Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn c avevo pensato al dentifricio x i bambini.. proverò...grazie
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. capita k x un po scompaiono e poi ritornano.. é capitato la stessa cosa anche a me.. x 15 gg sn stata bn e poi ho iniziato d nuovo..e tt ora le tengo.. infatti anche la curva glicemica l go dovuta rimandare xk se vomiti la soluzione k t danno devi ricominciare da capo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da ovs kids mi trovo benissimo. Prendo tantissime cose per mio figlio, con i body mi trovo molto bene, ma anche con i calzini e altro. Infatti mi servono altri body per la bimba e li comprerò lì appena posso. Mi auguro di comprare tutto entro agosto in modo poi da lavare il tutto ed averlo pronto. Con mio figlio ho usato e uso anche adesso le mussole, per la bimba ne ho comprato tre ma poi le prenderò su Amazon.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi sn resa conto ora di nn averti risposto, perdonami. sn avvocato in una grande azienda: per il momento cn due gg di smart a casa riesco a gestire le nausee. poi ho la fortuna di avere un ufficio tt mio che onestamente mi ha salvato la vita un sacco di volte quando stavo male🤣 per le nausee prendo biochetasi al bisogno senza farmi i problemi che mi facevo all’inizio. purtroppo sto notando una ripresa nel vomitare. a volte solo succhi gastrici ma a volte no..ed era una cosa (almeno quella..) che nn facevo più da un mese abbondante. ora sto riprendendo ogni settimana un paio di volte..🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, se ti rimane scomoda effettivamente non conviene, solo la tessera viene 30€. Anche io vorrei passare da oviesse kids, non è molto lontana e so che ha un buon cotone. Dovrei fare una lista con le cose che ho preso finora e vedere cosa manca. Sicuramente la cuffietta per quando nasce, che non ho ancora preso e quelle che ho visto stamattina non mi facevano impazzire, poi tutte senza saldi. Cmq ormai appena vedo un negozio per bimbi vorrei entrarci 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. Grazie. Diciamo che la prenatal per me è fuori mano quindi ci capito poche volte. Infatti con mio figlio non avevo fatto nemmeno la tessera. Per body e calzini andrò all’ovs ma credo anche per qualche tutina.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, sono contenta che state meglio. Questo tipo di sconti alla prenatal per cui ti danno dei buoni da spendere dal 18 fino a fine mese termina domani, se ti interessa puoi vedere anche online, ma in quel caso i buoni saranno spendibili solo online, cmq solo su giochi e prodotti di puericultura, non su abbigliamento. Proprio stamattina sono tornata al negozio per cambiare un paio di cose di cui non ero più convinta, ovviamente tra gli sconti ho trovato meno cose rispetto alla scorsa volta in termini di taglie... Così mi sono buttata su calzini, bavaglini e canottierine, sempre tutto in offerta 😅
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena, quando avevo le nausee forti anche io non riuscivo facilmente a lavare i denti, ho risolto usando un dentifricio alla frutta, di quelli per bambini... Fortunatamente ora mi sono passate e sono tornata ad usare quello per adulti 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo coordinate🤣 anche noi passiamo anche da bimbo store per vedere la loro proposta! ora però dobbiamo solo capire se dei cari amici ci prestano il trio..diversamente siamo tentati di considerare i “kit cicogna” che da quello che ho capito ti fanno risparmiare parecchio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho chiesto informazioni giusto ieri e anche noi siamo parecchio interessati. Chiederemo anche al bimbo store e vedrò dove farla alla fine😃
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi! un sacco di buoni da spendere entro fine luglio! abbiamo chiesto anche per la lista nascita e mi è sembrata molto ben organizzata..voi vi siete info? che ne pensi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii, nell'altro negozio Prenatal in cui ero stata non c'era moltissima scelta invece in quello di ieri c'era molta più roba sia per i bimbi sia per noi. Calcola che abbiamo reso tutto al 70% con la carta, a parte la camicia da notte per il travaglio tutta aperta sul davanti che mi hanno detto non andare mai in sconto ma che comunque con la carta andava al 30%😃 ci hanno dato anche parecchi buoni da poter sfruttare entro fine mese per le cose per la bimba
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto la carta vip!! hai visto che saldi?? prenatal è certamente cara, ma cn qst sconti è fattibile!!🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Noi tutto bene, io sto meglio rispetto a ieri, mio figlio stanotte febbre a 38 e mezzo ma oggi sta bene, mi auguro che il peggio sia passato e che siamo sulla via della guarigione. Ho letto un po’ tutto: per il vaccino della pertosse io non l’ho fatto alla prima gravidanza, la ginecologa non me ne ha parlato e mio figlio è nato a luglio, stavolta sono intenzionata a farlo perché oltre a nascere a novembre il maggiore andrà all’infanzia. Per la questione epidurale io con la prima gravidanza non ho fatto niente e mi sono dimenticata di chiederla, vi dico la verità.
    @Sabrina ottimi gli sconti, io ormai sono bloccata quindi se ne parlerà ad agosto, ora ho lavato tutte le cose che mi possono servire del primo figlio, devo stirarle e metterle nei cassetti; l’ultimo acquisto per lei è un set di lenzuolini per la carrozzina.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, innanzitutto mi dispiace molto per Chiara e Federica, spero che stiate meglio e che i sintomi si attutiscano al piú presto. Io oggi sono di 22+0 ed entro ufficialmente nel sesto mese. La piccola é sempre più attiva, anche questa notte si é mossa spesso. Ieri siamo stati in il altro Prenatal e devo dire che era molto più fornito di quello in cui ero stata l'altra volta. Abbiamo trovato davvero tante cose in sconto e avendo fatto la tessera vip ho approfittato per prendere un bel po' di cose. Ho trovato tre tutine in ciniglia 1/3 e 3 3/6( due di queste un po' più leggerine per aprile/maggio. Poi ho approfittato degli sconti per prendere anche vestaglia, camicia da notte per il travaglio, camicia da notte e pigiama con bottoni per i giorni a seguire. Poi un bel costume e un jeans con la fascia da sfruttare nei prossimi mesi.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, oggi esattamente 21 settimane! e per la prima volta in vita mia io e mio marito siamo andati da prenatal🥰 e ho comprato in super saldo due vestitini stupendi stra comodi che utilizzerò anche dp la gravidanza e un paio di pantaloncini cn il supporto pancia visto che finora nn ho ancora indossato un pantaloncino corto perché di quelli che ho nn me ne sta uno per via della pancia 🤣 che strano ragazze..i miei primi vestiti pre maman..che emozione. ps finalmente anche mio marito ha capito che bisogna studiare bene e capire che cosa ci serve cm oggettistica🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! mi ha detto proprio così l’ostetrica 🥰
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima lo prendevo mattina e sera.. ora le prendo solo la sera almeno la mattina riesco a lavare i denti... appena metto lo spazzolino in bocca vomito... verso le 4 stavo prendendo delle gocce le Nausil ma nn m facevano nnt e ho sostituito con caramelle a zenzero e
    limone x riuscire almeno a mangiare la sera
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io prendo ancora nuperal. Lo prendo in tarda mattinata per stare coperta dalla 18 in poi orario di punta per le nausee😔
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per valere lo devi fare incinta. Perché così passi gli anticorpi al bambino. Non lo si fa per noi stesse ma proprio per i bambini che dovranno nascere. Per tenerli coperti i primi tre mesi di vita , prima che poi lo faccianoloro direttamente
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre uguale...cerco d stare a letto il più possibile a letto anche xk ho dolore alle gambe e al ginocchio e ho chiesto alle altre future mamme se a loro i ginecologi hanno consigliato qualcosa.. come t dissi già prendo il magnesio da mesi ma ness1 risultato...
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che non t senti bene...prova a prendere il nuperal... lo sto prendendo ancora da inizio gravidanza e m da un pochettino d sollievo..e in base a qnd hai la nausea gestisci se prenderle la sera prima d dormire o la mattina presto...e all inizio nonostante quelli vomitavo notte e giorno..che lavoro fai?? Non puoi metterti in malattia e continuare fino a qnd non vai in maternità??? Penso k nn m hanno detto nnt riguardo l epidurale xk Il mio ginecologo lavora presso la clinica e quindi hanno tempistiche diverse
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... qualcuna d voi sta avendo problemi alle gambe e ginocchia?? State prendendo qualcosa? Il mio ginecologo non m ha dato nnt.. dice che é normale il dolore alle gambe ma non riesco a stare più di 10 minuti in piedi e il ginocchio poi s blocca
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps tu come ti senti?🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara amica! anche se devo ammettere che oggi è proprio un brutto giorno..le nausee sn al top..un delirio anche perché nn mi fanno lavorare e mi tocca finire il lavoro qst week end 🤦🏼‍♀️ comunque..per l’epidurale l’ostetrica mi ha indicato i siti internet degli ospedali di bologna dv iscrivermi e iniziare a fare quanto richiesto: oltre a colloquio cn anestesista e elettrocardiogramma nn so cs ci sia da fare..sicuro tt le procedure vanno fatte nell’ospedale che scegli per partorire 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! ma parlane cn il tuo gine🥰 anche perché da me in emilia ad esempio è una delle vaccinazioni comprese nel percorso della gravidanza e si prenota tt nel pubblico ❤️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca.. ho letto k la gravidanza procede bene.. sono contenta x te..già t hanno accennato qualcosa per la procedura per l epidurale? A me il mio ginecologo privato nn m ha parlato ancora di nulla... boh..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei spiegata benissimo: allora lo rifaremo! 💪🏼
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ostetrica mi ha spiegato che la raccomandazione del vaccino della pertosse in gravidanza si basa sul fatto che il tuo corpo produce gli anticorpi che poi passi al bambino, coprendolo così per i primi tre mesi di vita da una pertosse che se presa per lui è altamente rischiosa (mortale). per qst motivo nn conta nemmeno se la madre ha già avuto la pertosse perché comunque nn passeresti nulla al bambino che nn avrebbe modo di crearsi gli anticorpi. la copertura, in definitiva, nn serve per la madre, ma per il bambino che cn il vaccino fatto in gravidanza avrebbe la possibilità di sviluppare gli anticorpi. nn so se mi sn spiegata🥰 comunque chiedi bene al tuo gine: sn sicura ti spiegherà tt😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto da piccola con ultimo richiamo nel 2010...non vale?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara assolutamente sì: oltre al colloquio cn l’anestesia si devono fare accertamenti precisi, elettrocardiogramma compreso. e solo al termine di tt l’anestesista ti dà l’ok per l’epidurale. per il vaccino per la pertosse quando lo hai fatto? perché se è quello fatto da piccola nn conta..😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione