Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni! 😍 Buon anniversario!
    L'amniocentesi l'hai fatta per l'età o avevi un rischio alto alla translucenza?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi!! 🤍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito.. A me vedrà tra una settimana esatta, il 29, e uguale mi farà visita interna e controllo utero. Teoricamente dovrebbe ridarmi appuntamento per fine luglio, vedremo! Ma sono sempre più convinta che da agosto mi cercherò un'altra/un altro gine che faccia visite complete con ecografia compresa ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri bianca e goditi questa giornata 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A luglio anch’io faro morfologica ma il mio medico mi vuole vedere comunque qualche giorno dopo per farmi solo visita interna e controllare utero
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon anniversario Bianca! Sarà speciale proprio perché siete in 3 ed è il terzo anno, ne avrete per sempre un bel ricordo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, oggi 17+4 e terzo anniversario di matrimonio..finalmente da festeggiare in tre. la gioia è immensa, anche se il pensiero dei risultati dell’amniocentesi nn mi lascia un momento. oggi però cerco di rilassarmi e dopo il lavoro volare verso il ristorante dv festeggiare uno dei giorni più belli della mia vita: il matrimonio cn mio marito. buona giornata a tutte care amiche ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! aspettiamo e speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta sia andato tt bene...aspettiamo i risultati 🥰
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, sono una new entry, piacere! Che bello, un'altra femminuccia 💖 tra i nomi che hai proposto io ho votato per Giada!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ci stavo pensando infatti. Ormai la prossima settimana vado che ho appuntamento, poi se vedo che insiste per vedermi anche a luglio deciderò di cambiarla e non andarci, tanto a luglio ho la morfologica e poi per agosto cercherò una ginecologa che abbia un'ecografo (non dovrebbe essere complicato!). Grazie
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, infatti preferirei anche io vedere la bimba una volta al mese, oltre che per stare più tranquilla mi fa piacere ovviamente, ma dovrei cambiare ginecologa. Ora vedo come la dottoressa si comporta a luglio, se vuole vedermi "per forza" oppure se riuscirò ad andare direttamente ad agosto 💪🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Io voto per Cora e Agata ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno scritto cervice di lunghezza regolare con lume anecogeno di 6 mm sul versante interno. Boh...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! che bello che va tt bene ❤️ io opterei per Agata❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavoli! povera cara
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, posso chiederti di quanto è accorciato? Anche a me alla morfologica l’hanno trovato accorciato di 30 mm.
    Tra i nomi in lista mi piace molto Agata ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara , che bella notizia!💝 a me piace molto Giada
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono fastidiose. Per me in realtà non sono un problema perché ci convivo da anni. Ho sempre perdite, ho fatto sempre mille controlli; addirittura ho anche fatto bruciare una piaghetta al collo dell’utero ma non è cambiato niente. Pensa che sono senza salva slip solo di notte.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara. Congratulazioni. Io ho scelto Irene al tuo sondaggio 😉😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari cambia ginecologo se ti è possibile. Perché che io sappia tutti i ginecologi fanno le eco ogni volta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    Morfologica fatta, è una bambina e siamo felici.
    Ci sono cose un po' in dubbio, ma nulla di cui preoccuparsi, pare.Ho il collo dell'utero accorciato già e devo quindi prendere progesterone e stare a riposo.Aggiornate pure io calendario.Intanto stiamo pensando ai nomi. Petra è il favorito, ma abbiamo in lista anche Irene, Cora, Agata, Giada, Rita e Ilaria. Consigli?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina,
    anche a me capita di avere forti spasmi dolorosi ai fianchi che arrivano fino alle costole: nel mio caso credo siano proprio fastidi intestinali, che probabilmente con la gravidanza mi creano un disagio più intenso 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo rispondere direttamente a te ma ho sbagliato 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, l’idea è proprio quella di disturbare la gine per farsi dire che va tt bene 😅 ad ogni modo se ti fa stare più serena (che è la cosa più importante) chiamala e parlagliene. ma pare che siano fitte dolore, quindi nn la stai chiamando per un capriccio.
    comunque io no, personalmente nn ho avuto ancora fitte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi oggi siamo a 18+3. Le perdite le ho anche io da inizio gravidanza alcune volte più acquose e trasparenti, altre un pochino più dense ma mi hanno detto che sono normali fino a che non hanno cattivo odore o non sono accompagnate da bruciori. Comunque volevo chiedervi se vi é mai capitato di avere un dolore improvviso ma molto forte di colpo. Oggi alzandomi ho avvertito questo dolore al lato sinistro della pancia che andava dalle costole all'inguine. Mi sono stesa e se mi fermo migliora, se invece mi alzo lo sento ancora anche se non così forte. Mi é venuto il dubbio che possa essere l'intestino o magari il fatto che mi sono alzata facendo un movimento brusco. La cosa che mi tranquillizza é che ho sentito la bambina sia quando mi sono stesa dopo averlo sentito sia ora che ho appena finito di pranzare. Non so se chiamare il ginecologo o aspettare un po' di tempo per vedere se passa del tutto. Non vorrei disturbarla e poi magari non é nulla.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna nessun fastidio, nemmeno quando avevo l’infezione alle urine. però sono un po’ costante qst perdite di muco..pazienza 😅 richiederò meglio alla gine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi 19+5 🎀 stanotte per la prima volta mio figlio ha dormito nella sua cameretta, non canto vittoria ancora, anche perché ho dormito si può dire con lui, inoltre mi è mancato tantissimo nel mio letto e non ho dormito bene. Vediamo stanotte. Comunque stamattina primo shopping, ho comprato giusto due pigiami e una camicia da notte, ho approfittato di alcune offerte. Della prima gravidanza ho comunque un pigiama nuovo, camicia da notte e vestaglia, quindi direi che va bene per me.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Anch’io salvaslip che cambio spesso, le mie vanno a momenti, ho queste perdite la mattina principalmente. Per fortuna non ho bruciori da quando sto usando saugella verde. Avevo molto prurito soprattutto dopo i rapporti.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche come state? io 17+3 e ancora a casa post amnio, ma fortunatamente senza alcun dolore 🥰 sta mattina però ho rimesso totalmente la colazione 🤦🏼‍♀️ va beh accontentiamoci 🤣 domani facciamo 3 anni di matrimonio e nn vedo l’ora di andare a cena cn mio marito: ogni anno nn ci facciamo un regalo, ma abbiamo deciso di andare in un ristorante stellato sempre diverso 🥰 da buona emiliana (ma dovrei dire italiana❤️) adoro mangiare bene e gli altri due anni abbiamo scoperto sapori e gusti unici in ristoranti di classe e veramente veramente buoni! sn curiosa anche quest’anno! ps domandina: come siete messe a perdite di muco? è ormai tt la gravidanza che ho continue piccole perdite di solo muco trasparente ma la gine dice che va tt bene (risolvo cn dei salvaslip)
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado comunque anche da lei. È una spesa non indifferente, però io sono "leggermente" ansiosa, più vedo la bambina più riesco a tranquillizzarmi almeno un po' 😅
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary, mi state dando conferma che appunto fate un'eco al mese, pagando una sola volta. Io se volessi vedere la piccola ogni mese dovrei pagare extra, oltre la visita dalla ginecologa. Per questo, almeno le volte che farei l'eco, vorrei evitare di fare pure la visita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione