Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede quindi tu userai i body a mezza manica? Perchรฉ sulla lista l'ospedale mi richiede body manica lunga in caldo cotone oltre che tutine in ciniglia o lana. Ma effettivamente mi sembra un po' troppo. Considerando che di solito negli ospedali fa caldo. Ma non avendo esperienza non so proprio.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, la mia dpp รฉ il 29 ottobre.. purtroppo sto da mesi a letto perchรฉ ho sempre dolore al fianco dopo un distacco d placenta e dp vari ricoveri nn si รฉ capito cosa puo causare il dolore.ancora devo comprare nulla, ne visto qualcosa xk la testa non c'รจ.. i giorni sembrano non voler passare (forse perchรฉ da febbraio a letto). A voi cm va ragazze??a ke punto siete? Anche voi non vedete l ora che arrivi la data del parto?


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii non vedo l'ora. E speriamo si faccia vedere finalmente, di solito รฉ sempre sulle ginocchia col sedere in bella vista ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, che bello la morfologica! Vedrai come ti emozionera! Anche il mio fagiolino non sta mai fermo, una peste ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Bene bene. Io ieri pomeriggio ho rivisto alcune cose di mio figlio per vedere cosa comprare, ho trovato molti body bianchi e ho scartato gli azzurri, come tutine in ciniglia ho solo 3 tutine 6 mesi, le altre neutre piรน piccole sono in cotone ma comunque le ho prese lo stesso e le metterรฒ nel cassetto, non so sinceramente come sarร  il tempo, inoltre ho casa piccola e con infissi a risparmio energetico quindi รจ una casa molto calda e non so se userรฒ ciniglia in casa, dipende dal tempo. Naturalmente comprerรฒ ciniglia ma non tantissime, come body userรฒ cotone mezza manica, inoltre ho trovato pure delle ghettine sempre di mio figlio, mi pare siano richieste nel mio ospedale. Come lenzuolini navicella ne ho trovato solo due che posso usare, un set arancione e un set rossi, gli altri sono azzurri naturalmente. Io comunque tutine in ciniglia non ne ho trovato, ne ho trovato solo una che non ho comprato e la commessa mi diceva che ci vuole piรน in lร  per la ciniglia. Vedo in questo mese di luglio cosa posso fare a livello di spostamenti per farle spazio nellโ€™armadio e nel fasciatoio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io oggi sono a 20+6. Ieri ho aprofittato del giorno di riposo di mio marito per fare un giro tra i negozi. Ho chiesto un po' di informazioni per o trio e mia mamma ci ha regalato tre tutine in ciniglia e un golfino per la piccola. In negozio mi hanno dato la lista delle cose da portare in ospedale quindi direi che ho aperto a tutti gli effetti la preparazione. Per quanto riguarda il corso preparto io lo farรฒ al consultorio del mio paese, dovrei iniziarlo a settembre e in qualche incontro dovrebbe partecipare anche mio marito. Preferisco farlo lo anche perchรฉ faremo anche un po' di movimento e poi mi piace l'idea di conoscere altre ragazze che partoriranno in quel periodo. Nel frattempo oggi pomeriggio ho finalmente la morfologica. Non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina che sta diventando un piccolo terremoto nella pancia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure 40 giorni circa, la visita di controllo mi ricordo che la feci verso i primi di ottobre e mio figlio era nato a luglio.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma forse la "normalitร " รจ piรน questa che la mia
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci tengo molto a farlo perchรฉ per la prima gravidanza causa covid non ho potuto. Ne avevo fatto uno online, fatto molto bene e che mi ha aiutato molto, perรฒ vorrei proprio fare conoscenza con altre mamme della zona
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me 40 gg๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜” ovviamente solo i primi 10-12 gg molto abbondanti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lโ€™ho frequentato alla prima gravidanza tramite il consultorio. Per me รจ stato super preziosissimo ! Soprattutto per lโ€™allattamento . Io lo consiglierei a tutte
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... la mia dpp รฉ il 29 ottobre... c'รฉ qualcuno di Napoli che partorirร  alla sanatrix?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosรฌ!! A volte qualche piccola fortuna capita ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti ora che ci penso possono durare per i 40 giorni dopo (se ben ricordo dal corso), perรฒ a me invece durarono pochissimo tipo una settimana appena
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno quello ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2018 Siracusa
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre pensato fosse la normalitร  ๐Ÿ˜… proprio perchรฉ tutti mi avevano detto che durava circa un mese... comunque dai voi partorite in autunno quindi almeno non vi sorbite il caldo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mese? povera cara!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche da me nel pubblico sarebbe ad un orario del cavolo del tt incompatibile con una donna che lavora..e siamo alle solite ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ vedendo su internet guarda caso i corsi la sera sn quelli privati ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sรฌ! io sicuro lo farรฒ! anche se mi toccherร  seguirlo privatamente giร  lo so๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ma come si sceglie un corso preparto privato? boh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui lavora a turni, ma poi comunque sarร  di mattina e se decido di andare a scuola non posso seguirlo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che peccato.. nn riesce magari a tenere il bambino tuo marito? immagino sia tt una questione di incastri di impegni ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm io ho avuto perdite per un mese abbondante, e come me un sacco di altre mie conoscenti
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, io lo inizierรฒ a metร  settembre nel consultorio piรน vicino alla mia residenza โ˜บ๏ธ
    Credo che almeno per la prima gravidanza possa essere utile, magari anche per conoscere altre future mamme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con la prima gravidanza lโ€™ho seguito presso il consultorio del mio paese e mi sono trovata molto bene. Stavolta lo volevo seguire privatamente ma ora perchรฉ ho tempo e soprattutto ho il bimbo che ancora frequenta il nido; lโ€™ostetrica perรฒ mi ha detto che chi ha dpp a novembre rientrava nel gruppo che partirร  a settembre, io perรฒ non so se potrรฒ seguirlo perchรฉ non so se vado a scuola fino allโ€™ottavo e inoltre ho mio figlio che inizia lโ€™infanzia e quindi inizierร  non prima del 14 settembre.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle..sul corso preparto che mi dite? io sicuramente lo seguirรฒ e spererei bene anche mio marito. il pubblico perรฒ ora nn lo permette..anzi cโ€™รจ pure il rischio che nn ci sia per me (e infatti sn in lista di attesa).. mah..voi come vi regolate?๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro quel nome!!!! ma mio marito lo ha bocciato ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ complimenti!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ sarร  bene capire come fare allora!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Mary ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazza volevo aggiornarvi che oggi abbiamo preso una decisione importante.
    La bambina si chiamerร  Ludovica ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perchรฉ dopo il parto si continua per qualche giorno (qualcuna anche un paio di settimane) ad avere perdite di sangue. Sul sito dell'ospedale c'era scritto di portare le mutandine a rete ma sinceramente non ho mai capito come si usassero! Avevo quindi una specie di mutanda assorbente usa e getta perรฒ non mi ricordo la marca e poi a casa ho usato gli assorbenti lavabili, perchรฉ gli usa e getta non li uso piรน da anni e mi davano brutte irritazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho dovuti usare pure prima del parto perchรฉ mi si sono rotte le acque poco alla volta ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione