Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, oggi ecografia di controllo, Sofia è sempre podalica e mi hanno confermato il cesareo il 9 mattina, il 7 ho l'ultimo monitoraggio e farò anche il tampone per covid. In ogni caso, se dovesse girarsi proprio all'ultimo, mi ricoverano lo stesso il 9 per farmi l'induzione, avendo anche il diabete. Quindi diciamo che oltre il 10 non vado 😅.
    Oggi era anche giornata per avere i risultati dei tamponi dalle ore 11 e la visita l'ho finita giusto verso quell'ora, cmq ho chiesto cosa avessi dovuto fare in caso di positività. Dovendo fare il cesareo mi hanno detto nulla, se però dovessi rompere le acque prima devo portare i risultati al PS e mi faranno la profilassi antibiotica. Alla fine li ho ritirati e sono positiva al tampone vaginale, che pizza 😅.
    Cmq ad oggi Sofia è lunga 50 cm e pesa 3,35 kg 😍 e non aveva più il cordone attorno al collo 💪🏻. Nemmeno oggi sono riuscita a vederla in viso, seppur in alto era coperto dalla manine 🙈 ma ormai manca così poco 💗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io fatto visita oggi, mi hanno programmato il ricovero per induzione il 6/11🤞🏻🤞🏻🤞🏻 a meno che non nasca prima.. inizia l’ansiaaa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglioso pancione 🥰 per me oggi 37+1 e domani prericovero! Facci sapere come va il tracciato..☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Per noi oggi 39 settimane tonde 🎀 io sto bene, ieri mattina dolori mestruali più intensi e qualche contrazione ma poi è passato tutto, forse poi non ci ho pensato più perché Flavio è caduto e si è fatto un bel bernoccolo in testa, quindi non vi dico ieri tutto il giorno a monitorarlo e pure stanotte, non so se mandarlo all’asilo stamattina. Alle 14 ho il secondo tracciato e poi vi aggiorno 😉
    Vi lascio una foto a di ieri 😉Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️
    Finalmente novembre! 🍁🌰
    Anche se ho un po' di "sana" ansia da parto, non vedo l'ora di avere Celeste con noi 💓Io non avrò più visite e il primo monitoraggio solamente il 10 novembre, dopo il termine: quindi non posso che attendere 🍀In queste ultime settimane ho dolore all'osso pubico, oggi è stato davvero insopportabile... qualcun'altra ha questo fastidio? 😥
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è anche dopo la tua dpp 😅😅 ormai cmq ci siamo... Domani fai il tracciato e ne saprai sicuramente di più 😊💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Carmela. Io tutto ok, il monitoraggio l’ho dovuto anticipare a domani alle 14 perché l’ostetrica dove andavo ha il covid e devo andare da un’altra. Stamattina ho sentito la ginecologa e mi visita sabato 12 dopo le 20 in ospedale e non so se ci arrivo 😂😂😂 speriamo bene. Oggi i dolori mestruali li ho percepiti più intensi, vediamo domani cosa dice questa ostetrica.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. come va? Io oggi ho fatto l'ultima visita 😊 va tutto bene.. Leonardo continua ad essere in posizione... Unica cosa "negativa" ho il collo dell'utero altissimo ancora... 4cm 🙈🙈🙈🙈🙈🙈 e niente... Tante camminate, scale e rapporti x la felicità di mio marito 😂😂 venerdì ho il primo tracciato.. vediamo come siamo messi sotto quel punto di vista 😅 un abbraccio a tutte.. buona giornata ❤️
    P.s. benvenuta Veronica 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Io
    Oggi secondo tracciato … ma la volta scorsa zero
    Contrazioni … sono così impaziente ormai di conoscerla ! In bocca al lupo ♥️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad esempio mai usate☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veronica benvenuta. Mi dispiace molto per tuo fratello. Io farò parto naturale e sono al secondo parto, il primo mi è stato indotto dopo aver rotto le acque, avevo lo streptococco e dovevano fare la profilassi con antibiotico. Ora ho i tamponi negativi e quindi mi auguro di evitare l’induzione ma ho il liquido al limite e quindi può darsi che se scende mi tocca induzione pure stavolta. Io per il momento sto bene, ho fatto il primo tracciato venerdì e zero contrazioni, il secondo ce l’ho di nuovo venerdì, poi devo chiamare la ginecologa che mi visiterà direttamente in ospedale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all’epoca le ho comprate solo dopo. Durante la prima gravidanza avevo molte perdite dal seno ora in questa seconda no.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏 non me l’hanno mai proposta epidurale … penso proprio che dove devo partorire non è consuetudine proporla … o farla … è pur vero che io vengo da un’esperienza di tre anni fa dove ho dovuto interrompere una gravidanza a 5 mesi … e mi hanno indotto il parto … pero comunque ho un po’ di ansia …
    Anche se già ho vissuto un parto …

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Rusina ci aggiorniamo 😊 ok Ele grazie mille per i consigli, vediamo se riesco almeno ad avere l'esenzione domani sento la mia dottoressa.


    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara io lo farei vedere in quanto mia nipote lo ebbe, ed il pediatra o il neonatologo lo dovrebbe cautelizzare con nitrato d'argento...nn avere paura di pulirlo butta acqua ossigenata e cerca di togliere un po di qll che e' presente. Senti un altro parere....

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale...a noi diede uno spray clexan da mettere ogni giorno
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, innanzitutto condoglianze per la perdita di tuo fratello, deve essere stato un periodo difficile.
    Cmq benvenuta nel gruppo, sei vicina anche tu come dpp!
    Io mi sto preparando psicologicamente per il cesareo programmato il 9, ma ammetto che se la bimba dovesse girarsi avrei più paura, forse perché non mi sentirei pronta, pur sapendo che il nostro corpo ci verrà in aiuto perché naturalmente sa cosa fare 😅 Te hai seguito il corso preparto? E hai chiesto per poter fare eventualmente l'epidurale?

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, io seguo la dieta e da subito mi hanno dato il chirodiab da prendere a metà mattina e metà pm, inizialmente prendevo una compressa di metformina da 750 mg solo la sera, da 2 settimane me l'hanno aggiunta al mattino perché alcuni valori superavano i limiti, anche se di poco.
    La macchinetta me l'hanno data al centro diabetologico con una decina di striscette e pungidito, in attesa di prenderle ogni mese in farmacia con l'esenzione, da richiedere alla asl, che dunque ti fa il libretto (hai anche tutta una serie di analisi e visite da poter fare con esenzione).
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh ti manca poco!! 🤩 sii farebbe piacere anche a me! Dai allora ci aggiorniamo a ridosso della data!! 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rusina, io la visita diabetologica non l'ho fatta perché sono a ridosso del parto e dato che i valori non sono altissimi il ginecologo non ha ritenuto opportuno farla. Ho il cesareo programmato il 16/11, calcolando che forse sarò ricoverata per 5 giorni può darsi che riusciamo chissà, mi farebbe molto piacere 😊
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho delle perditine ma sono davvero leggerissime, solo un paio di giorni fa ho macchiato il pigiama senza reggiseno, ma era poi proprio una macchiolina minuscola. Penso che sia diverso per tutte comunque
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlavo anche oggi con delle mie amiche e c’è chi ne ha usate tantissime come te e chi dice che non le sono praticamente servite. Direi che è piuttosto soggettivo, ora ne ho qualcuna e ne erediterò altre da una ragazza che non le usa piu, nel caso poi le compro in seguito! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme ho bisogno di un consiglio da chi hA già avuto un bimbo. La mia bimba ha l ombelico così. La pediatra mi ha detto che è normale averlo così sporgente ancora, ma non ha visto la foto. Invece i miei familiari dicono che non è normale e può avere infezione. Voi che mi dite? Il mio primo figlio non l aveva così.quindi mi sento un poco spaesata.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte , vi seguo dall’inizio della gravidanza , la mia dpp è 11 novembre , fino ad oggi non ho mai scritto perché purtroppo sono stati mesi difficili , ho perso mio fratello 5 mesi fa , ma spesso entro e vi leggo , la data si avvicina e non nascondo che ho un po’ di ansia … domani io ho il 2 tracciato … venerdì feci il primo ma la piccola dormiva profondamente…
    Volevo sapere chi farà il parto naturale ? Io sono colma di paura , in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la prima gravidanza ho usato quelle usa e getta e ne ho usato tante, soprattutto quando sono rientrata a lavoro, ora ho il dubbio se comprare invece le conchiglie assorbilatte. Venerdì chiederò all’ostetrica.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Anche io diabete gestazionale! 🥲 sto prendendo una compressa di Slowmet (metformina) da 500mg la sera dopo cena e ovviamente dieta! Il misuratore me l’hanno fornito in sede di visita diabetologica (fatta sempre al Gemelli) insieme a una decina di pungidito e striscette! Poi con il foglio che mi hanno rilasciato sono andata in farmacia e mi hanno dato la fornitura mensile (io la misuro 4volte al giorno)! Xo so che alcune farmacie lo vendono a circa una 10ina di euro.. Sai già quando farai il cesareo? A me hanno prenotato il ricovero x indurre il parto x il 22/23 di novembre..dai magari riusciamo a beccarci! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io preso quelle usa e getta, perche quelle lavabili secondo me lasciano la pelle umida e quindi soggetta a batteri e infezioni. Le ho già prese perché ho già perdite di colostro, sopratutto durante la notte. Penso sia normale giusto? So che non sempre vengono in gravidanza però boh 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io adesso sono a 36+4 e ho scoperto un po in ritardo di avere il diabete ma i valori non sono altissimi, voi cosa avete preso? A me ha dato una cura con metforal mi pare si chiami e mi ha detto di monitorare la cosa, voi avete il misuratore? Dove lo avete preso? Rusina anche io partorirò al Gemelli con cesareo, chissà se ci incontreremo 😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi tutte ragazze....anche se non scrivo spesso vi leggo tutti i giorni e per me siete state e sarete fondamentali....vi abbraccio e ci faccio un grosso in bocca al lupo 💗💗😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ultimamente la stanchezza si fa sentire ancora di più,
    Venerdì farò il prericovero.
    Anch’io sono contenta di aver condiviso questo percorso insieme a voi… il vostro supporto è stato prezioso 🥰❤️ e in bocca al lupo a tutte 😘😘😘
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho qualcuna che mi hanno dato di prova alla prenatal, penso che per il momento attendo per l’acquisto… Io dovrò fare cesareo programmato all-a 39 settimana!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🥰 e benvenuto Novembre il mese che vi porterà la gioia più grande della vita 💙💗.. io e Aurora vi seguiamo sempre. Specialmente nelle nottate piene di latte e pannolini 🥺🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione