Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara..siamo sempre: se si sta male, siamo preoccupate, se si sta bene, siamo preoccupate..πŸ˜… ahhh sti ormoni πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accarezzo molto la pancia, quello sΓ¬. nn so, per un sacco di cose sono opposta a quello che in genere ci si aspetta πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ sapessi che stress da mia mamma su sta cosa..e nn capisceπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ amenπŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere come va in questi giorni, ma stai serena ❀️
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² partire tutto all'improvviso.. x ora con le settimane siamo giuste , quindi va bene cosΓ¬ πŸ˜„ x le contrazioni meglio che non ne hai.. anche se non dolorose sono cmq fastidiose..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo! Non vorrei arrivare oltre metΓ  novembre, perΓ² tanto deciderΓ  lei πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ detto, alla prima gravidanza le acque mi si sono rotte all’improvviso il giorno della dpp. Mai avuto contrazioni o dolori mestruali.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente se non ti viene naturale, non costringerti ☺️
    Io qualche chiacchiera ce la faccio ed ho notato che se accarezzo la pancia e le parlo dolcemente mi dΓ  un po' di tregua πŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti quello che mi ha preoccupata Γ¨ che nn Γ¨ da lei muoversi senza sosta oltre due ore..spero solo nn si sia girataπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ lei di suo si muove molto (e meno male) ma dura un po’ poi si ferma poi riprende..ma senza sosta per oltre due ore maiπŸ˜… almeno fino a ieri seraπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela,
    io sono a 36+5, mai avuto mezzo sintomo premonitore πŸ˜‚ Collo chiusissimo!
    Venerdì ho il tampone, vediamo se l'ostetrica nota qualche cambiamento 🀞🏼
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del suggerimento cara. nn so perchΓ©, ma nn sono una di quelle che parla molto alla pancia. mia madre insiste un sacco su qst punto, ma per me Γ¨ strano, nn so come dire. la penso molto, quello sΓ¬, e le β€œparlo” tramite il pensiero. ma oltre proprio nn mi viene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi fatto, non Γ¨ stato cosΓ¬ pessimo come credevo, poi la ginecologa Γ¨ stata carina mi ha messo a mio agio e mi ha parlato per farmi distrarre πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi stanco compaiono subito questi dolori, pure io ieri avevo la pancia tiratissima. Comunque tra poco chiamo la ginecologa per l’appuntamento.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto poi? Anch’io ho l’ansia dei tamponi, li devo fare venerdΓ¬. PerΓ² dura poco e naturalmente Γ¨ in superficie, io ho fatto quello vaginale al quinto mese piΓΉ o meno.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai.. ma che domande sono πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ certo che la gente non ha completamente tatto... Cmq.. si Γ¨ bell vedersi con la pancia finalmente, ma essendo alla fine dopo 9 mesi mi sono stancata tutto qui..πŸ˜‚ cmq immagino come ti senti xk quando lo dicono a me anch'io sono contenta πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda siamo in due con la pancia piccola, ho preso 5 kg da inizio gravidanza, per un problema alla mia arteria destra della placenta. Per cui ora che sta crescendo la pancia e la gente se ne rende conto sono felicissima πŸ₯Ή prima mi dicevano ma sei sicura che sei incinta? E ci rimanevo male… πŸ˜“
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io Γ¨ dal sesto mese che ho contrazioni, non dolorose, ma fastidiose... E ultimamente ho dolori mestruali, infatti stamattina mi sono fatta controllare il collo dell'utero.. tutto chiuso.. sono a 35+5... Speriamo che dalla 37Β° settimana si sblocca qualcosa πŸ™πŸ»πŸ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede.. anche qui tutto bene a parte oramai la stanchezza e l’ansia che ho. Questa volta la consapevolezza mi fa molto pensare.πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ.!
    Comunque anch’io spesso ho dolori mestruali e ieri non so se sia stato un crampo o cosa ma mi Γ¨ venuto un dolore fortissimo ( anche piΓΉ forte delle contrazioni avute per partorire ) sul basso ventre destro e mi tirava tutta la coscia destra fino al ginocchio. È durato circa un minuto. Mi Γ¨ venuto appena sono salita in macchina . Quindi ho pensato che magari lei nel movimento mi abbia toccato qualche muscolo provocandomi un crampo.
    Ma poi sono stata in ansia tutto il giorno xke ho detto a mio marito che se mi fosse venuto anche una sola altra volta sarei andata in ospedale . Insomma per dirti che anch’io vivo un po’ tutto con l’ansia !!
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh invece io al contrario, tutti mi fanno i complimenti x la pancia "piccolina" che porto.. ma avendo preso solo 2 kg da inizio gravidanza x me Γ¨ giΓ  un peso avere solo la pancia, mi fa male la schiena e poi comincio ad avere un po' d'ansia x il parto... Quindi spero avvenga presto cosΓ¬ da non doverci pensare piΓΉ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e ovviamente non vedo l'ora di conoscerlo 😍 i sentimenti contrastanti ci stanno cmq... Ormai manca poco x tutte 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! πŸ€žπŸΌπŸ€πŸ˜πŸ€©
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria io della prima gravidanza non ho avuto mai nessun dolore e nessun segnale particolare. Ma ho partorito a 39+3. Si è sbloccato tutto ad un tratto!! Quindi tranquilla.. non significa necessariamente che andrà per le lunghe ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto anche io, piΓΉ l’ansia che altro.. io ti dirΓ², da una parte vorrei che nascesse a breve, dall’altra voglio godermi ancora un po’ di giorni col pancione, finalmente ora mi vedo bella😍 prima mi vedevo solo un po’ goffa πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, stamattina anch'io tampone vaginale, devo dire che Γ¨ stata piΓΉ l'attesa che altro.. 2 secondi e via.. mi sono fatta controllare anche il collo dell'utero mentre ero nuda πŸ˜‚πŸ˜‚ tutto chiuso.. speriamo che non andiamo troppo lunghi.. io giΓ  sono stanca e impaziente πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede.. hai fatto bene ad prenderti un po' di tempo x te.. non vedo l'ora di poterlo fare anch'io.. io in settimana conto di sistemare tutto, compresa navicella e culla, non si sa mai..
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, anche Leonardo si muove tantissimo πŸ˜…πŸ˜… di piΓΉ durante il giorno, devo dire che la notte Γ¨ buono ❀️ ha iniziato all'improvviso a fare cosΓ¬ e non ti nascondo che anch'io mi sono preoccupata, ma con il passare dei giorni ho visto che Γ¨ diventata la sua routine.. quindi va bene cosΓ¬ πŸ˜…πŸ˜„
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi tampone vagino rettale😭 ho paura che mi faccia senso conoscendomi πŸ˜“πŸ˜“ sono qua in attesa con una fifa
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fede, qui tutto invece tace alla grande. Lei si muove tanto, ma io non ho nΓ© doloretti mestruali nΓ© indurimenti di pancia...il che mi fa pensare che andrΓ² moooolto lunga e che non abbia alcuna voglia di uscire πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Fai bene a prenderti qualche ora per te e a rilassarti ☺️☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, anche Celeste si muove tanto e di continuo, sia di giorni che di notte. Non ti nascondo che a volte mi procura assurdi spasmi di dolore perchΓ© mi colpisce contemporaneamente costole e inguine (credo faccia delle vere coreografie πŸ’ƒπŸ»πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ). Solitamente se le parlo, tende a calmarsi un po', ma non a fermarsi πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino. Io pure mi preoccupo per niente, questo nono mese lo sto vivendo un po’ con troppa ansia πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ sΓ¬ va bene che si muova ma ti garantisco che nn Γ¨ mai stata cosΓ¬ agitata e per cosΓ¬ tanto tempo. dp due ore piene di movimenti ho preso una seconda camomilla (doppia) e si Γ¨ leggermente calmata, ma nn fermata. almeno ho potuto sdraiarmi e tentare di dormire. ogni volta che mi svegliavo per andare in bagno in genere nn la sento, ma sta notte sΓ¬, si muoveva. qst mattina si muove ma nn piΓΉ del solito. scriverΓ² alla gine per capire..ma ieri sera mi ero davvero preoccupata. nn sn andata in ospedale solo perchΓ© io stavo bene. avevo le nausee ma le mie solite e nn eccessive. e se sto bene ho capito essere un segnale comunque positivo e nn di malessere della bambina. speriamo πŸ˜… ormai mi preoccupo per qualsiasi cosa, a maggior ragione ora che a breve inizio il 9meseπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Noi tutto bene anche se non vi nascondo di avere un po’ di ansia e quindi noto qualsiasi segnale del mio corpo. Non vedo loro di fare la visita, oggi chiamerΓ² la ginecologa per fissare l’appuntamento. I dolori mestruali continuano quindi credo che l’utero si stia preparando, per fortuna non sono costanti ma ci sono; ieri pomeriggio la pancia era molto tirata ma non credo fossero contrazioni, forse Γ¨ la bimba che assume determinate posizioni, non saprei o Γ¨ cresciuto e lo spazio si sta riducendo. Sabato abbiamo salito la navicella, alcune cose le ho lavate ma la navicella l’ho trattata con il set notte della folletto, dobbiamo ancora salire telaio e ovetto Oggi comunque mattinata per me, vado dall’estetista πŸ˜‚πŸ˜‚ mollo figlio e marito a casa 🏠
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca. Solitamente Γ¨ meglio quando si muove, la mia bimba ora si muove di meno perchΓ© ha meno spazio e molte volte la stuzzico per farla muovere. Comunque ci sono delle giornate in cui sono piΓΉ agitati e altri in cui sono piΓΉ calmi. Poi com’è andata ieri sera?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze assurdo. so che in genere ci si preoccupa del contrario, ma la bambina Γ¨ almeno un’ora e mezza che nn fa che muoversi..e nn ho mangiato nulla di diverso dal solito. nn Γ¨ che sta male? nn capisco. nn capisco e sn preoccupata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione