. Prenderemo quello che verrร  e avremo la forza per farlo anche da sole. ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ci manca solo che stiamo senza nessuno๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ giร  ho lโ€™ansia
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sto guardando un poโ€™ sul sito di uno dei due ospedali ed รจ meglio fermarmi perchรฉ mi sta solo salendo lโ€™ansia ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io credo di dover abituarmi allโ€™idea di stare sola. Io ho appena controllato e mi pare la stessa lista di quando รจ nato mio figlio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia lista infatti รจ diversa da quella di SabrinaFuture mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, soprattutto la pazienza ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ anche se con il nuovo aumento dei casi covid mi sto preparando psicologicamente a farmi il travaglio da sola e chissรก il parto๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La presa in carico vera e proprio da parte dell'ospedale la farai le ultime settimane, se non ricordo male dalla 36 esima settimana. Dovrai andare lรฌ e ti apriranno una cartella con tutti i tuo dati, i vari esami per essere pronti al momento del parto. Perรฒ ti consiglio di iniziare a valutarli prima. Calcola che tecnicamente ( ovviamente speriamo non serva e che tutto sia il piรน semplice e naturale possibile) dovresti avere pronto tutto per il settimo mese perchรฉ appunto da lรฌ in poi potrebbe anche nascere e quindi dovresti anche avere un'idea di dove andare e cosa portare con te. Se la tua ginecologa non lavora in ospedale ti direi di farti consigliare comunque da lei ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi toccherร  scegliere lโ€™ospedale allora!๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ grazie mille!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo toghe le cose per il papร  ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, questo รฉ l'elenco delle cose necessarie per loro che dovrei portare, so che in molti ospedali ad esempio i ciripรก non sono obbligatori. Quindi per questo ti conviene fare un'occhiata a quella dell'ospedale. Per non portare cose che magari per te sono inutili o che magari dovresti e qui non sono segnate.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei ๐Ÿ˜…
    Per me รจ semplicemente quello piรน vicino casa ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dritte molto utiliโค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! io ancora perรฒ nn ho scelto lโ€™ospedale. bisogna farlo entro un certo periodo?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! ma sono cose obbligatorie da avere e portare in ospedale?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, sicuramente online trovi la lista dell'ospedale dove partorirai ma se ti capita di passare in un negozio di prodotti per l'infanzia della tua zona potrebbero averla anche loro ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, se puรฒ interessarvi oggi รจ partita una promozione interessante nei negozi Prenatal e online: puรฒ essere utile per i primi acquisti fondamentali โ˜บ๏ธ


    P.s.: benvenuta Marilena!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bianca, cerco ti condivido subito la lista, anche se ti consiglio comunque poi di controllare quella specifica dell'ospedale dove partorirai. Perchรฉ in qualcosina potrebbe variare. ๐Ÿ˜ƒFuture mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara posso chiederti il dettaglio della lista che ti ha dato lโ€™ospedale? se nn รจ un problema! cosรฌ da capire meglio come organizzarmiโค๏ธ
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di โค
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che starai meglio e potrai goderti la gravidanza in modo piรน sereno. Te lo auguro.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... la differenza รฉ minima..per il momento anche la mia dpp รฉ rimasta la stessa ossia il 29 ottobre... e non vedo l ora che arrivi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. La mia dpp รจ lโ€™11 novembre. Perรฒ in due ecografie era due giorni indietro quindi potrebbe essere 12/13 novembre, ma per il momento la ginecologa non ha modificato la dpp perchรฉ si tratta comunque di due giorni.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono alla mia prima gravidanza e per il momento nn abbiamo voluto sapere il sesso anche xk c siamo soffermati soprattutto sulla sua salute..secondo il medico la gravidanza ora procede bene ma sono io che m sono indebolita.. qnd รฉ la tua dpp?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina.. grazie mille per l'incoraggiamento.. eh si..speriamo che con il trascorrere del tempo ci si senta meglio in modo da poter finalmente godersi questi momenti...quando dovresti partorire?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena e benvenuta. Mi dispiace Marilena per la tua situazione, se vuoi ti aggiungo al calendario. Aspetti un maschietto o una femminuccia. Io sono alla seconda gravidanza, ho giร  un bimbo di 3 anni e diciamo che fretta di partorire non ne ho ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Io non ho comprato ancora niente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena, mi dispiace che tu stia vivendo questa situazione, questo dovrebbe essere in periodo felice e invece quando ci sono dei problemi capisco che non sia facile viverla bene. Io alterno momenti in cui il tempo mi sembra passare velocemente e momenti in cui mi sembra non passare mai proprio perchรฉ vorrei stringere la mia bimba il prima possibile. Spero tu possa farti forza per questo tempo che ti rimane e magari cercare qualcosa per il bimbo/a o te potrebbe aiutarti a vedere quella data piรน vicina๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok allora mi sa che mi conviene prenderne pochi e poi regolarmi all'uscita. Grazie ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A manica lunga ne ho due del primo figlio appunto perchรฉ lo richiedevano in ospedale. Servono appena nato ma poi non li usi, come anche le ghettine, io ne ho 3/4 del primo figlio รจ non ne compro per lei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione