Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Bianca! Vedrai che andrà benissimo 💪🏼💪🏼💪🏼 tra poco avrai Diana tra le tue braccia… che meraviglia!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! In bocca al lupo, andrà tutto benissimo vedrai! 🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Bianca!! La fatica verrà ripagata dalla tua meravigliosa Diana 💖💖
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, mi ricoverano. lo scollamento (e chissà, anche i rapporti e la luna di qst gg) ha fatto effetto..sn già dilatata di oltre 3cm e a buon punto del travaglio a quanto pare. le contrazioni sn dolorosissime..se vi va, un pensiero per la mia bambina..e me😅 a presto ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. La preoccupazione c’è, spero possa risolversi tutto al più presto così da stare tranquilla e godermi pienamente la mia famiglia.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Bianca. Aspettiamo tuoi aggiornamenti.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, credo siano iniziate le contrazioni. ieri nel primo pomeriggio ho fatto lo scollamento. da sta mattina ho le perdite marrone scuro che hanno detto essere normale. sta sera è partito un dolore al basso ventre decisamente forte per una decina di secondi per poi sparire completamente. era dolorosa🤦🏼‍♀️ mi sa che era una contrazione. venerdì mattina ho il ricovero per l’induzione. vediamo se domani il travaglio parte da solo..nn vi nascondo la mia ansia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Tanti auguri Cristina per l’arrivo del tuo piccolo!
    Fede mi dispiace molto per la preoccupazione che stai avendo.. tienici aggiornate!
    Ora però goditi il vostro ritorno a casa.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara! forza e coraggio! siamo tt a tiro ormai! dai che aspettiamo tuoi splendidi aggiornamenti ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono ricoverata x l’induzione! Al momento mi hanno fatto solo analisi e monitoraggio! Sono in attesa di sapere come ci muoveremo! 💪🏻 Sono abbastanza serena, anche se un po’ di paura inizia a venire 😅 spero di aggiornarvi presto con belle notizie! 💕
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche..sn molto emozionata e agitata perché sta per iniziare tt..per la prima volta mi hanno trovato il collo dell’utero aperto e mi hanno fatto lo scollamento delle membrane riuscito benissimo.induzione il 25. che ansia! che strano misto di emozioni!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina! Tantissimi auguri per l’arrivo del piccolo Edoardo Maria!! ❤️ Vedrai che piano piano recupererete alla grande! 💪🏻 💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Mi dispiace per questo pensiero che ha un po’ offuscato il resto 😢 tieni duro e vedrai che si sistemerà tutto! 💪🏻 Contenta che Ludovica stia bene e che abbia recuperato!! Un abbraccio 🍀
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Cristina
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara prima ti chiama e meglio è. qst situazione di incertezza di certo nn ti fa bene. sn sicura che nn sarà nulla che una cura ad hoc nn possa rimediare. altrimenti di certo nn ti avrebbero dimessa..ora sei a casa e già qst è un dato positivo ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva e crepi il lupo cara😎 direi che ormai si va all’induzione il 25😅 qui nn si smuove nulla🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Bianca e facci sapere 😍😘💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 🥳 benvenuto Leonardo e a te sul gruppo! Che sorprese fanno sti bimbi eh 🤩😍💪🏻🍀 L'importante è che stiate bene entrambi. Un abbraccione 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato per l'ansia proprio ora in effetti. Spero tu possa risolvere presto la cosa. Intanto benissimo che Ludovica stia bene e siate a casa dal fratellone 🥰 Buon recupero, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Congratulazioni, benvenuto Edoardo! 🥰🥳 Un enorme in bocca al lupo per il recupero 💪🏻 Vedrai che sarà più veloce di quanto immagini anche se ti sembrerà un tempo infinito.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Cristina
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Per il momento ho fatto una serie di prelievi, la mia ginecologa mi contatterà appena sono pronti e sono terrorizzata al sol pensiero di vedere la sua chiamata. Intanto ho appuntamento il 5 dicembre nel reparto di ematologia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e auguri per le ultime nascite, il 16/11/2022 è nato anche il mio piccolo, Edoardo Maria 💙 purtroppo siamo stati ricoverati perché il piccolo ha avuto un importante calo do peso, ora sono alle prese con l allattamento misto e non nego che sono un po in crisi, lui purtroppo non si attacca bene e mi dispiace, attualmente pesa 2kg e 900, speriamo di recuperare al più presto 😔 un abbraccio a tutte voi e ai vostri gioielli ❤
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara immagino la preoccupazione ma almeno la bambina sta bene. ti hanno spiegato i prossimi passaggi per te? e cosa comporta la tua positività? forza e coraggio cara amica ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Appena posso aggiorno il calendario. Sono stata dimessa ieri mattina ma ho l’ansia a mille perché sono io che sono positiva al test di Coombs, la bambina per fortuna no. Io non ho mai fatto questo test, stamattina ho controllato tutte le analisi, io e mio marito abbiamo AB positivo e Ludovica pure. In ospedale mi hanno fatto ulteriori esami e ora ho appuntamento presso il reparto di ematologia dell’ospedale il 5 dicembre. Sono molto preoccupata e questo bellissimo momento è stato offuscato diciamo da quest’ansia. Spero si possa risolvere tutto nel migliore dei modi.
    Ludovica per fortuna sta bene, è nata 3440 e 51 cm di lunghezza, ieri alle dimissioni era 3390 quindi ha quasi recuperato il calo.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele ciao scusa se mi intrometto, ho visto che sei di Roma...per farti aiutare con l'allattamento alcuni consultori di Roma mettono a disposizione uno spazio allattamento con delle ostetriche bravissime che ti spiegano cosa fare...non so di che zona sei, però ti potresti informare
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, grazie del pensiero 😘 io sto bene, in realtà non sono mai stata male 😅 ho scoperto di essere positiva al ricovero e cmq ho già fatto il tampone x il fine quarantena ed era negativo, quindi tutt'ok 💪 anche noi abbiamo iniziato l'allattamento misto, Leonardo è super vorace e poi si stanca subito e tira poco.. x ora iniziamo così.. io lo attaccherò sempre al seno, se poi si sveglia o vedo che dopo un tot piange xk ha fame gli do l'aggiunta.. con la pediatra siamo rimaste così e venerdì abbiamo la pesata x vedere come va.. sono contenta che ti 6 ripresa dal cesareo, vedrai che andrà sempre meglio 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie cara! io sn rh negativo e ho fatto la profilassi😎
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Valeria!! Che bella che è Celeste!!!💕
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ele, verificare la produzione di latte tirandolo con il tiralatte purtroppo non chiarisce veramente... perché ci sono tante persone che hanno tanto latte ma col tiralatte tirano pochissimo (tipo me), per cui onestamente te lo sconsiglio...
    Il fatto che la piccola abbia recuperato è un ottimo segnale, fatti seguire bene dal pediatra e magari anche da una consulente sull'allattamento in modo da capire, se vuoi, come privilegiare l'allattamento al seno rispetto all'artificiale, ma non preoccuparti, un passo alla volta, anche la piccola deve imparare a succhiare bene 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora da quanto ho capito ci sono 2 casi di positività del test: per incompatibilità Rh o AB0. Se la mamma in gravidanza ha il fattore Rh -, il bimbo potrebbe avere Rh+, il test esce positivo, allora va fatta la profilassi antibiotica. Per noi è il contrario, io Rh + mentre lei Rh- e non è pericoloso, cmq in gravidanza ho avuto sempre test negativo.
    Nel nostro caso, il test positivo è dato da incompatibilità AB0, perché io ho il gruppo 0, mio marito AB, ed essendo lei B (lo 0 è recessivo in presenza di AB e non avrebbe mai potuto prenderlo da me), diverso dal mio, c'è questa incompatibilità di gruppo, che ha portato a un leggero ittero ma che si è già risolto, e potrebbe portare a un'anemia emolitica per lei, ma mangiando bene e prendendo peso (è anche collegato anche con l'allattamento), dovrebbe rientrare tutto e ripetendo il test a un mese dalla nascita si dovrebbe negativizzare 💪🏻💪🏻

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ele grazie del pensiero! mi spiace per la questione allattamento..lo so nn consola ma le ragazze del mio corso pre parto hanno tutte, ma davvero tutte, problemi sull’allattamento..è un momento delicato e ci vuole pazienza.. per il test di coombs positivo nonostante sia sempre stato negativo, posso chiederti come ti hanno spiegato qst cambiamento? è il parto che può modificare tt? grazie mille ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione