Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia preferisce il lato destro ☺️ io ho la next 2 me che ha un leggero dislivello, per cui non utilizzo cuscini sotto il materasso. La navicella invece è proprio piatta e dovrò metterlo, ma non la stiamo ancora usando per dormire perché non voglio far entrare il telaio dentro casa, mi servirebbe il cavalletto che ancora non ho.
    Bellissimo nome Aurora 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il naturale ma le hanno prescritto anche a me...io le ho dovute fare per 15 giorni, non le facevo da sola perchΓ© ho il terrore degli aghi ma sono fattibilissime, meglio se sulla pancia o sulle cosce
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2027 Frosinone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domanda per chi ha fatto il cesareo, vi hanno prescritto le punture di eparina? Per quanto tempo? Riuscite a farvele da sole?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esse sono entrata per caso, tantissimi auguriii!! Benvenuta alla tua piccolinaπŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede grazie πŸ₯° Γ¨ nata il 22/11. Mi avete rincuorata, in ospedale ero cosΓ¬ tranquilla… poi a casa iniziano le ansie! PerΓ² ci sta, devo prenderci la mano ☺️
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, si chiama Aurora πŸ₯° oggi ho iniziato a tenerla un po’ su dopo la pappa e giΓ  va meglio, poi mi avete molto rincuorata! Per quanto riguarda la culla si hai centrato il problema.. abbiamo un po’ sistemato il materasso e ci Γ¨ stata un po’ dritta, ma poi le piace proprio mettersi sul lato destro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Bianca e benvenuta piccola Diana πŸ₯ΉπŸ’–πŸ’–πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esse ciao, mi permetto di risponderti perchΓ© Γ¨ successo anche al mio bambino...intanto quando finisci di darle da mangiare tienila dritta per almeno 10/15 minuti senza muoverla e cercare di farle fare il ruttino( se prende il tuo latte non sempre lo fanno, cmq gli episodi di rigurgito sono normali quando sono cosΓ¬ piccoli quindi non preoccupartiπŸ™‚ per quando riguarda il mettersi sul fianco, lo faceva pure Tommaso...se ci si mette da sola, vuol dire che poi riesce a tornare supina, tu perΓ² ogni tanto rimettila in posizione ma cmq non c'Γ¨ da preoccuparsi...spero di averti tranquillizzato un po' e tanti auguri per la tua bimba❀
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, ci sono bambini che rigurgitano piΓΉ di altri πŸ™„, puoi provare a mettere un piccolo asciugamano piegato in quattro sotto al materasso della culla dal lato della testa in modo che abbia la testa e le spalle un po' piΓΉ in alto dei piedi (l'asciugamano va sotto al materasso cosΓ¬ non crei un gradino sotto alla schiena). Noi avevamo messo due libri sotto alle zampe della culla 😁.
    Altra cosa, dopo la poppata tienila in braccio appoggiata sulla tua spalla per qualche minuto.
    In ogni caso porta pazienza, lo stomaco Γ¨ nuovo e devono imparare a digerire...ci sono bimbi come dicevo che sono piΓΉ soggetti di altri per cui se cresce e sta bene non Γ¨ niente, un conto Γ¨ un piccolo rigurgito (esce una piccola quantitΓ ) un conto Γ¨ proprio il vomito (esce tutto o quasi quello che mangia).Per il girarsi no non saprei, secondo me Γ¨ possibile che abbia ancora la posizione di quando era dentro la pancia, nei prossimi giorni potrebbe anche distendersi di piΓΉ. Io continuerei come stai facendo. So solo che avevo letto che Γ¨ sconsigliato usare cuscini o altre cose per tenere la posizione, devono essere liberi di muoversi, soprattutto in caso di rigurgito.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, tantissimi auguri. Quando Γ¨ nata la tua piccola? Anche mia figlia rigurgita spesso ma in neonatologia mi hanno detto che Γ¨ normale e per stare tranquilla. Vuol dire che beve tanto. Nel nostro caso l’allattamento si Γ¨ avviato subito, considera che lei Γ¨ nata 3440 ed Γ¨ stata dimessa 3390.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi? A me l'hanno sconsigliata proprio x non cadere nell' loop della doppia pesata.. cmq.. se ti fa sentire piΓΉ tranquilla e hai l'ok dal pediatra vai serena πŸ˜„ qualche volta l'ho fatta anch'io πŸ˜‚πŸ˜‚ cmq la visita Γ¨ andata bene, in 5 giorni ha recuperato 220gr e ha ripreso il peso della nascita... Purtroppo in ospedale non mi hanno aiutata x niente e Leonardo ha perso un bel po'... XΓ² adesso sta crescendo bene e sono contenta e piΓΉ serena πŸ₯° prossima visita quando farΓ  un mese e continuerΓ² con l'allattamento misto.. finchΓ© cresce bene e sta tranquillo x me va benissimo πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esse tantissimi auguri πŸ’— non ricordo, come si chiama la tua piccola? Benvenuta a lei πŸ’•

Allora sΓ¬ i rigurgiti sono normalissimi, anche la mia li fa spesso e anche piΓΉ episodi ravvicinati. Per lo stare dritta intendi a pancia in su? Ho lo stesso problema, la metto cosΓ¬ ma dopo pochissimo la ritrovo su un fianco, e si sono raccomandati di non metterla sul fianco, cosΓ¬ la rimetto su ma di nuovo si mette di lato. Ho notato che quando uso il sacco nanna non ci riesce, ma potrebbe essere solo un caso. Ne approfitto per chiedere suggerimenti anche io πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, se non si lamenta Γ¨ giΓ  tanto πŸ’ͺ🏻 se ti va poi aggiornami ☺️
    Noi abbiamo fatto la visita ieri e la piccola sta crescendo, in 8 gg ha preso 270 g e da quando Γ¨ nata Γ¨ cresciuta 2,5 cm πŸ’ͺ🏻 io lo vedevo dalle gambe che stanno diventando piΓΉ cicciottelle, tutte da mordere 😍. Per capire quanto latte le sto dando io e quante aggiunte al gg continuare a darle, il pediatra mi ha consigliato di provare la doppia pesata per qualche gg, poi lo richiamo e mi dirΓ . Se non ho capito male, col peso che ha ora (3,5kg), in 24 ore dovrebbe prendere 600 ml di latte totali, tra me e le aggiunte.
    Ps: il pediatra mi ha inquadrata subito che ho bisogno di avere certezze dai numeri πŸ˜…πŸ˜… e io che non volevo fissarmi con la doppia pesata, ora mi tocca πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Bianca πŸ₯°
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tutto bene? La mia pupetta ha 3 giorni, siamo tornate ieri dall’ospedale e da quando sono a casa mi sono venute un po’ di paure… premesso che ieri tra visite pediatriche, dimissioni ed arrivo a casa Γ¨ stata una giornata impegnativa ed era stanca, perΓ² ha avuto un sacco di episodi di rigurgito. È normale? Poi non riesco a farla stare dritta nella culla, sta sempre su un fianco mente in ospedale nella culletta stava dritta.. avete qualche suggerimento? Grazie πŸ’“
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Bianca e Rusina per le vostre meraviglie πŸ₯°
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Bianca, tanti auguri di cuore
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela!! πŸ₯°
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara!! 😍 una gioia immensa! ❀️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca!! Tantissimi auguri per l’arrivo della piccola Diana! πŸ’• spero sia andato tutto bene! πŸ₯°
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ele!! πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri Bianca e benvenuta Diana! πŸ₯°πŸŒΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara Bianca πŸ₯° sono felice che tutto sia andato bene πŸ₯° ora godetevi la vostra nuova vita a tre con la splendida Diana πŸ’—πŸŽ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di cuore ❀️ benvenuta Maria Sole β˜€οΈ
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto alternando una poppata mia con un aggiunta.. x ora sembra funzionare, mangia e dorme che Γ¨ una meraviglia πŸ₯° a differenza di prima che urlava x la fame.. oggi visita dalla pediatra per vedere se ha recuperato il calo fatto... Speriamo di sΓ¬
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Bianca e Rusina πŸ₯°πŸ₯° e benvenute piccolineπŸ’žπŸ’ž
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a rusina e Bianca
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri Bianca e benvenuta alla piccola Diana πŸ’–

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Bianca πŸ’• e benvenuta Diana πŸ’πŸ˜
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Maria Sole πŸ’ tantissimi auguri a voi!! ❀️πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche ieri sera è nata la nostra meraviglia..Diana. ancora non ci credo di averla tra le braccia. grazie del sostegno ❀️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia cara! ❀️La sensazione piΓΉ bella del mondo! πŸ₯Ή indescrivibile!! Dopo tante attese finalmente Γ¨ qui..e nn riesco ancora a crederci che l’abbiamo fatta noi! ❀️ Siamo impacciati, ma tanto felici ed emozionati! Grazie ancora tesoro! πŸ₯° un bacione anche a voi! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione