Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ottimo, praticamente nulla! Mi sa che devo inziare a regolarmi un po' di più 😅😅
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrai conferma nei prossimi giorni 🥰 da come l'hai descritto, anche per me è stato così ☺️ colpetto definito e in basso, mai successo prima... In particolare la sento quando sto sdraiata o semi seduta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì. Partivo da 61 kg, mi sono pesata ieri mattina ed ero tra 61 e 62.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E da quanto partivi? Ora ti sei stabilizzata? Io finora ho preso 2,5 kg.. Anche io vorrei diminuire il sale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 ho paura di ingrassare 🤦🏻‍♀️ prima il piatto di pasta lo mangiavo tutti i giorni ma ero arrivata subito a 64 kg. Poi l’ho eliminata e ho eliminato anche il sale.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh nn so se posso illudermi oppure no! nn capisco! ma ho subito pensato fosse lei perché era un movimento strano e mai sentito..in teoria cn i tempi dovrei esserci circa..sn a 17+4..forse è presto per il primo figlio nn lo so..l’app comunque dice che potrei sentire qualcosa in qst settimana..speriamo 🥰 ancora nn ci credo 🥰
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 Un bellissimo regalo di anniversario anche per voi!! Io ci avevo sperato tanto e come tempi ci stavo, poi è successo e non volevo crederci! Ora la sento tutti i giorni, quindi era proprio lei 💖
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede beata te che mangi così poca pasta e pane, a me si è smosso l'appetito quando sono finite le nausee 🤣 mangio tante verdure e proteine, ma per saziarmi ho bisogno di pane o pasta 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio mio ragazze forse l’ho sentita..sn seduta in ufficio e avevo una mano sul basso ventre..è stato un attimo..uno solo..ma era diverso dai soliti movimenti intestinali. nn so cm spiegare. piccolo, netto, proprio in basso..in genere sento cose più in alto mai così in basso. cavoli ragazze nn so se è stata davvero lei ma una cosa così nn l’avevo mai sentita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazza. Finalmente seduta; stamattina abbiamo fatto un po’ di commissioni con mio marito approfittando del bimbo al nido. Io tutto bene, anch’io sto bevendo ferrarelle ma per questo nodo in gola che non mi abbandona, non ho problemi di stitichezza, mangio tanta frutta e verdura e se mi capita di mangiare il pane, mangio la fresina integrale. Pane e pasta li mangio una volta a settimana, durante la settimana se proprio mi viene voglia mangio una fresina integrale.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari potrei provare con l’effervescente naturale..mah speram🤣
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io l'ho sempre odiata, ma avevo letto da qualche parte che aiutava col senso di nausea, ho provato e ha funzionato! ora bevo solo frizzante o effervescente naturale 🤣 la liscia ancora non mi va giù
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo hai ragione cara ma per me è difficile perché ho sempre odiato l’acqua frizzante 😭 però ho notato, una volta che c’era solo quella, la nausea in macchina si è calmata🤦🏼‍♀️ io cerco di bere alternando cn le tisane che ho sempre bevuto in grande quantità (fredde d’estate ovviamente 😅)
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria grazie
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca non so che tipo di acqua bevi, ma hai provato con la frizzante o effervescente naturale? Se bevi la naturale, noterai la differenza! Prima non riuscivo a bere 1L al giorno, poi ho raddoppiato le quantità 🎉
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a sbloccarmi altrimenti ricorriamo l'altro😁😁🤣
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvero la verdura la mangio ma cruda perché cotta anche questo periodo non mi va Però oggi la cercherò di mangiare Ho bevuto poco
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana, io ho parzialmente risolto con questo integratore Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Doriana 🥰 tutto ok, ormai anche le nausee sono un ricordo lontano, ma all'inizio le avevo tutto il giorno e tutti i giorni. Riguardo la stitichezza a me è capitato qualche volta ma verso il primo periodo, forse bevevo poco che l'acqua non mi andava proprio giù (poi dalla liscia sono passata a quella effervescente naturale) e ho risolto mangiando 1 kiwi al giorno e prugne secche. Ora mi basta bere circa 2L al giorno e sono più regolare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, ma ti dirò proprio perché mi hanno detto essere molto comune la stitichezza ho proprio aumentato le quantità. tipo al mattino due frutti invece di uno, anche se mangio un piatto di pasta, comunque mi faccio una terrina di insalata (prima nn la facevo, la mangiavo solo cn quando avevo il secondo), cerco anche verdura cotta (ne ho sempre mangiata poca: preferisco quella cruda, ma la cotta aiuta ad andare in bagno)..e cose così. ah ovviamente bere tanto ma io lì sn meno costante perché cn tt la nausea che ho bere come prima è difficile 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì so che nn tutte le regioni passano il dna fetale. beh comunque 1:725 mi pare buono! ad ogni modo ci hanno spiegato che sn controlli che ha senso farli solo se fondamentali per decisioni importanti e strettamente personali, diversamente nn ha senso indagare in modo molto approfondito. viva il lupo e in bocca al lupo anche a te cara❤️
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Bianca eppure la mangio frutta e verdura 🤦🏻‍♀️oggi chiedo se persiste
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, è rischio intermedio sotto i 1000.
    Nel resto d'Italia è a pagamento il dna fetale e spendere sui 700 euro per un rischio minimo come il nostro infatti non aveva senso, però oh niente è certo finché non nasce o fai l'amniocentesi.
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara è stra comune e infatti me lo chiedono ad ogni visita. i rimedi sn frutta e verdura cm nn ci fosse un domani 🤣 e ovviamente tante fibre che prendi dai cereali integrali. se ti posso consigliare, mia nonna quando avevo qst problemi mi faceva una mela cotta al forno e si sistemava tt😊 puoi provare 😊 se persiste però la tua gine avrà sicuramente un rimedio più strong😎
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 1:725 è rischio basso..da noi hanno detto che si fa la villo o l’amnio se il valore è sotto 1:300. ad ogni modo nel sistema sanitario dell’emilia-romagna ti fanno fare tutto: bitest (prelievo+tn) e nipt (dna fetale limitato alle 3 trisonomie classiche), per poi commentarti tutto insieme
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e benvenuta ad Ele...come state? Io sto avendo un po di problemi di stitichezza a voi è capitato?Rimedi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita. Coraggiosi, è comunque un esame invasivo.
    A noi avevano consigliato il dna fetale per i valori della translucenza (1 caso su 725 con trisonomia 21) , ma non l'abbiamo fatto. Alla morfologica si è vista una cosa che una volta associavano alla trisonomia 21. Ma ormai non ci mettiamo a fare test sperando nasca sana.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per nessuno dei due motivi 😅 tn e dna fetale perfetti, l’esame del sangue del bitest invece ha mostrato un valore ormonale alterato. la gine e la grnetista ci hanno spiegato che visto i risultati perfetti di dna fetale e tn fare o meno l’amniocentesi era una nostra decisione, nn fortemente consigliata cm invece sarebbe stato stato in caso di alterazione di uno di quei due esami. ma alla fine abbiamo optato per farla e toglierci ogni dubbio sperando che vada tt bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione