Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 40 giorni e piΓΉ che altro ho perdute mucose marroncine quindi sarΓ  sangue vecchio. Ho la visita di controllo il 2 gennaio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io l’ho pensato, sto cercando fare un’alimentazione corretta, vediamo come va.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io non ho piΓΉ nulla. Ma credo proprio di aver avuto il capoparto una decina di giorni fa ad esattamente 30 giorni dalla nascita di Celeste πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Ad anno nuovo andrΓ² a visita dalla ginecologa.
    Io ti consiglio di chiamare il tuo medico, giusto per sicurezza
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Celeste ha delle bollicine sul viso che aumentano o diminuiscono a seconda dei giorni: forse Γ¨ legato al mio latte ed in particolare a quello che mangio io πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete ancora perdite? Io a distanza di 44 giorni ancora ogni tanto ho qualche perdita rosa / rossa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Ludovica ha dei puntini ma non ci sono sempre. Sono sul viso e sulla fronte, ieri per esempio era piena, oggi no. Io comunque uso i prodotti euphidra e per il culetto metto spesso olio vea.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. noi siamo alle prese con una dermatite sul viso. Mi sembra dermatite atopica. La pelle è proprio squamata 😞. Qualcuna di voi ha avuto esperienza? Che detergenti o creme usate?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze. Noi abbiamo passato una Natale all’insegna di mani, bocca e piedi e non herpes e stavolta l’ho presa pure io. Mi auguro solo che non venga a Ludovica. Vi lascio una fotina della mia Ludovica la sera della vigilia di Natale. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse capisco lo spavento, il pericolo c'Γ¨ quando il bambino viene scosso o strattonato ma io credo che tu l'abbia presa su e subito messa in una posizione "sicura" non credo che tu l'abbia lasciata con la testa a penzoloni (come si dice dalle nostre parti), Γ¨ stato un attimo e solo per lo spostamento piccolo, non credo sia successo niente. Se non ti senti sicura comunque domani chiama il pediatra cosΓ¬ ti spiega bene quali sono le reali situazioni di pericolo πŸ€—
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e auguri πŸ₯° oggi la mia piccolina si Γ¨ affogata e nel tirarla su dalla culla per la fretta di aiutarla non ho messo la manina dietro il collo… adesso Aurora la tiene molto piΓΉ dritta la testina, perΓ² ovviamente ancora va un po’ all’indietro, dite che ho fatto qualcosa di pericoloso o non succede nulla?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze, buon Natale a voi e alle vostre famiglie πŸ’žπŸ’ž Γ¨ stato un anno bellissimo, grazie x esserci state ❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a te e alla tua famiglia, Chiara πŸŽ„πŸ˜˜
    E augurissimi a tutte noi e ai nostri cuccioli ⛄❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme. Come state? Noi siamo state un poco assente, tra la bimba piccola e il fratellino sono sempre indaffarata. Vi volevo augurare un sereno e felice Natale πŸŽ…πŸŽ„ con i nostri bimbi tra le bracce πŸ₯°πŸ₯° Γ¨ stato un anno bellissimo condiviso insieme a voiπŸŽ€

• Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il piccolo Flavio 😞 ammiro molto voi mamme bis che riuscite a gestire un neonato ed un bimbo ancora piccolo con tutto quello che ne consegue, siete una forza! Spero di riuscirci anche io tra qualche anno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ’• 🧸
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il fratellino insomma πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ devo tenerlo d’occhio. Inoltre la scorsa settimana niente asilo per la tosse e questa settimana per un herpes e quindi non puΓ² avvicinarsi alla sorella. Per fortuna Γ¨ quasi guarito e mi auguro di poter tornare a dormire in camera mia al piΓΉ presto.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a lei negli ultimi giorni spesso va di traverso e ci rimango troppo male ogni volta 😞 io per ora sto facendo i lavaggi nasali ogni tanto, ma inutile dire che lo detesta!!! Il fratellino com’è con lei? πŸ€—
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica sta attaccata maggiormente di sera ma di giorno fa la poppata in pochissimo tempo e infatti ogni volta un colpo al cuore perchΓ© le va di traverso il latte πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Per il raffreddore stamattina ho iniziato con lo spry consigliatomi dalla pediatra chi Γ¨ Γ¨ proprio per neonati.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Aurora ha avuto un po’ di raffreddore e qualche strascico ce lo ha ancora, soprattutto dopo la nottata. Stasera proviamo a vedere se lo accetta, certi giorni sta attaccata al seno tantissimo tempo e alla lunga sta diventando un po’ stancante πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse. Tutto ok, Ludovica Γ¨ un po’ raffreddata ma per il resto tutto ok, aveva iniziato ad avere delle coliche dolorose Γ¨ proprio ieri sera le ho dato un integratore consigliatomi dalla pediatra ed Γ¨ andata bene. Io ho lo sterilizzatore avent che va in microonde ma l’ho usato pochissimo perchΓ© ho allattato al seno e niente ciucci per il primogenito; avevo provato con Ludovica ma ho lasciato perdere. Io comunque sterilizzavo ciuccio in un pentolino.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state voi e i vostri cuccioli? Noi tutto bene, ieri Aurora ha fatto 1 mese πŸ₯°
    Vorrei provare a darle il ciuccio e ci Γ¨ stato regalato lo sterilizzatore ma ho un po’ di dubbi: una volta sterilizzati i ciucci quanto rimangono effettivamente sterilizzati? Voi dove li riponete? Mi sa che per fare la prima prova farΓ² alla vecchia maniera mettendo un paio di ciucci in una pentola bollente!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso spesso il sondino, la peretta di Melilax non sempre.. sΓ¬ comunque di pipΓ¬ fortunatamente ne fa in quantitΓ  industriale, almeno quello πŸ˜‚ che poi non appena finisce di mangiare piange disperato fino a quando non fa il ruttino, alcune volte continua a piangere.. quando mangia sento proprio i rumori nel suo stomaco
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio figlio ne ha sofferto parecchio, a lei durano poco perΓ² giΓ  ieri sera erano piΓΉ forti.
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii anche io, faccio anche i massaggi con le gambe.. ma oggi ha iniziato da stamattina a contorcersi e all’ora di pranzo ho dato la Tachipirina per alleviare un po’.. non vedo l’ora che passano ste colichette
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, soffrono. Io solitamente la tengo a pancia in giΓΉ sull’avambraccio e un po’ il dolore si allevia.
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io do Actenacol, ma ormai non fanno piΓΉ effetto.. piΓΉ che altro mi dispiace anche perchΓ© non riesce a fare la cacca tutti i giorni e si contorce tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella. Ludovica le ha la sera e purtroppo stanno aumentando di intensitΓ . La pediatra mi ha consigliato calmΓ¬ colΓ¬ni da dare dopo 2/3 poppate; l’ho comprato proprio pomeriggio e tra un pΓ³ gliele do.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2027 Frosinone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella e ciao a tutte come state? Anche il mio bimbo Γ¨ stitico e non so piΓΉ che fare, il pediatra mi ha dato Melilax ma non tutti i giorni ovviamente, e comunque preferirei che la facesse da solo. Idem per le coliche, sta un po migliorando con i massaggi ma sempre presenti. Dobbiamo avere pazienza l'importante che fanno la pipi, la pupΓΉ prima o poi uscirΓ ...
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che oltre a dare mylicon Actenacol fare i massaggi non posso fare altro e devo avere pazienza.. per la cacca devo usare sondino o Melilax.. ma vederlo piangere cosΓ¬ forte Γ¨ una sofferenzaπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, in realtΓ  sto pensando di passare anche io a quello in polvere in modo da poterlo diluire con l’acqua.. mi disse di usare il nestle nan anti colica
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, mi dispiace...ma il pediatra che dice?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, si anche io uso un cuscino si chiama arietta colichetta, oppure accendi il phon per farlo rilassare.. ma ci sono giorni tipo oggi che non si calma con nulla, sono stremata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione