Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, mi piace tanto questo fiocco 😍 lo avevo adocchiato anche io e se non dovessi riuscire a farlo da sola (un altro tipo) lo ordinerΓ², ho visto che i tempi di realizzazione e spedizione sono ottimi πŸ’ͺ🏻 mi confermi che dal vivo Γ¨ ancora piΓΉ bello?!! πŸ’—
    Cmq Γ¨ la prima gravidanza anche per me e provo lo stesso, non vedo l'ora che nasca ma la paura del parto si fa sentire sempre piΓΉ! PerΓ² non dobbiamo lasciarci spaventare, siamo donne e il nostro corpo saprΓ  cosa fare πŸ’ͺ🏻πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. Io ho messo quelli a mezza manica ma nella prima nascita ne ho messo uno a manica lunga perchΓ© lo richiedono in ospedale.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Anch’io devo fare questo travaso πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, solo uno
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque porti un contenitore solo, un unico campione di urine?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cristina, anch'io ho inserito solo body a manica corta 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, noi, una volta deciso, dato che eravamo in vacanza, abbiamo fatto fare un piccolo appendino in legno per la sua cameretta con il nome scelto. Poi abbiamo mandato un messaggio con foto su WhatsApp nei gruppi delle nostre famiglie ☺️
    Ad amici e conoscenti lo diciamo solo se ce lo chiedono
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Nel laboratorio dove vado io per urinocoltura Γ¨ sufficiente la stessa provetta con cui fanno il normale esame delle urine (anch'io faccio sempre il transfer campione-provetta nel loro bagno πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fede io quando faccio urinocoltura piΓΉ esame delle urine completo di solito presento il contenitore perchΓ© poi nel caso l'urinocoltura fosse positiva fanno anche l' esamere per capire quale antibiotico serve e non mi hanno mai fatto problemi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Io ormai sono mattiniera πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ In questi giorni sono un po’ agitata. Per le prossime analisi devo fare esame urine e urinocoltura, secondo voi bisogna avere due campioni o ne basta uno? Solitamente poi in ospedale non accettano il campione classico e mi danno una provetta in vetro in cui trasferire l’urina.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare una catenella per il ciuccio con il nome, o un body o un bavaglino.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo del libro, molto carinoπŸ₯° io in realtΓ  nn so che ho proprio voglia di fare qualcosa. nn lo soπŸ˜… vedremo. mi sarebbe piaciuta una cosa stra semplice cm l’annuncio a pasqua della gravidanza, ma nn ho ideeπŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2027 Frosinone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Bianca, anche per me primo figlio quindi tanti dubbi su tutto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, l’intimo l’ho preso a manca corta. mi Γ¨ stato consigliato cosΓ¬. poi sopra avrΓ  tt cn le manche lungheπŸ˜‰ ma io nn faccio molto testo essendo al primo figlio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Fede, ormai non resta che fare passare queste ultime settimane. Spero di non arrivare oltre il termine ma partorire tra la 39/40 esima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2027 Frosinone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera a tutte, so che non c'entra nulla con le discussioni precedenti πŸ˜… anche io sono agitata e ho tanti pensieri contrastanti per la testa 😊volevo chiedervi se come body intimi porterete quelli a manica corta o lunga? Grazie e un abbraccio a tutte voi 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca. Io ho regalato un libro a mio marito personalizzato con il nome della bimba, gliel’ho regalato al suo compleanno. Diciamo che mio marito mi aveva dato poche alternative, praticamente rinunciava a Beatrice o per Sofia o per Ludovica πŸ˜‚
    Non ti nascondo che ho avuto dubbi fino a pochi giorni fa πŸ˜‚πŸ˜‚ ma ormai dopo fiocco con nome giΓ  pronto Γ¨ andata πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ai restanti l’ho detto solo se me lo chiedevano, non ho fatto annunci e nΓ¨ in realtΓ  l’ho ancora scritto su stato WA o altro. Per Flavio avevamo tappezzato tutto con il suo nome, Γ¨ stato amore a prima vista πŸ’™Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabrina, si…ormai ci siamo. Anch’io analisi intorno a 37 compiute insieme ai tamponi, credo di prenotarle per il 21 e sarΓ² a 37+1, con lei avrΓ² appuntamento a 38 compiute quindi tra 27/29 ottobre perchΓ© vuole controllare il liquido amniotico. Per il resto tutto ok πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Da noi niente prericovero, infatti la ginecologa mi ha consigliato di fare i monitoraggi dalle mie parti. Mi ha detto che massimo posso arrivare a 41+1, poi inducono, speriamo bene πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! credevo ti dovessero giΓ  ricoverare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbero le procedure normali di preospedalizzazione: quella mattina farò analisi, ECG, colloquio con anestesista, apertura cartella e presa appuntamenti per successivi monitoraggi 😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara forse ho perso qualche passaggio, posso chiederti cm mai il prericovero?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 33+4 e sono appena tornata dalla visita dal ginecologo. La mia piccolina Γ© ancora cefalica,cresce perfettamente ed Γ© stimata 2250kg per 44 cm. Mi ha detto che gli indurimento che sento sono del tutto normali e che piΓΉ passa il tempo piΓΉ aumenteranno. Il collo Γ© chiuso e il liquido amniotico buono. CosΓ¬ come la flussometria della placenta. Ora dovrΓ² fare le ultime analisi comprese di tamponi tra la 36/37 esima settimana Γ¨ l'ultima visita con lui Γ© fissata il 3 Novembre a 37+5. Dopo di che se tutto sarΓ  a posto non resterΓ  che aspettare il momento giusto altrimenti fossero di volta in volta i vari tracciati ma solo dopo la 40+ direttamente da lui. Vi lascio una foto scattata oggi, ormai sta lievitando di giorno in giorno.Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️
    Appena tornata dalla visita! Celeste sta bene e pesa 2,100 kg, sempre un po' piccolina la circonferenza addominale ma nulla di preoccupante. Liquido e collo dell'utero tutto ok, dovrei fare il tampone alla 37esima settimana e poi prericovero la settimana successiva (il 27 ottobre).
    Noi siamo tutti un po' in ansia e non vediamo l'ora di stringerla! 🀞🏼β™₯️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regole dell’ospedale πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Mi auguro che i contagi non aumentino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura dell’equilibrio che si andrΓ  a modificare.. proprio tanto, anche del rapporto con mio marito.. ora siamo io e lui contro tutti e voglio che rimanga cosΓ¬.. come mai non puΓ² rimanere tuo marito? Dove partorisco io sta tutto il travaglio, 2 ore dopo il parto e poi le ore in reparto quando avrΓ² partorito.. col green pass.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello Francesca. Io la notte dormo male proprio per il pensiero del parto ma soprattutto della vita che si stravolgerΓ  nuovamente in attesta di un nuovo equilibrio in quattro. Paura del parto pure perchΓ© ogni parto Γ¨ diverso, del primo non mi posso lamentare, mi auguro che vada bene anche questa volta, anche perchΓ© sarΓ² sola. La ginecologa mi ha detto che il papΓ  puΓ² assistere alla fase finale del parto e rimanere per due ore dopo, poi puΓ² venire a fare visita solo lui sempre con tampone negativo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Devo leggere i vari post. Io oggi sono a 34+6 e ho avuto la visita di controllo. Ludovica Γ¨ stimata 2 kg e mezzo, Γ¨ cefalica e sta bene. Il liquido amniotico si Γ¨ leggermente abbassato, mi ha detto di bere tanto, ho il collo dell’utero morbido ma mi ha detto che Γ¨ normale che sia cosΓ¬ a quest’etΓ  gestazionale. A 37 settimane compiute dovrΓ² fare una sfilza di esami compresi i tamponi e l’ECG, mi ha detto di farli non prima delle 37 settimane compiute in modo da non ripeterli, la cosa positiva Γ¨ che avendo l’anemia in gravidanza ho diritto all’esenzione M050 e quindi questi ultimi esami non li pagherΓ² e sono tanti, praticamente sono tutti gli esami fatti a inizio gravidanza. A 38 settimane visita di controllo e un monitoraggio a settimana dalle 38 alle 40 settimane, da 40 a 41 ogni due giorni. Mi ha consigliato di fare i monitoraggi non in ospedale ma o al consultorio o in qualche laboratorio privato. Dalla 35esoma settimana pressione ogni due giorni e conta di almeno 10 movimenti fetali al giorno πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Ci siamo quasi πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze consigli su come fare l’annuncio del nome? nn ho ideeπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ voi come avete fatto? qualcosa di semplice
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paura allucinante cara, sei in buona compagnia πŸ˜… ps il fiocco Γ¨ un amore ❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!
    Anch'io ho le tue stesse sensazioni/emozioni contrastanti πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Γ¨ arrivato anche il mio fiocco nascita πŸŽ€
    Manca solo la pupa, ma anche voi avete voglia di quel giorno ma paurissima del parto? Forse perchΓ© sono alla prima gravidanza πŸ€°πŸΌπŸ˜“
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione