Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, ci sono appena passata e ti capisco benissimo ❤️ noi non ci eravamo divisi perché sono risultata positiva prima io, ma se fosse accaduto il contrario lo avremmo fatto. Spero che i sintomi siano lievi e che possa negativizzarsi quanto prima, così da poter tornare ad abbracciarvi e a stare insieme, ora che manca poco ne abbiamo tanto bisogno è vero! Aggiornaci 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro che passi tutto in fretta, così da poterci abbracciare e baciare che ne ho molto bisogno 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca, spero passi tutto velocemente ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero passi tutto velocemente 🙏🏻🙏🏻 mi sento dipendente da lui a volte e mi spiace ma so che dopo ci sarà una principessa e non saremo più soli io e lui
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, mi dispiace tantissimo soprattutto perché capisco lo sforzo nel dovergli stare lontano in queste ultime settimane. Anche io sono una piovra con mio marito perché ho bisogno di lui e so che fra poco gli equilibri in casa cambieranno. Comunque come già ti hanno detto le altre meglio ora che scoprirlo poco prima del parto o il giorno stesso
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro forza e coraggio, lo so conta il giusto ma meglio ora che quando dovrai partorire..❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono sicura, saranno difficili i primi giorni, ma certamente riuscirete a trovare un nuovo ritmo in 4 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Francesca, vedrai che si negativizzerà presto, io sono stata positiva 6 giorni per fortuna. Comunque immagino lo sconforto, noi per fortuna siamo risultati tutti e tre positivi a luglio, è stata dura ma almeno eravamo insieme nella “reclusione”.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmela. Flavio sta meglio ma naturalmente è un continuo stargli dietro, poi ultimamente appena il padre va a lavoro inizia a fare un capriccio dietro l’altro, non oso immaginare quando nasce Ludovica. Ce la faremo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, anch'io sono come te.. poi in quest'ultimo periodo ancora di più, forse xk so che sicuramente l'arrivo di Leonardo ci stravolgerà e quindi mi voglio godere mio marito il più possibile...ma tieni duro, di solito in 7/10 giorni passa e potrai riabbracciarlo 💪❤️ l'importante è non buttarti troppo giù... Fallo anche x lui 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela grazie. È bruttissimo stargli lontana, per come sono fatta io che ho sempre bisogno dei suoi baci e abbracci mi ha dato un colpo questa notizia. Spero che passi in fretta questa settimana e che la prossima sia già negativo 😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, stai benissimo 😊 spero che Flavio si sta riprendendo così ti puoi rilassare anche tu un po'...
    Io oggi ho definitivamente chiuso la valigia, spero😅 e non vedo l'ora che passi ottobre..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, mi dispiace x tuo marito, non ti scoraggiare xò.. il tempo c'è x riprendersi 💪 devi essere forte... presto conoscerete la vostra Silvia...Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche per noi oggi 36 settimane, ma risveglio amaro. Mio marito è positivo al Covid. Sono caduta in un momento di sconforto totale, mi sembra che stia andando tutto malissimo, sono stanca.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi 36 settimane compiute quindi si entra nella 37esima 🎀 diciamo che qualcosa si muove forse, ieri sera credo di avere avuto delle contrazioni che si irradiavano sulle gambe, inoltre stanotte dolori mestruali ma per il resto tutto ok. Mi sento bene, purtroppo con mio figlio in casa i miei momenti di relax sono ridotti all’osso ma pazienza. Spero che nell’ultima settimana di ottobre possa riprendere all’asilo così con mio marito recuperiamo la navicella e l’ovetto. Vorrei trovare un po’ di tempo per fare un po’ di respirazione diaframmatica ma è un’impresa. Ho letto i vari aggiornamenti. @Chiara mi fa piacere che vada tutto bene e che d’ora in poi Aurora ha il via per nascere 😉 vi lascio una fotina di ieri 😉Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara allora nel mio ospedale ogni mattina prendono i neonati e li lavano loro e gli cambiano. Poi durante la giornata tocca a noi mamme cambiargli il pannolino. Quindi io sto portando solo il detergente intimo euphidra e basta
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! che sollievo che è tt perfetto! io ho domani un altro controllo del peso..speriamo continui ad andare bene..cmq a me hanno spiegato che ti fanno l’induzione a 38sett se la quantità di insulina è alta..ad es io ne assumo la dose minima e il diabetologo mi ha detto che cercheranno di farmi arrivare il più in là possibile, il più vicino alla 40esima settimana, sempre che nn decida di nascere prima ovviamente 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah molto bene 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle notizie Chiara! 😍
    Tra pochissimo le avremo tra le braccia, finalmente! 🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutteee sono tornata dall ultima visita dal ginecologo. Va tutto benissimo 🥰 la mia bimba pesa 3.016kg, nonostante il diabete gestazionale le misure sono perfette e il liquido amniotico e placenta sono ancora in perfette condizioni. Lei è sempre in posizione quindi mi ha detto che se dovessi avere le contrazioni da oggi, di non assumere più spasmex ma di seguire la natura. Mi ha prenotato il primo tracciato a 38 settimane e cioè il 24 ottobre sempre se non decide di nascere prima 🤣🥰 non è prevista induzione visto che non faccio insulina ma seguo solo dieta più pillola xò non posso superare le 40 settimane ciò significa che entro la ddp che sarebbe giorno 8 se non è ancora nata si fa subito induzione, invece se prendevo l insulina era prevista a 38 settimane..
    Adesso si aspetta solo lei 🎀 quando sarà pronta.. non vi nascondo l ansia..
    Stasera chiuderò tutto, valigia e borsone, devo mettere le ultime cose come dentifricio spazzolino e l occorrente per la bimba 🥰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm...non credo che la lavino loro...con il rooming in ti arrangi in tutto 😁, la prima volta vengono con te e ti fanno vedere come fare e poi via che si va.
    Io ho partorito in un ospedale in provincia ma funziona dappertutto nello stesso modo.
    I detergenti li hanno loro nel locale lavaggio, anche se tendenzialmente con i neonati si usa solo acqua.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell’ospedale dove partoriró richiedono il necessario per l’igiene del bimbo, infatti ho messo in valigia sapone non sapone di euphidra e olio di riso. Appena nasce fanno loro e usano un sapone loro, poi ogni mattina li lavano loro e li vestono e vogliono il beaty del bimbo e il cambio; naturalmente durante la giornata fa la mamma. Nella stanza c’è un’apposita stanzetta con fasciatoio e lavabo fanno tutto là.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara nn lo so ma nella lista di cs da portare nel mio ospedale nn c’è alcun detergente..anche perché spero bene che la lavino loro😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Ylenia sentirti ♥️ Anch’io il 28 ho il primo monitoraggio e venerdì 21 analisi e tamponi. Bellissimo il fiocco 💙💙💙 ormai siamo agli sgoccioli ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 🥰 ma voi in ospedale cosa portate come detergenti del bambino/a? Io a parte i pannolini e le salviette nn so se mettere qualcosa per lavarla, perché quando ho avuto il primo figlio essendo in tin pensavano tutto loro, ma se sarà in camera con me tocca a noi lavarla? Mi sento un tantino confusa scusate la domanda stupida
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto bene, sabato farò da testimone alle nozze di un'amica 😅 Starò tutto il tempo seduta da una sedia all'altra a parte il momento delle firme, mi sa. Fare qualsiasi cosa mi risulta pesante ormai.
    Visite finite, negativa allo streptococco. Il 17.10 ultimissimi esami del sangue, il 24.10 apertura della cartella e il 4.11 iniziano i monitoraggi (sempre se non partorisco prima!).
    Buona serata, a presto 😴
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, sono stata un poco assente per via del lavoro ma finalmente da ieri sono in maternità e piano piano sto recuperando tutti i vostri messaggi. Mamma mia leggere di tutti questi appuntamenti e date mi fa capire che siamo proprio arrivate alla fine...sono emozionatissima per tutte noi ☺️. Ieri abbiamo fatto probabilmente l'ultima visita dalla ginecologa e Michelangelo pesa già 2,8 kg, unica cosa che la ginecologa mi ha detto che il collo è ben chiuso e probabilmente vado lunga 😅. Ho ancora le ultime analisi del sangue da fare in settimana e la prossima farò i tamponi per lo streptococco, in più il 28 ho il mio primo monitoraggio e non so cosa aspettarmi. Oggi, invece, è arrivato il fiocco nascita ed è stato bellissimo vederlo per la prima volta (vi lascio una fotina)Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Chiara e brava Aurora, ormai manca pochissimo per la 37 settimana 🙌🏼🙌🏼🙌🏼!
    Io sono una settimana esatta indietro a te ma anche io ho inziato oggi con le analisi e l'ECG 💪🏻💪🏻 giovedì farò visita in ospedale per patologia del diabete gestazionale + visita anestesiologica, poi venerdì ecografia così finalmente rivedo la mia Sofia 💗 e la posizione 😅Lunedì al primo monitoraggio dovrebbero dirmi se farò cesareo o parto indotto, ma soprattutto avrò una data quasi certa! In tutto ciò devo ancora finire la valigia 😅 mi dava ansia farlo troppo presto, però le cose sono pronte ecco, devo solo imbustarle e mettere tutto dentro, lo farò domattina che sono più libera, coinvolgendo anche mio marito 💪🏻
    Il fiocco nascita dovrebbe arrivarmi tra settimana, quello che volevo provare a fare io era troppo complicato, ne ho ordinato uno più semplice ma che cmq mi ha colpita 😍E stavo vedendo altre cosine per quando verrà a trovarci qualcuno o da portare a lavoro, oltre ai confetti rosa ripieni mi piace molto l'idea di quelle scatole col nome, piene di cioccolatini personalizzati, ma non volevo spenderci troppo (online stiamo sui 40 euro a scatola con 50 cioccolatini ma sarebbero pochi e andrei a spendere troppo). Quindi queste vorrei comporle io, sicuramente è più semplice del fiocco fai da te 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Chiara. Alla fine stai guadagnando di settimana in settimana 😉, pensi con la 37 non è più parto pretermine. Noi tutto bene, mio figlio da ieri è in ripresa dopo aver iniziato la cura con l’antibiotico, il tasto dolente è che almeno fino al prossimo martedì starà a casa e non so nemmeno se riuscirà a rientrare nella seconda metà della settimana prossima perché servirà poi il certificato della pediatra che non ho mai visto perché la sua è andata in pensione da poco. Speriamo bene. Con lui a casa posso fare ben poco, devo ancora salire la navicella e l’ovetto, inoltre siccome dovrei fare dei lavori per un master “, l’intenzione era quella di farli prima della nascita di Ludovica. Vediamo se riesco.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, sono felice di leggere che va tutto bene 🥰 hai visto che giorno dopo giorno siete arrivate alle giuste settimane? Aurora sta facendo davvero la brava 💞 adesso manca veramente poco 💪
    Noi tutto bene.. ieri abbiamo avuto la visita e Leonardo cresce bene e si è messo anche in posizione.. domani entro al nono mese e poi ho tutte le analisi e ultime visite da fare.. non vedo l'ora finisca ottobre 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte oggi 36+0 🥰🥰🥰 ieri ho fatto la preso in carico in ospedale, ho fatto i prelievi di sangue ed ECG. Dovevo fare la visita anestesiologica ma mi hanno prenotato per venerdì.. così concludiamo anche questo 🥰 ora domani avrò l ultima visita dal ginecologo e vediamo quanto pesa la mia pupa 🎀 voi come state?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì. Feci la presa in carico il 10 aprile e il 20 a 39 sett ho partorito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione