Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla parte intima e sui capezzoli la farmacista mi diceva dal sesto mese. alla fine ho preso sia la crema che lโ€™olio di mandorle (anche se la confezione mi dร  le indicazioniโ€ฆโ€ฆsu quando posso bere lโ€™olio ๐Ÿคฃ). li alternerรฒ ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anchโ€™io uso solo olio di mandorle ogni giorno dopo la doccia , lo metto su pancia glutei seno e cosce . Dopo dopo una certa settimana ( forse 32) non ricordo , la consigliano di applicarla anche sulla parte intima per elasticizzarla .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono piena su fianchi e cosce dalla crescita ma durante la prima gravidanza non mi sono venute smagliature sulla pancia, quindi non รจ detto sai!! Mettevo sempre olio di mandorle, mi raccomando con le mani o la pelle bagnati cosรฌ si assorbe, altrimenti si fa solo l'effetto panatura ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della dritta cara๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occhio alla parte sotto della pancia!!! Sotto l'ombelico a scendere in basso non si vede niente, io non ne avevo e invece ne avevo una bella grande tra l'ombelico e il pube solo che non l'avevo mai vista mannaggia a me!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente...io mi sono trovata benissimo con l'olio
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhh che emozione ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh bene! io lโ€™ho il 12 luglio e giร  scalpito dallโ€™impazienza๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ infatti la farmacista mi ha anticipato che se giร  nn ne vedo, รจ difficile che mi vengano. diciamo che comunque aiutare la pelle a essere elasticizzata il piรน possibile nn รจ male ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La farmacista (che tra lโ€™altro ha partorito da poco) mi ha dato esattamente le due cose: cn il dettaglio che lโ€™olio di mandorle si puรฒ utilizzare anche dopo lโ€™igiene intima sempre per tenere elasticizzata la pelle ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando giร  dai primi giorni crema Rilastil e olio di mandorle. Oltre a cercare di bere almeno due litri di acqua al giorno. Certo poi dipende anche dalla pelle, la mia รฉ particolarmente secca e infatti ne ho molte su fianchi e cosce di quando da adolescente avevo qualche chilo in piรน. Quindi per quanto io mi impegni so giรก che qualcuna mi verrร  sicuramente. Nonostante questo facciamo il possibile๐Ÿคฃ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca olio di mandorle e via...io non ne ho avuta una, ne prima nรฉ dopo il parto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermata morfologica il primo luglio, per fortuna la visita รจ di mattina e quindi puรฒ venire mio marito, mio figlio se tutto va bene va al nido e quindi sono tranquilla. Un pensiero in meno ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente dopo tante paranoie sento di nuovo dei calcetti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ 20+2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐Ÿคฉ sono a metร  e ancora per la bimba non ho comprato niente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ comunque leggendo un poโ€™ qua e lร , il trolley va fatto per inizio settembre che รจ la conclusione del settimo mese quindi dopo ferragosto comprerรฒ il tutto. Per il momento ho comprato solo 4 body ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono a metร  ๐ŸŽ€ e stamattina la pancia mi sembra piรน grande. Per le smagliature sto usando la rilastil, รจ ottima soprattutto per la pelle secca.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina per questa tua testimonianza. Io infatti le ho detto che cmq non avendo mai provato la sua รจ una paura infondata. E credo che il suo male peggiore รจ stato quello di leggere le varie cose che si trovano su Google. Anche perchรฉ ha visto piรน medici pure di regioni diverse ed entrambi con ecografie le hanno assicurato che non c'รจ nulla che non vada e si tranquillizza fino all' arrivo del ciclo successivo che รจ abbastanza scarso e dalla durata di un giorno.. cmq per una sua sicurezza mentale piรน che fisica farร  questi esami cosรฌ puรฒ convincersi che andrร  tutto bene ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giro di boa! sei a metร ! io entro oggi nel 5o mese๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ sn in ufficio e sn giร  alla seconda biochetasi๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ oggi va malino cn le nausee..speriamo passino perchรฉ sta sera ho un aperitivo evento di lavoro ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ mi riempirรฒ la borraccia di acqua frizzante e taralli ๐Ÿ˜ญ ora vado a comprare qualche crema per prevenire le smagliature ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedeeeeee sei a metร  stradaaaaaa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Complimenti, stai benissimo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, purtroppo molti ginecologi tendono a non fare fare controlli ormonali specifici prima che ci siano stati tentativi di concepire per almeno 6/12 mesi. Perรฒ gli esami preconfezionati puรฒ prescriverglieli anche il medico di base sono semplici e danno una visione generale della salute della donna. Almeno su fattori su cui si puรฒ intervenire con piccole cure qualora dovesse esserci qualche valore sballato. Tendenzialmente tenderei a fidarmi dei dottori che le hanno detto che il cambiamento del ciclo, soprattutto dopo tanti anni di pillola e cerotto puรฒ cambiare anche perchรฉ credo che comunque le avranno fatto anche delle ecografie e da lรฌ avrebbero si sarebbero accorti dell'eventuale stato di invecchiamento delle ovaie. Se non sono stati riscontrati problemi da quel punto di vista รฉ giร  un punto a favore. Capisco bene la sua paura e purtroppo credo che se la porterร  avanti fino a che non vedrร  un bel positivo. Io stessa ne ho sempre avuta un po' perchรฉ ho due casi in famiglia di zie che non hanno potuto avere figli, un po' perchรฉ 7 anni fa mio marito รฉ stato operato di varicocele e comunque questa patologia puรฒ compromettere la fertilitร . Noi fino al matrimonio abbiamo sempre usato il coito interrotto perchรฉ qualora fosse successo lo avremmo tenuto e non sarebbe stato un grosso problema. Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze che volevamo fare tranquilli ci siamo ritrovati a decidere cosa fare. Da una parte sentivo il peso dei 30 anni e la paura che non arrivasse mai un figlio, dall'altra avremmo voluto aspettare perchรจ purtroppo io avrei dovuto completamente fermarmi a lavoro e ci sarebbe piaciuto vivere almeno un annetto solo noi due e fare magari qualche altro viaggio importante. Abbiamo deciso di iniziare a provarci da subito perchรฉ era piรน importante e darci da gennaio un anno di tempo senza fare alcun accertamento medico e poi nel caso fare tutte le visite. Siamo stati fortunati e questo miracolo รฉ arrivato al secondo tentativo. Io ho dovuto interrompere subito il lavoro, ovviamente รฉ saltato il giro della Grecia a ottobre ma non c'รจ giorno in cui io non mi senta la persona piรน fortuna della terra per aver ricevuto questo regalo che non รฉ per nulla scontato. Purtroppo ho imparato che degli esami perfetti o la giovane etร  non ti danno la sicurezza di poter concepire o farlo subito cosรฌ come ho visto persone a cui erano state date poche speranze ricevere questo miracolo inaspettatamente. Fino a che non ci si prova non si puรฒ sapere e purtroppo se รฉ una cosa a cui si tiene cosรฌ tanto la paura non passa. Quindi puoi solo starle vicina cercando di dirle di essere positiva e di non perdere le speranze prima ancora di averci provato e non farlo neanche nel caso in cui non dovesse arrivare subito. Per fortuna adesso ci sono un sacco di cure a cui si puรฒ ricorrere in caso di problemi che comunque non รฉ detto debba avere solo perchรฉ ha 32 anni o ha un ciclo particolare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Oggi 20 settimane tonde ๐ŸŽ€ vi lascio una fotina. Voi come state? Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รจ veramente strano che nn le abbiano prescritto nulla. sn esami classici che ti fanno fare quando comunichi al gine di voler pianificare una gravidanza. sn per lo piรน esami del sangue approfonditi. io ho la lista del mio se ti serve posto la foto, ma sn sicura che il suo gine saprร  individuarglieli cn facilitร  ๐Ÿฅฐ per quanto puoi fare tu, invece, nn ti preoccupare. nel senso che quella della tua amica รจ un timore nn razionale, nn basato su evidenze mediche, e quindi ci puoi fare poco se nn distrarla parlando di altro. altri che nn siano bambini gravidanze amiche incinta..cosรฌ da farle staccare un poโ€™ la mente da quel pensiero ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca grazie per avermi risposto inanzitutto.. in effetti no, nessun dottore le ha prescritto gli esami di cui parli, infatti lei si รจ decisa a farli di testa sua perchรฉ solo cosรฌ puรฒ avere un riscontro.. solo cosรฌ puรฒ capire che รจ solo paura! E che tutta questa paura la sta condizionando a tal punto che ne risente anche il suo fisico, oltre a livello psicologico. Non รจ mai stata una di quelle che ha "paura di invecchiare" ma ha paura che non avrร  mai figli come se se lo sentisse dentro... Per questo vorrei aiutarla ma credo io possa fare ben poco e questa cosa mi avvilisce ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข grazie per i consigli le dirรฒ di farsi tutti gli esami del caso e a che ci siamo, come dici tu, fare anche uno spermiogramma al suo lui in modo tale partono giร  in vantaggio.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, credo che lโ€™ansia dellโ€™etร  che โ€œpassaโ€ che la tua amica sta vivendo sta accecando tt il resto. e il resto sono la somma di tt quelle visite di diversi dottori dove le dicono che va tt bene. ora, lโ€™unica cosa da verifica รจ se le hanno mai prescritto esami specifici in previsione di una gravidanza. sono tanti e mi pare strano che nn glieli abbiano fatti fare. questo ulteriore passaggio magari puรฒ aiutare la tua amica a tranquillizzarsi. nn so, vedere che ha una riserva ovarica nella norma, piuttosto che nessun problema di tiroide (per dire), piuttosto che altri valori normali, sono elementi che possono calmare unโ€™ansia che, da quello che ci dici, non ha nulla di medico. che tu sia stata fortunata ad avere entrambe le gravidanze al primo colpo puรฒ essere senzโ€™altro vero, ma รจ vero pure che ciรฒ nn significa che le altre attendono due anni come me. fortunatamente cโ€™รจ una via di mezzo molto ampia๐Ÿฅฐ infine, lโ€™etร  conta, certo, ma nn sempre รจ fondamentale. nel senso che se la donna ha problemi suoi li ha giร  a 20anni. in quel caso prima li scopri e meglio รจ. altro suggerimento (sempre troppo trascurato): consigliale di far fare uno spermiogramma al futuro marito perchรฉ รจ triste dirlo ma la grande parte dei problemi di fertilitร  (risolvibili ma che allungano tanto i tempi) รจ โ€œcausataโ€ da loro.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello! quando lโ€™ho detto a mio marito sta sera si รจ super commosso!๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazzeee volevo chiedervi un parere da chi purtroppo ci รจ passata. Io non so cosa consigliarle o come aiutarla, spero in un vostro parere/consiglio/..Vi racconto in breve, oggi si รจ confidata una persona a me cara cercando consiglio e conforto poichรฉ molto in ansia.. ha 32 anni, convive e il prossimo anno si sposerร . Per esigenze personali e lavorative stanno aspettando il matrimonio per la ricerca di un figlio.. (avrร  33 anni) quindi non hanno mai provato. Stanno molto attenti, hanno sempre usato le precauzioni del caso.. perรฒ da circa due anni questa ragazza ha notato un cambiamento nel suo ciclo mestruale.. ha usato per un periodo di tempo sia la pillola, sia il cerotto, perchรฉ aveva delle cisti ovariche infatti una volta riassorbite ha interrotto il trattamento. Adesso ha un ciclo cortissimo dalla durata di un solo giorno diciamo piรน consistente mentre gli altri due giorni sporadiche gocce di sangue. Ha fatto varie visite, sia a Roma dove attualmente vive, e sia qui a Palermo. Entrambi i ginecologi l hanno rassicurata che รจ tutto ok, non ha nulla, e che a 32 anni รจ normale avere un cambiamento di ciclo. Lei invece ha paura di una menopausa precoce, e sicuramente, l ansia sta giocando un brutto scherzo.. visto che quando le arriva il ciclo per un solo giorno inizia a piangere in preda alla preoccupazione. Intanto ha sentito 3 dottori diversi e tutti l hanno rassicurata. Lei vorrebbe fare gli esami per il dosaggio ormonale per vedere se รจ tutto ok. Ha un ciclo diciamo regolare. Ma questa sua ipomenorrea la fa vivere male. io al momento le ho consigliato di farsi un altra visita e dire tutte le sue preoccupazioni al ginecologo, poi fare questi esami e vedere come vร , non pensarci H24 perchรฉ puรฒ solo uscirne pazza e soprattutto di non leggere su Google ma la vedo troppo triste e non so piรน come aiutarla.. chi di voi ha avuto ciclo scarso ed รจ cmq riuscita ad uscire incinta? Io nn so come aiutarla perchรฉ tutte e due le gravidanze sono arrivate al primo tentativo.. e anche io dopo il primo parto ho avuto un ciclo scarso e gliel'ho detto per farle, inanzitutto calmare e poi capire che non c'entra nulla con il concepimento. Ma lei mi risponde che io almeno sono stata fortunata ad avere sia la prima che la seconda gravidanza..ed essendo piรน piccola ho avuto piu tempo a disposizione.. lei sente il peso della etร ..scusate la lunghezza ma cerco testimonianze in modo da farla stare tranquilla in attesa che si faccia visitare un ennesima volta. E mi scuso pure se non รจ inerente a questo gruppo ma sento davvero il bisogno di aiutarla con le vostre testimonianze...๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica sarร  stata sicuramente la tua bimba โค๏ธโค๏ธโค๏ธ adesso vedrai che questi movimenti saranno piรน frequenti.. io sto iniziando a sentire pure qualcosinaaa oggi a 20+1 ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele se ti puรฒ consolare anche io ho bisogno di pasta e pane per saziarmi, mi hanno pesata oggi e il peso va benissimo, per cui va da persona a persona.. io mi godo la mia pasta ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio compagnia cara..anzi io proprio per via della nausee mangerei sl carboidrati se nn mi dessi una regolata ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐsperiamo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la prima gravidanza ho preso tanti kg e quelli in eccesso li ho persi dopo lโ€™allattamento, ho allattato per 20 mesi e, nonostante le diete, sono riuscita a perdere 3 kg forse.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione