Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, grazie a te e a tutte voi nuove mamme di novembre (o primi dicembre ๐Ÿ˜‰). il confronto cn tt voi รจ stato a dir poco prezioso e sn sicura lo sarร  sempre di piรน ora che le ns gioie sn finalmente cn noi.
    oggi Diana ha dormito 4ore filate e nn mi sentivo cosรฌ riposata da nn so quanto ๐Ÿ˜… stranamente anche ieri mattina ha dormito molto, ma nn sn riuscita a dormire..ne ho approfittato per fare un sacco di cose (cambio letto, cucinato, esercizi di stretching per la schiena, procedura di integrazione inpsโ€ฆ).
    qst mattina sarรฒ per la prima volta da sola in casa cn la bambina. mio marito va a lavorare e torna per pranzo. nn vi nascondo un poโ€™ di timore, ma ho gli strumenti per gestire un poโ€™ tt, emergenze comprese, quindi direi di potercela fare๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te Federica per essere stata sempre presente in questo gruppo ๐Ÿ’“e grazie a voi tutte care mamme....io ormai sarรฒ un futura mamma di dicembre...ma continuerรฒ a partecipare in questo gruppo di novembre perchรฉ รจ quello che ho seguito e che mi รจ stato di supporto durante tutto il percorso della gravidanza...un abbraccio a tutte....vi farรฒ sapere quando nascerร  la mia monella
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, grazie a te per le piacevoli e utilissime chiacchiere virtuali che hai contribuito a creare in questo gruppo: speriamo di poterci continuare a supportare ancora! โ˜บ๏ธ
    Ti auguro di risolvere positivamente la questione del test di Coombs e di poterti godere i tuoi meravigliosi bimbi in serenitร  โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver creato il gruppo ed essere sempre stata pronta nel rispondere a tutti i nostri dubbi di mamme alla prima esperienza. Non sono stata sempre attiva, ma mi ha fatto molto molto piacere essere partecipe ๐Ÿ˜
    Nuovamente auguroni a tutte per i bimbi arrivati, buon avvento e a presto ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni e benvenuto Francesco! Appena in tempo per essere di novembre ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜
    Un abbraccio e spero stiate bene ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri si รจ concluso questo magico mese di novembre. Volevo ringraziarvi per il supporto reciproco in questi 9 mesi che sono letteralmente volati, sicuramente il supporto continuerร  in questa nuova avventura con i nostri piccoli. Io purtroppo sono un poโ€™ sospesa per questo test di Coombs positivo, ma devo dire che dopo lโ€™ecografia addominale e dopo le analisi ripetute lunedรฌ sono piรน tranquilla, domani pomeriggio la ginecologa mi controllerร  tutte gli esiti di tutte le analisi fatte in ospedale e mi auguro sia tutto ok in modo da andare piรน tranquilla al consulto con lโ€™ematologo di lunedรฌ. Intanto domani avvierรฒ la procedura per la richiesta della cartella clinica. Spero di poter condividere con voi buone notizie. Ludovica oggi compie 15 giorni ed รจ una bimba tranquilla, domani abbiamo il primo controllo dalla pediatra. Vi lascio una fotina con i miei bimbi in un pomeriggio di sonno ๐Ÿ’ค Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Doriana
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Doriana!! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Assunta e Doriana e benvenuti ai vostri piccolini ๐Ÿ’๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Assunta e Diana per la nascita dei vostri bimbi๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri carissima!!!!!!!!!๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Doriana ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Doriana....che bello Francesco ๐Ÿ’— io stamattina ho fatto il tracciato...la bambina sta bene ma ancora non si smuove nulla๐Ÿคท
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Doriana!!! E benvenuto Francesco ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte vi annuncio la nascita di Francesco alle ore 07:12 del 30.11.2022 Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kelly. Un grosso in bocca al lupo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai kelly... Ormai manca veramente pochissimo ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’ช facci sapere come va il tracciato
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ragazze...qui tutto ancora tace...ho tantissime contrazioni di Braxton,ma ancora non sono arrivate quelle giuste.... domani mattina tracciato.... spero di partorire al piรน presto perchรฉ sono veramente tanto stanca....voi tutto bene?
    Tantissimi auguri ai nuovi nati ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mancano anche notizie di Doriana.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma nessuna ha novitร  di Kelly? Ha partorito o no? In bocca al lupo alle ragazze che sono ancora in attesa... Ormai manca pochissimo โ˜บ๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca โ˜บ๏ธ
    Celeste dorme bene nella navicella, a volte di mattina presto (post poppata) l'appoggio tra di noi, creandole un isoletta col cuscino della gravidanza/allattamento. Potresti comunque provare con sacco nanna o swaddle per farle percepire calore e contenimento ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Assunta e benvenuta Irene! ๐Ÿฅฐ๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Ludovica dorme nella navicella, io la avvolgo solitamente nella coperta e dorme, la sua navicella comunque รจ stretta quindi le dร  lโ€™idea di stare raccolta, mentre in ospedale la facevo dormire con me perchรฉ nella culletta non ci dormiva, quella era larga e trasparente. Se vuoi passarla alla culla grande conviene il riduttore oppure quei treccioni tipo paracolpi.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, per la questione coperte puoi provare a metterla tra i voi ma sopra le coperte e poi le metti un sacco nanna cosรฌ sta al caldo senza rischio di avere cose davanti alla faccia.
    Per la culla puoi provare a tenere nel tuo letto una tua maglietta cosรฌ prende il tuo odore, gliela metti sopra al lenzuolo cosรฌ quando la metti giรน lei sente il tuo odore e teoricamente si sente piรน tranquilla.
    Comunque ogni bimbo รจ a sรฉ quindi a parte consigli vari bisogna vedere cosa va bene per voi ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah tesoro uguale..ma uguale proprio. oggi due ore filate ma filate di sonno tranquillo nel letto tra me e mio marito. ma dovunque mi hanno detto essere comunque pericoloso e sarebbe da evitare. quindi pensavo a soluzioni alternative tipo next to me presa su amazon cosรฌ si ha il reso oppure riduttore antisoffoco nel lettino ma la prenatal nn ha nulla antisoffoco e sto cercando altro. nel frattempo volevo capire da voi che esperienza avete
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, mia figlia giร  dall'ospedale non ha mai fatto grandi dormite nella culletta, tornati a casa ci abbiamo riprovato sia con la navicella sia con la nex to me e dopo una mezz'oretta si sveglia comunque al centro tra me e il papร  tira anche 4/5 ore di seguito. Ho capito che ha proprio bisogno di sentire il calore, di sentirsi a contatto con me . Anche io non volevo farla dormire al centro eppure cosรฌ riusciamo a dormire un po'la notte e calcola che lei tende a mettere tutto il viso sotto le coperte. Io la scopro e lei si ricopre. ovviamente il mio sonno non รฉ tranquillo, spesso la controllo ma almeno lei non si sveglia troppe volte
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze un suggerimento. siamo a casa dallโ€™ospedale e per ora la bambina nn gradisce molto la culla. ha perรฒ dormito due ora filate (mezzo miracolo) nel letto tra me e mio marito, cosa che sia al corso pre parto che in ospedale mi hanno detto di nn fare perchรฉ pericoloso.
    io nn avevo comprato la next to me perchรฉ prima volevo sperimentare la culla. a sto punto..conviene la next to me? se sรฌ quale? grazie ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara augurissimi ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Assunta
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Assunta!! Benvenuta piccola ๐Ÿ’•๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Assunta ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Assunta e a tutte le mamme di novembre โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ’ž๐Ÿ’™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione