Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara allora nel mio ospedale ogni mattina prendono i neonati e li lavano loro e gli cambiano. Poi durante la giornata tocca a noi mamme cambiargli il pannolino. Quindi io sto portando solo il detergente intimo euphidra e basta
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! che sollievo che Γ¨ tt perfetto! io ho domani un altro controllo del peso..speriamo continui ad andare bene..cmq a me hanno spiegato che ti fanno l’induzione a 38sett se la quantitΓ  di insulina Γ¨ alta..ad es io ne assumo la dose minima e il diabetologo mi ha detto che cercheranno di farmi arrivare il piΓΉ in lΓ  possibile, il piΓΉ vicino alla 40esima settimana, sempre che nn decida di nascere prima ovviamente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah molto bene πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie Chiara! 😍
    Tra pochissimo le avremo tra le braccia, finalmente! 🀞🏼β™₯️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutteee sono tornata dall ultima visita dal ginecologo. Va tutto benissimo πŸ₯° la mia bimba pesa 3.016kg, nonostante il diabete gestazionale le misure sono perfette e il liquido amniotico e placenta sono ancora in perfette condizioni. Lei Γ¨ sempre in posizione quindi mi ha detto che se dovessi avere le contrazioni da oggi, di non assumere piΓΉ spasmex ma di seguire la natura. Mi ha prenotato il primo tracciato a 38 settimane e cioΓ¨ il 24 ottobre sempre se non decide di nascere prima 🀣πŸ₯° non Γ¨ prevista induzione visto che non faccio insulina ma seguo solo dieta piΓΉ pillola xΓ² non posso superare le 40 settimane ciΓ² significa che entro la ddp che sarebbe giorno 8 se non Γ¨ ancora nata si fa subito induzione, invece se prendevo l insulina era prevista a 38 settimane..
    Adesso si aspetta solo lei πŸŽ€ quando sarΓ  pronta.. non vi nascondo l ansia..
    Stasera chiuderΓ² tutto, valigia e borsone, devo mettere le ultime cose come dentifricio spazzolino e l occorrente per la bimba πŸ₯°
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm...non credo che la lavino loro...con il rooming in ti arrangi in tutto 😁, la prima volta vengono con te e ti fanno vedere come fare e poi via che si va.
    Io ho partorito in un ospedale in provincia ma funziona dappertutto nello stesso modo.
    I detergenti li hanno loro nel locale lavaggio, anche se tendenzialmente con i neonati si usa solo acqua.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell’ospedale dove partorirΓ³ richiedono il necessario per l’igiene del bimbo, infatti ho messo in valigia sapone non sapone di euphidra e olio di riso. Appena nasce fanno loro e usano un sapone loro, poi ogni mattina li lavano loro e li vestono e vogliono il beaty del bimbo e il cambio; naturalmente durante la giornata fa la mamma. Nella stanza c’è un’apposita stanzetta con fasciatoio e lavabo fanno tutto lΓ .
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara nn lo so ma nella lista di cs da portare nel mio ospedale nn c’è alcun detergente..anche perchΓ© spero bene che la lavino loroπŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ylenia sentirti β™₯️ Anch’io il 28 ho il primo monitoraggio e venerdΓ¬ 21 analisi e tamponi. Bellissimo il fiocco πŸ’™πŸ’™πŸ’™ ormai siamo agli sgoccioli β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze πŸ₯° ma voi in ospedale cosa portate come detergenti del bambino/a? Io a parte i pannolini e le salviette nn so se mettere qualcosa per lavarla, perchΓ© quando ho avuto il primo figlio essendo in tin pensavano tutto loro, ma se sarΓ  in camera con me tocca a noi lavarla? Mi sento un tantino confusa scusate la domanda stupida
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto bene, sabato farΓ² da testimone alle nozze di un'amica πŸ˜… StarΓ² tutto il tempo seduta da una sedia all'altra a parte il momento delle firme, mi sa. Fare qualsiasi cosa mi risulta pesante ormai.
    Visite finite, negativa allo streptococco. Il 17.10 ultimissimi esami del sangue, il 24.10 apertura della cartella e il 4.11 iniziano i monitoraggi (sempre se non partorisco prima!).
    Buona serata, a presto 😴
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, sono stata un poco assente per via del lavoro ma finalmente da ieri sono in maternitΓ  e piano piano sto recuperando tutti i vostri messaggi. Mamma mia leggere di tutti questi appuntamenti e date mi fa capire che siamo proprio arrivate alla fine...sono emozionatissima per tutte noi ☺️. Ieri abbiamo fatto probabilmente l'ultima visita dalla ginecologa e Michelangelo pesa giΓ  2,8 kg, unica cosa che la ginecologa mi ha detto che il collo Γ¨ ben chiuso e probabilmente vado lunga πŸ˜…. Ho ancora le ultime analisi del sangue da fare in settimana e la prossima farΓ² i tamponi per lo streptococco, in piΓΉ il 28 ho il mio primo monitoraggio e non so cosa aspettarmi. Oggi, invece, Γ¨ arrivato il fiocco nascita ed Γ¨ stato bellissimo vederlo per la prima volta (vi lascio una fotina)Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara e brava Aurora, ormai manca pochissimo per la 37 settimana πŸ™ŒπŸΌπŸ™ŒπŸΌπŸ™ŒπŸΌ!
    Io sono una settimana esatta indietro a te ma anche io ho inziato oggi con le analisi e l'ECG πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 giovedΓ¬ farΓ² visita in ospedale per patologia del diabete gestazionale + visita anestesiologica, poi venerdΓ¬ ecografia cosΓ¬ finalmente rivedo la mia Sofia πŸ’— e la posizione πŸ˜…LunedΓ¬ al primo monitoraggio dovrebbero dirmi se farΓ² cesareo o parto indotto, ma soprattutto avrΓ² una data quasi certa! In tutto ciΓ² devo ancora finire la valigia πŸ˜… mi dava ansia farlo troppo presto, perΓ² le cose sono pronte ecco, devo solo imbustarle e mettere tutto dentro, lo farΓ² domattina che sono piΓΉ libera, coinvolgendo anche mio marito πŸ’ͺ🏻
    Il fiocco nascita dovrebbe arrivarmi tra settimana, quello che volevo provare a fare io era troppo complicato, ne ho ordinato uno piΓΉ semplice ma che cmq mi ha colpita 😍E stavo vedendo altre cosine per quando verrΓ  a trovarci qualcuno o da portare a lavoro, oltre ai confetti rosa ripieni mi piace molto l'idea di quelle scatole col nome, piene di cioccolatini personalizzati, ma non volevo spenderci troppo (online stiamo sui 40 euro a scatola con 50 cioccolatini ma sarebbero pochi e andrei a spendere troppo). Quindi queste vorrei comporle io, sicuramente Γ¨ piΓΉ semplice del fiocco fai da te πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara. Alla fine stai guadagnando di settimana in settimana πŸ˜‰, pensi con la 37 non Γ¨ piΓΉ parto pretermine. Noi tutto bene, mio figlio da ieri Γ¨ in ripresa dopo aver iniziato la cura con l’antibiotico, il tasto dolente Γ¨ che almeno fino al prossimo martedΓ¬ starΓ  a casa e non so nemmeno se riuscirΓ  a rientrare nella seconda metΓ  della settimana prossima perchΓ© servirΓ  poi il certificato della pediatra che non ho mai visto perchΓ© la sua Γ¨ andata in pensione da poco. Speriamo bene. Con lui a casa posso fare ben poco, devo ancora salire la navicella e l’ovetto, inoltre siccome dovrei fare dei lavori per un master β€œ, l’intenzione era quella di farli prima della nascita di Ludovica. Vediamo se riesco.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sono felice di leggere che va tutto bene πŸ₯° hai visto che giorno dopo giorno siete arrivate alle giuste settimane? Aurora sta facendo davvero la brava πŸ’ž adesso manca veramente poco πŸ’ͺ
    Noi tutto bene.. ieri abbiamo avuto la visita e Leonardo cresce bene e si è messo anche in posizione.. domani entro al nono mese e poi ho tutte le analisi e ultime visite da fare.. non vedo l'ora finisca ottobre 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte oggi 36+0 πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° ieri ho fatto la preso in carico in ospedale, ho fatto i prelievi di sangue ed ECG. Dovevo fare la visita anestesiologica ma mi hanno prenotato per venerdΓ¬.. cosΓ¬ concludiamo anche questo πŸ₯° ora domani avrΓ² l ultima visita dal ginecologo e vediamo quanto pesa la mia pupa πŸŽ€ voi come state?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì. Feci la presa in carico il 10 aprile e il 20 a 39 sett ho partorito
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene fatti direttamente alla presa in carico? ottimo. io dovrΓ² farla a 36 settimane per via del diabete gestazionale
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io fatti alla presa in carico in ospedale a 37 settimane
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ˜‰ sn ancora decisamente in tempo 🀣 oggi sn a 33+2 🀣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! mi informo bene così magari da essere pronta per la presa in carico a fine mese anche se è prima della 37esima settimana..mi diranno loro cosa fare e nel frattempo sento la gine❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, da me funziona che le analisi (parlo di esami del sangue e urine dell’ultimo trimestre, tra cui hiv/epatite etc..) si fanno tra la 35 e la 36 settimana. Io le ho giΓ  fatte sabato e aspetto i risultati. Il tampone invece tra 36 e 37, e l’ho prenotato per il 12/10. CosΓ¬ io sono a posto e ho tutto per le ultime visite e per continuare a fare i monitoraggi che ho giΓ  iniziato a fare. πŸŽ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farΓ² la presa in carico, li farΓ² in ospedale comunque dove Γ¨ necessario prenotare prima. La ginecologa mi ha detto di fare tutto a 37 settimane compiute per evitare di ripetere le analisi e i tamponi. Alla scorsa gravidanza li ho fatti a 38 settimane.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara scusa la domanda: entro quando vanno fatti i tamponi vaginali e rettali? si prenotano al momento della presa in carico?
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, ci sono buone probabilitΓ  πŸ’ͺπŸ’ͺ aspettiamo tuoi aggiornamenti 😘
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di farle il 22, sono tantissime e avrei il tempo di avere i risultati con calma..il tampone lo farò già lunedì dalla ginecologa e poi non resta che aspettare x l'ultima visita e il primo tracciato.. non vedo l'ora che arrivi novembre 😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene, lo spero davvero!! Grazie Bianca 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi, ho qualche speranza allora πŸ˜‚! VenerdΓ¬ sera vi faccio sapere πŸ’—
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Γ¨ vero!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Hai ragione, quando iniziano ad esserci le date dei vari appuntamenti Γ¨ tutto piΓΉ vicino. Io stamattina ho prenotato le analisi per il 21 insieme ai tamponi, mentre il 20 credo di andare a fare l’ecg, il primo monitoraggio l’ho prenotato. Dovrei riprendere la navicella ma oggi da me diluvia e continuerΓ  per tutta la settimana. Vedremo piΓΉ in lΓ .
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se puΓ³ consolarti io sento da molto il singhiozzo in basso..ma la bambina Γ¨ cefalicaπŸ˜… quindi nn credo conti il fatto di sentire singhiozzo in alto o in basso πŸ˜‰ quindi nn preoccuparti 🀞🏻
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Io pensavo fosse ancora podalico, singhiozzo in basso fino a 10 minuti prima della visita e non ho notato nessun movimento strano se non dei colpi piΓΉ decisi sotto le costole.. x me era come un mese fa e invece si Γ¨ giΓ  messo in posizione 😍 speriamo che anche Sofia fa la brava πŸ₯°πŸ™πŸ»
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione