Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche io diabete gestazionale. sicuramente nn puoi andare oltre al termine ma nn cโ€™รจ una data precisa per lโ€™eventuale induzione. in disparte il fatto che puรฒ sempre decidere di nascere da solo/a, tutto dipende da molte cose anche nn connesse al diabete. innanzitutto se e quanta dose di insulina fai. se si riesce o meno a tenere sotto controllo la glicemia anche cn il passare delle settimane. e poi da tt il resto che nn dipende dal diabete: la tua pressione, la crescita del bambino, o altri elementi. lโ€™induzione si fa dalla 38esima sett a 40+0. deciderร  il gine dellโ€™ospedale che ti prende in carico๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono a 36+4 e avverto sempre piรน contrazioni ma sono quelle preparatorie non essendo dolorose. Ho notato che negli ultimi giorni avverto di piรน il peso della pancia e ho sempre piรน spesso dolori da ciclo o crampetti se sono in piedi. Intanto sono in attesa dei risultati delle ultime analisi e dei tamponi che dovrebbero arrivare entro venerdรฌ e poi l'ultimo controllo รฉ fissato dal ginecologo per il 3 novembre. Oggi abbiamo fatto l'ultimo incontro del corso preparto e devo dire che รฉ stata davvero una bellissima esperienza, sono felice di averlo fatto non solo perchรฉ mi ha dato la possibilitร  di avvicinarmi al parto con piรน nozioni possibili ma anche perchรฉ ho nosciuto tante ragazze con cui condividere le esperienze. Oggi ci siamo fatte i disegni sulle pance per salutarci๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒFuture mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! In bocca al lupo anche a te x la visita!! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti...sett prossima ho la visita e chiederรฒ grazie๐Ÿ˜in bocca al lupo a te e a tutte voi di novembre
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica! Io ho dieta, controllo glicemia con la macchietta e in piรน la sera mi hanno dato da prendere una compressa di metformina! Si oggi la gine x via del diabete gestazionale mi ha prenotato il ricovero xke mi diceva che nn fanno arrivare a termine.. io pensavo che lo facessero nel caso il bimbo fosse piรน grande di peso x nn farlo andare oltre, ma a quanto pare anche nel mio caso opposto nn fanno arrivare a termine! E fanno iniziare anche i monitoraggi prima ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Almeno dove sono seguita io si organizzano cosi..poi magari valutano anche caso x caso eh.. โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se mi intrometto io sono futura mamma dicembre con diabete gestazionale ma ho solo controllo glicemia con la macchinetta e la dieta...quindi รจ vero che te lo inducono a 39 con diabete?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Anche x me eventuale induzione xke la mia bimba รจ piccolina.. spero anche io parta tutto naturalmente senza induzione, ma il sapere di avere una data di ricovero giova alla mia mania di controllo e pianificazione ๐Ÿ˜… vediamo cosa decideranno loro ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi oggi 35+1 ed entriamo nel 9mese! ๐Ÿฅฐ abbiamo fatto oggi lโ€™ultima visita dalla ginecologa e va tutto bene! Maria Sole cresce un poโ€™ piccolina ma ha il suo trend di crescita, quindi mi ha detto che va bene cosรฌ! Pesa 2300kg e la gine stima un peso alla nascita intorno ai 2600kg. A 38+0 inizierรฒ i monitoraggi e mi ha prenotato il ricovero per lโ€™induzione a 39+2 (ho diabete gestazionale). Mi manca solo la visita anestesiologica e tampone vagino-rettale e abbiamo concluso tutti gli esami! ๐Ÿ’ช๐Ÿป Che dire..manca ancora un mesetto, ma sta iniziando ad essere tutto piรน reale! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, ero rimasta un po' indietro coi messaggi ma ho recuperato ๐Ÿ˜… e sono contenta per tutti gli aggiornamenti positivi!
    In particolare volevo chiedere a @Chiara come sta andando a casa con Aurora? ps: la vostra foto รจ stupenda ๐Ÿฅฐ
    E volevo fare gli auguri a @Sara per i vostri 9 mesi di matrimonio โค๏ธ รจ bellissimo pensare che avete concepito Petra proprio in quel periodo!
    Io ho iniziato a fare i monitoraggi lunedรฌ scorso, ieri ho fatto il 2ยฐ e finora va tutto bene. Avrebbero anche dovuto aprirmi la cartella ma l'hanno spostata al prossimo lunedรฌ, dopo 3ยฐ il monitoraggio. Aspetto soltanto i risultati dei tamponi che ho fatto sabato scorso, speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿป Nel frattempo la diabetologa mi ha raddoppiato la dose del farmaco per il diabete, perchรฉ i valori erano spesso fuori limite, e non voleva darmi l'insulina visto che ormai manca pochissimo, devo dire che ormai rientrano sempre. A proposito di cibo, mi aggiungo alla voglia del panino col salame dopo il parto ๐Ÿ˜‹ piรน tramezzino al salmone affumicato e rughetta! E torta sacher ๐ŸคคIl 3 novembre farรฒ l'ecografia di controllo per confermare o meno il cesareo programmato per il 9, per adesso credo Sofia sia ancora in posizione podalica, percepisco lo stesso tipo di movimenti da tantissimo ormai. Quindi per noi รจ iniziato il conto alla rovescia, siamo a - 15 e non vedo l'ora di conoscerla e abbracciarla ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbero anche aver dato tutto durante questi mesi ed essere delle personcine tranquille una volta fuori ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si ti fanno il tracciato โ˜บ๏ธ mi sa che รจ una caratteristica di queste bimbe fare le pesti, anche la mia un terremoto ๐ŸŽ€ ho paura per quando saranno fuori dalla pancia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ, effettivamente ha senso ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che sia perchรฉ una volta nata cresce maggiormente prendendo il latte, mentre se rimane nella pancia cresce ma pochino
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo che essendo piccolina il discorso fosse totalmente inverso e cioรจ aspettare ben oltre il termine ๐Ÿค”
    Chissร  cosa mi diranno dopodomani e se anche per me possa valere lo stesso
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze โ˜บ๏ธ
    Io giovedรฌ ho la presa in carico in ospedale, ma non ho ancora capito se mi faranno anche il primo tracciato. Qua nel frattempo non si smuove nulla: lei รจ un terremoto, ma la sento molto in alto (mi sfonda le costole) e la pancia non mi sembra per nulla in lenta discesa...attendiamo! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi visita, tutto ok cresce come al solito nella sua curva. Mi hanno detto che se non succede nulla il 10/11 o prima, non aspettano tanto essendo lei piccola ma il 11/11 partirebbero gia con induzione.. speriamo parta da sola lei ๐ŸŽ€ tutto diventa piรน concreto ora ๐Ÿ˜ฐ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, benissimo. Anche io il prossimo monitoraggio il 4 ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi 37+5 e anche per me ultima visita dalla ginecologa. Per fortuna รจ tutto ok, ho entrambi i tamponi negativi, urine e urinocoltura tutto ok, ferro risalito ed emoglobina a piรน di 12. Il liquido amniotico non รจ ulteriormente sceso quindi va bene. Venerdรฌ ho il monitoraggio, poi ne dovrei fare un altro venerdรฌ 4 novembre e poi devo contattare la ginecologa e recarmi in pronto soccorso quando lei รจ di turno cosรฌ fa la visita e decidiamo il da farsi. Oggi Ludovica ci ha regalato unโ€™immagine del suo viso, chi se lโ€™aspettava a queste settimane ๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Mary. Io domani mattina ho la visita di controllo e venerdรฌ ho il monitoraggio. Spero che domani siano pronte gran parte delle analisi, ho visto comunque che piano piano stanno caricando i referti sul fascicolo sanitario elettronico.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho appena fatto lโ€™ultima visita. La bimba sta bene โ˜บ๏ธ. I primi di novembre facciamo il prericovero e poi iniziamo i tracciati.
    Ormai manca poco๐Ÿ˜โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜ฐ
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella Federica ๐Ÿ’“๐Ÿ˜a me sembri in perfetta forma


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Esse โ™ฅ๏ธ Abbiamo approfittato di questo fine settimana caldo per uscire, oggi praticamente dalla montagna al mare, ma da domani riposo e dieta soprattutto ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. In realtร  nelle foto vedo che dal viso sono un poโ€™ gonfia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ oggi unโ€™altra giornata in giro ma da domani riposo e dieta ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli che siete !! Tu sei proprio raggiante Fede๐Ÿฅฐ ! Auguri per il nipotino in arrivo!
    Che felicitร  quando si sa che arriveranno bambini โค๏ธ
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come siete belli ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Ho recuperato tutti gli aggiornamenti. Mary mi dispiace per lo spavento, lโ€™importante รจ che sia tutto ok, Sara tantissimi auguri per i 9 mesi di matrimonio, il prossimo mesiversario sarร  in tre ๐ŸŽ€ noi oggi siamo stati ad un battessimo, una lunga giornata ma ci siamo divertiti molto. Domani vorremo fare una gita fuori porta visto il bel tempo, vi lascio qualche fotina di oggi: 37+2. Ormai aspettiamo Ludovica e da ieri รจ iniziata lโ€™attesa di unโ€™altra gioia che spero rimarrร  stavolta con noi: un nipotino/a in arrivo.
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3



    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete bellissime, Chiara!! Ancora tantissimi auguri ๐Ÿฅฐโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giร  giร  ๐Ÿฅฐ Non vediamo l'ora anche se non sappiamo cosa ci aspetterร . รˆ una sensazione stranissima e superlativa ๐Ÿ˜
    In bocca al lupo a tutte per queste ultime settimane! Aspetto aggiornamenti ๐Ÿ˜‰๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara auguri per i vostri nove mesi di matrimonio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ Ormai manca poco, al massimo qualche altra settimana ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, che belle che siete ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sono contenta che il ritorno a casa sia stato piacevole e che il fratellino sia cosรฌ felice e amorevole con Aurora ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ Spero che anche i tuoi dolori stiano migliorando e che la ripresa nonostante le lacerazioni sia molto rapida. Un bacio a entrambe... Adesso non resta che aspettare gli altri bimbi/e del gruppoโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 4
    Ciao ragazze! ๐Ÿคฉ Come state?
    Oggi per noi sono 9 mesi di matrimonio! ๐Ÿ˜๐Ÿฅณ
    Ma pare non voglia ancora uscire... spero ormai che nasca dopo la dpp, come mio desiderio iniziale. Chissร  ๐Ÿ˜‰๐Ÿ€๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai, ti รจ andata benissimo a parte la lacerazione. Sarร  che รจ anche il secondo parto.
    Ancora complimenti, congratulazioni e tanti tantissimi auguri per il resto della vostra vita a 4! ๐Ÿ˜ Siete proprio belle ed รจ fantastico sapere che state bene e siete ormai a casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione