Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la mamma si sentono più liberi di esternare le loro emozioni! È normale 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficialmente una mamma di Novembre anch'io 💕 Ludovica ha deciso di anticipare di qualche giorno, è nata il 24 Novembre. 🧸Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate voglio ridere un po’😂 quando porto la mia bimba per una oretta o due dai nonni fa sempre l’angioletto tanto che ci dicono che è bravissima.. poi come arriviamo a casa inizia a piangere 😅😅😅 ma si può? 😂😂 non riesco a capire se la da fastidio il cambio di ambiente o cosa, poi sembriamo pazzi io e mio marito quando diciamo che inizia a piangere come arriviamo a casa 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovica invece rigurgita e ha già vomitato a getto 3 volte. Il mio primo figlio rigurgitava poco e non ha mai vomitato a getto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere avide di latte . Non acide ovviamente 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovica invece rigurgita poco , ma ha già vomitato a getto due volte. Ma mi sono resa conto che l’ha fatto dopo aver mangiato molto molto. Ho chiesto anche ad una infermiera pediatrica e mi ha detto che quando sono così acide di latte può capitare . In entrambi i casi mi sono spaventata. Anche xke il mio primo bimbo non ha mai vomitato per fortuna. Ma lui in compenso rigurgitava parecchio
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, anche la mia Aurora rigurgita tantissimo, infatti i primi tempi mi ero anche un po’ preoccupata!! Però cresce tanto ed anche il pediatra ha detto che non ci sono problemi, anzi ha detto che con quanto sta ingrassando menomale ogni tanto butta fuori qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, esattamente all’una 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ prima dorme ma appena la poggio si sveglia.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Tantissimi auguri. Noi anche faremo la torta sabato sera 🎂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo allora, stessi orari della mia pupa 🥰 vedrai che piano piano si abituerà ad addormentarsi più velocemente, e tireranno anche più ore a dormire 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto tardi tipo la 1? Scusami ma essendo mamma per la prima volta voglio capire se sto agendo bene 😅 comuqnue anche Silvia rigurgita tanto, queste bimbe di novembre 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede noi tutto bene.. a parte che anche il mio primo bimbo ha la tosse e spero non la passi a Ludovica .
    Oggi abbiamo festeggiato il primo mese della piccola , vi lascio una foto 🥰Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Celeste aveva avuto un bel calo (oltre l'8%) però ora sta recuperando bene per fortuna: l'ho pesata lunedì ed è aumentata di 480 grammi in meno di due settimane! 🥰
    Speriamo continuino così 🤩🤞🏼
    Lei mangia per le 22,30-23, poi si risveglia ogni 3-4 ore (a volte allunga fino a 5) quindi più o meno come la tua Silvia. Il problema è riaddormentarla di notte, quasi mai crolla immediatamente dopo aver poppato ed a volte passa anche più di un'ora 😥
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei accertarmi prima che non ci siano infezioni alle vie urinarie. Di notte diciamo bene, si addormenta molto tardi, poi si sveglia verso le 6 e poi verso le 8:30. Lei rigurgita parecchio infatti ho dovuto fare scorta di bavaglini.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, come mai non darai l’aggiunta? Silvia invece sta crescendo, piano piano siamo arrivati a 3kg010, è ancora una piccola polpetta ma considerando che è nata di 2630 poi scesa a 2480 sta andando benissimo mi dice la pediatra.. un po’ ci stiamo ancora prendendo la mano con la notte, vuole sempre poppare verso mezzanotte, poi le 3 e poi le 7.30. La tua come va di notte?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, come va? Io stamattina ho portato per la seconda volta Ludovica dalla pediatra e naturalmente mi ha dato l’aggiunta. Praticamente il 2/12 pesava 3 kg e 700 grammi e oggi 3 kg e 850 grammi, mi ha detto di farle l’esame per le urine e glielo farò domani. Per il momento però non darò l’aggiunta. Per il resto tutto bene, ho il primo figlio con una bella tosse e stanotte non abbiamo chiuso occhio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary. Spero di avere gli esiti domani così da richiedere nuovamente l’appuntamento con l’ematologo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace fede! Spero che risolvi presto .❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia. Il tempo vola veramente. Ludovica farà un mese questo sabato. Abbiamo già avuto una visita di controllo dalla pediatra il 2 dicembre e domani abbiamo l’altro controllo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Ho avuto un consulto il 5 con un ematologo che mi ha dato delle analisi da ripetere tra tre mesi e mi ha sospeso il cortisone, mi ha consigliato di richiedere la copia della cartella clinica che ho richiesto stamattina, e proprio oggi mi ha chiamato la mia ginecologa, che si era eclissata, per dirmi che mi fornirà le analisi fatte in ospedale così da poter nuovamente richiedere la consulenza. Insomma mi faranno impazzire 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica come stai? Hai novità poi per il coombs positivo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni a tutte! Il mio leo 💙👶 (9 novembre) ha giá fatto 1 mese... il tempo vola...🥺
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! speriamo e attendiamo 😅❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va per tentativi 🤷🏻‍♀️ e anche loro vanno a periodi, bisogna armarsi di tanta tanta pazienza 😅
    Di solito un primo miglioramento c'è dopo i primi tre mesi perché hanno meno disturbi al pancino per cui dormono meglio
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente..sn pur sempre piccoli..la mia ha due settimane..e già che nn ho altri problemi mi sento fortunata. pazienza attendiamo che cn il tempo qualcosa cambi e ci facciano dormire un po’ di più ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vuole pazienza, troveremo il metodo di farle dormire più a lungo😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io allatto e lei mangia..di gusto😅 comunque sì anche a me hanno consigliato di stimolarla di più nel mangiare più a lungo verso sera così da sperare che chieda meno la notte..per ora però a me nn sta funzionando 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😘😘 bello leggere tutti i vostri aggiornamenti e bellissime le vostre bimbe 😍😍 noi prossimo venerdì facciamo un mese in 3 🥰❤️ il tempo è volato.. Leonardo mangia e dorme, la notte fa un solo risveglio intorno alle 2.30/3 e poi la mattina alle 7... Diciamo che con l'allattamento misto abbiamo preso un gran bel ritmo ❤️ venerdì prossimo abbiamo la visita dalla pediatra, vediamo come va a peso ❤️ un abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pediatra mi ha anche consigliato di aumentare un pochino la pappa alla sera, perché potrebbe essere che abbia fame e quindi fatichi a dormire.. ovviamente io do latte artificiale, non so se tu allatti o meno 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ha fame il ciuccio lo sputa proprio e non lo considera, se invece deve solo ciucciare un po' allora prende il ciuccio (forse, perché poi non tutti i bambini lo vogliono)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è normale, più o meno dai 4 mesi potrai avere degli orari più regolari per i pisolini e il sonno notturno
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara amica. la bambina ha due settimane oggi..è così piccola. ora ad esempio dorme nella fascia tranquilla da un’oretta. forse resiste un’altra ora prima di svegliarsi e reclamare cibo. poi inizia il difficile: farla riaddormentare. e sarà così per altre due o tre volte prima che arrivi domani mattina. le proviamo un po’ tutte. i rumori bianchi, la musica, cullarla in piedi, cullarla da seduti, cantare la ninna nanna, ascoltare il carillon..a volte qualcosa funziona, altre meno. spero di trovare ciò che la tranquillizzi perché vedere piangere così mi dà un senso di impotenza straziante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione