Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amiche sn alle prese con il primo acquisto e io da buona ferrarista volevo comprare una tutina sul sito della ferrari. primo dramma: che taglia seleziono?? 0, 3, 6, 9 mesi….?? bo! nn ho idea di come poter decidere πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ consigli?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. c facciamo l autunno con il pancione e anche il parto..Io sono di Napoli..gia hai deciso se partorire in clinica o in ospedale??
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo tesoro. ci facciamo l’autunno cn il pancione ed Γ¨ una grande fortuna. il caldo ora aiuta poco..di dv sei? io di bologna 😎
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. penso ke superato luglio e agosto le temperature dovrebbero iniziare a diminuire... o almeno lo spero... qst estate Γ© iniziata troppo presto
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi almeno abbiamo la fortuna di schivarci gli ultimi mesi della gravidanza al caldo..almeno quello
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... qst mesi caldi c stanno mettendo il suo .. la gravidanza con temperature piΓΉ gradevoli viene vissuta anche meglio...
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia cara..immagino solo cosa tu stia passando. ci vuole tanta forza
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a letto dal primo mese.. ho sempre dolore al basso ventre e ho avuto anche il distacco... le nausee non si sono prp tolte a me... sto ancora ad oggi a prendere il nuperal.. pensa k sono dimagrita 6 kg dai vomiti..ora sto da un paio d gg con i mal d pancia da ciclo e il ginecologo m ha dato le Spasmex e m ha ribadito il riposo.ma piΓΊ d stare a letto nn posso fare. nn vedo l ora k arrivi la data presunta o qnt meno d finire il 7 mese almeno si sta piΓΉ tranquilli...
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peso 349gr lunghezza nn la soπŸ˜… ma tt esattamente cm deve essere e qst Γ¨ l’importante ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah piccoli davvero? oddio perΓ² mette ancora piΓΉ ansia sta cosa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah toccare la pelle che sia in temperatura..capito grazie ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo grazie ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si cara! prima bimba e primo figlio quindi nn ho letteralmente nullaπŸ˜… stai poco bene? nn dirmi che anche a te le nausee nn sono scomparse
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i preziosi consigli ☺️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! E ci confronteremo di nuovo 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, tipo quando Γ© nato mio nipote era 51 cm quindi tutta la taglia zero non l'hanno potuta utilizzare proprio, e poi crescono cosΓ¬ in fretta che non ne vale la pena. Ci saranno altri periodi per sbizzarrirci bene πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi, il periodo cmq Γ¨ simile al nostro. Poi si vedrΓ , anche avvicinandoci alla ddp
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! Sento tante mamme che gli Γ¨ rimasta tanta roba inutilizzata, ancora col cartellino, vorrei evitare gli sprechi ecco. Considerando che qualcuno potrΓ  regalarle, meglio appunto non esagerare in partenza, poi in effetti se dovessero servire si fa sempre in tempo a comprarle
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io ho il bracciale dell'ospedale, il mio minuscolo e quello di mia mamma! Niente biberon o ciuccio invece, cmq sì mi sarebbe piaciuto averli!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato tutto 1/3 quindi 56 cm ma per le prossime comprerΓ² 0 mesi per sicurezza e magari cotone, ma vado poi piΓΉ in lΓ  con gli arrivi nuovi. Proprio adesso una mia conoscente che ha partorito l’anno scorso a fine ottobre mi diceva che il bimbo Γ¨ stato con body e ghettina in ospedale perchΓ© faceva caldo.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qualche parte avevo letto cosΓ¬, con al massimo 1 solo capo in piΓΉ, che appunto puΓ² essere una felpetta o una copertina, come dicevi. Senza esagerare appunto, sennΓ² sudano poverini πŸ₯΅
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora ne ho presa una taglia 0-1, ma solo perché non c'era grande scelta coi saldi, però vorrei prenderne qualcuna in più, devo girare... Sì in ospedale si sta bene, però poi dipende anche a casa. Se non ti convince la ciniglia, penso vada benissimo il caldo cotone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'aciugatrice quindi non ne prenderei molte, diciamo che la taglia o mesi non la sto calcolando proprio. Ho preso giusto due tutine 1 mese e altre 4 3 mesi. Penso che ne prenderΓ² al massimo altre 2/3. Per i body penso ne prenderΓ² 6 1 mese e 6 3 mesi. Almeno all'inizio e poi mi regolo qualora me ne servissero altriπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io l'ho preso comunque perché mi piaceva molto. Non sto facendo moltissime cose personalizzate perchè giustamente tipo i vestitini dopo tot non li conservi o magari si rovinano. Invece questo mi piacerebbe tenerlo in una scatola per quando sarà grande. I miei mi hanno fatto trovare un po' di cosine di quando ero piccola come bracciale dell'ospedale, primo biberon ecc che ho apprezzato molto da adulta😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!! Vorrei prenderlo anche io 😍 e se non dovesse usare il ciuccio (io l'ho sempre rifiutato), lo attaccherei sulla borsa e poi come ricordo πŸŽ€
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi squaglio a vedere queste tutine cosΓ¬ piccole! Bella domanda πŸ’ͺ🏻 Da quanto sto capendo in questi gg il sacco nanna sembrerebbe la cosa migliore, visto anche il periodo. Invece riguardo il numero totale di body e tutine/vestitini per periodo fino allo scatto di crescita, come ci si regola? Al momento non abbiamo l'asciugatrice ma ho intenzione di prenderla, soprattutto in vista dell'inverno.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, domani fai tutte le domande che ti vengono in mente, che questi gg non ti hanno fatto stare serena... Qualsiasi cosa, si affronterΓ  al meglio, sapendo come gestirla appunto πŸ’ͺ🏻 poi ovviamente facci sapere la sorpresa stasera 😍 buona festa!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te Bianca, ora sΓ¬ che puΓ² stare piΓΉ tranquilla! Ti hanno detto peso e lunghezza? Bellissima notizia anche la conferma sul sesso, novembre Γ¨ davvero un mese rosa! Dai maschietti, potete ancora recuperare πŸ’ͺπŸ»πŸ’™!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si deve toccare sempre la nuca . Da lì riesci a capire se ha caldo o freddo. Ma la regola è che va vestito come ci vestiamo noi. Perché i primi mesi non sono capaci di termoregolarsi
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente un bel gesto, che rende il nome ancora più bello! ❀️ Io nn faccio testo xke avevo il nome già pronto ancora prima di restare incinta (anche noi ci abbiamo messo nn poco, un annetto di ricerca) e al mio compagno è piaciuto, ma penso che quando lo sentirete davvero suo (come è stato per Elena) nn ci sarà altro nome con il quale la vorreste chiamare! ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la sopporto! Devo dire che con il figlio nato a ottobre non l'ho mai usata perchΓ© aveva troppo caldo. Mettevo cose in cotone e casomai una copertina o una felpina. L'alternativa Γ¨ la lana-seta, che mantiene la temperatura ed Γ¨ molto morbida. Bastano pochi pezzi perchΓ© non serve lavarla ogni giorno.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi toccare la pelle ma ad esempio sulla schiena o la pancia, perchΓ© soprattutto all'inizio le mani e i piedini sono sempre freddini a causa della circolazione. Quindi se tocchi solo le mani ti potrebbe sembrare sempre che ha freddo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione