Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 20+3 e anch’io ancora nausea!
    Ma come te mi sono rassegnata ormai πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ. Saranno questa femminucce monelle πŸ˜πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani festa gender reveal! Vediamo se sarΓ  Silvia o Alessandro 🀩 secondo me Γ¨ femmina perΓ² πŸ’˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi care amiche 20 settimane tonde! giro di boa🀣 e ovviamente nausea a manetta…ma anche ieri..eh pazienza ormai sn rassegnata. la nutrizionista mi ha spostato l’appuntamento a venerdΓ¬ 15 (e meno male visto che sn in isolamento πŸ˜…). oggi toto nomi anche per noi. o meglio, ormai ne consideriamo vari, ma alla fine ci concentriamo solo su due, dv uno in particolare Γ¨ il mio preferito. mio marito oggi se n’è uscito dicendo che nn vuole proprio scegliere ora perchΓ© sennΓ² finisce la magia πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ va beh🀣 comunque a quanto pare anche a lui piace molto il mio preferito. vediamo 🀩
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh ma è un gioco! se nn ti convince mica puoi mettere a tuo figlio un nome solo perché lo ha stabilito la sorte! è una decisione troppo importante! piuttosto se già avete un nome che piace ad entrambi (Cristian) direi che è un ottimo punto di partenza 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio nessuno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tra di voi non lo sa nessuno nessuno. Allora sarΓ  una grande sorpresa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, perΓ² almeno poi Γ¨ definitivo e giustamente non si cambia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel palloncino no. PerΓ² poi farΓ² la torta con il nome. Per esempio arriverΓ  con il nome scelto. Infatti ho due bigliettini con il sesso uno l ho dato a quello del palloncino, il secondo biglietto lo darΓ² a quello della gelateria e poi i due bigliettini con il nome femmina o maschio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questo giochino si è rivoltato contro perché angelo ha pescato Nicolas 🀣🀣 e mio marito mi aveva detto che il primo nome che usciva avremmo messo quello e basta ma io ora sono piena di dubbi..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne dubito fortemente, da noi giΓ  la situazione prima del covid a livello di sanitΓ  non era rose e fiori, figuriamoci con il covid. Inoltre ormai stiamo combattendo con questo virus da due e mezzo, non Γ¨ possibile essere impreparati proprio negli ospedali. A scuola stiamo in classi di 25 alunni e quest’anno l’abbiamo fatto tutto in presenza.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando scoppi il palloncino inserisci pure io nome scelto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Noi anche forse faremo il sorteggio perchΓ© stiamo uscendo pazzi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ , metteremo Sofia, Beatrice e io scelgo Ludovica, alla fine il primo nome e vediamo, pensavo avessimo deciso ma niente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ inoltre io continuo a chiamarla o sorellina o bambina, ma Sofia non mi viene proprio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Tra i nomi maschili a me piace molto Cristian.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme noi oggi siamo a 22+4 e siamo alle prese con i nomi.. abbiamo tempo di decidere fino a domani perché poi martedì faremo la festa.
    Per quanto riguarda la femmina giΓ  il nome Γ¨ deciso dal primo giorno del test positivo πŸ€£πŸ’œ proprio perchΓ© io sono convinta che sia femmina..
    Per il maschietto ieri abbiamo iniziato il toto nome. Abbiamo scelto 3 nomi; uno che piace a mio marito, uno che piace a me e uno che piace a entrambi. Avevamo detto che avremmo fatto decidere al fratellino Angelo quale bigliettino pescare e quello sarebbe stato il nome. Ebbene ieri abbiamo fatto questo giochino e il bambino ha pescato il nome che piace a mio marito 🀦 I nomi sono: -Nicolas (che piace al papà)-Samuele (che piace a me)-Cristian (piace a entrambi) Il fratellino ha pescato Nicolas e seppur lo trovo carino ho paura possano storpiarlo in Nicola che non mi piace assolutamente. Voi che ne pensate. Ditemi i nomi che vi piacciono di più tra questi.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che anche qui a bologna almeno in uno dei due ospedali, hanno proprio riaperto l’intero settore dedicato al covid perchΓ© i ricoveri stanno aumentando a manetta. spero perΓ² onestamente che ormai sappiano gestire la cosa e quando toccherΓ  a noi andrΓ  meglio..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, ti dico solo che da ieri nell’ospedale dove dovrΓ² partorire hanno vietato le visite causa aumento casi covid. I medici stanno diventando man mano positivi e il personale scarseggia. Io per esempio dovrΓ² fare un ecocardiogramma fetale a pagamento perchΓ© in ospedale non c’era disponibilitΓ  entro la settimana in cui Γ¨ richiesto. Noi siamo messi male. Io ho partorito in ospedale il primo figlio prima del covid e mi sono trovata molto bene e infatti per questa seconda gravidanza ho cambiato ginecologa proprio perchΓ© quella di prima lavora in una clinica privata; ma eventualmente valuterΓ² anche la clinica privata quando verrΓ  il momento.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parto ormai credo che lo facciano fare ovunque insieme, li avevano bloccati nel periodo peggiore o in caso di positivitΓ  della mamma. Io a ottobre 2020 ho avuto la rottura delle acque senza che partisse il travaglio, quindi sono dovuta andare all'ospedale senza per fare qualche ora di travaglio a casa come avrei voluto. Quando poi Γ¨ partito dopo qualche ora ero in reparto ma da sola, e cosΓ¬ sono rimasta fino all'orario di visita del pomeriggio. Poi per fortuna quando Γ¨ entrato mio marito lo hanno fatto restare fino alla sera quando siamo andati in sala parto. Sicuramente il travaglio Γ¨ andato meglio dalla sua presenza in poi, perΓ² anche da sole Γ¨ una cosa che si puΓ² affrontare πŸ’ͺ🏻 Naturalmente non me lo auguro e non lo auguro a nessuna, speriamo che negli ospedali non facciano passi indietro da questo punto di vista, ma voglio essere fiduciosa!
    PiΓΉ che altro penso che in vista della dpp bisognerΓ  un po' isolarsi per evitare di diventare positivi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo inverno ho pure messo via body a mezze maniche e ha usato solo body a canotta, poi con lo spannolinamento ad aprile ho usato canotte. Caldo cotone mai niente, nemmeno quando era piccolino di sei mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io sono stata fortunata con il primo figlio, Γ¨ nato nel 2019 e avevo i miei cari accanto. Inoltre mia madre ha dormito in ospedale con me.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come Federica nei prossimi giorni vorrei dare uno sguardo a cosa poter riutilizzare del primo figlio e cosa no.
    Io comunque ancora ora a mio figlio che ha due anni uso i body a manica lunga in cotone in inverno. Il caldo cotone invece l’ho usato solo in ospedale
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il travaglio l’ho fatto tutto a casa sola con mio marito ( era aprile 2020 pieno lockdown) sono andata in ospedale alle 17 che avevo ormai le contrazioni ogni 3 min.
    E ringrazio questa cosa xke viverla a casa mi Γ¨ stato di aiuto.
    ChissΓ  se questa volta andrΓ  così…
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca se hai bisogno di dritte sugli ospedali scrivimi! Ormai sono preparatissima! 😎
    Io sono andata al maggiore e mio marito Γ¨ rimasto con me praticamente tutto il travaglio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Γ© cosΓ¬ ormai da due anni e non credo che la situazione migliorerΓ  guardando la situazione. Non ti devo che se ripenso a quando Γ© nato mio nipote mi sarebbe piaciuto vivere qualcosa di simile. Mio fratello Γ© stato lΓ¬ con mia cognata tutto il tempo del travaglio, noi eravamo fuori dalla sala parto, abbiamo potuto festeggiare la nascita li insieme, ha ricevuto visite e poi le due notti Γ© stata in compagnia di mia madre prima e sua madre dopo. Mi sarebbe piaciuto condividere questo bel momento con le persone importanti, ma da un lato mi ritengo fortunata anche a poter entrare ad ogni visita che stiamo facendo con mio marito. Ed una volta ha assistito anche mia mamma. Prenderemo quello che verrΓ  e avremo la forza per farlo anche da sole. πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ci manca solo che stiamo senza nessunoπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ giΓ  ho l’ansia
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sto guardando un po’ sul sito di uno dei due ospedali ed Γ¨ meglio fermarmi perchΓ© mi sta solo salendo l’ansia πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io credo di dover abituarmi all’idea di stare sola. Io ho appena controllato e mi pare la stessa lista di quando Γ¨ nato mio figlio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia lista infatti Γ¨ diversa da quella di SabrinaFuture mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, soprattutto la pazienza 🀣🀣🀣 anche se con il nuovo aumento dei casi covid mi sto preparando psicologicamente a farmi il travaglio da sola e chissΓ‘ il partoπŸ˜“
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La presa in carico vera e proprio da parte dell'ospedale la farai le ultime settimane, se non ricordo male dalla 36 esima settimana. Dovrai andare lΓ¬ e ti apriranno una cartella con tutti i tuo dati, i vari esami per essere pronti al momento del parto. PerΓ² ti consiglio di iniziare a valutarli prima. Calcola che tecnicamente ( ovviamente speriamo non serva e che tutto sia il piΓΉ semplice e naturale possibile) dovresti avere pronto tutto per il settimo mese perchΓ© appunto da lΓ¬ in poi potrebbe anche nascere e quindi dovresti anche avere un'idea di dove andare e cosa portare con te. Se la tua ginecologa non lavora in ospedale ti direi di farti consigliare comunque da lei πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi toccherΓ  scegliere l’ospedale allora!πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ grazie mille!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo toghe le cose per il papΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, questo Γ© l'elenco delle cose necessarie per loro che dovrei portare, so che in molti ospedali ad esempio i ciripΓ‘ non sono obbligatori. Quindi per questo ti conviene fare un'occhiata a quella dell'ospedale. Per non portare cose che magari per te sono inutili o che magari dovresti e qui non sono segnate.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei πŸ˜…
    Per me Γ¨ semplicemente quello piΓΉ vicino casa πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali