Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, anche Celeste non ama il ciuccio: cerco di darglielo soprattutto per farle passare il singhiozzo che ha spesso, ma la maggior parte delle volte lo risputa disgustata πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Per quanto riguarda la nanna, lei dorme nella navicella senza lamentarsi dopo essersi addormentata cullata da me o dal papΓ : da sola difficilmente prende sonno giΓ  messa nella carrozzina. Durante il giorno invece vuole sempre stare in braccio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?
    Noi tutto bene.. da pochi giorni il mio primo bimbo l’ho fatto rientrare in ludoteca perchΓ© mi dispiaceva che a casa si annoiava le mattine.
    Ma allo stesso tempo ho paura che porti a casa qualche virus. Chi ha bimbi piΓΉ grandi come vi state organizzando? Mentre per il sonno o ciuccio come fate ? Io avevo tanti buoni propositi ma alla fine sto avendo difficoltΓ  e dorme in mezzo a noi come il fratello. Dormiamo in 4 nel lettone . E il ciuccio lo prende a fatica . Avete consigli??
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto riguarda le perdite io del primo figlio le ho avute per 40 giorni .
    Stavolta sono a 23 giorni e ancora qualcosa c’è .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, riesco solo ora a scrivere perchΓ© le giornate da quando mio marito Γ© tornato a lavoro sono parecchio impegnative. Γ‰ bello leggere novitΓ  di voi e dei vostri piccoli. Anche noi stiamo bene, Valeria Γ© una bimba buonissima e si lamenta solo quando ha qualche doloretto al pancino. Ci fa dormire ed Γ© Γ© una bimba che ama il contatto e stare stretta a noi. Lo scorso controllo dal pediatra non era andato benissimo perchΓ© lei a 17 giorni aveva ripreso solo il peso della nascita . Mi ha consigliato di arrivare a 100 ml a poppata ma lei spesso ne vuole solo 80 e se provo a insistere rigetta gran parte. Avremo il controllo il 14 e speriamo abbia preso un po' di peso. Io invece a 23giorni dal parto ho ancora qualche perditina. FisserΓ² la visita col mio ginecologo per capire come va.Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Che bella Aurora. Noi tutto bene, Ludovica la notte e la mattina dorme ma il pomeriggio Γ¨ un po’ piΓΉ agitata. Per il resto tutto ok, ieri mattina ho avuto la consulenza dall’ematologo e mi ha detto di ripetere le analisi tra tre mesi, mi ha anche sospeso il cortisone, sono un po’ piΓΉ tranquilla anche se purtroppo ha potuto controllare solo le analisi fatte da me e non quelle fatte in ospedale. Speriamo bene. Ludovica veste un mese, come body quelle ellepi vanno bene 50 cm ma le metto anche quelli 56 cm. Io ho sempre meno perdite, credo di andare a controllo tra Natale e capodanno.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte ragazze. Come state? Io sono alle prese con il capo parto. Nonostante allatto, il 4 dicembre mi Γ¨ arrivato il ciclo. Pensavo fosse piΓΉ doloroso/abbondante e invece no. Zero dolori e zero flusso, ma cmq sia alla visita dei 40 giorni, il ginecologo aveva visto che avevo ovulato. Quindi Γ¨ sicuro ciclo.
    Aurora veste ancora 1 mese. Solo i bodini cominciano ad essere piccolini. Per il resto va tutto bene πŸ₯° vi lascio una fotina Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Celeste πŸ₯° Molto vispa πŸ˜‰ io ho il controllo poi il 14 e la peserΓ  la pediatra.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 4
    Ciao ragazze ☺️
    Celeste invece veste ancora 50, nelle altre tutine ci cade dentro πŸ˜…
    È una mangiona, ma tutta la ciccia la mette sulle guance πŸ˜‚Al controllo dalla pediatra, mercoledΓ¬ scorso, pesava 3,120 kg: all'uscita dall'ospedale, una settimana prima, era 2,730 quindi ha recuperato bene. La peserΓ² nuovamente dopodomani, ma sono fiduciosa ☺️Meravigliose le due Ludo! β™₯️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Ludovica da ieri indossa la 56 perchΓ© la 50 le vanno strette.
    Crescono in fretta 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena l’ho vista stamattina non me la sono fatta scappare. L’ho presa 3 mesi perchΓ© Ludovica giΓ  mette le tutine 56 cm, per fortuna 50 cm ho solo due pezzi che vanno ancora bene e l’unica tutina 50 cm ormai l’ho messa da parte.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto Γ¨ bella e coccolona anche la tua !! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° quel musetto meraviglioso!!
    Si la tutina la presi quando ero al quinto mese , me ne innamorai subito!☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Mary. Quanti capelli. La mia Ludovica pure Γ¨ molto buona e cresce. Bellissima questa tutina, l’ho comprata proprio stamattina per Ludovica β™₯️β™₯️ fotina di oggi πŸ˜‰Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 5

• Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Grazie anche a voi per il supporto di questi mesi. Sono stati molto più piacevoli averlo condiviso con voi.❀️
    La mia Ludovica Γ¨ una bimba molto buona. Abbiamo fatto la visita la settimana scorsa e in 10 giorni ha preso 500 gr e 1 cm.πŸ₯° vi lascio una fotinaFuture mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 6

• Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato difficile anche xke NN si decidevano sulda farsi, ed intanto sono arrivata a 31+4...ringraziando Dio stiamo beneπŸ’™
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ieri Ludovica Γ¨ stata per la prima volta dalla pediatra. Per fortuna tutto bene, l’ombelico Γ¨ giΓ  ok, ha preso 300 grammi in 10 giorni e si Γ¨ allungata di 1 cm e mezzo; il prossimo controllo l’avrΓ  il 14. Per il nasino sia la pediatra e anche la neonatologa dell’ospedale mi hanno consigliato lo spry con soluzione isotonica e non i lavaggi. Ieri sera gliel’ho fatto per la prima volta. Io ho ancora perdite ma sporadiche, vedo quando mi passeranno del tutto cosΓ¬ poi prenoto la visita ginecologica. Come state voi e i bimbi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te fede per aver creato questo gruppo. Ho conosciuto virtualmente tutte voi e vi ringrazio per tutti i consigli. Godiamoci i nostri bimbi e in bocca al lupo per la tua situazione, spero si risolva nel migliore dei modi 🀞🀞
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, benvenuti ai nuovi nati πŸ₯°πŸ₯° e in bocca al lupo Kelly 😊
    Grazie Federica per aver creato il gruppo, nel quale sono entrata con i piedi di piombo viste le passate esperienze, ma finalmente ho il mio pulcino qua con me 😍😍 grazie a tutte per il sostegno e i vari confronti, spero continueremo a sentirci πŸ₯°πŸ₯°
    PS. Fede, spero tu risolva il problema così da goderti al 100% la tua famiglia..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, grazie a te e a tutte voi nuove mamme di novembre (o primi dicembre πŸ˜‰). il confronto cn tt voi Γ¨ stato a dir poco prezioso e sn sicura lo sarΓ  sempre di piΓΉ ora che le ns gioie sn finalmente cn noi.
    oggi Diana ha dormito 4ore filate e nn mi sentivo cosΓ¬ riposata da nn so quanto πŸ˜… stranamente anche ieri mattina ha dormito molto, ma nn sn riuscita a dormire..ne ho approfittato per fare un sacco di cose (cambio letto, cucinato, esercizi di stretching per la schiena, procedura di integrazione inps…).
    qst mattina sarΓ² per la prima volta da sola in casa cn la bambina. mio marito va a lavorare e torna per pranzo. nn vi nascondo un po’ di timore, ma ho gli strumenti per gestire un po’ tt, emergenze comprese, quindi direi di potercela fareπŸ˜…
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te Federica per essere stata sempre presente in questo gruppo πŸ’“e grazie a voi tutte care mamme....io ormai sarΓ² un futura mamma di dicembre...ma continuerΓ² a partecipare in questo gruppo di novembre perchΓ© Γ¨ quello che ho seguito e che mi Γ¨ stato di supporto durante tutto il percorso della gravidanza...un abbraccio a tutte....vi farΓ² sapere quando nascerΓ  la mia monella
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, grazie a te per le piacevoli e utilissime chiacchiere virtuali che hai contribuito a creare in questo gruppo: speriamo di poterci continuare a supportare ancora! ☺️
    Ti auguro di risolvere positivamente la questione del test di Coombs e di poterti godere i tuoi meravigliosi bimbi in serenitΓ  β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver creato il gruppo ed essere sempre stata pronta nel rispondere a tutti i nostri dubbi di mamme alla prima esperienza. Non sono stata sempre attiva, ma mi ha fatto molto molto piacere essere partecipe 😍
    Nuovamente auguroni a tutte per i bimbi arrivati, buon avvento e a presto πŸ₯°πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni e benvenuto Francesco! Appena in tempo per essere di novembre πŸ˜‰πŸ˜
    Un abbraccio e spero stiate bene 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri si Γ¨ concluso questo magico mese di novembre. Volevo ringraziarvi per il supporto reciproco in questi 9 mesi che sono letteralmente volati, sicuramente il supporto continuerΓ  in questa nuova avventura con i nostri piccoli. Io purtroppo sono un po’ sospesa per questo test di Coombs positivo, ma devo dire che dopo l’ecografia addominale e dopo le analisi ripetute lunedΓ¬ sono piΓΉ tranquilla, domani pomeriggio la ginecologa mi controllerΓ  tutte gli esiti di tutte le analisi fatte in ospedale e mi auguro sia tutto ok in modo da andare piΓΉ tranquilla al consulto con l’ematologo di lunedΓ¬. Intanto domani avvierΓ² la procedura per la richiesta della cartella clinica. Spero di poter condividere con voi buone notizie. Ludovica oggi compie 15 giorni ed Γ¨ una bimba tranquilla, domani abbiamo il primo controllo dalla pediatra. Vi lascio una fotina con i miei bimbi in un pomeriggio di sonno πŸ’€ Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 7

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Doriana
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Doriana!! ❀️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Assunta e Doriana e benvenuti ai vostri piccolini πŸ’πŸ’™
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Assunta e Diana per la nascita dei vostri bimbiπŸ’—πŸ’™
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri carissima!!!!!!!!!πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Doriana πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Doriana....che bello Francesco πŸ’— io stamattina ho fatto il tracciato...la bambina sta bene ma ancora non si smuove nulla🀷
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Doriana!!! E benvenuto Francesco πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte vi annuncio la nascita di Francesco alle ore 07:12 del 30.11.2022 Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 8

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 9

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione