Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Fede e fantastico il completino per la bimba 😍
    Io non ho preparato nulla per l'uscita, volevo capire l'evolversi delle temperature πŸ˜…
    Qua fa ancora caldo, tranne di sera e di mattina presto: credo che metterΓ² un paio di leggings, una maglia a manica corta e un cardigan nel borsone πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi per noi 38 settimane πŸŽ€. Stamattina un po’ di senso di nausea 🀒 domani mattina ho il primo tracciato. Voi l’avete preparato il cambio di uscita dall’ospedale? Io pensavo poi di farmelo portare ma mio insiste nel prepararlo e metterlo nel trolley.
    Intanto vi lascio una fotina di poco fa e una di un completino per Ludovica che abbiamo ricevuto domenica. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ☺️☺️
    Oggi presa in carico in ospedale, con prelievi, ECG, apertura cartella e colloquio con anestesista. Nessun tracciato: qui da me si inizia dalla 40esima settimana, quindi ho giΓ  appuntamento per il 10 novembre πŸ˜₯
    Non essendo autoctona, non ero mai stata in quest'ospedale e mi ha fatto una buonissima impressione: speriamo di confermarla in occasione del parto! πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come va? Che belle foto che avete postato πŸ₯° io in questi giorni non sto benissimo, ho spesso dolori, ma niente di chΓ© e soprattutto non regolari, la notte tra pipΓ¬ e dolore alle anche x dormire Γ¨ un'impresa πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ prossima settimana inizio con i monitoraggi, speriamo si smuove qualcosa, non so se riuscirΓ² ad arrivare alla data e spero tanto di non superarla πŸ™πŸ»πŸ™πŸ» sono molto stanca e dolorante πŸ˜… e la voglia di avere Leonardo con noi ormai Γ¨ tantissima❀️ x fortuna ho giΓ  gli esiti del tampone ed Γ¨ negativo e delle analisi che sembrano ok... Insomma aspettiamo solo lui πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ladym... Un immenso in bocca al lupo anche a te ❀️πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona πŸ₯° in bocca al lupo anche a te e speriamo che riesci ad arrivare con le settimane ad un parto a termine πŸ™πŸ» un grande abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farmi fare una zucca ad halloweenπŸ₯° il mio primo bimbo nacque nel periodo di Pasqua e mio marito mi fece l’uovoπŸ₯°Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io vorrei fare qualcosa. Vediamo un po’.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti con i colori dei Truccabimbi della Giotto infatti stavo pensando di comprarli per farmi fare qualcosa anche da mio marito πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Un grande in bocca al lupo anche a te Ladym β™₯οΈπŸ€β™₯️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..vi faccio un grande in bocca al lupo affinchΓ© vada tutto per il meglio..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona. Si, ormai siamo vicini al traguardo. Mi auguro vada tutto bene πŸŽ€
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voglio farvi un grosso in bocca al lupo πŸ₯°β€οΈ vi leggo spesso e ormai piano piano arriverete tutte al traguardo 😍 Novembre si avvicina 🀭 con i vostri messaggi mi fate rivivere l'attesa della mia prima bimba che il 19 novembre compirΓ  2 anni ❀️❀️ non vedo l'ora di leggere la nascita di tutti i vostri bimbi πŸ₯³πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille allora settimana prossima chiedo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, benissimo. Molto bello il disegno, a me piaceva quello della bomba che esplode πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma non saprei come fare quindi mi sa che passa l’idea πŸ˜‚
    Noi tutto ok, io non ho contrazioni o almeno non le percepisco, vediamo se si evidenziano nel tracciato di venerdì.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no cara questa Γ¨ una certezza per tutte quelle cn il diabete gestazionale. sia curata cn solo la dieta sia curata cn anche l’insulina. mai oltre il 40+0. piΓΉ spesso, prima, ma dipende cm ti dicevo. comunque chiedi al diabetologo che ti segue e ti darΓ  tt le infoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo decida di nascere lui prima😁ma in ogni caso devo informarmi per allora un attimo...io davo quasi per scontato che il primo figlio vai oltre il termine e mi stavo mettendo il cuore in pace per tutto dicembre
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io diabete gestazionale. sicuramente nn puoi andare oltre al termine ma nn c’è una data precisa per l’eventuale induzione. in disparte il fatto che puΓ² sempre decidere di nascere da solo/a, tutto dipende da molte cose anche nn connesse al diabete. innanzitutto se e quanta dose di insulina fai. se si riesce o meno a tenere sotto controllo la glicemia anche cn il passare delle settimane. e poi da tt il resto che nn dipende dal diabete: la tua pressione, la crescita del bambino, o altri elementi. l’induzione si fa dalla 38esima sett a 40+0. deciderΓ  il gine dell’ospedale che ti prende in caricoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono a 36+4 e avverto sempre piΓΉ contrazioni ma sono quelle preparatorie non essendo dolorose. Ho notato che negli ultimi giorni avverto di piΓΉ il peso della pancia e ho sempre piΓΉ spesso dolori da ciclo o crampetti se sono in piedi. Intanto sono in attesa dei risultati delle ultime analisi e dei tamponi che dovrebbero arrivare entro venerdΓ¬ e poi l'ultimo controllo Γ© fissato dal ginecologo per il 3 novembre. Oggi abbiamo fatto l'ultimo incontro del corso preparto e devo dire che Γ© stata davvero una bellissima esperienza, sono felice di averlo fatto non solo perchΓ© mi ha dato la possibilitΓ  di avvicinarmi al parto con piΓΉ nozioni possibili ma anche perchΓ© ho nosciuto tante ragazze con cui condividere le esperienze. Oggi ci siamo fatte i disegni sulle pance per salutarciπŸ˜ƒπŸ˜ƒFuture mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 4

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! In bocca al lupo anche a te x la visita!! 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti...sett prossima ho la visita e chiederò grazie😁in bocca al lupo a te e a tutte voi di novembre
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Io ho dieta, controllo glicemia con la macchietta e in piΓΉ la sera mi hanno dato da prendere una compressa di metformina! Si oggi la gine x via del diabete gestazionale mi ha prenotato il ricovero xke mi diceva che nn fanno arrivare a termine.. io pensavo che lo facessero nel caso il bimbo fosse piΓΉ grande di peso x nn farlo andare oltre, ma a quanto pare anche nel mio caso opposto nn fanno arrivare a termine! E fanno iniziare anche i monitoraggi prima πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Almeno dove sono seguita io si organizzano cosi..poi magari valutano anche caso x caso eh.. ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami se mi intrometto io sono futura mamma dicembre con diabete gestazionale ma ho solo controllo glicemia con la macchinetta e la dieta...quindi Γ¨ vero che te lo inducono a 39 con diabete?
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anche x me eventuale induzione xke la mia bimba Γ¨ piccolina.. spero anche io parta tutto naturalmente senza induzione, ma il sapere di avere una data di ricovero giova alla mia mania di controllo e pianificazione πŸ˜… vediamo cosa decideranno loro πŸ’•
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi oggi 35+1 ed entriamo nel 9mese! πŸ₯° abbiamo fatto oggi l’ultima visita dalla ginecologa e va tutto bene! Maria Sole cresce un po’ piccolina ma ha il suo trend di crescita, quindi mi ha detto che va bene cosΓ¬! Pesa 2300kg e la gine stima un peso alla nascita intorno ai 2600kg. A 38+0 inizierΓ² i monitoraggi e mi ha prenotato il ricovero per l’induzione a 39+2 (ho diabete gestazionale). Mi manca solo la visita anestesiologica e tampone vagino-rettale e abbiamo concluso tutti gli esami! πŸ’ͺ🏻 Che dire..manca ancora un mesetto, ma sta iniziando ad essere tutto piΓΉ reale! πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, ero rimasta un po' indietro coi messaggi ma ho recuperato πŸ˜… e sono contenta per tutti gli aggiornamenti positivi!
    In particolare volevo chiedere a @Chiara come sta andando a casa con Aurora? ps: la vostra foto Γ¨ stupenda πŸ₯°
    E volevo fare gli auguri a @Sara per i vostri 9 mesi di matrimonio ❀️ è bellissimo pensare che avete concepito Petra proprio in quel periodo!
    Io ho iniziato a fare i monitoraggi lunedΓ¬ scorso, ieri ho fatto il 2Β° e finora va tutto bene. Avrebbero anche dovuto aprirmi la cartella ma l'hanno spostata al prossimo lunedΓ¬, dopo 3Β° il monitoraggio. Aspetto soltanto i risultati dei tamponi che ho fatto sabato scorso, speriamo bene 🀞🏻 Nel frattempo la diabetologa mi ha raddoppiato la dose del farmaco per il diabete, perchΓ© i valori erano spesso fuori limite, e non voleva darmi l'insulina visto che ormai manca pochissimo, devo dire che ormai rientrano sempre. A proposito di cibo, mi aggiungo alla voglia del panino col salame dopo il parto πŸ˜‹ piΓΉ tramezzino al salmone affumicato e rughetta! E torta sacher 🀀Il 3 novembre farΓ² l'ecografia di controllo per confermare o meno il cesareo programmato per il 9, per adesso credo Sofia sia ancora in posizione podalica, percepisco lo stesso tipo di movimenti da tantissimo ormai. Quindi per noi Γ¨ iniziato il conto alla rovescia, siamo a - 15 e non vedo l'ora di conoscerla e abbracciarla πŸ’•
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero anche aver dato tutto durante questi mesi ed essere delle personcine tranquille una volta fuori πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si ti fanno il tracciato ☺️ mi sa che Γ¨ una caratteristica di queste bimbe fare le pesti, anche la mia un terremoto πŸŽ€ ho paura per quando saranno fuori dalla pancia πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, effettivamente ha senso 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia perchΓ© una volta nata cresce maggiormente prendendo il latte, mentre se rimane nella pancia cresce ma pochino
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che essendo piccolina il discorso fosse totalmente inverso e cioΓ¨ aspettare ben oltre il termine πŸ€”
    ChissΓ  cosa mi diranno dopodomani e se anche per me possa valere lo stesso
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ☺️
    Io giovedΓ¬ ho la presa in carico in ospedale, ma non ho ancora capito se mi faranno anche il primo tracciato. Qua nel frattempo non si smuove nulla: lei Γ¨ un terremoto, ma la sento molto in alto (mi sfonda le costole) e la pancia non mi sembra per nulla in lenta discesa...attendiamo! πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione