Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Sabrina, si…ormai ci siamo. Anch’io analisi intorno a 37 compiute insieme ai tamponi, credo di prenotarle per il 21 e sarò a 37+1, con lei avrò appuntamento a 38 compiute quindi tra 27/29 ottobre perché vuole controllare il liquido amniotico. Per il resto tutto ok 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Da noi niente prericovero, infatti la ginecologa mi ha consigliato di fare i monitoraggi dalle mie parti. Mi ha detto che massimo posso arrivare a 41+1, poi inducono, speriamo bene 😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! credevo ti dovessero già ricoverare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbero le procedure normali di preospedalizzazione: quella mattina farò analisi, ECG, colloquio con anestesista, apertura cartella e presa appuntamenti per successivi monitoraggi 😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara forse ho perso qualche passaggio, posso chiederti cm mai il prericovero?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 33+4 e sono appena tornata dalla visita dal ginecologo. La mia piccolina é ancora cefalica,cresce perfettamente ed é stimata 2250kg per 44 cm. Mi ha detto che gli indurimento che sento sono del tutto normali e che più passa il tempo più aumenteranno. Il collo é chiuso e il liquido amniotico buono. Così come la flussometria della placenta. Ora dovrò fare le ultime analisi comprese di tamponi tra la 36/37 esima settimana è l'ultima visita con lui é fissata il 3 Novembre a 37+5. Dopo di che se tutto sarà a posto non resterà che aspettare il momento giusto altrimenti fossero di volta in volta i vari tracciati ma solo dopo la 40+ direttamente da lui. Vi lascio una foto scattata oggi, ormai sta lievitando di giorno in giorno.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️
    Appena tornata dalla visita! Celeste sta bene e pesa 2,100 kg, sempre un po' piccolina la circonferenza addominale ma nulla di preoccupante. Liquido e collo dell'utero tutto ok, dovrei fare il tampone alla 37esima settimana e poi prericovero la settimana successiva (il 27 ottobre).
    Noi siamo tutti un po' in ansia e non vediamo l'ora di stringerla! 🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Regole dell’ospedale 🤷🏻‍♀️ Mi auguro che i contagi non aumentino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho paura dell’equilibrio che si andrà a modificare.. proprio tanto, anche del rapporto con mio marito.. ora siamo io e lui contro tutti e voglio che rimanga così.. come mai non può rimanere tuo marito? Dove partorisco io sta tutto il travaglio, 2 ore dopo il parto e poi le ore in reparto quando avrò partorito.. col green pass.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello Francesca. Io la notte dormo male proprio per il pensiero del parto ma soprattutto della vita che si stravolgerà nuovamente in attesta di un nuovo equilibrio in quattro. Paura del parto pure perché ogni parto è diverso, del primo non mi posso lamentare, mi auguro che vada bene anche questa volta, anche perché sarò sola. La ginecologa mi ha detto che il papà può assistere alla fase finale del parto e rimanere per due ore dopo, poi può venire a fare visita solo lui sempre con tampone negativo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Devo leggere i vari post. Io oggi sono a 34+6 e ho avuto la visita di controllo. Ludovica è stimata 2 kg e mezzo, è cefalica e sta bene. Il liquido amniotico si è leggermente abbassato, mi ha detto di bere tanto, ho il collo dell’utero morbido ma mi ha detto che è normale che sia così a quest’età gestazionale. A 37 settimane compiute dovrò fare una sfilza di esami compresi i tamponi e l’ECG, mi ha detto di farli non prima delle 37 settimane compiute in modo da non ripeterli, la cosa positiva è che avendo l’anemia in gravidanza ho diritto all’esenzione M050 e quindi questi ultimi esami non li pagherò e sono tanti, praticamente sono tutti gli esami fatti a inizio gravidanza. A 38 settimane visita di controllo e un monitoraggio a settimana dalle 38 alle 40 settimane, da 40 a 41 ogni due giorni. Mi ha consigliato di fare i monitoraggi non in ospedale ma o al consultorio o in qualche laboratorio privato. Dalla 35esoma settimana pressione ogni due giorni e conta di almeno 10 movimenti fetali al giorno 🤦🏻‍♀️ Ci siamo quasi 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze consigli su come fare l’annuncio del nome? nn ho idee🤦🏼‍♀️ voi come avete fatto? qualcosa di semplice
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paura allucinante cara, sei in buona compagnia 😅 ps il fiocco è un amore ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!
    Anch'io ho le tue stesse sensazioni/emozioni contrastanti 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è arrivato anche il mio fiocco nascita 🎀
    Manca solo la pupa, ma anche voi avete voglia di quel giorno ma paurissima del parto? Forse perché sono alla prima gravidanza 🤰🏼😓
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In caso di problemi alla nascita serve la terapia intensiva neonatale e l’hanno sia il maggiore sia il sant’orsola (nn invece altri punti nascita come Bentivoglio). su quello puoi stare serena. conta che dovunque andrai “cadrai” in piedi. sn due eccellenze come punti nascita in emilia quindi si può stare sicure🥰
    sì ho già gli appuntamenti per l’epidurale: dopo che compili il modulo ti chiamano loro😉 nn ricordo però la tua ddp: io inizio i controlli a 35sett.
    oggi ho prenotato la presa in carico che per chi ha il diabete è a 36sett😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tra i 2 sono più orientata sul maggiore ma non sono ancora sicura. Le cose che invece sono pro del s.orsola uno è che se ci fosse qualche necessità/emergenza alla nascita (si spera di no) sono l unico ospedale che è attrezzato, e poi la vicinanza da casa, io ci metto sicuramente meno ad arrivare. Faccio fatica a prendere una decisione mannaggia 😔 si so infatti che la maternità del s.orsola è in restauro, peccato non sia pronto per quando tocchi a noi 🤷‍♀️ hai già prenotato anche la visita con l anestesista per l epidurale? So che c'è da compilare un modulo e poi ti diranno loro quando andare, non so se circa 1 mese prima del parto. Ad ogni modo grazie delle info 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara vado al maggiore alla fine. ero già orientata per via della presenza del bagno in camera e delle camere solo con due letti..comunque la maternità del sant’orsola è in restauro (finalmente 😅) e sarà pronta il prossimo anno: è ovviamente però possibile andare da loro a partorire 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3
    Benvenuto 9 mese.. ormai ci siamo.. ogni giorno potrebbe essere quello giusto! Stanotte ho fatto un sogno così brutto che non lo racconterò a nessuno tanto mi ha destabilizzata. Mi piace pensare che sia solo frutto del mio subconscio!
    Per il resto sono impaziente e impaurita allo stesso tempo 🤣 e vedo che molte di voi hanno ormai la stessa paura del parto.
    Stamattina glicemia perfetta a 93. Non ho preso nessun kg anzi li ho solo persi e conto di continuare così anche dopo il parto per rimettermi un po' in carreggiata visto che dopo il primo parto mi ero un po' lasciata andare! Sono davvero molto orgogliosa di me! 🥺🥺 In questi giorni invece mi sono comparse delle macchie in tutto il corpo e ho letto che si chiama cloasma gravidico.. qualcuno ne soffre?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo valore a digiuno 🎉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze scusate se mi intrometto nel gruppo, volevo chiedere a Bianca se hai poi deciso dove andrai a partorire se al s.orsola o al maggiore? Hai già fatto per caso anche la visita con l anestesista per l epidurale? Io sono ancora in fase di indecisione 😱
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti la sera ho il latte o 1 fetta biscottata, oggi mi tocca misurare a cena ma ho voluto provare a digiuno, avevo 77 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 mamma mia ragazze..e deve ancora scattare il mese x..credo che quando si arriverà proprio a novembre sarà la fine per me🤣 nn riuscirò più a fare finta di niente 😭😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti: per me è stato sufficiente spostare il latte a metà mattina e a volte la sera cm spuntino prima di dormire. è stato lo stesso diabetologo a consigliarmelo proprio perché è un effetto normale e al mattino siamo più in difficoltà nell’assimilare bene gli zuccheri..oggi chiamo in ospedale e sento quando di preciso devo fare pa presa in carico. ci aggiorniamo ❤️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aggiungo anche io 🙋🏻‍♀️è quasi un pensiero fisso 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, poi fammi sapere!
    Sì anche io ho notato che bevendo il latte era sempre alta e invece ora (non so se è la compressa, oppure perché ho inziato a bere il tè) la controllo 💪🏻
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha qst sta succedendo anche a me tutti in ansia di vederlo ed io che inizio a pensare seriamente al parto 🤷🏻‍♀️🤗
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco..a me è partita l’ansia del come faccio se mi si rompono le acque e sn da sola a casa?🤣 stiamo organizzando un piano di aiuti così da capire..perché mio marito lavora a più di un’ora di strada quindi verrebbe direttamente in ospedale 🤦🏼‍♀️ per la valigia dovrei aver messo tutto ma quando entro in maternità è una delle cose che volevo controllare. mah..qui tt sn ansiosi che nasca tranne me che inizio seriamente ad avere timore del parto🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara che dolce le foto🥰 dai resisti un altro po che andrà tutto bene🥰😘💖
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo Bianca è bello sentirti..anche io nn riesco più a muovermi e mi viene l ansia xke vedo la data avvicinarsi e io che nn ho ancora messo le cose in valigia🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Federica 💖😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì perché il latte al mattino mi alzava la glicemia quindi lo abbiamo spostato a post colazione..ah bene! allora oggi chiamo l’ospedale per sapere di preciso quando iniziare la presa in carico! grazie cara❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione