Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci sono un sacco di cose in giro ed anche qua in ps era pieno di bimbi con la tosse. Riguardatevi 😘
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto che ci sia passata pure tu 😩 la bimba a me sembra che stia bene, i valori sono sempre ok e lei ha appetito, niente febbre e sporca un buon numero di pannolini. Mi hanno detto perΓ² che puΓ² peggiorare da un momento all’altro e che la febbre ha 3 giorni per uscire… insomma mi hanno sostanziosamente detto di non poter stare tranquilla. Domattina avremo la visita col dottore e vediamo che dice, secondo l’infermiera dovrei fare il test per confermare se Γ¨ effettivamente bronchiolite. Speriamo in bene, sono stremata ed ora che si sta riprendendo non potrei sopportare di rivederla stAre male
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esse mi dispiace ma per fortuna l’avete presa in tempo. Io ho il terrore di questa influenza austrialiana, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Mia figlia ha ancora queste bollicine e ha la pelle ruvida. Vediamo cosa dice poi la pediatra. Buon anno 🎈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon anno. Salutiamo questo 2022 che ci ha portato le nostre gioie. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao esse… sono una mamma ottobre 2022, e anche noi eravamo in ospedale dal 21 al 29 per bronchiolite da virus respiratorio sinciziale… come state?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaella, spero che la piccola migliori presto e che ci mandino a casa senza passare dal ricovero 😩 si per una volta essere ansiosi è stato prezioso, si può dire che era proprio appena iniziata! La bimba ha avuto solo raffreddore (ma quello lo aveva avuto anche qualche settimana fa) e poi ha avuto questa brutta tosse e basta. In ospedale ho notato anche feci verdi e la dottoressa dice che sta espellendo il muco
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao esse, mi dispiace tanto πŸ˜” vedrai che in ospedale la cureranno in fretta e tornerete presto a casa.. l’hanno avuta anche i miei nipoti, ricoverati anche loro.. una volta guariti non hanno avuto conseguenze o altro.. l’importante Γ¨ averla presa in tempo.. posso chiederti se ha avuto altri sintomi oltre la tosse?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e buon anno.. io e Aurora siamo ricoverate perchΓ© la terranno in osservazione in quanto ha preso la bronchiolite 😭 noi siamo stati iper ansiosi e siamo venuti praticamente al secondo Colpo di tosse, spero che la cosa si risolva in fretta… qualcuna ha avuto in precedenza esperienze con questa malattia?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine volevo fare tantissimi auguri di buon anno a voi tutte e ai vostri piccoli... Angelica sta bene,prende il mio latte e cresce bene e anche lei da qualche giorno ha delle bollicine sul viso...il mio primo figlio le ha avute pure e ricordo che allora sono andate via da sole dopo una decina di giorni...
    Per quanto riguarda le perdite,io ho partorito da 25 giorni e le ho ancora...certi giorni sono leggerissime altri giorni sono un po' piΓΉ abbondanti ma comunque niente di che
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    Ho prenotato una visita e mi vedrΓ  il ginecologo il 2. Speriamo sia tutto ok.
    Grazie πŸ₯°. Comunque riguardo l’ acne si, esiste ed esce al trentesimo giorno di vita piΓΉ o meno, Γ¨ del tutto fisiologica. L’ha avuta Ludovica. Poi dopo 10-15 gg va via circa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, infatti ho pensato anche che sia appunto acne neonatale. Comunque non le da prurito, fortunatamente ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo un mese ho ancora perdite rosse, sto usando il proteggi slip. Con la prima gravidanza invece erano durate solo un paio di settimane 😞
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È più probabile che sia legato agli ormoni, spesso i neonati hanno questa specie di "acne", poi sparisce da solo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery io ho partorito il 13 e ho avuto una ventina di giorni di perdite abbondanti, poi macchiette che non si sono mai fermate e il 19 Dicembre Γ© arrivato il capoparto. Ad oggi ho ancora macchiette. PrenoterΓ² la visita dal ginecologo subito dopo il primo per capire un po'.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 40 giorni e piΓΉ che altro ho perdute mucose marroncine quindi sarΓ  sangue vecchio. Ho la visita di controllo il 2 gennaio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io l’ho pensato, sto cercando fare un’alimentazione corretta, vediamo come va.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, io non ho piΓΉ nulla. Ma credo proprio di aver avuto il capoparto una decina di giorni fa ad esattamente 30 giorni dalla nascita di Celeste πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Ad anno nuovo andrΓ² a visita dalla ginecologa.
    Io ti consiglio di chiamare il tuo medico, giusto per sicurezza
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Celeste ha delle bollicine sul viso che aumentano o diminuiscono a seconda dei giorni: forse Γ¨ legato al mio latte ed in particolare a quello che mangio io πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete ancora perdite? Io a distanza di 44 giorni ancora ogni tanto ho qualche perdita rosa / rossa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia Ludovica ha dei puntini ma non ci sono sempre. Sono sul viso e sulla fronte, ieri per esempio era piena, oggi no. Io comunque uso i prodotti euphidra e per il culetto metto spesso olio vea.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. noi siamo alle prese con una dermatite sul viso. Mi sembra dermatite atopica. La pelle è proprio squamata 😞. Qualcuna di voi ha avuto esperienza? Che detergenti o creme usate?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze. Noi abbiamo passato una Natale all’insegna di mani, bocca e piedi e non herpes e stavolta l’ho presa pure io. Mi auguro solo che non venga a Ludovica. Vi lascio una fotina della mia Ludovica la sera della vigilia di Natale. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse capisco lo spavento, il pericolo c'Γ¨ quando il bambino viene scosso o strattonato ma io credo che tu l'abbia presa su e subito messa in una posizione "sicura" non credo che tu l'abbia lasciata con la testa a penzoloni (come si dice dalle nostre parti), Γ¨ stato un attimo e solo per lo spostamento piccolo, non credo sia successo niente. Se non ti senti sicura comunque domani chiama il pediatra cosΓ¬ ti spiega bene quali sono le reali situazioni di pericolo πŸ€—
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e auguri πŸ₯° oggi la mia piccolina si Γ¨ affogata e nel tirarla su dalla culla per la fretta di aiutarla non ho messo la manina dietro il collo… adesso Aurora la tiene molto piΓΉ dritta la testina, perΓ² ovviamente ancora va un po’ all’indietro, dite che ho fatto qualcosa di pericoloso o non succede nulla?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze, buon Natale a voi e alle vostre famiglie πŸ’žπŸ’ž Γ¨ stato un anno bellissimo, grazie x esserci state ❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon Natale a te e alla tua famiglia, Chiara πŸŽ„πŸ˜˜
    E augurissimi a tutte noi e ai nostri cuccioli ⛄❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme. Come state? Noi siamo state un poco assente, tra la bimba piccola e il fratellino sono sempre indaffarata. Vi volevo augurare un sereno e felice Natale πŸŽ…πŸŽ„ con i nostri bimbi tra le bracce πŸ₯°πŸ₯° Γ¨ stato un anno bellissimo condiviso insieme a voiπŸŽ€


    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace per il piccolo Flavio 😞 ammiro molto voi mamme bis che riuscite a gestire un neonato ed un bimbo ancora piccolo con tutto quello che ne consegue, siete una forza! Spero di riuscirci anche io tra qualche anno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie πŸ’• 🧸
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il fratellino insomma πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ devo tenerlo d’occhio. Inoltre la scorsa settimana niente asilo per la tosse e questa settimana per un herpes e quindi non puΓ² avvicinarsi alla sorella. Per fortuna Γ¨ quasi guarito e mi auguro di poter tornare a dormire in camera mia al piΓΉ presto.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a lei negli ultimi giorni spesso va di traverso e ci rimango troppo male ogni volta 😞 io per ora sto facendo i lavaggi nasali ogni tanto, ma inutile dire che lo detesta!!! Il fratellino com’è con lei? πŸ€—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione