Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, io pure le parlo al femminile dal primo giorno, la chiamo con il nome che abbiamo deciso, quindi se mi dovessero.dire maschio giuro che mi sentirei in colpa, ma no perchรฉ nn lo voglio un maschio, anzi credo che mio figlio sia piรน felice, perรฒ mi sentirei tanto in colpa e mi dovrei abituare di nuovo..del primo figlio si รจ fatto vedere subito. Stavolta sono quasi di sei mesi e il fatto che nn ho avuto conferma prima in questi mesi giร  gli ho dato una mia ipotetica identitร  ๐Ÿคฃ mio marito da quando ci siamo sposati mi ha sempre detto che noi avremmo fatto solo maschi perchรฉ da lui sono nati tutti maschi ma io lo sento troppo che รจ femmina..o forse รจ il mio desiderio.. chissร 
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti dico: io mi sono sempre immaginata come una mamma di figli maschi e quando sono rimasta incinta ho sognato fosse un maschio. Sono andata avanti con questa convinzione per tutte le settimane fino alla Tn quando il ginecologo mi dice: รฉ difficile dirlo cosรฌ presto ma sembrerebbe un maschio anche perchรฉ a detta sua vedeva anche la sacchetta dello scroto. Comunque me lo avrebbe confermato alla premorfologica. Io felicissima l'ho chiamato Alessandro per venti giorni. Quando ci siamo rivisti durante la visita a un certo punto mi fa: ah ecco si vede che รฉ una bellissima femminuccia. Sono rimasta pietrificata, cosรฌ come mio marito. Ho passato due giorni a sentirmi in colpa, ci ho anche pianto se devo essere sincera. Non perchรฉ non volessi la femmina, ma perchรฉ ero convinta che fosse un maschio e per tutto quel tempo lo avevo chiamato cosรฌ. Ci ho messo qualche giorno per metabolizzare e immaginarla al femminile, calcola che avevo giร  scelto come fare la cameretta per il maschietto. Adesso ovviamente siamo super contenti, le parlo spesso, ma non ti nego che ho il terrore di presentarmi alla morfologica e che ci sia un altro cambiamento.
    Io ti auguro che la tua sensazione sia giusta, anche perchรฉ avendo giร  un maschietto sono sicura che avere la coppia sia qualcosa di splendido. E poi ci hai giร  azzeccato una volta quindi sicuramente hai un istinto migliore del mio.๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ sulle file non ti dico, io non ne sto saltando una ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ per il nome ancora siamo indecisi quindi niente, perรฒ naturalmente hanno da ridire sulle poche opzioni che abbiamo. Per il corredino, giร  mia cugina si รจ offerta a passarmi varie cose e lโ€™ho subito bloccata perchรฉ non ho proprio spazio per la piccola, se non faccio un poโ€™ di ordine non posso comprare niente. Sullโ€™alimentazione quando ho detto di mangiare pochissima pasta e pane non ti dico, e la ginecologa mi ha chiaramente detto di evitare pasta e pane, anche perchรฉ i carboidrati mica sono solo quelli: cโ€™รจ la frutta, la colazione eccโ€ฆla gente avrร  sempre da ridire, vedrai dopo la nascita, infatti per fortuna che la nascita รจ prevista a novembre, almeno non si hanno i contatti che si hanno durante lโ€™estate.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a confrontarla con qualcuna del primo figlio. Io le ho confrontate e il nub era molto visibile allโ€™ecografia di mio figlio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Fede, poi la gente si aspetta che una vada in giro con un cartello in mano per dire sono incintaaaaa. Ieri una conoscente mi ha criticata perchรฉ non salto le file al supermercato o in posta. Ma se per il momento e per fortuna sto bene!! E poi in questi mesi ho capito che davvero non andrร  mai bene niente. Nelle prime settimane ho comprato una tutina per la festa del papร  e sembrava avessi commesso un crimine perchรฉ "porta male". Adesso sembro una mamma snaturata perchรฉ non ho ancora comprato nient'altro. E se prendi troppo peso non va bene, se ne prendi poco fai morire di fame la creatura. Ma i miei preferiti sono quelli che ti chiedono se hai scelto il nome e alla tua risposta tutta euforica ti dicono: "ah ma non mi piace molto, ci sono tanti bei nomi..". ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1
    A voi che sembra?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Bianca. Io sono seguita dal nutrizionista e ho la visita di controllo mercoledรฌ ma mi sa che lโ€™abbandonerรฒ perchรฉ sto seguendo le indicazioni della ginecologa e non la sua dieta.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle sn carica come una molla: per la prima volta in vita mia ho preso appuntamento cn una nutrizionista specializzata in alimentazione in gravidanza e allattamento ๐Ÿคฉ ho visto che da sola e senza tt lo sport che facevo prima, nn riesco a regolarmi, o meglio nn รจ sufficiente quello che faccio e visto che sn al 5o mese e sn a +5 kg esatti dallโ€™inizioโ€ฆ.vorrei tenere tt sotto controllo. per ora la gine dice che il peso va bene ma io nn mi vedo bene: ho notato che le mie gambe stanno ingrassando..ero 55kg e ora sn 60kg๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ (con una settimana in sicilia in mezzo a dire il vero ๐Ÿคฃ). ad ogni modo finchรฉ nn potrรฒ riprendere i miei ritmi (sport come dico io..) tento qst strada e confido che andrร  benissimo anche se odio le diete ma cn quello che la pagherรฒ diciamo che la seguirรฒ pedissequamente ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento femmina dal primo giorno. Imfatti qualora fosse maschio ne risentirebbre la mia autostima perchรฉ il mio istinto di mamma fallirebbe alla Grande ๐Ÿคฃ del primo ero convinta che fosse maschio dal primo giorno e cosรฌ รจ stato..cmq sia lo amerei allo stesso modo ๐Ÿฅฐ solo che รจ cosรฌ tamta la convinzione della femmina che ne parlo al femminile e abituarmi al maschietto sarebbe un impresa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Sabrina. Non farti condizionare. Anche nel mio caso dicono che non si vede proprio e che รจ piccola per essere a metร  del quinto. Per me va benissimo cosรฌ, inoltre io comunque non la metto in evidenza, ti dico la veritร , metto quasi sempre magliettine non aderenti, ma comunque io vesto cosรฌ. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2
    Questa รจ una foto di una serata in pizzeria. Praticamente non si vedeva niente. Una mattina ho fatto delle compere in un negozio di intimo e quando ho detto che mi servivano per il parto previsto per novembre sono rimasti.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, quando sono rimasta incinta un'amica mi ha detto: caspita sono circondata da ragazze incinte quest'anno e aspettano quasi tutte maschietti. Io per ora ne conosco altre 4 e aspettano 2 maschietti e due femminucce. Quindi contando me le femmine vincono di poco. Tu hai qualche sensazione a riguardo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sono a 19+2. Questa mattina sono passata dal dottore per farmi prescrivere le analisi che mi aveva detto di fare il ginecologo. Le farรฒ entro questa settimana in modo da averle pronte per venerdรฌ 8 quando avrรฒ la morfologica. Non vedo l'ora di rivederla, ormai รฉ passato un sacco di tempo dall'ultima volta. Anche se devo dire che era fortuna si fa sentire tutti i giorni e sempre di piรน quindi almeno da questo punto di vista sono piรบ tranquilla. Tutti continuano a dirmi che la pancia si vede pochissimo e non credono che io sia praticamente quasi a metร  strada. L'ultima volta la bambina cresceva bene, anzi era dirittura tre giorni piรน grande secondo le misure. Speriamo che continui cosรฌ anche questa volta. Cerco comunque di non farmi condizionare da queste cose e viverla serenamente per quanto รฉ possibile.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. In sala dโ€™attesa dalla mia ginecologa eravamo in 4 e solo una aspettava un maschietto. Mentre quando aspettavo mio figlio giร  al corso preparto eravamo in attesa tutte di maschietti, era il 2019.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamma al momento, guardando il calendario ci sono 6 femmine e 4 maschietti.. chissร  cosa saranno gli altri, compreso il mio/a ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐla curiositร  inizia tanto a farsi sentire ๐Ÿฅฐ voi dite che sia l anno delle femmine o dei maschi? Io ho sentito tutte femmine delle mie conoscenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una settimana di differenza sรฌ.
    Auguroni per la morfologica.
    Un abbraccio ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara. Ho aggiornato il calendario ๐Ÿ˜‰ io venerdรฌ morfologica. Dovrei entrare nel sesto mese intorno al 7 luglio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state?
    Abbiamo scelto il nome: la nostra bimba si chiamerร  Petra ๐Ÿ˜
    E giovedรฌ entro nel sesto mese! ๐Ÿคฉ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ti capisco perfettamente! Anzi per fortuna oggi ti Sei svegliata meglio io invece ho ancora dolori..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi per fortuna si ๐Ÿฅฐ ma quest'anno non ho completamente la forza di scendere.. troppo caldo qui a Palermo vediamo qualche giorno che mio marito รจ libero!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera avevo dei veri e proprio crampi dolorosi che partivano dal gluteo sinistro e scendevano sul dietro della coscia. Gli avevo quando stavo in piedi ferma . Oggi va molto meglio.
    Forse ieri ero particolarmente stanca
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Chiara. Abiti proprio sul mare ๐ŸŒŠ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia Federica โค๏ธโค๏ธ goditi il mare ๐Ÿ–๏ธ๐Ÿ–๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3
    Questa รจ la vista da casa mia devo solo attraversare la strada per la spiaggia ma non ho la forza.. spero di concedermi e soprattutto concedere qualche giorno al mare al mio bimbo.. a luglio arriverร  mia sorella e poi ad agosto mio marito avrร  le ferie e verrร  piรน semplice in compagnia .. intanto buona domenica a voi e a chi oggi andrร  a mare ๐Ÿฅฐio mi limiterรฒ a guardarlo dal terrazzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona giornata al mare ๐Ÿฅฐ io ci vivo praticamente di fronte e ancora non ho avuto la forza di scendere un solo giorno ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary io ci soffro da un bel po' di giorni purtroppo. Il dolore a me parte dal rene e scende fino al gluteo sinistro. Perรฒ le gambe non le sento pesanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica. Oggi 20+3 ๐ŸŽ€ e in partenza per il mare ๐ŸŒŠ anche se ho mio figlio raffreddato ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Infatti stanotte non abbiamo chiuso occhio ๐Ÿ‘ speriamo bene. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 4

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai mi tengo lโ€™appuntamento del venerdรฌ primo luglio. Cercherรฒ di stare attenta. Grazie ๐Ÿ˜‰ stamattina leggendo lโ€™avviso del nido mi sono fatta prendere dal panico ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, le gambe le sento pure io pesanti la sera soprattutto se durante il giorno non mi sono riposata, come oggi. Di notte ho crampi soprattutto ai polpacci, con un poโ€™ di lombosciatalgia mi sono svegliata solo una volta per fortuna. Durante la prima gravidanza ho avuto problemi al tunnel carpale, spero non si presenti lo stesso problema anche questa volta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Anche a me succede ! Gambe pesanti no, ma nervo sciatico e dolore addirittura sopra al gluteo.. poi mi passa, ma il fastidio rimane. Tu cosa fai?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io l'ho fatta questo lunedรฌ a 19+5. Quindi saresti comunque nell'intervallo giusto volendo anticiparla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buonasera!
    Oggi mi sento le gambe un poโ€™ pesanti e ogni tanto mi viene un crampo al nervo sciatico.. dal gluteo sinistro e mi prende tutta la coscia di dietro.
    Tanto che mi devo sedere . A qualcuna รจ capitato ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione