Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia. Io all’atto perΓ² uso bavaglini plastificati per evitare di cambiare sempre tutina. Ludovica rigurgita parecchio, forse ora un po’ di meno ma comunque rigurgita e delle volte butta il latte in eccesso.

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi fa piacere. Io sono un po’ terrorizzata da questo tipo di influenza che sta circolando, lunedΓ¬ Flavio rientrerΓ  pure all’asilo, speriamo bene.

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio, grazie ☺️ ha ancora un po’ di tosse, ma piΓΉ che altro di notte stando tanto tempo sdraiata. Nulla a che vedere con gli attacchi che ha avuto prima di portarla in ospedale. Il raffreddore persiste, le faccio 5/6 lavaggi al giorno ma lei li odia e io pure πŸ˜‚ certe volte anzichΓ© infilare l’acqua nella narice le ho lavato la faccia, devo ancora prenderci bene la mano!!! PerΓ² quando viene fatto bene effettivamente la aiuta molto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Come sta Aurora? Ludovica invece cresce nella norma, alcune settimane prende 120, e altre 170, in compenso cresce in cm.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che spettacolo!! 😍 aurora di lunghezza ha preso giusto 3/4 cm, perΓ² prende un sacco di peso! Comunque essendo nata di 50 cm io ho appena finito di usare le tutine da 50 e sto iniziando ad usare quelle da 56, ma alcune le vestono ancora larghe, specie quelle coi piedini. PerΓ² rivedendo le foto di quando Γ¨ nata e quelle di ora si vede quanto Γ¨ giΓ  cresciuta, mamma mia come vola il tempo πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria. Io uso lo spry con soluzione isotonica, mi Γ¨ stato consigliato sia in neonatologia che dalla pediatra, uso pediavit iso. Ludovica riesce a mettere gli spezzati anche zero /uno ma le tutine no. Da ieri ho sospeso le goccine per le colichette, speriamo non ne abbia piΓΉ bisogno.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo è nato in estate e le usavo come copertina quando dormiva e anche come parasole aggiuntivo per la carrozzina. Oppure come ti ha detto Carolina 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli Fede! 🀩 Anche Celeste cresce ma come taglia riusciamo ancora a mettere addirittura 0-1 mese per gli spezzati πŸ˜‚
    Comunque ha preso 1 kg nelle ultime 5 settimane, in altezza non saprei: settimana prossima controllo dalla pediatra ☺️
    Anche lei mi sembra un po' raffreddata perΓ² odia i lavaggi πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, come siete messe con la famigerata COLATURA LATTE sul collo durante le poppate?Smiley sexy

Leo verso la fine fa davvero un paciugone pazzesco... ancora di piΓΉ quando ho provato a cambiare biberon con una tettarella diversa...c'Γ¨ scritto 1 mese (lui ne ha 2) ma effettivamente la tettarella Γ¨ piΓΉ grande di quella che sta utilizzando ora... forse ha ancora il palato piccolo!

Γ© che con questo biberon si stanca di ciucciare ...mentre con l'altro fa molto prima ma sente come la sensazione di affogare per il getto del latte troppo forte... e giΓΉ quindi di pezzi di carta per tamponare il latte in modo tale che non vada a sporcare e bagnare la tutina...ogni volta per mangiare Γ¨ una battaglia!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Come state? Noi bene, Ludovica raffreddata e quindi tanti lavaggi ma pare venga espulso il muco, qualche colpetto di tosse ma credo dovuto al muco, comunque la prossima settimana la faccio visitare per sicurezza. Ludovica cresce, nell’ultima settimana ha preso 170 grammi e soprattutto vedo che cresce in lunghezza infatti a breve dovrΓ² passare alla taglia 3/6 mesi anche se dipende dalle marche. Buona Epifania a tutte voi. Vi lascio una fotina. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca. Io ne ho tante e le uso come ti ha scritto Carolina. Per me sono utilissime, le ho sempre dietro con me. Le uso ancora adesso per il primo figlio.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso come telino se lo metto sdraiato sul divano, oppure lo tengo a portata di mano durante le poppate per asciugare al volo lui o me. Oppure come asciugamano se c'Γ¨ un'irritazione e mi serve un tessuto piΓΉ delicato per asciugare tamponando. Il vantaggio Γ¨ che si asciugano velocissimo.
    Ah e le uso anche come pannolino lavabile 🀭
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, buon anno!
    mi dispiace molto leggere dei malanni di alcuni cuccioli..in ospedale ci avevano avverti che qst inverno sarebbe stato molto molto rischioso per i neonati e nn tanto per via del covid ma per tt gli altri virus in circolazione. forza e coraggio spero vi rimettiate presto❀️

domanda logistica: voi come utilizzate le mussole? me ne hanno regalate due ma onestamente nn so che farci..
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, stamattina hanno prelevato il campione e la visita gliel’hanno fatta una mezz’oretta fa, qua il ps pediatrico Γ¨ intasatissimo!!! Comunque ci hanno detto che possiamo andare a casa, ha sempre avuto parametri buoni e non ha bisogno di ossigeno quindi Γ¨ piΓΉ rischioso stare qua con tutti questi bimbi ammalati che tornare a casa. Domani vediamo anche il pediatra e ci teniamo monitorate con lui. Tiro un sospiro di sollievo, anche se finchΓ© sta male la paura un po’ rimane. Grazie del pensiero ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao esse come state? Hanno visitato la bimba stamattina?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ha fatto solo quello del covid… spero me lo facciano fare stamattina! Posso solo immaginare cosa hai passato, per me Γ¨ giΓ  dura cosΓ¬ πŸ˜” Sono a pezzi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti hanno fatto fare il tampone per vedere se Γ¨ dovuta al VRS? Mio figlio era positivo a questo virus che poi gli ha causato la bronchiolite… lui aveva l’ossigeno a bassi flussi giΓ  dalla prima notte del ricovero, febbre zero e per fortuna anche lui ha continuato a mangiare, si attaccava piΓΉ spesso per meno tempo, sicuramente perchΓ© era molto affaticato, e quindi siamo riusciti a scamparci almeno la flebo, che non Γ¨ poco… coraggio, presto l’incubo finirΓ  e vedrai rimarrΓ  solo un brutto ricordo… io purtroppo mi sono passata anche il primo Natale in ospedale quindi sarΓ  molto difficile dimenticare, soprattutto l’angoscia di avere un altro bimbo di quasi 3 anni a casa che ha dovuto subire il fatto che la mamma non fosse a casa per scartare i regali…
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono un sacco di cose in giro ed anche qua in ps era pieno di bimbi con la tosse. Riguardatevi 😘
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto che ci sia passata pure tu 😩 la bimba a me sembra che stia bene, i valori sono sempre ok e lei ha appetito, niente febbre e sporca un buon numero di pannolini. Mi hanno detto perΓ² che puΓ² peggiorare da un momento all’altro e che la febbre ha 3 giorni per uscire… insomma mi hanno sostanziosamente detto di non poter stare tranquilla. Domattina avremo la visita col dottore e vediamo che dice, secondo l’infermiera dovrei fare il test per confermare se Γ¨ effettivamente bronchiolite. Speriamo in bene, sono stremata ed ora che si sta riprendendo non potrei sopportare di rivederla stAre male
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esse mi dispiace ma per fortuna l’avete presa in tempo. Io ho il terrore di questa influenza austrialiana, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Mia figlia ha ancora queste bollicine e ha la pelle ruvida. Vediamo cosa dice poi la pediatra. Buon anno 🎈
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon anno. Salutiamo questo 2022 che ci ha portato le nostre gioie. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao esse… sono una mamma ottobre 2022, e anche noi eravamo in ospedale dal 21 al 29 per bronchiolite da virus respiratorio sinciziale… come state?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, spero che la piccola migliori presto e che ci mandino a casa senza passare dal ricovero 😩 si per una volta essere ansiosi è stato prezioso, si può dire che era proprio appena iniziata! La bimba ha avuto solo raffreddore (ma quello lo aveva avuto anche qualche settimana fa) e poi ha avuto questa brutta tosse e basta. In ospedale ho notato anche feci verdi e la dottoressa dice che sta espellendo il muco
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao esse, mi dispiace tanto πŸ˜” vedrai che in ospedale la cureranno in fretta e tornerete presto a casa.. l’hanno avuta anche i miei nipoti, ricoverati anche loro.. una volta guariti non hanno avuto conseguenze o altro.. l’importante Γ¨ averla presa in tempo.. posso chiederti se ha avuto altri sintomi oltre la tosse?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e buon anno.. io e Aurora siamo ricoverate perchΓ© la terranno in osservazione in quanto ha preso la bronchiolite 😭 noi siamo stati iper ansiosi e siamo venuti praticamente al secondo Colpo di tosse, spero che la cosa si risolva in fretta… qualcuna ha avuto in precedenza esperienze con questa malattia?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine volevo fare tantissimi auguri di buon anno a voi tutte e ai vostri piccoli... Angelica sta bene,prende il mio latte e cresce bene e anche lei da qualche giorno ha delle bollicine sul viso...il mio primo figlio le ha avute pure e ricordo che allora sono andate via da sole dopo una decina di giorni...
    Per quanto riguarda le perdite,io ho partorito da 25 giorni e le ho ancora...certi giorni sono leggerissime altri giorni sono un po' piΓΉ abbondanti ma comunque niente di che
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    Ho prenotato una visita e mi vedrΓ  il ginecologo il 2. Speriamo sia tutto ok.
    Grazie πŸ₯°. Comunque riguardo l’ acne si, esiste ed esce al trentesimo giorno di vita piΓΉ o meno, Γ¨ del tutto fisiologica. L’ha avuta Ludovica. Poi dopo 10-15 gg va via circa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti ho pensato anche che sia appunto acne neonatale. Comunque non le da prurito, fortunatamente ☺️
    • Rispondi
  • C
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo un mese ho ancora perdite rosse, sto usando il proteggi slip. Con la prima gravidanza invece erano durate solo un paio di settimane 😞
    • Rispondi
  • C
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più probabile che sia legato agli ormoni, spesso i neonati hanno questa specie di "acne", poi sparisce da solo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery io ho partorito il 13 e ho avuto una ventina di giorni di perdite abbondanti, poi macchiette che non si sono mai fermate e il 19 Dicembre Γ© arrivato il capoparto. Ad oggi ho ancora macchiette. PrenoterΓ² la visita dal ginecologo subito dopo il primo per capire un po'.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione