Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh invece io al contrario, tutti mi fanno i complimenti x la pancia "piccolina" che porto.. ma avendo preso solo 2 kg da inizio gravidanza x me è già un peso avere solo la pancia, mi fa male la schiena e poi comincio ad avere un po' d'ansia x il parto... Quindi spero avvenga presto così da non doverci pensare più 😂😂😂 e ovviamente non vedo l'ora di conoscerlo 😍 i sentimenti contrastanti ci stanno cmq... Ormai manca poco x tutte 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 🤞🏼🍀😁🤩
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria io della prima gravidanza non ho avuto mai nessun dolore e nessun segnale particolare. Ma ho partorito a 39+3. Si è sbloccato tutto ad un tratto!! Quindi tranquilla.. non significa necessariamente che andrà per le lunghe ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto anche io, più l’ansia che altro.. io ti dirò, da una parte vorrei che nascesse a breve, dall’altra voglio godermi ancora un po’ di giorni col pancione, finalmente ora mi vedo bella😍 prima mi vedevo solo un po’ goffa 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, stamattina anch'io tampone vaginale, devo dire che è stata più l'attesa che altro.. 2 secondi e via.. mi sono fatta controllare anche il collo dell'utero mentre ero nuda 😂😂 tutto chiuso.. speriamo che non andiamo troppo lunghi.. io già sono stanca e impaziente 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede.. hai fatto bene ad prenderti un po' di tempo x te.. non vedo l'ora di poterlo fare anch'io.. io in settimana conto di sistemare tutto, compresa navicella e culla, non si sa mai..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anche Leonardo si muove tantissimo 😅😅 di più durante il giorno, devo dire che la notte è buono ❤️ ha iniziato all'improvviso a fare così e non ti nascondo che anch'io mi sono preoccupata, ma con il passare dei giorni ho visto che è diventata la sua routine.. quindi va bene così 😅😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi tampone vagino rettale😭 ho paura che mi faccia senso conoscendomi 😓😓 sono qua in attesa con una fifa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Fede, qui tutto invece tace alla grande. Lei si muove tanto, ma io non ho né doloretti mestruali né indurimenti di pancia...il che mi fa pensare che andrò moooolto lunga e che non abbia alcuna voglia di uscire 🤦🏻‍♀️
    Fai bene a prenderti qualche ora per te e a rilassarti ☺️☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anche Celeste si muove tanto e di continuo, sia di giorni che di notte. Non ti nascondo che a volte mi procura assurdi spasmi di dolore perché mi colpisce contemporaneamente costole e inguine (credo faccia delle vere coreografie 💃🏻🤦🏻‍♀️). Solitamente se le parlo, tende a calmarsi un po', ma non a fermarsi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino. Io pure mi preoccupo per niente, questo nono mese lo sto vivendo un po’ con troppa ansia 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì va bene che si muova ma ti garantisco che nn è mai stata così agitata e per così tanto tempo. dp due ore piene di movimenti ho preso una seconda camomilla (doppia) e si è leggermente calmata, ma nn fermata. almeno ho potuto sdraiarmi e tentare di dormire. ogni volta che mi svegliavo per andare in bagno in genere nn la sento, ma sta notte sì, si muoveva. qst mattina si muove ma nn più del solito. scriverò alla gine per capire..ma ieri sera mi ero davvero preoccupata. nn sn andata in ospedale solo perché io stavo bene. avevo le nausee ma le mie solite e nn eccessive. e se sto bene ho capito essere un segnale comunque positivo e nn di malessere della bambina. speriamo 😅 ormai mi preoccupo per qualsiasi cosa, a maggior ragione ora che a breve inizio il 9mese🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Noi tutto bene anche se non vi nascondo di avere un po’ di ansia e quindi noto qualsiasi segnale del mio corpo. Non vedo loro di fare la visita, oggi chiamerò la ginecologa per fissare l’appuntamento. I dolori mestruali continuano quindi credo che l’utero si stia preparando, per fortuna non sono costanti ma ci sono; ieri pomeriggio la pancia era molto tirata ma non credo fossero contrazioni, forse è la bimba che assume determinate posizioni, non saprei o è cresciuto e lo spazio si sta riducendo. Sabato abbiamo salito la navicella, alcune cose le ho lavate ma la navicella l’ho trattata con il set notte della folletto, dobbiamo ancora salire telaio e ovetto Oggi comunque mattinata per me, vado dall’estetista 😂😂 mollo figlio e marito a casa 🏠
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Solitamente è meglio quando si muove, la mia bimba ora si muove di meno perché ha meno spazio e molte volte la stuzzico per farla muovere. Comunque ci sono delle giornate in cui sono più agitati e altri in cui sono più calmi. Poi com’è andata ieri sera?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze assurdo. so che in genere ci si preoccupa del contrario, ma la bambina è almeno un’ora e mezza che nn fa che muoversi..e nn ho mangiato nulla di diverso dal solito. nn è che sta male? nn capisco. nn capisco e sn preoccupata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non sono continui. Delle volte si indurisce la pancia ma non sempre. Li percepisco di sera e anche di giorno in alcuni momenti.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono continui? O si indurisce anche la pancia?
    Sinceramente anch’io ho spesso dolori mestruali soprattutto di notte mentre sono stesa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, immagino. Mio figlio ha 3 anni però ora è a casa perché è stato malato quindi non ti dico; voleva stare tutto il tempo in braccio. Mi auguro che nella prossima settimana possa rientrare all’asilo. Mio marito i pomeriggi lavora sempre quindi siamo soli, tre mattine per fortuna è a casa. Mia mamma abita vicino casa mia ma lavora ed è sempre piena di impegni, quindi è già tanto se riesce a passare nel pomeriggio tardi ma comunque non sta nemmeno un’ora. La domenica per fortuna andiamo da lei e almeno non cucino 😂 vediamo cosa decide di fare Ludovica, io quando sento questi dolori mi viene l’ansia 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Anche perché ce li ho pure durante il giorno da ieri.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ti capisco perfettamente,anche io ho un bimbo piccolo da accudire..ha quasi due anni e siamo tutto il giorno io e lui da soli..
    Mi sento a pezzi e la sera ho tantissimi indurimenti di pancia e doloretti mestruali...solo che io sono ancora a 33 settimane +5...quindi sono un po' preoccupata
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta ele... martedì vi aggiorno...io purtroppo non riesco a capire come sia posizionata...sento il singhiozzo sempre in basso... stanotte per esempio sentivo dei movimenti bruschi e molto fastidiosi,molto in basso...altre volte li sento in alto sotto le costole...quindi non so
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Federica, immagino sia difficile sola con un bambino...dai Ludovica tieni duro un altro po...😊finalmente abbiamo fatto la valigia settimana scorsa devo solo mettere alcune cose il 26 ho il tampone molecolare in ospedale e il 27 il pre ricovero passerò tt la giornata lì
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque anche tenerlo all’aria aperta può essere utile, tipo su un terrazzo nelle ore più calde.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valeria, gli darò un'occhiata
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, io purtroppo non ho la vaporella. Ora proverò a smontare solo il riduttore dell'ovetto mentre il resto lo igienizzerò in qualche modo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana. Sicuramente era una contrazione. L’utero inizia a prepararsi. Io pure ieri sera dolori mestruali, lei si muoveva molto in basso inoltre stanotte con i piedi mi ha massacrato le costole praticamente. Per il resto tutto bene anche se ho un po’ di timore con questi dolori, spero sinceramente non anticipi di tanto e mi faccia arrivare a 38 settimane compiute, oggi sono a 36+2. Cerco di non strafare molto durante la giornata ma è veramente complicato stare a riposo, sono tutto il giorno sola con mio figlio, per fortuna ieri sera prima delle 21 si è addormentato e mi sono potuta riposare.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa, non so perché ho fatto confusione col mess di Doriana, era il suo quello della contrazione! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Ho ancora un po' sonno 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kelly, leggendo l'altro tuo mess potrebbe essere che si sia girata? Arrivate a queste settimane ce ne dovremmo accorgere, lo spazio è poco! Lo spero per te, martedì facci sapere 🤞🏻🤞🏻
    Però può essere stata anche una bella contrazione, visto l'indurimento..

    Allora dall'eco fatta all'accrescimento avevo memorizzato dove aveva testa, culetto, gambe e braccia. La testa è sempre stata vicino all'ombelico lato destro, ora leggermente più su perché cmq si è allungata (continuo a vedere e sentire un bozzetto bello duro a quell'altezza), il culetto in basso perché seduta (sento il singhiozzo laterale a destra verso il basso, che dovrebbe corrispondere alla schiena), poi aveva una gambina giù e una verso l'alto (la notte specialmente, stando sul fianco sinistro, sento spesso che la gamba che sta in alto mi fa il solletico verso il fianco sinistro, come se scendesse per gravità per la mia posizione; l'altra che sta giù non la percepisco proprio invece), le braccia non credo di averle mai sentite. E non ho mai sentito calcetti alle costole perché, stando messa così, anche la gamba verso l'alto non ci arriva proprio! Giovedì ho avuto la conferma: era esattamente come un mese fa, poi stavolta nemmeno il visetto sono riuscita a vedere, perché coperto da un braccio e dalla solita gamba 😅 solo l'orecchio si è visto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele, posso chiederti cosa percepisci?
    Da cosa capisci che la bimba è podalica?
    Anche la mia Angelica era podalica all'eco di accrescimento e adesso aspettiamo giorno 18 per sapere se si è girata...io ci spero
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte vi ho letto piano piano tutte...in qnt nn sono potuta entrate... @Francesca mi dispiace ma vedrai che passerà presto meglio adesso,solo un po di pazienza 😊 io penso di aver avuto avanti ieri notte una contrazione dolorosa che poi mi è sparita piano piano...praticamente mi ero addormentata verso le due ho avuto un fortissimo mal di pancia e mi sono svegliata di colpo per il dolore Sembrava dovesse andare al bagno inizialmente ma non era poi sono andata di nuovo in bagno e ho fatto diarrea sempre con la pancia durissima e dolorante Dopodiché mi sono messa sul letto ho bevuto una camomilla e piano piano mi sono passati i dolori Questa è stata la prima volta che ho sentito questo forte dolore alla pancia E questo forte indurimento Secondo voi era Una contrazione?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅🥰bene!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca ogni tanto passo per leggere. E niente ti volevo dire che anche io il 28 sono al maggiore per una visita di controllo, quando ho fatto l amniocentesi mi hanno dato appuntamento proprio per quella data ☺
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! eh immagino la premura..anche se io inizio ad avere seri timori del parto😳 quindi sn combattuta tra la voglia di conoscerla e il terrore del dolore del parto🤣 io sn a 33+6 e ancora mi pare zero contrazioni..l’ostetrica mi ha detto che molto probabilmente è perché sn ancora troppo concentrata sul lavoro..appena entrerò in maternità lei si aspetta che inizierò a riconoscerle😅 vediamo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione