Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.331

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ

Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.331 Risposte

• Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esse mi dispiace ma per fortuna lโ€™avete presa in tempo. Io ho il terrore di questa influenza austrialiana, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Mia figlia ha ancora queste bollicine e ha la pelle ruvida. Vediamo cosa dice poi la pediatra. Buon anno ๐ŸŽˆ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon anno. Salutiamo questo 2022 che ci ha portato le nostre gioie. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao esseโ€ฆ sono una mamma ottobre 2022, e anche noi eravamo in ospedale dal 21 al 29 per bronchiolite da virus respiratorio sincizialeโ€ฆ come state?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, spero che la piccola migliori presto e che ci mandino a casa senza passare dal ricovero ๐Ÿ˜ฉ si per una volta essere ansiosi รจ stato prezioso, si puรฒ dire che era proprio appena iniziata! La bimba ha avuto solo raffreddore (ma quello lo aveva avuto anche qualche settimana fa) e poi ha avuto questa brutta tosse e basta. In ospedale ho notato anche feci verdi e la dottoressa dice che sta espellendo il muco
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao esse, mi dispiace tanto ๐Ÿ˜” vedrai che in ospedale la cureranno in fretta e tornerete presto a casa.. lโ€™hanno avuta anche i miei nipoti, ricoverati anche loro.. una volta guariti non hanno avuto conseguenze o altro.. lโ€™importante รจ averla presa in tempo.. posso chiederti se ha avuto altri sintomi oltre la tosse?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e buon anno.. io e Aurora siamo ricoverate perchรฉ la terranno in osservazione in quanto ha preso la bronchiolite ๐Ÿ˜ญ noi siamo stati iper ansiosi e siamo venuti praticamente al secondo Colpo di tosse, spero che la cosa si risolva in frettaโ€ฆ qualcuna ha avuto in precedenza esperienze con questa malattia?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine volevo fare tantissimi auguri di buon anno a voi tutte e ai vostri piccoli... Angelica sta bene,prende il mio latte e cresce bene e anche lei da qualche giorno ha delle bollicine sul viso...il mio primo figlio le ha avute pure e ricordo che allora sono andate via da sole dopo una decina di giorni...
    Per quanto riguarda le perdite,io ho partorito da 25 giorni e le ho ancora...certi giorni sono leggerissime altri giorni sono un po' piรน abbondanti ma comunque niente di che
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    Ho prenotato una visita e mi vedrร  il ginecologo il 2. Speriamo sia tutto ok.
    Grazie ๐Ÿฅฐ. Comunque riguardo lโ€™ acne si, esiste ed esce al trentesimo giorno di vita piรน o meno, รจ del tutto fisiologica. Lโ€™ha avuta Ludovica. Poi dopo 10-15 gg va via circa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, infatti ho pensato anche che sia appunto acne neonatale. Comunque non le da prurito, fortunatamente โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo un mese ho ancora perdite rosse, sto usando il proteggi slip. Con la prima gravidanza invece erano durate solo un paio di settimane ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ piรน probabile che sia legato agli ormoni, spesso i neonati hanno questa specie di "acne", poi sparisce da solo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery io ho partorito il 13 e ho avuto una ventina di giorni di perdite abbondanti, poi macchiette che non si sono mai fermate e il 19 Dicembre รฉ arrivato il capoparto. Ad oggi ho ancora macchiette. Prenoterรฒ la visita dal ginecologo subito dopo il primo per capire un po'.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 40 giorni e piรน che altro ho perdute mucose marroncine quindi sarร  sangue vecchio. Ho la visita di controllo il 2 gennaio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io lโ€™ho pensato, sto cercando fare unโ€™alimentazione corretta, vediamo come va.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io non ho piรน nulla. Ma credo proprio di aver avuto il capoparto una decina di giorni fa ad esattamente 30 giorni dalla nascita di Celeste ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Ad anno nuovo andrรฒ a visita dalla ginecologa.
    Io ti consiglio di chiamare il tuo medico, giusto per sicurezza
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Celeste ha delle bollicine sul viso che aumentano o diminuiscono a seconda dei giorni: forse รจ legato al mio latte ed in particolare a quello che mangio io ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete ancora perdite? Io a distanza di 44 giorni ancora ogni tanto ho qualche perdita rosa / rossa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Ludovica ha dei puntini ma non ci sono sempre. Sono sul viso e sulla fronte, ieri per esempio era piena, oggi no. Io comunque uso i prodotti euphidra e per il culetto metto spesso olio vea.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. noi siamo alle prese con una dermatite sul viso. Mi sembra dermatite atopica. La pelle รจ proprio squamata ๐Ÿ˜ž. Qualcuna di voi ha avuto esperienza? Che detergenti o creme usate?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze. Noi abbiamo passato una Natale allโ€™insegna di mani, bocca e piedi e non herpes e stavolta lโ€™ho presa pure io. Mi auguro solo che non venga a Ludovica. Vi lascio una fotina della mia Ludovica la sera della vigilia di Natale. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse capisco lo spavento, il pericolo c'รจ quando il bambino viene scosso o strattonato ma io credo che tu l'abbia presa su e subito messa in una posizione "sicura" non credo che tu l'abbia lasciata con la testa a penzoloni (come si dice dalle nostre parti), รจ stato un attimo e solo per lo spostamento piccolo, non credo sia successo niente. Se non ti senti sicura comunque domani chiama il pediatra cosรฌ ti spiega bene quali sono le reali situazioni di pericolo ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e auguri ๐Ÿฅฐ oggi la mia piccolina si รจ affogata e nel tirarla su dalla culla per la fretta di aiutarla non ho messo la manina dietro il colloโ€ฆ adesso Aurora la tiene molto piรน dritta la testina, perรฒ ovviamente ancora va un poโ€™ allโ€™indietro, dite che ho fatto qualcosa di pericoloso o non succede nulla?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze, buon Natale a voi e alle vostre famiglie ๐Ÿ’ž๐Ÿ’ž รจ stato un anno bellissimo, grazie x esserci state โค๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a te e alla tua famiglia, Chiara ๐ŸŽ„๐Ÿ˜˜
    E augurissimi a tutte noi e ai nostri cuccioli โ›„โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme. Come state? Noi siamo state un poco assente, tra la bimba piccola e il fratellino sono sempre indaffarata. Vi volevo augurare un sereno e felice Natale ๐ŸŽ…๐ŸŽ„ con i nostri bimbi tra le bracce ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ รจ stato un anno bellissimo condiviso insieme a voi๐ŸŽ€

• Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il piccolo Flavio ๐Ÿ˜ž ammiro molto voi mamme bis che riuscite a gestire un neonato ed un bimbo ancora piccolo con tutto quello che ne consegue, siete una forza! Spero di riuscirci anche io tra qualche anno ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ’• ๐Ÿงธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il fratellino insomma ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ devo tenerlo dโ€™occhio. Inoltre la scorsa settimana niente asilo per la tosse e questa settimana per un herpes e quindi non puรฒ avvicinarsi alla sorella. Per fortuna รจ quasi guarito e mi auguro di poter tornare a dormire in camera mia al piรน presto.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a lei negli ultimi giorni spesso va di traverso e ci rimango troppo male ogni volta ๐Ÿ˜ž io per ora sto facendo i lavaggi nasali ogni tanto, ma inutile dire che lo detesta!!! Il fratellino comโ€™รจ con lei? ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica sta attaccata maggiormente di sera ma di giorno fa la poppata in pochissimo tempo e infatti ogni volta un colpo al cuore perchรฉ le va di traverso il latte ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Per il raffreddore stamattina ho iniziato con lo spry consigliatomi dalla pediatra chi รจ รจ proprio per neonati.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Aurora ha avuto un poโ€™ di raffreddore e qualche strascico ce lo ha ancora, soprattutto dopo la nottata. Stasera proviamo a vedere se lo accetta, certi giorni sta attaccata al seno tantissimo tempo e alla lunga sta diventando un poโ€™ stancante ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione