Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla fede in caso di parto improvviso e non fai in tempo di fare le analisi ci pensano loro. Io della prima gravidanza come giΓ  sai non ci sono arrivati e nonostante mi hanno fatto i tamponi vaginali e rettali i risultati non arrivano in giornata quindi per sicurezza fanno sempre l antibiotico.
    Ieri sera pensavo di andare in ospedale di quanto stavo male poi, fortunatamente, le contrazioni si sono attenuate.. oggi ho la visita anestesiologica di pomeriggio quindi finalmente la cartella clinica sarΓ  completa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca io avevo appuntamento alle 10 per la presa in carico ed ho fatto colazione. Mi hanno messo il monitoraggio e inizialmente dormicchiava e l’ostetrica mi ha chiesto se avessi fatto colazione la mattina se no mangiavo qualcosa li per farlo svegliare un po’. Quindi si puoi fare colazione
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai ragione..oggi chiamo per sicurezza! grazie ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Ieri stava bene, solo qualche linea di febbre.. ma oggi ha male alle ossa un po’ di tosse e tanto mal di testa.. mi auguro che passino in fretta questi sintomi cosΓ¬ appena trascorsi i giorni della quarantena gli faccio fare il tampone
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco immaginavo..io ho l’appuntamento alle 8, sarΓ  uguale. oggi chiamo per sicurezza πŸ˜‰ grazie mille!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi con tre dosi ci siamo negativizzati in 5 giorni. Io non ho avuto mezzo sintomo, mio marito Γ¨ stato un po' peggio, ma Γ¨ passata in fretta β˜ΊοΈπŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, noi con tre dosi ci siamo negativizzati in 5 giorni. Io non ho avuto mezzo sintomo, mio marito Γ¨ stato un po' peggio, ma Γ¨ passata in fretta β˜ΊοΈπŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, a me hanno dato appuntamento alle 7,30 con digiuno dalla mezzanotte precedente πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro anch'io!
    Quando vuoi scrivici ❀️
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì da un lato lo spero, dall'altro avere una data certa non mi dispiace, ma è pur sempre un operazione e chissà poi il recupero..
    Per le analisi ti direi di non pensarci, quante hanno un parto prematuro e non le hanno proprio fatte nell'ultimo mese?? Quelle piΓΉ importanti poi potrebbero fartele direttamente lΓ¬, alcune in poche ore sono giΓ  pronte πŸ’ͺ🏻
    E contrazioni ne hai piΓΉ avute? Io ieri sera avevo la pancia durissima, sarΓ  stata la stanchezza e la tensione di questi gg, ma oggi giΓ  va meglio πŸ’ͺ🏻 ho ancora il collo dell'utero ben chiuso e a 3,9 cm.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita che passati questi 5 giorni torni ad essere negativo, si spera… avendo le 3 dosi me lo auguro πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Ele. Speriamo si giri allora. Io la sera ho dolori mestruali, ora sono due sere di fila, poi perΓ² si attenuano, ieri sera avevo pure le gambe leggermente gonfie. Per il resto tutto ok πŸ˜‰ mi sta venendo l’ansia di non fare in tempo con le analisi πŸ˜‚πŸ˜‚ speriamo bene.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, Γ¨ normale. Ti dico che noi abbiamo ancora qualche sintomo, io sono ormai negativa da almeno 8 gg, mio marito ha rifatto il tampone ieri... L'importante Γ¨ tornare negativi πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    Io avevo 2 dosi e dovevo aspettare 7 gg, perΓ² l'ho fatto prima a casa ed era ancora debolmente positivo, poi l'ho rifatto dopo altri 3 gg invece che 5 (altrimenti non avrei fatto in tempo a fare le analisi etc. per le visite di ieri, avevo pure questa ansia), mentre mio marito con 3 dosi, dopo i primi 5 gg anche lui era positivo, altri 5 ed Γ¨ andata bene, ma giΓ  3 gg prima ugualmente glielo avevo fatto a casa e si vedeva solo un ombra dopo 10 min.
    Dovete resistere πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo stamattina si Γ¨ svegliato un pochino peggio di ieri, speriamo beneπŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, sai che mi sa di no? Più che altro se ti devono fare gli esami del sangue.. però e meglio che chiedi dove vai ☺️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze una domanda sciocca probabilmente: la mattina della presa in carico si puΓ² fare normalmente colazione?
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, oggi ho finalmente fatto la visita anestesiologica + quella ostetrica per patologia, mi hanno fatto anche l'ecografia e Sofia Γ¨ ancora podalica come immaginavo e percepivo, per cui intanto mi hanno programmato il cesareo per il 9 novembre. Il 3 farΓ² la visita di controllo e vediamo se nel frattempo magari si Γ¨ girata, in caso aspetteremo quando deciderΓ  lei! Oggi pesava 2,6 kg per 46 cm πŸ’•
    LunedΓ¬ inizierΓ² i monitoraggi e poi come analisi mi mancano da fare solo i tamponi πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ci sono appena passata e ti capisco benissimo ❀️ noi non ci eravamo divisi perchΓ© sono risultata positiva prima io, ma se fosse accaduto il contrario lo avremmo fatto. Spero che i sintomi siano lievi e che possa negativizzarsi quanto prima, cosΓ¬ da poter tornare ad abbracciarvi e a stare insieme, ora che manca poco ne abbiamo tanto bisogno Γ¨ vero! Aggiornaci πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che passi tutto in fretta, così da poterci abbracciare e baciare che ne ho molto bisogno 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca, spero passi tutto velocemente ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero passi tutto velocemente πŸ™πŸ»πŸ™πŸ» mi sento dipendente da lui a volte e mi spiace ma so che dopo ci sarΓ  una principessa e non saremo piΓΉ soli io e lui
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi dispiace tantissimo soprattutto perchΓ© capisco lo sforzo nel dovergli stare lontano in queste ultime settimane. Anche io sono una piovra con mio marito perchΓ© ho bisogno di lui e so che fra poco gli equilibri in casa cambieranno. Comunque come giΓ  ti hanno detto le altre meglio ora che scoprirlo poco prima del parto o il giorno stesso
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro forza e coraggio, lo so conta il giusto ma meglio ora che quando dovrai partorire..❀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono sicura, saranno difficili i primi giorni, ma certamente riuscirete a trovare un nuovo ritmo in 4 πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Francesca, vedrai che si negativizzerΓ  presto, io sono stata positiva 6 giorni per fortuna. Comunque immagino lo sconforto, noi per fortuna siamo risultati tutti e tre positivi a luglio, Γ¨ stata dura ma almeno eravamo insieme nella β€œreclusione”.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela. Flavio sta meglio ma naturalmente Γ¨ un continuo stargli dietro, poi ultimamente appena il padre va a lavoro inizia a fare un capriccio dietro l’altro, non oso immaginare quando nasce Ludovica. Ce la faremo.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anch'io sono come te.. poi in quest'ultimo periodo ancora di piΓΉ, forse xk so che sicuramente l'arrivo di Leonardo ci stravolgerΓ  e quindi mi voglio godere mio marito il piΓΉ possibile...ma tieni duro, di solito in 7/10 giorni passa e potrai riabbracciarlo πŸ’ͺ❀️ l'importante Γ¨ non buttarti troppo giΓΉ... Fallo anche x lui πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela grazie. È bruttissimo stargli lontana, per come sono fatta io che ho sempre bisogno dei suoi baci e abbracci mi ha dato un colpo questa notizia. Spero che passi in fretta questa settimana e che la prossima sia già negativo 😱
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, stai benissimo 😊 spero che Flavio si sta riprendendo così ti puoi rilassare anche tu un po'...
    Io oggi ho definitivamente chiuso la valigia, speroπŸ˜… e non vedo l'ora che passi ottobre..
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi dispiace x tuo marito, non ti scoraggiare xΓ².. il tempo c'Γ¨ x riprendersi πŸ’ͺ devi essere forte... presto conoscerete la vostra Silvia...Un abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche per noi oggi 36 settimane, ma risveglio amaro. Mio marito Γ¨ positivo al Covid. Sono caduta in un momento di sconforto totale, mi sembra che stia andando tutto malissimo, sono stanca.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi 36 settimane compiute quindi si entra nella 37esima πŸŽ€ diciamo che qualcosa si muove forse, ieri sera credo di avere avuto delle contrazioni che si irradiavano sulle gambe, inoltre stanotte dolori mestruali ma per il resto tutto ok. Mi sento bene, purtroppo con mio figlio in casa i miei momenti di relax sono ridotti all’osso ma pazienza. Spero che nell’ultima settimana di ottobre possa riprendere all’asilo cosΓ¬ con mio marito recuperiamo la navicella e l’ovetto. Vorrei trovare un po’ di tempo per fare un po’ di respirazione diaframmatica ma Γ¨ un’impresa. Ho letto i vari aggiornamenti. @Chiara mi fa piacere che vada tutto bene e che d’ora in poi Aurora ha il via per nascere πŸ˜‰ vi lascio una fotina di ieri πŸ˜‰Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione