Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze. Io il singhiozzo lo sento poche volte ma il mio primo bimbo era un continuo in pancia e anche dopo che รจ nato. Anchโ€™io delle volte sento movimenti forte, appunto come se non avesse piรน spazio ma credo che sia cefalica perchรฉ tocco chiaramente le ginocchia o i piedini, poi si nota delle volte il culetto in alto.
    Stamattina comunque ho ritirato il fiocco che รจ venuto molto bene, inoltre ho ordinato tutto lโ€™occorrente per allestire il tavolo e anche le scatoline con i confetti che assemblerรฒ io, perรฒ in negozio mi faranno i bigliettini con la data di nascita e quindi poi le assemblerรฒ quando rientrerรฒ dallโ€™ospedale. Ci siamo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Resisti ancora un poโ€™ ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ Immagino sia dura con lโ€™altro bimbo ma vedrai che tutto passerร  e andrร  tutto bene.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima Ele dai qualche altro giorno e andrร  meglio...๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede il nome siamo ancora un po indecisi ma quasi sicuramente Andrea ๐Ÿ˜Š inseriscimi pure ๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacere mio Carmela ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che meraviglia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ e se penso che in ogni caso a termine non mi fanno arrivare, praticamente manca un mesetto!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente ha smesso, non ha superato i 15 min ๐Ÿ˜…
    Bene per mercoledรฌ, cosรฌ saprai se Valeria sta ancora in posizione ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’–
    Sรฌ sรฌ il singhiozzo รจ una cosa positiva, ma sapevo che non deve durare tanto e troppe volte al gg!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te.. e anch'io sono convinta che Leonardo non riuscirร  a girarsi.. poi chissร .. intanto programmare il cesareo in questo caso mi farebbe stare molto piรน tranquilla, vedremo cosa ne pensa la ginecologa il 10.. io non ho ufficialmente il diabete gestazionale, ne abbiamo parlato, xรฒ Leonardo si porta una bella settimana avanti, quindi non so.. vedremo.. spero solo che il tempo passi in fretta.. non vedo l'ora di averlo tra le braccia ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ esatto, infatti giร  mi hanno prospettato il cesareo e il 17 dovrebbero dirmi qualcosa di piรน certo! Vedremo โค๏ธ mi viene da dire, sicuramente meglio un TC programmato che uno d'urgenza, almeno anche mentalmente so cosa aspettarmi.. Anche io sono nata col cesareo perchรฉ 2 anni prima mio fratello aveva 2-3 giri di cordone e a quel tempo non ci provavano nemmeno.
    Poi mi viene da ridere se mi programmano il cesareo e Sofia si gira il gg prima ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’–
    Infatti devo prepararmi anche a un parto naturale, sicuramente indotto perchรฉ col diabete non fanno arrivare a termine!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino che dopo un po' sia fastidioso anche per loro perรฒ so che รฉ molto utile che lo abbiano e che comunque รฉ una cosa positiva. La prossima visita ce l'ho mercoledรฌ pomeriggio. Vedremo un po', anche perchรฉ dovrebbe poi darmi gli ultimi esami da fare, i tamponi e la visita con l'anestesista credo. E poi dirmi come devo comportarmi con l'ospedale che non fa il pre ricovero quindi non so bene come muovermi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo a portarti avanti... Cmq se senti il singhiozzo verso il basso mi sa che รจ ancora podalica.. ma pazienza, se non riescono a girarsi un motivo ci sarร .. l'importante che va tutto bene... Poi x farli nascere non c'รจ problema...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina, guarda ieri anche per 20 minuti ha avuto il singhiozzo, mi sembrava davvero tanto! E pure adesso mica smette, sono giร  piรน di 10 min... Infatti ho la sensazione come se fosse agitata!
    Per la posizione mi auguro di no per te!! Quando hai la Prossima eco?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie, ieri sono arrivata a 4 volte, e mi sembrava tanto visto che fino al gg prima lo sentivo solo un paio di volte, una al mattino e una al pm... Oggi giร  2, pure in questo momento!
    Sofia sta seduta e incastrata, con la o le gambe verso la testa che continuo a sentire all'altezza dell'ombelico o poco sopra... E il singhiozzo lo sento sempre nella parte bassa, secondo me sta ancora cosรฌ!
    Le visite le ho dovute prenotare per tempo perchรฉ non ho la gine interna all'ospedale e non avrei trovato posto, anzi qualcuna solo a pagamento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, mi dispiace per il bimbo e per le contrazioni dolorose. Speriamo comunque tu riesca ad arrivare a 36/37 settimane per stare piรน tranquilla possibile.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele sono contenta vada meglio. Anche io negli ultimi giorni sento la mia con movimenti strani, non so se รฉ dovuto al fatto che ormai รฉ grande e lo spazio inizia ad essere poco oppure ha cambiato posizione. Spero di no visto che era cefalica dal quarto mese e non vorrei avesse cambiato proprio ora. Per quanto riguarda il singhiozzo c'รจ l'ha molte volte al giorno, anche 4/5. Certe volte poverina la sento anche per 3/4 minuti e penso si innervosisca anche un po'
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana, decisamente meglio, grazie! Raffreddore e ancora non sento odori e sapori, praticamente mangio solo per far crescere Sofia ๐Ÿคฃ๐Ÿฅฐ


    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Chiara, resisti un altro po'...manca poco โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che stai meglio, mi dispiace x tuo marito, ma passerร  presto vedrai ๐Ÿ’ช che bello che hai giร  tutte le date.. io ancora non so niente ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ solo la visita di giorno 10 dove faremo anche l'ultima ecografia credo... Leonardo penso sia ancora podalico xk sento un grande peso sotto le costole.. non sono sicuramente i piedi.. e x quanto riguarda il singhiozzo ce l'ha pure lui piรน volte al giorno dalle 2 alle 3 volte al giorno.. penso sia normale...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi dispiace che stai male, riesci a fare una visita o un'ecografia?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, direi molto meglio grazie, ad oggi ho ancora tanto raffreddore e non sento sapori e odori... Adesso ha inziato mio marito, era inevitabile, ma almeno ora posso riabbracciarlo ๐Ÿฅฐ
    Entro la mattinata chiamo la ginecologa per sapere quando potrรฒ fare la visita, speriamo presto.. E nel frattempo vorrei fare un'altra eco per capire se la posizione di Sofia รจ cambiata e se tutto ok, da ieri ha il singhiozzo un po' troppo spesso e si รจ mossa piรน del solito, magari erano tentativi di rigirarsi ma se รจ davvero incastrata non ci riesce ๐Ÿ˜ฅ...
    Poi tra 10 gg ho la visita ostetrica in ospedale per la storia del diabete + visita anestesiologica, per cui nel frattempo dovrรฒ fare l'ECG e alcune analisi.. Il 17 inzio i monitoraggi ๐Ÿ˜ e il 24 apertura della cartella. Questo we ho ordinato le cose che mi mancavano per chiudere la valigia, al massimo mercoledรฌ arrivano ๐Ÿ’ช๐Ÿป A voi capita di sentire il singhiozzo piรน volte al giorno? Quante volte?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Cristina e Benvenuta...๐Ÿ˜Šche bello un altro maschietto๐Ÿ’™๐Ÿ˜ @Ele come stai oggi? @Chiara mannaggia ๐Ÿ˜ช quando deve rivederti?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Cristina ๐Ÿฅฐ ci voleva un altro maschietto in questo mese ๐Ÿ’™
    I tamponi li farรฒ verso metร  mese e non saprei aiutarti, ma vedo che Fede ti ha giร  risposto ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme sono stata un poco assente ma in questi giorni sto davvero male.. in piรน ho il bambino con la febbre alta da ieri, e io fino a stamattina contrazioni dolorose ai reni e dolori mestruali ๐Ÿ˜ฐ oggi siamo a 34+6 e non vedo l'ora di averla in braccio ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci facciamo compagnia nellโ€™attesa. Hai giร  scelto il nome. Inoltre aumenti i maschietti di novembre in un mese di femminucce ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Cristina.. che bello un altro maschietto ๐Ÿ’™
    Buongiorno a tutte ragazze, come state? Io in attesa della visita di giorno 10.. non vedo l'ora di averlo tra le braccia โ™ฅ๏ธ
    @Ele, come va con il covid?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Federica piacere di conoscerti ๐Ÿ˜Š si va bene inseriscimi pure, non so bene come funziona ๐Ÿ˜… perรฒ mi fa tanto piacere leggere le vostre esperienze e consigli. Ok quindi probabilmente faranno cosรฌ anche a me, speriamo bene โ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Cristina e benvenuta. Se vuoi ti inserisco nel calendario. Io li ho fatti intorno al quinto mese ed erano negativi, ora credo che dovrรฒ ripeterli a 37/38 settimane. Io ero positiva allo streptococco alla prima gravidanza e mi hanno fatto direttamente la profilassi con lโ€™antibiotico al momento del parto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho da poco scoperto questa community e la trovo utilissima, il mio nome รจ Cristina e la dpp รจ il 24/11, aspetto un bimbo ๐Ÿ’™ una domanda, dai tamponi vaginali ho scoperto di essere positiva allo streptococco, qualcuna di voi nella stessa situazione? State facendo qualche cura? Vi ringrazio anticipatamente e un grande in bocca al lupo a tutte per l'arrivo dei vostro gioielli ๐Ÿ’Ž๐Ÿ’™๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si intendo qll ma io ๐Ÿ˜Šsolo che nn le ho trovate se nn su Internet
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se intendi i sacchettini per i cambi io lโ€™ho comprati in un negozio vicino scuola, per me ho usato sacchetti piรน grandi che avevo preso su Amazon. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione