Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sera i bimbi molto piccoli sono stanchissimi, a noi sembra che non facciano niente tutto il giorno, in realtà dal loro punto di vista hanno un sacco di stimoli nuovi da elaborare e più sono stanchi più fanno fatica a rilassarsi. Si può provare a fare il bagnetto prima di andare a nanna oppure con un massaggino, è molto utile anche iniziare ad abbassare le luci e spegnere la TV un po' prima della nanna in modo che associno il buio al momento della sera e del riposo , cantare una ninna nanna...e soprattutto andare a letto presto.
    Anche stare in braccio aiuta 😬.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara idem..durante il giorno la bambina è gestibilissima: riusciamo anche già a fare lunghe passeggiate..di sera tardi e notte il dramma. a volte più a volte meno. ma in genere è il dramma..mangia e poi fa stra fatica a riprendere sonno e si risveglia dp un paio di ore per rimangiare e di nuovo un sacco di tempo per riaddormentarsi..insomma nn vedo l’ora ogni volta che arrivi il giorno 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri cara!!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Kelly e benvenuta alla tua Angelica 💓🌸🧸
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io per ora ce l’ho nel letto per questo motivo ed un po’ perché ho avuto la sciatica fino all’altro giorno e pensare di alzarmi su e Giù tutte le volte era delirante… da sabato proviamo a metterla nella culla!! Ho letto che la piccolina prende già il ciuccio, mi chiedevo come si capisce se dare il ciuccio piuttosto che allattare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Silvia uguale, mattina e pomeriggio tranquilla , come arrivano le 8 è irrequieta e mangerebbe anche ogni 2 ore quasi.. pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato in quello che faccio ma vedo che capita anche ad altre 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ci vuole del tempo per regolarizzarsi. Mio figlio in realtà ha iniziato a dormire tutta la notte dopo che ho smesso di allattare. Lei di notte è più tranquilla e anche la mattina ma il pomeriggio e la sera è più agitata, si vuole attaccare spesso. Ieri le ho dato il ciuccio perché siamo usciti ed è stata tranquilla nella navicella.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguri Kelly e benvenuta Angelica 💖

    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo informarvi che il 6/12 è nata la piccola Angelica... è andato tutto bene e stiamo bene sia io che la bimba... domani finalmente si torna a casa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola.. anche Silvia si addormenta molto tardi, poppa alle 12 perché ha famissima poi dorme alla 1 e stamattina si è svegliata alle 6.30 per mangiare ancora.. ma va a momenti, la settimana scorsa per esempio si addormentava alle 11.30 circa, e poi si svegliava a meta notte per l’altra poppata e poi ancora la mattina presto.. voi che siete mamme bis, è normale che le cambiano cosi tanto gli orari da settimana a settimana?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, però si addormenta tardi, stanotte all’una meno 20 e poi ha bevuto alle 4 e ora dovrebbe di nuovo bere. Il mio primo figlio invece molto risvegli e infatti poi l’avevo messo nel lettone perché non ce la facevo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, quindi la tua bimba si sveglia una sola volta a notte? 😱 la mia almeno 2/3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. A Ludovica non ha dato il ciuccio ma nemmeno al fratello l’avevo dato. Lei di notte dorme nella navicella poi si sveglia intorno alle 5 o 6, l’allatto, le cambio il pannolino e si riaddormenta sola. Il fratello va alla scuola dell’infanzia, ci va volentieri e almeno fino alla 15:30 sta a scuola e io mio occupo di Ludovica. Riguardo ai virus, proprio ieri gli ho fatto il richiamo del vaccino antinfluenzale, spero possa proteggerlo un po’.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carolina. Io li ho avuti subito dopo il parto ma dolori mestruali più intensi ma comunque non tanto dolorosi. Ora non ho più niente tranne qualche dolorino ma niente di che.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domanda soprattutto per le mamme bis: come vanno i morsi uterini? Io pensavo di sentirli solo subito dopo il parto invece una decina di giorni dopo ancora ci sono e sono un po' fastidiosi soprattutto quando faccio pipì. Capita anche a voi?
    Un saluto a mamme e piccolini/e
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, anche Celeste non ama il ciuccio: cerco di darglielo soprattutto per farle passare il singhiozzo che ha spesso, ma la maggior parte delle volte lo risputa disgustata 🤦🏻‍♀️
    Per quanto riguarda la nanna, lei dorme nella navicella senza lamentarsi dopo essersi addormentata cullata da me o dal papà: da sola difficilmente prende sonno già messa nella carrozzina. Durante il giorno invece vuole sempre stare in braccio 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?
    Noi tutto bene.. da pochi giorni il mio primo bimbo l’ho fatto rientrare in ludoteca perché mi dispiaceva che a casa si annoiava le mattine.
    Ma allo stesso tempo ho paura che porti a casa qualche virus. Chi ha bimbi più grandi come vi state organizzando? Mentre per il sonno o ciuccio come fate ? Io avevo tanti buoni propositi ma alla fine sto avendo difficoltà e dorme in mezzo a noi come il fratello. Dormiamo in 4 nel lettone . E il ciuccio lo prende a fatica . Avete consigli??
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per quanto riguarda le perdite io del primo figlio le ho avute per 40 giorni .
    Stavolta sono a 23 giorni e ancora qualcosa c’è .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, riesco solo ora a scrivere perché le giornate da quando mio marito é tornato a lavoro sono parecchio impegnative. É bello leggere novità di voi e dei vostri piccoli. Anche noi stiamo bene, Valeria é una bimba buonissima e si lamenta solo quando ha qualche doloretto al pancino. Ci fa dormire ed é é una bimba che ama il contatto e stare stretta a noi. Lo scorso controllo dal pediatra non era andato benissimo perché lei a 17 giorni aveva ripreso solo il peso della nascita . Mi ha consigliato di arrivare a 100 ml a poppata ma lei spesso ne vuole solo 80 e se provo a insistere rigetta gran parte. Avremo il controllo il 14 e speriamo abbia preso un po' di peso. Io invece a 23giorni dal parto ho ancora qualche perditina. Fisserò la visita col mio ginecologo per capire come va.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Che bella Aurora. Noi tutto bene, Ludovica la notte e la mattina dorme ma il pomeriggio è un po’ più agitata. Per il resto tutto ok, ieri mattina ho avuto la consulenza dall’ematologo e mi ha detto di ripetere le analisi tra tre mesi, mi ha anche sospeso il cortisone, sono un po’ più tranquilla anche se purtroppo ha potuto controllare solo le analisi fatte da me e non quelle fatte in ospedale. Speriamo bene. Ludovica veste un mese, come body quelle ellepi vanno bene 50 cm ma le metto anche quelli 56 cm. Io ho sempre meno perdite, credo di andare a controllo tra Natale e capodanno.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte ragazze. Come state? Io sono alle prese con il capo parto. Nonostante allatto, il 4 dicembre mi è arrivato il ciclo. Pensavo fosse più doloroso/abbondante e invece no. Zero dolori e zero flusso, ma cmq sia alla visita dei 40 giorni, il ginecologo aveva visto che avevo ovulato. Quindi è sicuro ciclo.
    Aurora veste ancora 1 mese. Solo i bodini cominciano ad essere piccolini. Per il resto va tutto bene 🥰 vi lascio una fotina Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3



    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Celeste 🥰 Molto vispa 😉 io ho il controllo poi il 14 e la peserà la pediatra.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4
    Ciao ragazze ☺️
    Celeste invece veste ancora 50, nelle altre tutine ci cade dentro 😅
    È una mangiona, ma tutta la ciccia la mette sulle guance 😂Al controllo dalla pediatra, mercoledì scorso, pesava 3,120 kg: all'uscita dall'ospedale, una settimana prima, era 2,730 quindi ha recuperato bene. La peserò nuovamente dopodomani, ma sono fiduciosa ☺️Meravigliose le due Ludo! ♥️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche Ludovica da ieri indossa la 56 perché la 50 le vanno strette.
    Crescono in fretta 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io appena l’ho vista stamattina non me la sono fatta scappare. L’ho presa 3 mesi perché Ludovica già mette le tutine 56 cm, per fortuna 50 cm ho solo due pezzi che vanno ancora bene e l’unica tutina 50 cm ormai l’ho messa da parte.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è bella e coccolona anche la tua !! 🥰🥰🥰 quel musetto meraviglioso!!
    Si la tutina la presi quando ero al quinto mese , me ne innamorai subito!☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Mary. Quanti capelli. La mia Ludovica pure è molto buona e cresce. Bellissima questa tutina, l’ho comprata proprio stamattina per Ludovica ♥️♥️ fotina di oggi 😉Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 5

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Grazie anche a voi per il supporto di questi mesi. Sono stati molto più piacevoli averlo condiviso con voi.❤️
    La mia Ludovica è una bimba molto buona. Abbiamo fatto la visita la settimana scorsa e in 10 giorni ha preso 500 gr e 1 cm.🥰 vi lascio una fotinaFuture mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 6

    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato difficile anche xke NN si decidevano sulda farsi, ed intanto sono arrivata a 31+4...ringraziando Dio stiamo bene💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ieri Ludovica è stata per la prima volta dalla pediatra. Per fortuna tutto bene, l’ombelico è già ok, ha preso 300 grammi in 10 giorni e si è allungata di 1 cm e mezzo; il prossimo controllo l’avrà il 14. Per il nasino sia la pediatra e anche la neonatologa dell’ospedale mi hanno consigliato lo spry con soluzione isotonica e non i lavaggi. Ieri sera gliel’ho fatto per la prima volta. Io ho ancora perdite ma sporadiche, vedo quando mi passeranno del tutto così poi prenoto la visita ginecologica. Come state voi e i bimbi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te fede per aver creato questo gruppo. Ho conosciuto virtualmente tutte voi e vi ringrazio per tutti i consigli. Godiamoci i nostri bimbi e in bocca al lupo per la tua situazione, spero si risolva nel migliore dei modi 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, benvenuti ai nuovi nati 🥰🥰 e in bocca al lupo Kelly 😊
    Grazie Federica per aver creato il gruppo, nel quale sono entrata con i piedi di piombo viste le passate esperienze, ma finalmente ho il mio pulcino qua con me 😍😍 grazie a tutte per il sostegno e i vari confronti, spero continueremo a sentirci 🥰🥰
    PS. Fede, spero tu risolva il problema così da goderti al 100% la tua famiglia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione