Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no ti ho detto le visite in se per se sono molto veloci, c’è da aspettare solo il proprio turno.
    Io oggi sono a 38+4 e posso dire non vedo l’ora che nasca 😅 che stanchezza, la notte ormai non dormo più. (Non che dopo mi farà dormire eh chissà 🤣) ma almeno me lo spupazzerò per bene! Al monitoraggio c’erano molte contrazioni preparatorie, ma sento solo indurimenti di pancia, nessun dolore. Poi alla visita la gine mi ha detto che avevo una buona situazione, collo accorciato al 50% e previo ampiamente al dito 🤔 ma può rimanere tutto invariato fino alla fine ecco non mi ha dato una tempistica. Aspettiamo sperando non si faccia attendere troppo 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene dai perché al tel mi hanno prospettato almeno 3 orette 😅 hanno voluto mettere le mani avanti mi sa😉 a te cm va? ti hanno dato qualche indicazione sul periodo della nascita?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ogni bimbo ha una crescita diversa 🥰
    Allora guarda ho perso più tempo ad aspettare il mio turno, per aprire la cartella e fare il monitoraggio avevo un’altra ragazza avanti. Una volta entrata diciamo il tutto una quarantina di minuti esagerando. Poi ho aspettato di nuovo un po’ per fare la visita perché creano altre persone avanti, e la visita sarà durata un quarto d’ora/venti minuti massimo. Dipende quante persone hai davanti ecco, ma loro sono molto veloci
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì un bel sollievo..era nei range anche prima ma magrina..ora è comunque magra ma la gine mi ha confermato che è decisamente cresciuta😅 mi aveva anticipato che ogni bambino cresce a velocità diversa e infatti lei ha preso il ritmo in qst ultime settimane 🤣 che peccato per la cosa del marito..eh niente. quanto è durato il tutto a te?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma fanno sempre entrate ad ogni visita che ho fatto li. Infatti sono andata convinta che lui entrasse anche stavolta. Invece no, per aprire la cartella entra solo la mamma, ma anche l’eco è stata veloce eh, giusto per vedere se il liquido placenta ecc fossero ok. Mi fa tanto piacere che vada tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il maggiore mi ha dato il primo appuntamento il 28..cavoli nn fanno entrare..eppure ieri ad esempio che ho avuto una seconda eco per verificare l’aumento di peso (tt bene tra l’altro, un gran sollievo..2kg tondi tondi ❤️) ha potuto assistere 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara non li fanno entrare in questo contesto 😮‍💨 infatti il mio è stato tutto il tempo fuori ad aspettarmi poveretto. Portati qualcosina da sgranocchiare se la pupa dorme un po’ troppo 😆
    Io devo ritornare il 24, tu quando hai l’appuntamento?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hai ragione: ho tel e mi hanno detto che se nn mi è stato prescritto nulla di diverso, devo fare le cose normali che faccio ogni mattina, colazione compresa. fanno entrare i mariti che tu sappia? nn so se ha senso far restare il mio oppure mandarlo a casa. grazie grazie ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia, a questo link trovi qualche consiglio su come detergere passeggini non sfoderabili
    https://webpointzero.com/blog/come-lavare-passeggino-non-sfoderabile/
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima volta non ho lavato il trio perché avevo paura di smontarlo, lo passato con la vaporella. Prima di conservare la navicella l’ho smontata e lavata, ora che la riprendo vorrei passarla non il set notte della folletto, ancora però devo andare a prenderla e vedere in che condizione è.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate una domanda, ieri ho ritirato il trio e non so come lavare tutto. Ho visto che la navicella si sfodera facilmente per lavarla mentre sono indecisa se sfoderare l'ovetto e lavarlo tutto perché ho visto che è molto complicato e ho paura di non riuscire a rimontando. Voi cosa avete fatto o farete?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! Anche perché alla fine gli esami li devi già portare pronti, quindi non dovrebbero fare dei prelievi di routine. Mentre l’ostetrica si prende tutti gli esami di visite e prelievi fatti, ti attaccano il monitoraggio per un 20/30 minuti (nel frattempo ti fanno varie domande). Si fanno tutte le fotocopie e le inseriscono in cartella. Finito il monitoraggio e completata la cartella, aspetti per fare la visita interna ed eco. Poi ti danno il prossimo appuntamento. Io l’ho fatta lunedì
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco 😳 come nn detto 😅 grazie cara!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo farle il 21, ma ho dovuto rifare la procedura di prenotazione perché il medico di base aveva sbagliato proprio le impegnative dei tamponi, quindi ancora non so se è confermato il 21 🤦🏻‍♀️ . Mi dispiace solo che ho visto solo ora che il laboratorio vicino casa accetta le esenzioni quindi sarei potuta andare là.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, vediamo stasera. Ieri sera ero sfinita, avevo un sonno, quindi sarà stata pure la stanchezza, poi non sono potuta andare a letto presto perché abbiamo ricevuto visite 🤦🏻‍♀️, spero di andare a letto presto stasera. Lunedì comunque devo chiamare la ginecologa per l’appuntamento.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla fede in caso di parto improvviso e non fai in tempo di fare le analisi ci pensano loro. Io della prima gravidanza come già sai non ci sono arrivati e nonostante mi hanno fatto i tamponi vaginali e rettali i risultati non arrivano in giornata quindi per sicurezza fanno sempre l antibiotico.
    Ieri sera pensavo di andare in ospedale di quanto stavo male poi, fortunatamente, le contrazioni si sono attenuate.. oggi ho la visita anestesiologica di pomeriggio quindi finalmente la cartella clinica sarà completa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca io avevo appuntamento alle 10 per la presa in carico ed ho fatto colazione. Mi hanno messo il monitoraggio e inizialmente dormicchiava e l’ostetrica mi ha chiesto se avessi fatto colazione la mattina se no mangiavo qualcosa li per farlo svegliare un po’. Quindi si puoi fare colazione
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che hai ragione..oggi chiamo per sicurezza! grazie ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Ieri stava bene, solo qualche linea di febbre.. ma oggi ha male alle ossa un po’ di tosse e tanto mal di testa.. mi auguro che passino in fretta questi sintomi così appena trascorsi i giorni della quarantena gli faccio fare il tampone
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco immaginavo..io ho l’appuntamento alle 8, sarà uguale. oggi chiamo per sicurezza 😉 grazie mille!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, noi con tre dosi ci siamo negativizzati in 5 giorni. Io non ho avuto mezzo sintomo, mio marito è stato un po' peggio, ma è passata in fretta ☺️🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, noi con tre dosi ci siamo negativizzati in 5 giorni. Io non ho avuto mezzo sintomo, mio marito è stato un po' peggio, ma è passata in fretta ☺️🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, a me hanno dato appuntamento alle 7,30 con digiuno dalla mezzanotte precedente 🙃
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro anch'io!
    Quando vuoi scrivici ❤️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì da un lato lo spero, dall'altro avere una data certa non mi dispiace, ma è pur sempre un operazione e chissà poi il recupero..
    Per le analisi ti direi di non pensarci, quante hanno un parto prematuro e non le hanno proprio fatte nell'ultimo mese?? Quelle più importanti poi potrebbero fartele direttamente lì, alcune in poche ore sono già pronte 💪🏻
    E contrazioni ne hai più avute? Io ieri sera avevo la pancia durissima, sarà stata la stanchezza e la tensione di questi gg, ma oggi già va meglio 💪🏻 ho ancora il collo dell'utero ben chiuso e a 3,9 cm.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita che passati questi 5 giorni torni ad essere negativo, si spera… avendo le 3 dosi me lo auguro 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ele. Speriamo si giri allora. Io la sera ho dolori mestruali, ora sono due sere di fila, poi però si attenuano, ieri sera avevo pure le gambe leggermente gonfie. Per il resto tutto ok 😉 mi sta venendo l’ansia di non fare in tempo con le analisi 😂😂 speriamo bene.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, è normale. Ti dico che noi abbiamo ancora qualche sintomo, io sono ormai negativa da almeno 8 gg, mio marito ha rifatto il tampone ieri... L'importante è tornare negativi 💪🏻💪🏻
    Io avevo 2 dosi e dovevo aspettare 7 gg, però l'ho fatto prima a casa ed era ancora debolmente positivo, poi l'ho rifatto dopo altri 3 gg invece che 5 (altrimenti non avrei fatto in tempo a fare le analisi etc. per le visite di ieri, avevo pure questa ansia), mentre mio marito con 3 dosi, dopo i primi 5 gg anche lui era positivo, altri 5 ed è andata bene, ma già 3 gg prima ugualmente glielo avevo fatto a casa e si vedeva solo un ombra dopo 10 min.
    Dovete resistere 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo stamattina si è svegliato un pochino peggio di ieri, speriamo bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, sai che mi sa di no? Più che altro se ti devono fare gli esami del sangue.. però e meglio che chiedi dove vai ☺️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona sera ragazze una domanda sciocca probabilmente: la mattina della presa in carico si può fare normalmente colazione?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, oggi ho finalmente fatto la visita anestesiologica + quella ostetrica per patologia, mi hanno fatto anche l'ecografia e Sofia è ancora podalica come immaginavo e percepivo, per cui intanto mi hanno programmato il cesareo per il 9 novembre. Il 3 farò la visita di controllo e vediamo se nel frattempo magari si è girata, in caso aspetteremo quando deciderà lei! Oggi pesava 2,6 kg per 46 cm 💕
    Lunedì inizierò i monitoraggi e poi come analisi mi mancano da fare solo i tamponi 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione