Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dritte molto utili❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! io ancora perΓ² nn ho scelto l’ospedale. bisogna farlo entro un certo periodo?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! ma sono cose obbligatorie da avere e portare in ospedale?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, sicuramente online trovi la lista dell'ospedale dove partorirai ma se ti capita di passare in un negozio di prodotti per l'infanzia della tua zona potrebbero averla anche loro 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, se può interessarvi oggi è partita una promozione interessante nei negozi Prenatal e online: può essere utile per i primi acquisti fondamentali ☺️

P.s.: benvenuta Marilena!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca, cerco ti condivido subito la lista, anche se ti consiglio comunque poi di controllare quella specifica dell'ospedale dove partorirai. PerchΓ© in qualcosina potrebbe variare. πŸ˜ƒFuture mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara posso chiederti il dettaglio della lista che ti ha dato l’ospedale? se nn Γ¨ un problema! cosΓ¬ da capire meglio come organizzarmi❀️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di ❀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che starai meglio e potrai goderti la gravidanza in modo piΓΉ sereno. Te lo auguro.
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... la differenza Γ© minima..per il momento anche la mia dpp Γ© rimasta la stessa ossia il 29 ottobre... e non vedo l ora che arrivi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco. La mia dpp Γ¨ l’11 novembre. PerΓ² in due ecografie era due giorni indietro quindi potrebbe essere 12/13 novembre, ma per il momento la ginecologa non ha modificato la dpp perchΓ© si tratta comunque di due giorni.
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla mia prima gravidanza e per il momento nn abbiamo voluto sapere il sesso anche xk c siamo soffermati soprattutto sulla sua salute..secondo il medico la gravidanza ora procede bene ma sono io che m sono indebolita.. qnd Γ© la tua dpp?
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina.. grazie mille per l'incoraggiamento.. eh si..speriamo che con il trascorrere del tempo ci si senta meglio in modo da poter finalmente godersi questi momenti...quando dovresti partorire?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena e benvenuta. Mi dispiace Marilena per la tua situazione, se vuoi ti aggiungo al calendario. Aspetti un maschietto o una femminuccia. Io sono alla seconda gravidanza, ho giΓ  un bimbo di 3 anni e diciamo che fretta di partorire non ne ho πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Io non ho comprato ancora niente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena, mi dispiace che tu stia vivendo questa situazione, questo dovrebbe essere in periodo felice e invece quando ci sono dei problemi capisco che non sia facile viverla bene. Io alterno momenti in cui il tempo mi sembra passare velocemente e momenti in cui mi sembra non passare mai proprio perchΓ© vorrei stringere la mia bimba il prima possibile. Spero tu possa farti forza per questo tempo che ti rimane e magari cercare qualcosa per il bimbo/a o te potrebbe aiutarti a vedere quella data piΓΉ vicinaπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok allora mi sa che mi conviene prenderne pochi e poi regolarmi all'uscita. Grazie πŸ˜ƒπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A manica lunga ne ho due del primo figlio appunto perchΓ© lo richiedevano in ospedale. Servono appena nato ma poi non li usi, come anche le ghettine, io ne ho 3/4 del primo figlio Γ¨ non ne compro per lei.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede quindi tu userai i body a mezza manica? PerchΓ© sulla lista l'ospedale mi richiede body manica lunga in caldo cotone oltre che tutine in ciniglia o lana. Ma effettivamente mi sembra un po' troppo. Considerando che di solito negli ospedali fa caldo. Ma non avendo esperienza non so proprio.
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, la mia dpp Γ© il 29 ottobre.. purtroppo sto da mesi a letto perchΓ© ho sempre dolore al fianco dopo un distacco d placenta e dp vari ricoveri nn si Γ© capito cosa puo causare il dolore.ancora devo comprare nulla, ne visto qualcosa xk la testa non c'Γ¨.. i giorni sembrano non voler passare (forse perchΓ© da febbraio a letto). A voi cm va ragazze??a ke punto siete? Anche voi non vedete l ora che arrivi la data del parto?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii non vedo l'ora. E speriamo si faccia vedere finalmente, di solito é sempre sulle ginocchia col sedere in bella vista 🀣🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, che bello la morfologica! Vedrai come ti emozionera! Anche il mio fagiolino non sta mai fermo, una peste πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Bene bene. Io ieri pomeriggio ho rivisto alcune cose di mio figlio per vedere cosa comprare, ho trovato molti body bianchi e ho scartato gli azzurri, come tutine in ciniglia ho solo 3 tutine 6 mesi, le altre neutre piΓΉ piccole sono in cotone ma comunque le ho prese lo stesso e le metterΓ² nel cassetto, non so sinceramente come sarΓ  il tempo, inoltre ho casa piccola e con infissi a risparmio energetico quindi Γ¨ una casa molto calda e non so se userΓ² ciniglia in casa, dipende dal tempo. Naturalmente comprerΓ² ciniglia ma non tantissime, come body userΓ² cotone mezza manica, inoltre ho trovato pure delle ghettine sempre di mio figlio, mi pare siano richieste nel mio ospedale. Come lenzuolini navicella ne ho trovato solo due che posso usare, un set arancione e un set rossi, gli altri sono azzurri naturalmente. Io comunque tutine in ciniglia non ne ho trovato, ne ho trovato solo una che non ho comprato e la commessa mi diceva che ci vuole piΓΉ in lΓ  per la ciniglia. Vedo in questo mese di luglio cosa posso fare a livello di spostamenti per farle spazio nell’armadio e nel fasciatoio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io oggi sono a 20+6. Ieri ho aprofittato del giorno di riposo di mio marito per fare un giro tra i negozi. Ho chiesto un po' di informazioni per o trio e mia mamma ci ha regalato tre tutine in ciniglia e un golfino per la piccola. In negozio mi hanno dato la lista delle cose da portare in ospedale quindi direi che ho aperto a tutti gli effetti la preparazione. Per quanto riguarda il corso preparto io lo farò al consultorio del mio paese, dovrei iniziarlo a settembre e in qualche incontro dovrebbe partecipare anche mio marito. Preferisco farlo lo anche perché faremo anche un po' di movimento e poi mi piace l'idea di conoscere altre ragazze che partoriranno in quel periodo. Nel frattempo oggi pomeriggio ho finalmente la morfologica. Non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina che sta diventando un piccolo terremoto nella pancia 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure 40 giorni circa, la visita di controllo mi ricordo che la feci verso i primi di ottobre e mio figlio era nato a luglio.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse la "normalitΓ " Γ¨ piΓΉ questa che la mia
    • Rispondi
  • C
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci tengo molto a farlo perchΓ© per la prima gravidanza causa covid non ho potuto. Ne avevo fatto uno online, fatto molto bene e che mi ha aiutato molto, perΓ² vorrei proprio fare conoscenza con altre mamme della zona
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 40 ggπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜” ovviamente solo i primi 10-12 gg molto abbondanti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho frequentato alla prima gravidanza tramite il consultorio. Per me Γ¨ stato super preziosissimo ! Soprattutto per l’allattamento . Io lo consiglierei a tutte
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... la mia dpp Γ© il 29 ottobre... c'Γ© qualcuno di Napoli che partorirΓ  alla sanatrix?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosΓ¬!! A volte qualche piccola fortuna capita πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • C
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti ora che ci penso possono durare per i 40 giorni dopo (se ben ricordo dal corso), perΓ² a me invece durarono pochissimo tipo una settimana appena
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno quello πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione