Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene fatti direttamente alla presa in carico? ottimo. io dovrรฒ farla a 36 settimane per via del diabete gestazionale
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchโ€™io fatti alla presa in carico in ospedale a 37 settimane
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ๐Ÿ˜‰ sn ancora decisamente in tempo ๐Ÿคฃ oggi sn a 33+2 ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! mi informo bene cosรฌ magari da essere pronta per la presa in carico a fine mese anche se รจ prima della 37esima settimana..mi diranno loro cosa fare e nel frattempo sento la gineโค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, da me funziona che le analisi (parlo di esami del sangue e urine dellโ€™ultimo trimestre, tra cui hiv/epatite etc..) si fanno tra la 35 e la 36 settimana. Io le ho giร  fatte sabato e aspetto i risultati. Il tampone invece tra 36 e 37, e lโ€™ho prenotato per il 12/10. Cosรฌ io sono a posto e ho tutto per le ultime visite e per continuare a fare i monitoraggi che ho giร  iniziato a fare. ๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non farรฒ la presa in carico, li farรฒ in ospedale comunque dove รจ necessario prenotare prima. La ginecologa mi ha detto di fare tutto a 37 settimane compiute per evitare di ripetere le analisi e i tamponi. Alla scorsa gravidanza li ho fatti a 38 settimane.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara scusa la domanda: entro quando vanno fatti i tamponi vaginali e rettali? si prenotano al momento della presa in carico?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai, ci sono buone probabilitร  ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช aspettiamo tuoi aggiornamenti ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di farle il 22, sono tantissime e avrei il tempo di avere i risultati con calma..il tampone lo farรฒ giร  lunedรฌ dalla ginecologa e poi non resta che aspettare x l'ultima visita e il primo tracciato.. non vedo l'ora che arrivi novembre ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene, lo spero davvero!! Grazie Bianca ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedi, ho qualche speranza allora ๐Ÿ˜‚! Venerdรฌ sera vi faccio sapere ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come รจ vero!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Hai ragione, quando iniziano ad esserci le date dei vari appuntamenti รจ tutto piรน vicino. Io stamattina ho prenotato le analisi per il 21 insieme ai tamponi, mentre il 20 credo di andare a fare lโ€™ecg, il primo monitoraggio lโ€™ho prenotato. Dovrei riprendere la navicella ma oggi da me diluvia e continuerร  per tutta la settimana. Vedremo piรน in lร .
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara se puรณ consolarti io sento da molto il singhiozzo in basso..ma la bambina รจ cefalica๐Ÿ˜… quindi nn credo conti il fatto di sentire singhiozzo in alto o in basso ๐Ÿ˜‰ quindi nn preoccuparti ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente? Io pensavo fosse ancora podalico, singhiozzo in basso fino a 10 minuti prima della visita e non ho notato nessun movimento strano se non dei colpi piรน decisi sotto le costole.. x me era come un mese fa e invece si รจ giร  messo in posizione ๐Ÿ˜ speriamo che anche Sofia fa la brava ๐Ÿฅฐ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ Carmela, finalmente negativa ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Che bello che il tuo Leonardo si รจ girato, volevo chiederti hai percepito qualcosa oppure non ti sei accorta di nulla?
    A me sembra che Sofia รจ messa come un mese fa, riconosco gli stessi movimenti e il singhiozzo sempre in basso.. Per capirlo quanto prima, ho prenotato un'ecografia per questo venerdรฌ!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai meglio grazie, sembro perennemente raffreddata ma finchรฉ รจ cosรฌ pazienza, passerร !
    Oggi ho prenotato le analisi per domattina, dovrebbero essere le ultimissime della gravidanza e mi sta salendo l'ansia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ x quella penso che fino alla fine faremo apri e chiudi con l'ansia che manchi sempre qualcosa, pensa che io ho tutto pronto, messo da parte ma non in valigia ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… mi devo decidere a metterli.. ho pronta la sacca x la nascita e uno zainetto che porterรฒ in sala parto.. poi รจ tutto da chiudere ancora ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh giร  in tutto ciรฒ mi hanno chiamato mentre preparavo la valigia e mi sono anche accorta che mi manca qualcosa ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avere delle date con le "ultime" cose da fare rende tutto piรน vicino ๐Ÿ˜ ti credo cmq che ti 6 agitata, รจ normalissimo, realizzi che finalmente ci siamo.. un mese o poco piรน ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela che bello crescono e si avvicinano le date...l'ansia ma soprattutto l emozione di vederli รจ sempre piรน ๐Ÿฅฐnn vedo l ora di vederlo di stringerlo a me๐Ÿ’™le mille paure di come sarร  una volta nato๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ cmq ogni mi hanno chiamato x il pre ricovero...giorno 26 devo andare a fare il tampone molecolare ed il alle 7 digiuna devo essere al centro donne...da quando mi hanno chiamata mi sono agitata un po๐Ÿ˜๐Ÿค—
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? @Ele, mi fa piacere che finalmente 6 negativa ๐Ÿ’ช @Chiara tantissimi auguri anche se in ritardo.. molto dolci in quella foto๐Ÿฅฐ
    @Federica, speriamo che Flavio si riprende quanto prima๐Ÿ™๐Ÿป
    Io, ragazze, oggi ho fatto la visita, Leonardo cresce benone 2kg e 600 x 48cm e siamo a 34+5 ๐Ÿ˜… la cosa stra positiva รจ che si รจ girato e messo in posizione x nascere๐Ÿฅฐ adesso sono piรน tranquilla... Se dovesse partire il travaglio o rottura acque non mi preoccupa piรน di tanto, anche se ovviamente contiamo di arrivare giusti alla data.. prossimi appuntamenti il 17 x fare il tampone รจ anche lรฌ speriamo bene, ma eventualmente so giร  che si andrebbe di antibiotico durante il travaglio e va bene lo stesso e poi i primi di novembre, tra il 2 e il 4 ultima visita e primo tracciato.. che dire, sono felicissima, non vedo l'ora ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ un po' di paura x il parto, ma tantissima voglia di averlo tra le braccia il prima possibile โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anche a me nn piace๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok fede , forse avrรฒ letto male io! Meglio cosรฌ ๐Ÿ˜โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente ha unโ€™otite, domani lo porto dalla pediatra. Stasera sembra piรน tranquillo, almeno sta sul divano senza voler stare in braccio. Se mi stanco troppo poi la sera ho dolori mestruali, ma contrazioni no, oggi sento Ludovica muoversi molto in basso, inoltre oggi la pancia sembra piรน grande, anche i miei lโ€™hanno notato. Domani prenoto le analisi da fare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica mi spiace che il tuo bimbo sta male. So come ti senti xk il mio รจ guarito da pochi giorni e sono stati pure dei giorni intensi con lui che voleva stare sempre in braccio.. ho letto che hai dolori mestruali piรน intensi rispetto a gli altri giorni, io li ho pure e stanotte ho contato delle contrazioni che duravano un minuto ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary ๐Ÿฅฐ io pure mi sono aiutata con un po' di bicarbonato ma dura davvero poco il sollievo. Infatti prenderรฒ il Maalox vediamo come.va con quello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca ๐Ÿฅฐ ormai ci siamo domani aprirรฒ la cartella clinica ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Doriana ๐Ÿฅฐ per il reflusso non sono amante del gaviscon non mi piace come sapore preferisco il Maalox ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ele ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ tu come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non trovo commento, comunque mi sarรฒ confusa. Dicevo che nonostante collo dellโ€™utero morbido e diminuzione del liquido amniotico, la ginecologa non mi ha prospettato un parto anticipato nรจ mi ha consigliato di riposarmi. Mi ha detto solo di bere tanto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace! Ti capisco bene ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ.comunque fede hai scritto che la ginecologa ti ha prospettato la possibilitร  di un parto anticipato.. ma xke?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione