Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ho il bimbo pure malato da ieri mattina e quindi non ti dico. Vuole stare sempre in braccio. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica , anch’io nelle scorse notti ho avuto dolori mestruali più intensi . E fitte anche al lato sinistro del basso ventre , ma mi sono resa conto anche che di giorno mi sono stancata in maniera particolare!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che foto tenera 🥰! Tantissimi auguri!!!
    Comunque anch’io ho il reflusso gastrico e risolvo un po’ bevendo mezzo bicchiere di acqua con mezzo cucchiaino di bicarbonato
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica tanti auguri! foto bellissima! forza e coraggio per l’attesa 🥰
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolci che siete😍 tantissimi auguri di buon compleanno Chiara🎂🎉🥰...per il reflusso so che si può prendere il gaviscon poi nn so...
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia mi dispiace per il piccolo Flavio...cerca di nn fare troppi sforzi...
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao @Ele hai visto!!! Finalmente negativa...si effettivamente è fastidiosa la tosse, anche io me la sono portata un po dopo essermi negativizzata
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara siete bellissimi!! 😍🥰
    Tanti tanti auguri di buon compleanno 💝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria per gli auguri e per il Maalox.. domani vado a prenderlo in farmacia 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Chiara! 😘
    Per il reflusso ti consiglio Maalox Reflu Rapid: per me unico rimedio veloce ed efficace
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica 🥰 infatti adoro questa foto 🥰..
    Per il reflusso giuro che non ce la faccio più. Non ho avuto quasi mai acidità in tutta la mia vita 🤣🤣 infatti mia sorella mi ha sempre invidiata per questo ma stavolta ci sono dentro anche io e ora la capisco, è una sensazione fastidiosa costantemente.. io l'unica volta che ho acidità è quando capito del cibo avariato o scaduto ma ho sempre tollerato tutto persino i peperoni la sera 🤣🤣 cmq devo provare il latte anche io magari mi passa🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Chiara ♥️ Che dolce questa foto 🤩 anch’io acidità costante, anche in questo momento, per evitare di prendere sempre gaviscon bevo latte freddo e un po’ si attenua.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera mamme. Oggi è il mio compleanno 🥰 tante volte ho pensato di passarlo in ospedale invece no per fortuna, vediamo se supereremo anche il compleanno del fratellino giorno 16. Cmq da stanotte mi è iniziato un reflusso gastrico mai visto, ho preso biochetasi ma non fa effetto, ho preso bicarbonato e non mi passa, cosa altro posso prendere? Proprio mi sveglio con il fuoco che va dalla gola allo stomaco 😰 cmq vi lascio una fotina del mio compleanno Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, semplicemente richiedendola in negozio 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come si riceve?andando in negozio?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, forse ieri ho esagerato e quindi poi la sera ho pagato il conto. Vediamo oggi come va. Diciamo che la ginecologa non mi ha prospettato un possibile parto in anticipo quindi sono tranquilla, però vorrei cercare di stare riguardata almeno fino alle 37 settimane, poi sono tranquilla,
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Se può interessarvi e se avete un punto vendita vicino a voi, da Iperbimbo regalano una valigetta alle mamme in attesa con diverse cosine dentro: personalmente l'ho trovata più carina e fornita della Happy Box della Prenatal 😁
    Ovviamente non c'è alcun obbligo d'acquisto per riceverla e non serve prenotarla ☺️Buon fine settimana, ragazze 💓
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori mestruali potrebbero essere dovuti al cambio del mese? Li hai avvertiti anche nei mesi scorsi?
    Mi spiace per Flavio, cmq sì in ogni caso conviene che ti riposi, cerca di non fare sforzi 💪🏻💪🏻 io appena faccio qualcosa di troppo mi si indurisce la pancia, così poi mi riposo e dopo un po' passa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ele, almeno potrai fare il tutto. Io ho avuto pure una tosse fastidiosa ma poi è passata. Io ora ho Flavio malato da stamattina e quindi mi tocca tenerlo addosso, ieri sera ho avuto dei dolori mestruali un po’ intensi, poi sono passati ma qualcuno l’ho avuto pure stanotte. Comunque pomeriggio sto cercando di stare sul divano con mio figlio così riposiamo entrambi.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente sono negativa, ho ancora un po' di tosse e naso chiuso, ma almeno la prossima settimana potrò fare tutte le analisi/visite e sto un po' più serena.
    Mio marito invece è ancora positivo con una tosse peggiore della mia, sta spesso a letto e si sente proprio fiacco. Sto covid è proprio maledetto, non molla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Io no, quindi farò come nella prima gravidanza. Speriamo bene 😉
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me all ultima visita dell altro giorno mi ha detto che il 27 faccio il prericovero e farò tt quel giorno
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è lungo ha preso dal papà sicuramente 😁 vedrai che sarà cresciuta 💖
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Doriana, speriamo ❤️ in serata vi aggiorno e mi auguro con una buona notizia 💪🏻
    Wow è già bello lungo il tuo Francesco! Alla fine ho prenotato un'ecografia per venerdì prossimo, sono troppo curiosa di sapere quanto è cresciuta Sofia ma soprattutto la posizione 😅
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte😊 vi ho letto tutte @Ele spero sia negativa oggi pomeriggio...io tra oggi e domani preparo la valigia...ho fatto l ultima visita con la ginecologa Francesco sta bene e cresce bene mi ha detto che è un ciccione pesa 2.600 kg ed è alto 47 centimetri il collo dell utero era ben chiuso...sono in attesa di risultati degli esami che ansia!!! Io oggi 34+0 inizio ad avere ansia x il parto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che il ferro si sia alzato perché non sento più quell’affanno soprattutto quando salivo le scale. Ora però le analisi le farò verso il 21 e mi auguro sia buono perché non so se poi avrò il tempo materiale per fare eventualmente altre flebo, intanto la ginecologa mi ha detto di fare gli esami a 37 settimane compiute così saranno gli ultimi esami. Si, il fiocco è venuto molto bene, per fortuna mi hanno consigliato questa signora che è stata molto brava. Un grosso abbraccio anche a te ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, io sto bene🤰🏾💙 a volte la notte non dormo ma mi sveglio ahaha il piccolino scalcia e cresce bene! Io per l'anemia visto che è leggera prendo il folidex vediamo se alle prossime analisi ha fatto effetti! La pancia cresce e inizio a sentire la stanchezza..quindi non vedo l'ora di essere in materia a casa tranquilla ❤️ bello anche il tuo fiocco nascita.. io mi sto facendo una idea di come fare ma devo ancora contattare qualcuna che me lo faccia ..lo farò sicuramente prossimamente!!! Ti mando un grande abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna. Si, un mese più o meno; mio marito scommette sul 10 novembre come data di nascita di Ludovica, a me non dispiacerebbe l’11 per essere 11/11/22, vedremo 😂😂😂 sto bene, la sera sono stanchissima ma per il resto riesco a fare tutto come sempre. La ginecologa all’ultima visita ha riscontrato il collo dell’utero morbido e una lieve diminuzione del liquido amniotico e quindi devo bere almeno 3 litri di acqua al giorno. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Eh sì ormai c'è il weekend di mezzo, qualche altro sgarro ti è concesso 😋😋😋
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sabato scorso ero a +8,2 kg, una cosa del genere. Questa settimana però ho fatto qualche sgarro in più, anche perché due giorni abbiamo pranzato da mamma per via degli imbianchìni, c’è da dire che da ieri sono a 3 litri di acqua al giorno per via del liquido amniotico, quindi mi auguro di idratare ed elasticizzare la pelle con tutta quest’acqua. Spero di stare più attenta da lunedì ormai 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo! Fede ogni tanto sbircio e ti trovo benissimo 💕💓ormai è questione di un mese ..come stai!??
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️
    Certo, con un bimbo piccolo è più difficile da gestire, hai fatto benissimo così.
    Io ammetto che avrei preferito mi facessero tutto in ospedale col SSN, invece sto facendo tutto in privato (analisi, tamponi, ECG, visita anestesiologica) tranne i monitoraggi e la visita ostetrica per la patologia del diabete. Ieri al corso ci consigliavano di misurare la pressione tutti i gg dal 9 mese, e se si superano i 140 di massima o i 90 di minima, di andare a fare un controllo al pronto soccorso. Anche la mia ginecologa era fissata col peso e non voleva superassi gli 8 kg, devo solo ringraziare la dieta che sto facendo perché sto fissa a + 7,5 kg, ma sento di avere molta più fame in questi gg!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione