Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ho voglia di panino con il salame ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ho detto giร  da un po' a mio marito di farmelo trovare all'uscita dall'ospedale ๐Ÿ˜‚ x il resto anche x me รจ un mix di ansia x il parto e tantissima voglia di stringere il mio piccolo tra le braccia...๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellezza ๐Ÿ˜ mi fa tanto piacere averti sentita e sapere che va tutto bene.. grazie del consiglio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Rebecca e stupenda, una bambola..รจ buona sempre sorridente! Lunedรฌ inizio a farle fare qualche oretta al nido..sono volati questi mesi! Goditi tuttoโค
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchโ€™io ho paura del parto, infatti delle notti cerco di ricordare ogni momento del primo parto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ So cosa mi aspetta ma non so se sarร  peggio o meglio. Comunque il panino con il crudo รจ un pensiero fisso.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai preso in pieno quello che sento anche io! Vorrei saltare direttamente al dopo nascita, ho preso solo 6kg ma mi sento super ingombrante e imbranata nei movimenti, voglia di iniziare la nostra nuova vita in 3 e soprattutto di mangiare qualsiasi cosa voglia senza disinfettare/lavare/stai attenta a 1000 cose e il panino al prosciutto crudo che mi aspetta giร  pronto post parto!! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rettifico per correttezzanei confronti della nostra gatta: futura vita a 4 anche per noi! ๐Ÿ˜น๐Ÿ˜ป
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda hai espresso esattamente quello che penso! Ansia di capire come sarร  la nostra vita a 3 (o meglio 4 con il nostro pastore tedesco!)๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto il tampone ieri a 5 giorni dal primo tampone, siccome stava bene da circa 3 giorni. Ma ancora nulla.. il prossimo lo ha venerdรฌ speriamo bene๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora positivo?? ๐Ÿ˜ฅ
    Che sfortuna, speriamo si rimetta presto!!! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessi sentimenti contrastanti (soprattutto riguardo il panino al prosciutto)!
    Io mi sento veramente stanca ultimamente, sto continuando a lavorare, non dormo molto e ho tanto mal di schiena ๐Ÿ˜ฅ E tra la curiositร  di conoscerla e la voglia di abbracciarla non ce la faccio piรน.
    Temo, perรฒ, travaglio e parto (non so cosa mi aspetti sinceramente) e non so cosa ci riserverร  questo prossimo futuro a 3 ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธPerรฒ se si sbrigasse ad uscire, avrei una risposta a tutti questi miei dubbi (e uno sfilatino col crudo)! ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma Mia che ansia Bianca!!! Spero passi piรน tempo possibile per me anche perchรฉ mio marito รจ ancora positivo ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non dormo piรน dallโ€™ansia. Stanotte sono stata sveglia due ore e con me anche mio marito e sinceramente non so perchรฉ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚, cโ€™รจ da dire che avevo anche fame. Ho sentimenti contrastanti: da un lato non vedo lโ€™ora di partorire per riappropriarmi almeno del mio corpo e di essere libera di mangiare un panino con un bel poโ€™ di prosciutto crudo, dallโ€™altro vorrei che il tempo si fermasse per prolungare questi ultimi momenti in tre e ho anche lโ€™ansia per la reazione di mio figlio, infatti me lo sto coccolando piรน che posso e sto cercando di stare con lui il piรน possibile, sto concentrando tutte le varie commissioni di mattina mentre lui รจ allโ€™asilo (finalmente oggi รจ rientrato) per evitare di lasciarlo pure il pomeriggio. Speriamo bene ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ansiaaaaaa al corso pre parto hanno preso il via cn le nascite!! per ora siamo a quota 3, uno di 36sett e gli altri due indotti per vari motivi ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ansiaaaaa๐Ÿคฃ tra lโ€™altro in teoria io sn lโ€™ultima a partorire quindi vedrรฒ capitolare una dopo lโ€™altra e io in attesa๐Ÿคฃ mamma mia ansia๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ora il corpo inizia a prepararsi ๐Ÿ˜‰๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sorprenderร  ๐ŸŽ€ io avverto giร  comunque dolori mestruali, ieri sera avevo dei crampi leggeri che anche con una bella doccia calda non sono passati, ho la pancia che soprattutto la sera tira parecchio. Il collo allโ€™ultima visita era morbido e pervio. Vedremo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo chi indovinerร ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, io avrei lโ€™esenzione questa volta e quindi sarebbero gratuiti, perรฒ la ginecologa mi ha detto che รจ meglio se evito lโ€™ospedale perchรฉ rischierei di stare lรฌ piรน di mezza giornata.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio ospedale gli passano gratuiti da 38 settimane e ne fanno circa uno ogni 4-5 gg
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io ho la sensazione che nascerร  a fine ottobre, vediamo cosa dice la ginecologa martedรฌ. Mio marito scommette sul 10/11 giorno della dpp. Vedremo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. A me la ginecologa mi ha detto di fare un tracciato a settimana da 38 a 40, e uno ogni due giorni da 40 a 41. Per il momento ne ho prenotato uno e poi vediamo come procede, lo farรฒ presso unโ€™ostetrica, chissร  quanto costerร .
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, che dolce che 6, grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธ si finalmente siamo arrivati all'ultimo mese ๐Ÿ’ช con tanta ansia, ma ce l'abbiamo fatta, adesso quando vorrร  nascere saremo qui ad aspettarlo ๐Ÿ’™ arriverร  Leonardo ๐Ÿ˜Š tu come stai? E la piccola Rebecca? Grazie ancora per il pensiero โค๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede ormai ci sei!! Da domani sei ufficialmente a termine e quindi Ludovica puรฒ nascere quando vuole ๐Ÿ˜‰๐Ÿฅฐโค๏ธ non vedo l'ora di leggere di tutte le vostre nascite xk cosรฌ mi sento piรน vicina anch'io al traguardo ๐Ÿ˜œโค๏ธ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela! Ti leggo e ti mando un abbraccio๐Ÿ’ž๐Ÿ’ž๐Ÿ’ž l ultimo mese che emozione! Nn mi ricordo chi arriva un bimbo o una bimba?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, il peso del pancione fa tantissimo.. ma si infatti, ormai manca pochissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il tuo pancione รจ meraviglioso!!๐Ÿฅฐ
    Io lunedรฌ ho lโ€™ultima visita e penso che quel giorno mi fisserร  il prericovero e mi parlerร  dei tracciato che lui fa iniziare a 38 settimane compiute . Il primo tracciato in realtร  lo fanno giร  al prericovero a 37 sett.
    almeno cosรฌ ricordo , li faranno poi il tampone vagino-rettale e le varie analisi del sangue
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela grazie ๐Ÿฅฐ.
    In realtร  ricordo benissimo la stanchezza che avevo e i dolori alla schiena e alla sciatica della prima gravidanza.. eppure mi riposavo molto di piรน.
    รˆ proprio il pancione che porta a questi fastidรฌ. รˆ normale! Ma ormai manca pochissimo.. ci siamo quasi ๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancione Mary ๐ŸŽ€ noi oggi quota 36+6, domani entriamo nella 38esima settimana. Ieri sera avevo dei dolori tipo crampi, ho fatto una bella doccia bollente ma non sono passati, poi sono andata a letto e sono passati. Stamattina ECG e alcune analisi tra cui il ferro, il resto delle analisi le devo fare venerdรฌ con i tamponi e poi martedรฌ mattina ho il controllo dalla ginecologa, il primo monitoraggio lโ€™ho prenotato per venerdรฌ 28 a 38+1. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary.. che bel pancione ๐Ÿ˜ immagino la stanchezza, sono sempre stanca io e non ho figli a cui badare, quindi ammiro tutte voi con dei piccolini da tenere d'occhio ๐Ÿ’ช
    Io oggi 36+0 sono entrata nella 37ยฐ settimana, un po' d'ansia inizia a salire, ma la voglia di conoscere il mio piccolo รจ troppa e quindi non vedo l'ora ๐Ÿ˜ ho ricevuto l'esito del tampone fatto lunedรฌ e x fortuna รจ negativo, posso fare un po' tutto con "calma".โ€ฆ Prossimi step miei, analisi sabato e ultima visita con primo tracciato tra il 2 e il 4 novembre.. vediamo com'รจ la situazione.. un abbraccio a te e a tutte voi ragazze ๐Ÿ˜˜


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi 35 settimane. Domani iniziamo il nono mese . E il mio cuore prova un mix di emozioni uniche. Felicitร , paura, ansia, trepidazione e tante altre !! Il mio pancione ormai รจ esploso ed io sento tutta la stanchezza ormai.
    Anche a stare dietro a mio figlio non รจ facile. Vi mando un abbraccio a tutte Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2


    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Chiara ๐Ÿ˜ e benvenuta alla piccola Aurora โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai oggi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ๐Ÿฅฐ sono felice ma tanto dolorante.. passerร  ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione