Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena tornata dalla visita.. 🥰🥰🥰 va tutto alla grande pesa 486gr, ed era bella intenta a ciucciarsi il dito🥰🥰🥰 il sesso non si è visto neanche oggi è praticamente seduta con le gambe chiuse spero tanto di saperlo lunedì.. intanto vederla e sentirla stare bene mi ha emozionata 🥰🥰 aspettiamo ancora 🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Federica ottime notizie 🥰 bello il nome Sofia.. e poi deciso dal fratellino ha un valore in più 🥰🥰🥰
    Ho letto che devi fare anche l ecocardiofetale da te non lo fanno lo stesso giorno della morfologica? Da noi, almeno dove vado io, lo fanno insieme sia morfologica che ecocardiofetale. E infatti ci andrò lunedì 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nome bellissimo 🥰 e sono super contenta che sia andato tutto benissimo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante che vi piace.. per il resto non ci fa niente 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un bellissimo nome e con Flavio suona bene, l’unica pecca è che è troppo comune ma pazienza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica, che bello 🥰 sono felicissima che è andato tutto bene 🤗❤️ bello il nome, alla fine ha deciso il fratellino, quando sarà grande secondo me sarà un gesto che apprezzerà tantissimo 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedeeeeee sono contenta che sia andato tutto bene e che siate finalmente arrivati alla scelta definitiva del nome. 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🤩🤩 la morfologica è andata molto bene, devo però tornare perché vuole vedere il viso per esaminare il labbro superiore e quindi faccio un salto in studio mercoledì mattina. La bimba è perfettamente in linea, la placenta è posteriore, le arterie funzionano bene e ha escluso sia il rischio di parto prematuro che la preeclampsia. Ora mi ha consigliato un ecocardiogramma fetale e vedo se riesco a prenotarlo direttamente in ospedale o poi andrò privatamente, dovrei dare quest’esame entro le 24 settimane.
    La bimba si chiamerà Sofia 🎀 mio figlio non rinuncia a questo nome, quindi sia io che mio marito abbiamo messo da parte i nostri nomi papabili.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho appena recuperato tutti i vostri consigli e feed sul trio, vedrò se nella mia zona ci sono negozi dove trovare del buon usato e mi farò un'idea. Altrimenti sceglierò tra quelli che mi avete nominato quello più adatto a noi. Intanto faccio un in bocca al lupo a fede e chiara per la visita di oggi. Fateci sapere ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😘 @ Federica e Chiara aspettiamo vostre notizie 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno oggi 21+3 e visita 🥰🥰 finalmente non la vedo da un mese esatto!! Non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Federica facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Federica! Attendiamo tue notizie allora😍🤞🏻☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi morfologica 🤩 ho l’appuntamento stamattina. Ieri sono stata poco bene, forse ho esagerato con i vari giri per negozi e poi ero stanchissima e avevo la sensazione di perdere il fiato. Per fortuna poi la sera sono riuscita a fare una bella passeggiata al fresco.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 19+5
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è esplosa la pancia proprio in questi gg . Oggi sono a 19+1
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono in cerca di un passeggino leggero per mio figlio per quando arriverà la sorellina ☺️ Se avete dei suggerimenti… sono tutta orecchie 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze io ho il trio di inglesina trilogy preso a novembre 2019 per mio figlio.
    Ho usato tutto molto. La navicella l’ho usato fino a 5 mesi.
    L’ovetto lo usavo in macchina come seggiolino fino a 8/9 mesi poi abbiamo comprato il seggiolino. E il passeggino lo sto usando ancora ora che il mio bimbo ha 2 anni . Il mio trio è abbastanza leggero e comodo. Si chiude in 2 secondi e si apre in 1 secondi 😂. Molto molto comodo come se fosse leggero. Pagato 690€
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte scusate l assenza ma mi si è rotto il cellulare ed ho perso tt dai dati documenti anche foto…ho dovuto reinstallare tutto😔 che bello un altro maschietto😍auguri a tutte…la pancia è esplosa e qst settimana ho inziato a sentirlo…voi come state?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤️ viva il lupo e in bocca al lupo a tutte noi, perché credo coinvolga ognuna di noi, in un modo diverso, ma ognuna di noi❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, ho letto solo questo commento e non tutta la discussione. Hai perfettamente ragione. Dopo che nascerà, vedrai come sarà e coi tuoi tempi ti abituerai a prosrguire con la tua carriera e i tuoi sogni con una piccola in più a darti forza e coraggio.
    Dare per scontate le cose è sempre sbagliato, a maggior ragione se implicano che tu abbandoni una parte di te per accoglierne un'altra. Entrambe fondamentali per la realizzazione personale e della famiglia.
    Auguroni e in bocca al lupo per i tuoi propositi 💪🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica, nn credo ci sia una corrente e una contro corrente. nel senso che nessuna decisione è quella giusta a prescindere..come dici giustamente tu è estremamente soggettivo..quello che mi dà un enorme fastidio è il mettere per certo che succederà così, che vorrò il part time che mi fermerò al lavoro..di darlo per scontato in quanto a breve madre. ecco questo nn accetto. se poi sarà una mia scelta, è un conto, ma ad oggi nn permetto a nessuno, a maggior ragione ad un estraneo, di partire dal presupposto che starò a casa e qst solo perché diventerò madre. anche noi nn abbiamo l’aiuto dei nonni e qst mi spaventa molto perché mi rendo conto che tornare ai ritmi di prima (e di oggi) sarà certamente più complesso. ma confido nell’organizzazione mia e di mio marito e poi amen farò utilizzo dei permessi che sn un mio diritto. desidero qst figlio in un modo che nn so spiegarlo nemmeno a me stessa, e proprio per qst in modo del tt consapevole dico che nn sarà un ostacolo al mio lavoro e alla mia carriera. certo, dovrò rivedere alcuni obiettivi a breve termine, e gestirò molti imprevisti che nemmeno immagino. va bene: lo abbiamo scelto noi. ma rimango io. io. che al lavoro sn estremamente proattiva, piena di eventi, che coltiva moltissime relazioni, da sempre ambiziosa (forse anche troppo) e mai ferma. nn ho certo l’ingenuità di pensare che nulla cambierà.. ma dp tt quello che ho passato sentirmi dire che nn so cosa vuole dire che un figlio ti cambia la vita..beh quello no. questo amore mio ha stravolto le nostre viste nel momento stesso in cui abbiamo iniziato a cercarla..e successivamente quando ci ha dato la forza per nn smettere di cercarla nonostante le mille difficoltà. renderà la mia vita meravigliosa. lo sta facendo. tutta la mia vita. e quindi anche il lavoro, che è una delle parti fondamentali del mio essere 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo Tea. L’ovetto di mio figlio infatti è rimasto nuovo nuovo e poco del suo anno ho dovuto comprare un seggiolino, il passeggino pure nuovo nuovo perché mio figlio non ci stava ed era pesantissimo per me, l’anno scorso infatti ho comprato un passeggino leggero. L’unica cosa che ho usato alla fine è stata la navicella.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io forse vado un po' controcorrente nel senso che da un lato è vero quello che ha detto il tuo capo e cioè che è uno stravolgimento enorme nella vita di una persona e vale sia per la mamma che per il papà in una famiglia in cui si collabora al 50 percento nella gestione di tutto, io l'ho sentito molto proprio perché prima ero sempre stata concentrata sul mio lavoro per cui non è stato facile. Io sono tornata a lavorare parte time dopo la maternità obbligatoria perché non avevo la facoltativa e full time dopo altri cinque mesi, ti dico francamente che questo mesi mi sono serviti tutti e forse sono stati pochi ma allo stesso tempo tornare al lavoro mi ha permesso di ritrovare almeno in parte il mio equilibrio mentale che avevo onestamente perduto! In tutto ciò a me piacerebbe molto riuscire a lavorare meno ore proprio perché la gestione del bimbo senza aiuti di nonni vari è molto complicata perché ci sono sempre mille imprevisti! E ribadisco che nella mia famiglia siamo in due adulti collaboranti, ma gli imprevisti si ripercuotono sempre sul lavoro quando devi scappare qua e là o stare a casa perché è malato (noi lo facciamo a turno).
    Per cui ti dico, non arrabbiarti per quello che ha detto il tuo capo, tra l'altro è una cosa talmente soggettiva che non ha proprio senso guardare come sono organizzati gli altri, prendi solo il fatto che ha dichiarato che è disponibile per il part time, non è detto che tu voglia usufruirne ma non è detto che lo abbia detto perché è un maschilista, forse è solo consapevole di cosa comporta avere un figlio in termini di impegno. I miei capi hanno figli e mi capiscono quando devo scappare via ... anche se a me scoccia tantissimo! Hai tempo per decidere cosa sarà meglio per te a seconda del momento.
    Scusa il messaggio, volevo solo dire che secondo me decidere le cose prima di vedere come va può essere controproducente e frustrante perché ci fa un'immagine del futuro che non sempre è veritiera, cioè io ho sempre lavorato tanto e adesso preferirei allentare il ritmo per potermi dedicare con più calma al mio bambino, è una cosa del tutto personale e di cui mi sono accorta strada facendo, ecco era solo una considerazione, assolutamente non voglio contestare quello che hai scritto. Anche perché ci sono mamme che sono super lavoratrici e continuano ad esserlo come prima 🙂🙂 però magari prima magari avevano pensato di rallentare e poi hanno capito che non faceva per loro, non si può mai sapere!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, mi permetto di scriverti due righe, io sono mamma di giugno 2020, i costi del trio sono davvero importanti, io sono stata fortunata perché me lo hanno prestato. Con il senno di poi ti dico che non avrei preso l'ovetto ma un seggiolino di quelli che si possono usare dalla nascita in avanti e poi avrei preso un passeggino/carrozzina di quelli completamente reclinabili. Perché l'ovetto è comodo perché puoi spostarlo tra macchina e ruote ma comunque è pesante e io non riuscivo e poi dopo pochi mesi non ci stanno più dentro e comunque non è indicato usarlo per passeggiate lunghe...le ruote sono comode perché le usi sia per l'ovetto che per la navetta ma l'insieme pesa un miliardo di chili anche perché il bimbo all'inizio pesa tre chili ma poi cresce e incide anche quello!
    Inglesina è un ottima marca e se la confronti con marche meno costose si vede la differenza nei dettagli e nella maneggevolezza per cui è veramente difficile scegliere tra spendere 800€ per una maggiore qualità e 400€, bisogna però considerare che anche le marche meno costose sono comunque omologate e a norma per cui non dobbiamo farci prendere dai sensi di colpa per non aver comprato una la cosa più super...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh tesoro hai ragione tra l’altro sua moglie cn due figli piccoli è andata a lavorare all’estero per un anno! e il mio capo solo in italia cn i bambini! quindi fa te..si può eccome fare comunque carriera..sì sn un avvocato dipende di una grossa azienda e ho un contratto full time e stabile. nn ho timore della perdita del lavoro ma è chiaro che dovrò sforzarmi ancora di più di prima e dimostrare che tengo molto alla carriera e mia figlia nn sarà un’ostacolo ma una energia in più che arricchirà la mia vita rendendola migliore 🥰 quando lo capiranno che i figli nn tolgono ma danno solamente…sarà un mondo migliore ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara! per le nausee sai come si dice..ho voluto la bicicletta e ora pedalo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo un tuo aggiornamento allora 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🤞dico a 21+3 se nn si fa vedere è proprio monella ( ne parlo al femminile perché per me è femmina 🤣)
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😍🥰 chissà magari già domani si farà vedere 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii la vedrò venerdì e lunedì 🥰🥰 ☀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello.. lo/la vedrai 2 volte ravvicinate 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione