Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. In quale ospedale partorirai? Da me in realtà non deve essere per forza il papà ma anche un’altra persona. Io mi auguro possa partecipare mio marito sperando si faccia forza 😂😂 al primo figlio è entrato dopo che è nato.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, anche noi domani mattina abbiamo il primo monitoraggio e sono curiosa di capire com'è la situazione visto che da ieri sera ho iniziato con dolori mestruali continui e ogni tanto qualche fitta. La mia pancia è molto simile alla tua e oramai non vedo l'ora di partorire 😅 Per quanto riguarda il cambio io l'ho messo proprio ieri in valigia, delle calze lunghe leggere con un vestitino a canotta e un cardigan lungo sopra, tanto si tratta di fare solo il viaggio ospedale casa di 15 minuti
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell’ospedale dove partorirò, il papà sta in ospedale x tutto il tempo della degenza della mamma! 🤩 se tutto va bene e nn ci sono complicanze mediche né per bimbo né per la mamma e se nn si è positive al covid, il papà (o cmq una persona scelta dalla mamma) resta in stanza singola insieme alla mamma e al bimbo fino alle dimissioni! Partecipa dal travaglio fino al bonding..esce dalla sala travaglio solo nel momento dell’epidurale (15min circa)..se si fa cesareo invece nn può partecipare al parto in quanto è un’operazione vera e propria, ma raggiunge la mamma e il bimbo x il bonding..
    Avendo ricovero programmato, spero di riuscire ad avere la fortuna di stare tutti e tre insieme 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, solo un’ora. Hanno eliminato pure l’orario di visite del mattino. In clinica invece zero visite ma in quel caso lo fanno perché speculano sulla stanza privata secondo me.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia...solo un'ora 🤦🏻‍♀️
    Speravo che la situazione migliorasse un po', invece ancora si lavora con il protocollo Covid 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me il papà può stare durante la fase espulsiva e per le due ore dopo il parto, poi può entrare dalle 18 alle 19 nei giorni di degenza naturalmente sempre con tampone negativo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me il papà può stare per tutta la durata del travaglio attivo e del parto, post tampone rapido. Poi dalle 13 alle 16 nei giorni di degenza con Green Pass. Altre persone non possono entrare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure avevo pensato di lasciare tutto pronto ma non so poi come funziona con l’ingresso.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona in bocca al lupo anche a te ..ti auguro di arrivare più vicina possibile al termine....
    Federica bellissimo il tuo pancione e bellissimo anche il completino... è un amore
    Per quanto riguarda il cambio per l'uscita dall'ospedale io non metterò niente nel trolley ma lascerò pronti un paio di leggings,una maglia e un cardigan che mi farò portare da mio marito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna. Mi sento bene, ieri sera ho avuto due fitte al basso ventre ma niente di che, stamattina un po’ di nausea tanto da dovermi un attimo fermare, ero in un negozio. Per il resto tutto ok, sono molto curiosa di vedere a che punto sono con le contrazioni domani al monitoraggio, me lo farò un’ostetrica e poi dovrò mandarlo alla ginecologa. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo! Federica ormai sei agli sgoccioli, il completo è bellissimo e la tua pancia pure ... Come ti senti??? Un abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Anche qui caldo, fa freschetto solo mattina e sera. In città poi è estate. Però le temperature possono cambiare repentinamente, già ho visto che la prossima settimana si abbasseranno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, stai benissimo 😍 bello anche il completino 🥰 io cmq non sapendo che temperatura ci sarà ho messo una maglia a maniche corte con giacchetta e una lunga pesantuccia, e un paio di leggings... Qua ancora ci sono 30° 😅 se mi dovesse servire altro spero che mio marito non si fa prendere troppo dall'emozioni e trovi l'occorrente 😄❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Anche da noi fa caldo. Io sono a mezza manica infatti e per uscire metto un cardigan. Io credo di preparare un pantalone di tuta e una magliettina leggera sopra, un cardigan l’ho già messo nel trolley.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Fede e fantastico il completino per la bimba 😍
    Io non ho preparato nulla per l'uscita, volevo capire l'evolversi delle temperature 😅
    Qua fa ancora caldo, tranne di sera e di mattina presto: credo che metterò un paio di leggings, una maglia a manica corta e un cardigan nel borsone 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi per noi 38 settimane 🎀. Stamattina un po’ di senso di nausea 🤢 domani mattina ho il primo tracciato. Voi l’avete preparato il cambio di uscita dall’ospedale? Io pensavo poi di farmelo portare ma mio insiste nel prepararlo e metterlo nel trolley.
    Intanto vi lascio una fotina di poco fa e una di un completino per Ludovica che abbiamo ricevuto domenica. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ☺️☺️
    Oggi presa in carico in ospedale, con prelievi, ECG, apertura cartella e colloquio con anestesista. Nessun tracciato: qui da me si inizia dalla 40esima settimana, quindi ho già appuntamento per il 10 novembre 😥
    Non essendo autoctona, non ero mai stata in quest'ospedale e mi ha fatto una buonissima impressione: speriamo di confermarla in occasione del parto! 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come va? Che belle foto che avete postato 🥰 io in questi giorni non sto benissimo, ho spesso dolori, ma niente di ché e soprattutto non regolari, la notte tra pipì e dolore alle anche x dormire è un'impresa 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ prossima settimana inizio con i monitoraggi, speriamo si smuove qualcosa, non so se riuscirò ad arrivare alla data e spero tanto di non superarla 🙏🏻🙏🏻 sono molto stanca e dolorante 😅 e la voglia di avere Leonardo con noi ormai è tantissima❤️ x fortuna ho già gli esiti del tampone ed è negativo e delle analisi che sembrano ok... Insomma aspettiamo solo lui 💙💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ladym... Un immenso in bocca al lupo anche a te ❤️🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona 🥰 in bocca al lupo anche a te e speriamo che riesci ad arrivare con le settimane ad un parto a termine 🙏🏻 un grande abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei farmi fare una zucca ad halloween🥰 il mio primo bimbo nacque nel periodo di Pasqua e mio marito mi fece l’uovo🥰Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io vorrei fare qualcosa. Vediamo un po’.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li abbiamo fatti con i colori dei Truccabimbi della Giotto infatti stavo pensando di comprarli per farmi fare qualcosa anche da mio marito 😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Un grande in bocca al lupo anche a te Ladym ♥️🍀♥️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..vi faccio un grande in bocca al lupo affinché vada tutto per il meglio..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona. Si, ormai siamo vicini al traguardo. Mi auguro vada tutto bene 🎀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voglio farvi un grosso in bocca al lupo 🥰❤️ vi leggo spesso e ormai piano piano arriverete tutte al traguardo 😍 Novembre si avvicina 🤭 con i vostri messaggi mi fate rivivere l'attesa della mia prima bimba che il 19 novembre compirà 2 anni ❤️❤️ non vedo l'ora di leggere la nascita di tutti i vostri bimbi 🥳🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille allora settimana prossima chiedo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, benissimo. Molto bello il disegno, a me piaceva quello della bomba che esplode 😂😂😂 ma non saprei come fare quindi mi sa che passa l’idea 😂
    Noi tutto ok, io non ho contrazioni o almeno non le percepisco, vediamo se si evidenziano nel tracciato di venerdì.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no cara questa è una certezza per tutte quelle cn il diabete gestazionale. sia curata cn solo la dieta sia curata cn anche l’insulina. mai oltre il 40+0. più spesso, prima, ma dipende cm ti dicevo. comunque chiedi al diabetologo che ti segue e ti darà tt le info😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo decida di nascere lui prima😁ma in ogni caso devo informarmi per allora un attimo...io davo quasi per scontato che il primo figlio vai oltre il termine e mi stavo mettendo il cuore in pace per tutto dicembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione