Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii Carmela non vedo l'ora 🥰 intanto domani ho la visita dal mio ginecologo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca non farti il sangue amaro per questi datori di lavoro che pensano a noi donne solo come mamme e mai come lavoratrici. Purtroppo è una triste realtà, ed è raro mantenere un posto di lavoro una volta scoperta la gravidanza perché ti danno il ben servito e arrivederci come se una donna che diventa madre non ha più la capacità di lavorare. Spero e mi auguro che non sia il tuo caso, io quando ho avuto il primo bimbo lavoravo in un negozio di corredo, tutto il mio mondo, ho amato e amo tantissimo quello che facevo prima, dopo innumerevoli elogi incarichi importanti, mi affidavano i clienti migliori una volta scoperta la gravidanza mi hanno detto che era rischioso per loro e per me, dopo che mi avevano fatto lavorare i 3 mesi più duri, salendo nella scala o smistare i colli di merce.. per loro una donna che diventa madre ha innumerevoli problemi ( se il bimbo sta male non si sa a chi lasciarlo, ritardi, visite mediche ect) e quindi pensano che non si può svolgere con lo stesso impegno di prima il proprio lavoro.. se hai un contratto in regola tutti questi problemi non dovresti averli quindi fatti rispettare e ricordagli se è il caso che anche sua moglie è diventata mamma! Specialmente dopo tutto quello che hai passato dovrebbe solo augurarti il meglio e venire incontro a ogni tua necessità 🤞
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, non conoscevo la tua storia passata, sei un bell'esempio di chi ha combattuto tanto per poi avere una gioia strameritata! Cmq è ovvio che un figlio ci cambierà la vita, ma non per questo non saremo più in grado di lavorare o dovremmo per forza lavorare meno, anzi scusa ma lui "non sa cosa vuol dire essere donna": la forza, l'energia e la determinazione che l'essere madre ci regalerà, oltre a quelle che già abbiamo, sarà spendibile anche sul lavoro e glielo saprai dimostrare 💪🏻💪🏻❤️ ps: mi spiace tanto che le nausee non ti danno tregua!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero Fede, il tempo sta volando!! Io oggi sono esattamente a metà, 20 settimane compiute 🎀 vedrai che andrà tutto bene alla morfologica, io non vedo l'ora di farla, sarà venerdì prossimo! Ieri cmq ho fatto la visita di routine dalla gine, mi ha controllato l'utero ed è tutto ok, poi mi ha fatto risentire il battito ed è sempre un'emozione unica 💞 dalle ultime analisi invece, risulta che ho sempre le proteine basse eppure le mangio praticamente ad ogni pasto e ora anche l'emoglobina sta appena sotto il limite, devo raddoppiare la dose di ferro. Poi per curiosità avevo fatto per conto mio la vit. B12 ma bassa pure questa, mi ha dato il Be-total. Non ho pensato a chiederle un integratore più completo con ferro, acido folico e vitamine del gruppo B, ora chiederò al farmacista, così da prenderlo una sola volta al gg 😅
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e auguri a chi ha fatto la visita e ha scoperto il sesso e a chi lo scoprirà a breve a sorpresa 🎉🎉💙💖!!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, argomento interessante! Ad inizio mese sono stata alla Prenatal, dove mi sono fatta lasciare il catalogo (ancora non l'ho visto per bene) e la commessa mi ha assicurata che per gli ordini ci vogliono al massimo 40 gg, per cui mi ha detto di tornare anche a settembre, senza mettermi fretta. Sapevo anche io dei prezzi così alti, infatti non so quanto ne valga la pena, per pochi mesi. Hai provato a chiedere a qualche amica/parente con figli piccoli come si è trovata con quello che ha e in caso se te lo può prestare? Mia cognata ad esempio mi diceva che per lei è stato un po' pesante, è proprio la struttura del trio che pesa, cmq me lo farà vedere/provare e in caso me lo presta lei (non so dirti il modello però), che ora usa solo il passeggino leggero. Ah dimenticavo, sempre la commessa Prenatal mi aveva detto che dopo 1anno dall'acquisto è possibile rivendere il tutto ricevendo dei buoni fino al 50% del valore (cerca forever young Prenatal), quindi potrai o trovare offerte sull'usato e in ottime condizioni, oppure rivendere tu stessa dopo i 12 mesi se vuoi comprare nuovo, in base alle tue esigenze.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, oggi 18+5 e ieri in ufficio me la sn vista brutta 🤦🏼‍♀️ ho tossito un attimo e stavo per rimettere 🤦🏼‍♀️ meno male che ho l’ufficio singolo 😭 ahhhhhhhhhhhhhhh nauseeeeee che paperelle. comunque il mio capo continua a sostenere che il figlio mi cambierà la vita e che potrei chiedere il part time e tenerlo sempre e cose così..mi fa imbestialire. discorsi maschilisti fino al midollo. fatti a me poi. che la vita l’ho stravolta da quando due anni fa ci hanno detto che naturalmente nn sarebbe mai potuto accadere nulla, e via di pma, tre cicli, due aborti, depressione in mezzo, crisi del matrimonio, gravidanza naturale che solo Dio sa come sia potuto accadere, esami genetici ad alto rischio, crisi nera per l’amniocentesi….…il tt in piena progressione di carriera, tanto da aver ricevuto a inizio anno una promozione....ma no, ovviamente ancora “nn so che vuol dire” e tt cambierà quando nascerà e io starò a casa perché oltre al bimbo nn esisterà altro. va beh. scusate ma mi fanno girare qst prese di posizioni “sicure” di estranei sulla mia vita basate solo su assunti maschilisti perché tanto la vita “cambia” a noi e noi stiamo a casa rinunciando al lavoro. va beh. quando a fine marzo tornerò a lavorare forse capirà🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi 21 settimane tonde e domani morfologica 🎀 il tempo sta volando, tra una settimana circa si conclude il quinto mese e si inizia il sesto 💖Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1



    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Chiara... 😘 È stata dura aspettare 😂 ma ieri si è mostrato alla grande 😂💙 dai manca poco anche x te 💪😘❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bellissimo maschietto in arrivo 💙💙tanti auguri Carmela 🥰
    Noi avremo la morfologica il 4 luglio 🥰 e non vedo l'ora di sapere anche il sesso del mio fagiolino/a mancano pochi giorni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande abbraccio anche a te e grazie ancora 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cresce benissimo per fortuna 🥰 un abbraccio cara 💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Elena ❤️💙 ho letto che la tua visita è andata bene 🥰 sono felice x te😘il piccolo Luigi cresce 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela che gioia 🥰🥳💙 augurissimi per il tuo maschietto! 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il sospetto sia femmina😂 vedrai che andrà tutto bene! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Francesca. Il 10 luglio è il compleanno di mio figlio e durante la festa né approfitto per svelare il nome della bimba. Attendiamo il tuo cuore azzurro o rosa. Io venerdì morfologica e ho l’ansia a mille 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me oggi morfologica!! Andato tutto alla grande, ma noi ci siamo fatti fare un fogliettino con il sesso, che daremo alla mia migliore amica che ci prepara la festa il 10/07! L’importante è che fagiolino/a cresce bene😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi sono alti e saranno aumentati. Quando l’ho scelto mia madre insisteva per un trio della Chicco che l’avrei pagato 500 euro e forse non sarebbe stato male. La navicella l’ho usata tanto, ci dormiva di notte e di giorno e inoltre la portavo dietro quando andavo dai miei o da altre parti, ma l’ovetto e il passeggino sono nuovi nuovi. Mio figlio non c’era verso di farlo stare nel passeggino, ora a 3 anni sta nel passeggino 🤦🏻‍♀️ Ma ne ho uno della foppapedretti che sta distruggendo.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina sono una neo mamma di maggio, ti posso raccontare come ho fatto io per adesso...inizialmente eravamo intenzionati ad usare il trio basic della chicco che era di nostro nipote ma la struttura era pesante e mancavano dei pezzi, ad un mese dalla nascita quindi abbiamo deciso di prendere un altro trio ma non volevamo spendere tutti quei soldi quindi abbiamo optato a prenderlo di seconda mano nei negozi in franchising baby bazar( non so se esiste pure da te) e abbiamo preso un trio inglesina trilogy city ad un ottimo prezzo (200€) e soprattutto munito di tutto...io sto usando tantissimo sia l'ovetto col riduttore visto che mio figlio adora stare in auto sia la navicella per le passeggiate e per i pisolini mattutini e pomeridiani, per di più io la struttura la trovo molto leggera e facilissima da aprire e chiudere(anche con una mano sola lo faccio)...se non vuoi spendere un patrimonio per una trio che utilizzerai per poco valuta anche questa opzione...ovviamente il mio trio è in ottime condizioni e sembra nuovo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene. Io ho la cameretta di mio marito quindi ho già l’armadio, lettino e comodino, ma poi tra qualche anno la compro nuovo perché la stanza è piccolino quindi va messa tutta a incastro. Piano piano.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si capisco,no io invece in cameretta ho messo giustola malm che mi fa anche da fasciatoio e le tende e il lampadario,poi è tutta da completare perchè ho pensato che per fargli la cameretta definitiva ce ne è di teeeempoooooo...quindi vado avanti a pezzettini e ikea🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato pure al letto montessoriano ma non so, ho paura di fare un acquisto a vuoto dal momento che ho già il lettino pronti. Intanto ogni sera gli chiedo se vuole andare nella stanzetta, la prima sera ci ha dormito poi non ci è voluto più andare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede.. È stata super emozionate 😍😍 in bocca al lupo anche x te 😘❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhhh speriamo ame va da meglioooo!!!voglio prenderne uno montessoriano e decorarlo con lui,speriiiaaamooooooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Carmela 💙💙💙 io devo fare la morfologica venerdì e speriamo bene.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buon pomeriggio a tutte 😘 oggi ho fatto la morfologica 😍 ci ha fatti dannare un po'.. tra entra ed esci c abbiamo messo 4 ore 😅😅 ma alla fine è andato tutto bene.. sta crescendo bene e oggi sono a 20+0... finalmente a metà.. ah.. @ Federica quando puoi per favore aggiungi un cuoricino blu.. x noi arriverà un maschietto 😍💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già il lettino normale ma mio figlio non ne vuole saperne proprio di andare a dormire nella cameretta 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io invececredo che comprerò il lettino montessoriano per il primo figlio e spostarlo in cameretta,e lascerò il lettino con sbarre per il successore in camera🤭
    (Parlo già come se fossi incinta da mesi e mesi eh,faccio un pò ridere😅)Io col primo usavo il marsupio visto che avevamo la quadrupede da portar fuori,purtroppo non c'è più ma riutilizzerò quello quando magari Corrado vuole stare nel passeggino...sicuro devo attrezzarmi con un armadio visto che in cameretta ho solo una malm da 6 cassetti😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non piace, lo trovo pesante. Boh. Nella mia macchina va tranquillamente ma in quella di mamma niente, lo dovevamo mettere davanti addirittura. Comunque lo userò nuovamente, l’avevo pagato intorno a 700 euro. Per questa seconda gravidanza invece vorrei comprare la next to me e la fascia porta bebè dopo aver fatto una consulenza. Per il resto ho tutto: lettino con le sbarre, fasciatoio che ancora uso, box, seggiolone ecc… per il corredino devo vedere, devo vedere cosa ho di neutro del primo figlio e poi mi regolo.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto lo stesso acquisto e lo sto usando ancora e lo userò ancora...per me è stato azzeccatissimo e non lo trovo così pesante😅
    Ah io lo metto nel baule della mia vw up✌
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Stamattina ci siamo dedicati con mio marito a varie commissioni per il compleanno del bimbo. Riguardo al trio io naturalmente userò il trio del primo figlio che un cybex balios S per me molto scomodo e pesante, il telaio non entra nel cofano della punto di mia madre. Ovetto e passeggino sono nuovissimi perché li ho usati pochissimo, mio figlio ora sta nel passeggino e ho un passeggino leggero. L’ovetto l’ho usato poco perché per via del covid, quando poi abbiamo ricominciato a spostarci ho preso già un seggiolino auto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, sono una mamma di marzo e sono al primo figlio quindi se ti va ti riporto la mia breve esperienza. Io ho acquistato il trio book lounge della peg Perego (la versione lounge rispetto al book SL ha l'ovetto reclinabile e per i viaggi in macchina lo sto trovando parecchio comodo) pagato 700 con il black Friday (costo effettivo sui 900) e mi sto trovando bene. Mio figlio è molto lungo per cui la culla ad oggi la sto dismettendo in quanto non ci sta più dentro per cui utilizzo reale 3 mesi e mezzo. Lui non ha amato dormire nella navicella (avevo preso anche il piedistallo per utilizzarla in casa) quindi l'ho usata poco e solo per le passeggiate. L'ovetto l'ho trovato molto comodo ma se tu hai intenzione di girare poco in macchina forse ti conviene prenderlo più avanti e se hai qualche amica con figli, fartelo prestare per il rientro dall'ospedale. Il passeggino sicuramente per un po' lo useremo ma credo che anche quello durerà poco perché le strutture dei trio sono molto più pesanti rispetto a quelle dei passeggini leggeri quindi forse ti conviene comprare le cose singolarmente al bisogno. Personalmente quando mi dicevano che il trio era una spesa inutile quasi non ci credevo però a posteriori forse avrei comprato le cose singolarmente perché come dicevo prima i telai dei vari trio (più o meno pesano tutti uguali) sono più pesanti ed ingombranti della singola carrozzina o passeggino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione