Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ultimamente ce le ho anche la mattina appena mi alzo proprio.. ho notato che aumentano se il bambino si muove piΓΉ del solito.. boh.. cmq grazie del riscontro 😘 x le frasi e i consigli mi sa che dobbiamo farci l'abitudine πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, per quanto riguarda le perdite anche io le ho ancora e come te preferisco non usare il salva slip in casa ma cambiarmi spesso. Di solito mi succede se sto in piedi per parecchio tempo o se faccio qualche sforzo in piΓΊ.
    Comunque si, le frasi poco carine e i consigli indesiderati non finiscono mai πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, volevo chiedervi una cosa.. ma voi avete ancora perdite abbondanti da leucorrea gravidica? Io non ne posso piΓΉ πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ho le mutande costantemente bagnante e devo cambiarle.. il salvaslip lo uso x uscire xk ho paura della cistite.. ci soffro tanto... E poi mi viene sempre il terrore che possa rompere il sacco e con queste perdite non me ne renda conto πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ

PS..Sabrina stai benissimo πŸ₯° a me al contrario dicono che ho la pancia da femmina πŸ˜‚πŸ˜‚ ne hanno sempre una da dire πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Ciao ragazze noi siamo a 35+5. Anche a me mio marito dice che sembra una di quelle pance finte perchΓ© si notano molto le fossette di fianchi e costole. E la gente che mi vede dice che Γ© una pancia da maschio🀣🀣 io inizio a dormire malissimo la notte e spesso la sera ho doloretti da ciclo. Le contrazioni invece anche durante la giornata ma per fortuna non sono dolorose. Negli ultimi giorni sento lei spingere verso il basso e sento tipo degli spilletti. Speriamo di arrivare almeno alle 37 settimane compiute. Due giorni fa siamo andati a ritirare il trio e l'abbiamo montato quindi almeno sotto il punto di vista organizzativo Γ© tutto pronto. MartedΓ¬ prossimo farΓ² le analisi con i tamponi e poi l'ultima visita il 3 novembre. Io se da un lato non vedo l'ora di vederla e averla con noi dall'altro so che mi mancherΓ  sentirla solo mia e averla dentro di me. Molti mi prendono per pazza quando lo dico ma davvero ho amato ogni secondo di questa gravidanza, e vedere la pancia crescere di volta in volta mi ha fatta sentire stupenda. Ormai siamo alla fine e penso spesso alla nostra vita in tre piΓΉ il nostro 😺 che spero non soffra molto il cambiamento. Ma sto cercando di godermi a pieno ogni giorno anche col pancione perchΓ© spesso penso: β€œchissΓ‘ se in futuro la vita mi darΓ  la possibilitΓ  di vivere nuovamente tutto questo". πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha detto che sembro avere quei pancioni fittizi che fanno indossare alle attrici che devono fingere una gravidanza πŸ˜‚
    Sono rimasta uguale sia sulle gambe che sul viso πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confesso che sono molto curiosa di vedere la reazione della mia Minnie all'arrivo di Celeste: lei Γ¨ indipendente, ma chiede spesso le coccole, dorme con noi e ce la portiamo anche quando viaggiamo. Alcune abitudini dovranno un po' cambiare, spero non si innervosisca troppo πŸ™ˆπŸ˜Ί
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ guarda io non vado matta x i salumi, infatti ho resistito bene, ma il salame Γ¨ l'unico che mi piace tantissimo πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io πŸ˜‚ di salame piccante πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sottovalutarla πŸ˜‚ sono come dei bambini. La mia gatta tuttora tollera a malapena il bambino πŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚ all’inizio era molto gelosa… cuore di mamma!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ho gli stessi pensieri tuoi.❀️ stanotte anch’io non ho dormito bene per l’ansia
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! poi lì davvero dovremo stare attente🀣 ma i primi gg col cavolo 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!! Io anche sono tutta pancia πŸ˜… e tutti che ci restano quasi β€œmale” che nn sono ingrassata a dismisura..Bha..πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Stringiamo i denti ancora un mese e poi addio dietaaaa πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardiamo il lato positivo: piΓΉ passa il tempo piΓΉ l’unico commento che vedendomi mi fanno Γ¨ che faccio impressione perchΓ© sn tt pancia🀣 in viso e da dietro nn si vede nulla🀣 che tra l’altro mi chiedo..ma grazie a Dio..sembra si aspettassero diventassi una balena 🀣
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire! Anche io a dieta x diabete gestazionale πŸ₯²πŸ₯² hai tutta la mia comprensione 🫢
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la lista è in continuo aggiornamento 🀣🀣🀣 ps considerate pure che io ho il diabete gestazionale quindi vi lascio immaginare che voglia di cibo possa avere 🀣 va beh e cn questa sogni burrosi a tutte🀣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ecco una piccola lista..di cose..da portare in ospedale 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    CIBO DOPO PARTO
    • carbonara
    • rosticceria siciliana
    • sushi
    • paste dolci colazione
    • pizza
    • torta
    • piadina
    • crescione
    • tortellini
    • lasagne
    • pane
    • biscotti burrosi
    • cordonbleu
    • setteveli
    • sacher
    • prosciutto crudo parma
    • salame

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho giΓ  detto ai miei suoceri che se vogliono vedere la bambina..devono portarmi pezzi di rosticceria siciliana 🀣🀣🀣🀣 calzoni al forno e fritti, rollΓ², arancine al ragΓΉ, arancine al burro, pizzette..ecc..🀣🀣πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ho voglia di panino con il salame πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ho detto giΓ  da un po' a mio marito di farmelo trovare all'uscita dall'ospedale πŸ˜‚ x il resto anche x me Γ¨ un mix di ansia x il parto e tantissima voglia di stringere il mio piccolo tra le braccia...πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellezza 😍 mi fa tanto piacere averti sentita e sapere che va tutto bene.. grazie del consiglio ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍 Rebecca e stupenda, una bambola..è buona sempre sorridente! Lunedì inizio a farle fare qualche oretta al nido..sono volati questi mesi! Goditi tutto❀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho paura del parto, infatti delle notti cerco di ricordare ogni momento del primo parto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ So cosa mi aspetta ma non so se sarΓ  peggio o meglio. Comunque il panino con il crudo Γ¨ un pensiero fisso.
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso in pieno quello che sento anche io! Vorrei saltare direttamente al dopo nascita, ho preso solo 6kg ma mi sento super ingombrante e imbranata nei movimenti, voglia di iniziare la nostra nuova vita in 3 e soprattutto di mangiare qualsiasi cosa voglia senza disinfettare/lavare/stai attenta a 1000 cose e il panino al prosciutto crudo che mi aspetta già pronto post parto!! 🀣🀣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico per correttezzanei confronti della nostra gatta: futura vita a 4 anche per noi! 😹😻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda hai espresso esattamente quello che penso! Ansia di capire come sarà la nostra vita a 3 (o meglio 4 con il nostro pastore tedesco!)😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto il tampone ieri a 5 giorni dal primo tampone, siccome stava bene da circa 3 giorni. Ma ancora nulla.. il prossimo lo ha venerdΓ¬ speriamo beneπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora positivo?? πŸ˜₯
    Che sfortuna, speriamo si rimetta presto!!! πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi sentimenti contrastanti (soprattutto riguardo il panino al prosciutto)!
    Io mi sento veramente stanca ultimamente, sto continuando a lavorare, non dormo molto e ho tanto mal di schiena πŸ˜₯ E tra la curiositΓ  di conoscerla e la voglia di abbracciarla non ce la faccio piΓΉ.
    Temo, perΓ², travaglio e parto (non so cosa mi aspetti sinceramente) e non so cosa ci riserverΓ  questo prossimo futuro a 3 πŸ€·πŸ»β€β™€οΈPerΓ² se si sbrigasse ad uscire, avrei una risposta a tutti questi miei dubbi (e uno sfilatino col crudo)! πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Mia che ansia Bianca!!! Spero passi piΓΉ tempo possibile per me anche perchΓ© mio marito Γ¨ ancora positivo πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜­
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dormo piΓΉ dall’ansia. Stanotte sono stata sveglia due ore e con me anche mio marito e sinceramente non so perchΓ© πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚, c’è da dire che avevo anche fame. Ho sentimenti contrastanti: da un lato non vedo l’ora di partorire per riappropriarmi almeno del mio corpo e di essere libera di mangiare un panino con un bel po’ di prosciutto crudo, dall’altro vorrei che il tempo si fermasse per prolungare questi ultimi momenti in tre e ho anche l’ansia per la reazione di mio figlio, infatti me lo sto coccolando piΓΉ che posso e sto cercando di stare con lui il piΓΉ possibile, sto concentrando tutte le varie commissioni di mattina mentre lui Γ¨ all’asilo (finalmente oggi Γ¨ rientrato) per evitare di lasciarlo pure il pomeriggio. Speriamo bene πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ansiaaaaaa al corso pre parto hanno preso il via cn le nascite!! per ora siamo a quota 3, uno di 36sett e gli altri due indotti per vari motivi πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ansiaaaaa🀣 tra l’altro in teoria io sn l’ultima a partorire quindi vedrΓ² capitolare una dopo l’altra e io in attesa🀣 mamma mia ansia🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ora il corpo inizia a prepararsi πŸ˜‰πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sorprenderΓ  πŸŽ€ io avverto giΓ  comunque dolori mestruali, ieri sera avevo dei crampi leggeri che anche con una bella doccia calda non sono passati, ho la pancia che soprattutto la sera tira parecchio. Il collo all’ultima visita era morbido e pervio. Vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione