Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo si possa prendere anche il Maalox Reflu Rapid
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che si puΓ² prendere il gaviscon, perΓ² io ho proprio la tosse da reflusso ogni santa mattina quindi chiederΓ² alla ginecologa alla prossima visita.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qualcuna sta avendo come me aciditΓ  di stomaco e reflusso? Sapete cosa si puΓ² prendere?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sono contenta che sia andata bene!
    Leggendo il peso della tua bimba, mi preoccupo un po' per la mia: il 20 luglio pesava 580 grammi a 24 settimane. La ginecologa mi ha detto che Γ¨ un po' sottopeso, ma vedendo ora il peso di Aurora credo che sia abbastanza piccolina la mia, forse troppo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mi fa piacere che stia andando tutto bene. Io pure come peso sono +3 kg, sono 64 e partivo da 61, ma in questo periodo mi sto concedendo qualche gelato in piΓΉ. Spero di rimanere a +3 almeno fino a fine sesto mese.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caldo non dΓ  tregua neanche da me. Mio figlio domani termina il nido quindi mi aspetta un agosto di fuoco πŸ”₯ devo chiamare la ginecologa lunedΓ¬ per fissare la prossima visita e poi devo fare anch’io le analisi e probabilmente la curva da carico. Dei giorni sono molto stanca e soprattutto mi sto avendo problemi allo stomaco con aciditΓ  e reflusso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze ieri la visita Γ¨ andata benissimo πŸ₯° la mia Aurora pesa 986gr Γ¨ giΓ  in posizione infatti da alcuni giorni sentivo un po' pressione verso il basso ma Γ¨ messa diciamo trasversale, con i piedini in alto a sinistra 🀣 insomma veramente tutto perfetto! Oggi ho fatto le analisi richieste dal mio diabetologo poichΓ© in questi giorni di positivitΓ  al Covid ho avuto la glicemia davvero molto alta e sballata con picchi di 244 a 99 per fortuna le analisi sono apposto anche se aspetto che mi risponde. E valutare se devo fare (o evitare direttamente, vista la mia glicemia) la curva da carico.
    Inoltre ieri a visita mi ha pesata come ogni volta e ho perso un altro kg πŸŽ‰πŸŽ‰ al momento sono sotto di 4kg in tutto. Pressione ok quindi mi ha prenotato per il 31 Agosto. πŸ₯° Voi come state?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procede?
    Oggi per me sono 23+1 e dopo quasi due mesi che non vomitavo oggi ho vomitato tutto il pranzo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ.
    Per il resto a parte la stanchezza che arriva facilmente va tutto bene. Ma inseguo tutto il giorno il mio bimbo , quindi sarei stanca cmq con questi 40 gradi πŸ₯΅A voi??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ormai glielo darΓ² martedΓ¬ in occasione del suo compleanno. Avevo preso questo libro il giorno prima poi di scoprire di avere il covid e quindi poi non gliel’ho dato.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sorpresa! Facci sapere poi come reagirà 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima nascita presa πŸ˜‰ inoltre ho preso altre tre tutine spezzate: due 50 cm. anche la tutina della prima nascita Γ¨ 50 cm e una 56. Per il momento mi fermo πŸ˜‚πŸ˜‚ poi devo prendere l’intimo ma poi vado all ovs. Per il nome io avrei deciso anche perchΓ© ho comprato un libro personalizzato con il nome scelto da regalare a mio marito perΓ² ancora non gliel’ho dato e ancora stiamo dicendo che non lo sappiamo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, anch'io mi sono fermata con lo shopping questa settimana anche se Γ¨ moooolto difficile trattenersi πŸ˜‚
    Ma voi avete poi deciso per il nome della bimba?
    Noi stiamo ancora discutendo, mio marito non cede su quelli che piacciono a me nonostante lui non abbia una preferenza...πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. @Chiara mi fa piacere che sei negativizzata, com’è andata la visita ieri? Io oggi sono a 25 settimane πŸŽ€, stamattina finalmente vado a dare un’occhiata per la prima nascita, lascerΓ² mio figlio al nido e vado a fare un giro con mia madre. Poi da lunedΓ¬ mio figlio sarΓ  in vacanza quindi sarΓ  piΓΉ complicato fare sti giretti. Mi auguro di risolvere con la prima nascita cosΓ¬ poi prendo qualche altra tutina per l’ospedale, body, calzini e bavaglini e per lei ho finito, il sacco nanna e la next to me li comprerΓ² piΓΉ in lΓ . Come misura prenderΓ² 50 cm, ho controllato e le tutine che ho sono tutte 56 cm e uno poi Γ¨ 62 cm, con mio figlio ho usato la 50 cm ed Γ¨ nato 3 LG e 350 grammi e 51 cm di lunghezza, quindi credo che lei sia piΓΉ o meno simile come misure.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ancora grazie πŸ₯° la visita sarΓ  alle 17 il tempo che mi preparo e scendo πŸ₯° non vedo l'ora anche se stavolta non ci sarΓ  mio marito con me per problemi lavorativi 😒
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno finalmente πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰facci sapere come va la visita?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia Chiara! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻❀️❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Chiara! Finalmente ☺️🀍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte oggi 25 settimane tonde πŸ₯°πŸ₯° stamattina ho fatto il tampone e finalmente, dopo 12 giorni, sono risultata negativa nonostante abbia ancora tutti i sintomi. Ma penso che siano gli strascichi del covid.. chi mi sente parlare si allontana per paura che io ancora sia positiva 🀣 cmq sono felice perchΓ© domani posso andare a visita a vedere la mia piccolina πŸ’— grazie a tutte per il supporto di questi giorni πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo, finora ho preso 5 kg, all'inizio con le nausee ne avevo persi 2, quelli non vanno contati vero?? πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… E domani oltre la visita dalla ginecologa ho appuntamento anche dal nutrizionista πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Con questo caldo sto cercando di bere di piΓΉ, ma stanotte ho sudato tanto e ho avuto tipo crampetti alle gambe, domani chiederΓ² un integratore. Inoltre, da circa un mese sto prendendo anche il ferro e il betotal. Alle prossime analisi vediamo se Γ¨ migliorato qualcosa. FarΓ² pure la curva glicemica, speriamo bene
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    @Chiara mi spiace che sei ancora negativa, cmq devi fidarti di quel che dicono il tuo medico e il ginecologo πŸ’ͺ🏻❀️ come ti senti oggi?
    @Fede finalmente anche tuo marito è negativo, meno male! Ora può accompagnarvi al mare 😍 Riguardo la maternità io sono già in anticipata, quindi farò in automatico 2+3, poi devo ancora informarmi per il rientro, perché se allatto non posso rientrare, a meno che non mi cambino mansione. In caso, avevo pensato a un rientro soft, sfrutterei ferie e facoltativa, ricominciando 3 gg a settimana. Lo stipendio ridotto al 30% per mesi interi sarebbe una miseria! Per adesso è un'idea, poi in base a come andranno i primi mesi mi regoleró
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia. Mi fa piacere che vada tutto bene. 0+5 Γ¨ ottimo, io poi sfrutterΓ² anche un po’ di facoltativa, io vorrei rientrare a maggio perchΓ© essendo insegnante, dopo il 30 aprile rientrerei a disposizione e non nelle classi. Vediamo come va.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte Smiley catface Γ¨ da un pochino che manco, tra il lavoro e mio marito che Γ¨ partito per 11 giorni sempre per lavoro sono stata super indaffarata. Ho letto di tutti i nuovi fiocchi rosa, Γ¨ davvero un novembre al femminile Smiley flower e mi dispiace molto che abbiate avuto o avete ancora questo maledetto covid. Speriamo che da settembre la situazione migliori anche per essere piΓΉ serene e tranquille in ospedale durante il parto. Oggi sono a 24+6 e non vedo il mio piccolo da 17 gg e dovrΓ² aspettar ancora molto visto che ho la prossima visita il 30 agosto. Per quanto riguarda la maternitΓ  la mia ginecologa mi ha detto che sto bene e che mi farΓ  il certificato per lavorare fino alla data del parto quindi farΓ² la 0+5 anche se mi sto tenendo dei giorni di ferie da sfruttare in caso in vicinanza della dpp. Per il peso ad inizio mese ero a +4 e la ginecologa mi ha detto che andava bene e che ero anche un chilo sotto anche se ad oggi credo di averne messo dell'altro, la pancia diventa sempre piΓΉ grande.

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede che bella che sei!! πŸ₯° io oggi invece 22+0 e oggi abbiamo fatto la morfologica ed Γ¨ tutto ok!! πŸ₯³ a kg x adesso sono solo a +1..ma si sta iniziando a scatenare una fame mostruosa πŸ™ˆπŸ™Š fino ad adesso ho cercato di mantenere a bada i carboidrati, senza privarmene anche xke mangerei solo pasta e pizza! 🫣 x la maternitΓ  invece sono giΓ  in maternitΓ  anticipata quindi in automatico sarΓ  2+3, ma penso proprio che userΓ² anche buona parte della facoltativa! 😬
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Mi dispiace che stai ancora male dopo tutti questi giorni πŸ˜” ci vuole tanta tanta pazienza! πŸ’ͺ🏻 Cerca di stare tranquilla, la bimba Γ¨ ben protetta!! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Francesca. Io ho messo 3 kg piΓΉ o meno, partivo da 61 e ora sono 64. PerΓ² sto attenta, magari mi concedo qualche gelato in piΓΉ, un piatto di pasta particolare ma sto sempre attenta soprattutto con i carboidrati. Oggi a pranzo ho mangiato un bruschettone con tonno e pomodori, pomeriggio niente gelato e stasera niente pane. Spero di mantenermi sui 3 kg fino a inizio dell’ultimo trimestre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne approfitto che sto bene e farò 1+4 così mi godo un mese in più dopo.
    Intanto per quando riguarda i kg la ginecologa mi ha detto che vado benissimo, per cui ne sto approfittando e mangiando quello che voglio. 😊 anzi mi sembra anche di mangiare di più
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi 24+4 πŸŽ€ anche mio marito finalmente oggi negativo e siamo tornati alla normalitΓ , domani provo a chiamare la segretaria della mia ginecologa per fissare la visita nella prima settimana di agosto. Riguardo alla maternitΓ  voi come vi organizzate? Io credo di fare la classica 2+3 anche perchΓ© dovrei dedicarmi poi all’inserimento all’infanzia di mio figlio che la inizierΓ  proprio quando inizia la scuola quindi sarei un po’ incasinata, inoltre non partirΓ  subito il servizio mensa quindi dovrei magari pure aver bisogno della babysitter per andare a prendere il bimbo, quindi mi sa che andrΓ² in maternitΓ  il 10 settembre. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Vi lascio una fotina. In questi giorni di clausura ho un po’ esagerato con il cibo, da oggi giΓ  a regime πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. PiΓΉ che altro adesso sono in ansia se tutti questi giorni di positivitΓ  al covid possono in qualche modo fare del male alla bambina? Il medico di base e il
    Ginecologo dicono di no ma io non sono mai stata preoccupata così tanto in vita mia..
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mi dispiace tanto ,spero ti rimetta presto...qst sogni sono brutti ma tu cerca di stare tranquilla sia x te che x la bambina...vedrai che andrΓ  tt beneπŸ’–
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara un augurio di pronta guarigione. Anche noi stiamo passando delle giornate tremende, caldo e mio figlio che fa un capriccio dietro l’altro. Spero solo che domani mio marito sia negativo per tornare ad un minimo di normalitΓ . Io e il bimbo siamo negativi ma soli dove andiamo, ieri sera l’ho portato un po’ in giro, oggi niente mare perchΓ© senza mio marito non lo porto, non sono tranquilla. Se tutto va bene questa sarΓ  la sua ultima settimana al nido, cosΓ¬ io vedo se riesco a comprare qualcos’altro per la bimba.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, mi spiace leggere che tu stia ancora male. Immagino quanto la situazione sia pesante, e sicuramente questo brutto sogno é dovuto proprio allo stress che stai subendo e accumulando in questi giorni. Vedrai che la tua piccolina starà benissimo😘😘😘😘 Ti auguro con tutto il cuore di guarire il prima possibile❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme sono ancora positiva 😒nn ce la faccio piΓΉ sia a stare male e sia stare a casa πŸ₯Ί sconforto totale oggi 😩 in piΓΉ ho sognato che il ginecologo mi diceva che la malformazione del cuoricino di Aurora andava a peggiorare 😒 Γ¨ stato un sogno orribile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione