Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella foto 😍❤️ ancora auguri e benvenuta al mondo alla piccola 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che siete belle 😍!! Ancora tantissimi auguri!!!
    Io oggi sono stata in ps perché ho avuto una fitta dolorosissima nel basso ventre lato destro e mi tirava tutta la gamba destra. È stato un vero e proprio crampo mestruale ma forte forte. È durato circa 20-30 secondi ma sembravano interminabili.
    Ho chiamato subito il ginecologo il quale mi ha detto subito di andare in ospedale. Per fortuna. Sia la visita che il tracciato erano buone . Hanno ipotizzato ad un crampo muscolare o intestinale visto che andavo intasata hanno detto. Non vi dico lo spavento. Per fortuna sentivo scalciare Ludovica
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo Chiara 😍😍 complimenti e ancora auguroni ❤️ sono felice che Angelo ha preso bene l'arrivo della sorellina 🥰 e dai, nonostante tutto quello passato in ospedale finalmente siete a casa a godervi un po' di serenità in famiglia... Vediamo chi sarà la prossima qua 😍 ormai manca poco x tutte..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi continuerò a leggere ogni giorno 🥰 grazie mille per i complimenti..i miei bimbi si tolgono 3 anni e due giorni 🤣 tutti a ottobre povero mio marito. Io giorno 8, mio figlio angelo il 16, e Aurora il 18 ottobre..
    Vedrai che anche Flavio sarà attratto dalla sorellina 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete bellissime Chiara e ancora tantissimi auguri 🎀 vedremo chi sarà la prossima 😂 mi fa piacere per la reazione del tuo primogenito, spero che Flavio sia anche così affettuoso con la sorellina. ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera mamme trovo solo adesso un po' di tempo per raccontarvi il mio parto 🥰
    Come al solito mi sono svegliata, era martedì 18, e vado per l ennesima volta a fare pipì, mi sono alzata prima alle 7 e poi alle 9. Nell' ultima pipì quando mi sono asciugata avevo delle striature rosa ma non ci ho dato peso. Tornata a letto mi distendo e boom, sento scorrere liquido caldo dovunque. Mi rendo conto di aver rotto le acque e mi alzo,chiamo mio marito che era sopra e ci prepariamo per andare in ospedale. Lasciamo mio figlio da una vicina di casa in attesa che arrivasse mia suocera.
    Arrivata in ospedale mi fanno il tampone covid e aspetto. I dolori iniziano ad aumentare, mi fanno accomodare e mi visitano, ero già di 3 cm. Mi ricoverano e fanno il tampone molecolare. Nel mentre avevo le contrazioni regolari, viste da tracciato ma nn li sentivo bene bene. E nel mentre mi hanno fatto la profilassi antibiotica per streptococco. Insomma alle 12:53 inizio a sentire l esigenza di spingere. Ero ancora vestita, mi fanno entrare in sala parto chiamano mio marito e lo fanno entrare, che nel mentre era andato a fare il tampone. Alle 13 iniziano le spinte e alle 13;34 nasce la mia bimba. Sentivo le spinte solo dal retto. Non ho fatto epidurale perché anche stavolta sono passata da 4 a 10 cm. Ho avuto la stessa lacerazione dì terzo grado del primo figlio ma vederla mi ha fatto passare tutti i dolori.. È nata 3.300kg per 48cmAurora sta bene, si è attaccata al seno subito. Mio marito è stato in sala parto con noi fino al pomeriggio, poi è andato via..la degenza è stata un po' pesante perché hanno fatto entrare solo una persona per un ora al giorno. E nonostante questo eravamo 4 ragazze in stanza, una di loro che aveva avuto il Cesario è stata male con la febbre tanto che è risultata positiva al covid solo dopo il terzo tampone molecolare. Quindi lo hanno dovuto fare anche a noi . Tutte negative. E niente da ieri siamo a casa. Angelo quando ha visto la sorellina era contentissimo e l ha subito baciata nei capelli, perché si è nata con tanti capelli 🥰, ed è la sua ombra la segue dovunque. Grazie a tutte Ragazze per i consigli. Adesso tocca a voi e noi siamo liete di leggere gli eventi che avverranno. Chi sarà la prossima? 🥰Vi lascio una fotina nostra Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi fa controllare solo l’emoglobina, e da lì ha detto che sono carente di ferro e mi ha segnato queste compresse! Xo nn mi sta facendo controllare anche gli altri due valori.. 🤷🏻‍♀️ la cosa un po’ di preoccupa, xo vabbè ormai mi sono affidata a lei e vediamo che dice! 🤞🏻 Eh si immagino che le due flebo abbiamo aiutato tanto! Sono contenta, almeno nn ne devi fare altre! 💪🏻 Ora si aspetta solo il momento giusto x incontrarle 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, penso che le due flebo abbiano funzionato, il medico mi aveva spiegato che il valore da considerare è proprio la ferritina e non la sideremia/ferro, quindi credo che vada bene. Io prendevo delle bustine che poi mi hanno fatto sospendere dopo la prima flebo di ferro, sideral lo prendevo alla scorsa gravidanza ma la ginecologa di allora non mi faceva controllare la ferritina ma solo la sideremia, però c’è da dire che l’emoglobina era buona.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai l’incremento di questo primo valore fa ben sperare! 💪🏻 Io vediamo che mi dice martedì al controllo.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho finito. Per il momento ho solo gli esiti di ferritina e transferrina, la ferritina è passata a 4 a 142 quindi credo vada bene, stamattina ho fatto emocromo completo e ferro che dovrebbe essere la sideremia.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Bene che hai finito con gli esami! 🥳 posso chiederti come sta andando con i valori del ferro? Un mesetto fa anche io avevo il ferro basso e la mi gine mi ha dato una compressa di sideral forte al giorno..ho rifatto le analisi settimana scorsa ma la situazione a distanza di 20gg mi sembra peggiorata! 😅 ho paura che mi facciano fare qualche trasfusione.. 🥺
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tea! Si effettivamente li avevo presi in considerazione! Penso che finita la gravidanza passerò a quelli in caso di necessità! ☺️ Grazie x il suggerimento 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Io oggi ho fatto tutte le ultime analisi di questa seconda gravidanza più i tamponi, è stata una mattinata impegnativa; ora sono sul divano perché sono stanchissima e non mi sento benissimo. Spero di avere presto gli esiti, erano tante analisi e gli esiti sono scaglionati. Intanto stamattina ho ricevuto referto dell’ECG e transferrina e ferritina.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rusina, una soluzione potrebbe essere usare i salvaslip in cotone, molto meglio di quelli usa e getta, con la regola che comunque vanno usati quando servono 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 ci voleva proprio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Francesca 🤩🤩 sono contenta x voi 🥳🥳
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mio marito negativo🍀🍀 posso tornare a essere serena e aspettare la pupa 🥹
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Anche io prima li usavo spesso, x nn dire quasi tutti i giorni 😅 ma poi ho avuto un’infezione e l’ostestrica che mi fece il tampone all’epoca me ne sconsigliò l’utilizzo. Nn è tanto ciò che si deposita sul salvaslip (quindi una pensa che cambiarlo spesso risolve), ma è la mancata traspirazione e l’ambiente umido e caldo che creano a rendere favorevole lo sviluppo di batteri. Con questo nn voglio demonizzali, anche xke se so che devo stare tante ore fuori casa anche io li uso, xo ecco se so che sto a casa o devo stare fuori poche ore preferisco cambiarmi 3/4/5 volte le mutande (e darmi una sciacquata veloce con acqua fresca) piuttosto che usarli! ☺️ Soprattutto ora in gravidanza! ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo anche lui!
    I cani poi dimostrano molto di più il loro affetto. I cani di mia mamma ( un barboncino e un jack russel ) hanno capito subito quando ero incinta e anche loro erano delicati con me.
    Poi con Giulio lo leccano tutto ogni volta 🥰😂😂 e Giulio d’altro canto gli Vizia xke gli da sempre biscotti 😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore bellissimo!! 🥰 sarà emozionante è bellissimo vederli insieme.
    Certo anche loro come bambini hanno bisogno delle loro coccole e le loro attenzioni.
    Mela spesso di notte mi fa dispetti se di giorno non le ho dato molta retta. Invece se di giorno la accarezzo spesso o la coccolo poi di notte è buona e viene a dormire con noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rompo la catena dei gatti per postare la foto del mio cagnolone, pastore tedesco di 4 anni. Secondo me ha capito, ma è talmente ingenuo che non ha bene bene capito😂 anche se è molto delicato verso la mia pancia, cerca di evitarla con il muso, ho come l’impressione che abbia paura di farmi male avvicinandosi troppo🥹Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, io fino a 2 anni fa li usavo sempre, ma poi ho passato 2 mesi di fila con candida e cistite e mi è stato consigliato di usarli il meno possibile, da allora li metto solo quando strettamente necessario, non ti nascondo che mi mancano, xò i fastidi che ho avuto mi tornano sempre in mente e quindi niente, se posso ne faccio a meno..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella foto Mary😍😍😍 questa palla di pelo qui é il nostro William e per noi é davvero come se fosse un figlio. Dorme con noi, viaggia con noi, siamo inseparabili. É stato lui a farmi capire della gravidanza prima ancora dei test positivi e prima non passava giorno senza che mi saltasse addosso per riempirmi di fusa. Verso il terzo mese di gravidanza ha iniziato ad allontanarsi un po' da me ( é come se non riuscisse più a fare quello che faceva prima. A volte viene verso di me, mi sale addosso e si vede che vorrebbe farmi la pasta e le fusa ma poi non c'è la fa e va via) non ho mai capito se é perché sente la bimba o se é l'olio di mandorle a dargli fastidio o cosaltro e anche lui si é legato di più a mio marito. Spero che con la nascita della bimba la situazione rientri, che lui non si senta messo da parte e che loro due possano legarsi in qualche modo anche perché davvero lui é dolcissimo e già lì immagino a sonnecchiare insieme😍Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca per quanto mi riguarda non é che non mi fido, semplicemente se lo porto troppo spesso mi irrita molto la pelle quindi preferisco metterlo solo quando so che devo uscire per molte ore e devo magari camminare molto.
    Per quanto riguarda la ripresa io prima di rimanere incinta mi allenavo a casa e tornerò a fare la stessa cosa ma so che bisogna attendere almeno i 40 giorni dal parto per fare la visita affinché il ginecologo dia l'ok per la ripresa dell'attività. Anche a me l'ostetrica ha consigliato di non mettere panciera e non eccedere da subito con l'allenamento. Calcola che il corpo ci ha messo 9 mesi per arrivare a questa trasformazione e non possiamo chiedergli di tornare come prima in pochissimo tempo. Però i muscoli hanno memoria e non avendo preso moltissimo peso con la giusta alimentazione c'è la si fa a tornare come prima.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Io li uso perché dovrei cambiare molti slip, solo la notte non li uso. Cambio spesso i salvaslip. Diciamo che non sono il massimo perché effettivamente possono causare infezioni ma io li cambio spesso e non ho mai avuto bruciori o infezioni legate all’uso dei salvaslip.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai sarà emozionante 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che foto meravigliosa! 😍
    Penso che anche Minnie dirotterà le sue attenzioni su mio marito 😅 Però non vedo l'ora di farle conoscere 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4
    Questo è stato il primo incontro di mela con Giulio 🥰.
    Diciamo che mela è una gatta molto affettuosa e che cerca attenzioni. E ha sofferto molto il fatto che una volta nato Giulio io mi dedicassi quasi completamente a lui. Infatti non mi cercava più e si è legata ancora di più con mio marito. Piano piano abbiamo recuperato.
    Ora cerca i momenti in cui sto sola per stare con me .
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure spero di ricominciare a fare i miei esercizi quotidiani il prima possibile! però al corso pre parto ci hanno detto di stare attente agli sforzi all’inizio, anche al minimo sforzo perché può fare male al ns recupero fisico là sotto 😳
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi introduco un attimo per chiedervi cm mai nn vi fidate dei salvaslip? anche io ho perdite ma li utilizzo: chiaramente ne cambio più volte al giorno, ma onestamente nn mi piace la sensazione di bagnato e sporco che ho per via delle perdite😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero ❤️ speriamo cmq di rimanere in contatto anche dopo x continuare a darci supporto 😄
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è stato di breve durata al consultorio vicino casa, ma molto utile soprattutto dal punto di vista umano ☺️
    Comunque anche per me il confronto su questo gruppo rimane davvero un supporto imprescindibile 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione