Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.331

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ

Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.331 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo Chiara ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ complimenti e ancora auguroni โค๏ธ sono felice che Angelo ha preso bene l'arrivo della sorellina ๐Ÿฅฐ e dai, nonostante tutto quello passato in ospedale finalmente siete a casa a godervi un po' di serenitร  in famiglia... Vediamo chi sarร  la prossima qua ๐Ÿ˜ ormai manca poco x tutte..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi continuerรฒ a leggere ogni giorno ๐Ÿฅฐ grazie mille per i complimenti..i miei bimbi si tolgono 3 anni e due giorni ๐Ÿคฃ tutti a ottobre povero mio marito. Io giorno 8, mio figlio angelo il 16, e Aurora il 18 ottobre..
    Vedrai che anche Flavio sarร  attratto dalla sorellina ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissime Chiara e ancora tantissimi auguri ๐ŸŽ€ vedremo chi sarร  la prossima ๐Ÿ˜‚ mi fa piacere per la reazione del tuo primogenito, spero che Flavio sia anche cosรฌ affettuoso con la sorellina. โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera mamme trovo solo adesso un po' di tempo per raccontarvi il mio parto ๐Ÿฅฐ
    Come al solito mi sono svegliata, era martedรฌ 18, e vado per l ennesima volta a fare pipรฌ, mi sono alzata prima alle 7 e poi alle 9. Nell' ultima pipรฌ quando mi sono asciugata avevo delle striature rosa ma non ci ho dato peso. Tornata a letto mi distendo e boom, sento scorrere liquido caldo dovunque. Mi rendo conto di aver rotto le acque e mi alzo,chiamo mio marito che era sopra e ci prepariamo per andare in ospedale. Lasciamo mio figlio da una vicina di casa in attesa che arrivasse mia suocera.
    Arrivata in ospedale mi fanno il tampone covid e aspetto. I dolori iniziano ad aumentare, mi fanno accomodare e mi visitano, ero giร  di 3 cm. Mi ricoverano e fanno il tampone molecolare. Nel mentre avevo le contrazioni regolari, viste da tracciato ma nn li sentivo bene bene. E nel mentre mi hanno fatto la profilassi antibiotica per streptococco. Insomma alle 12:53 inizio a sentire l esigenza di spingere. Ero ancora vestita, mi fanno entrare in sala parto chiamano mio marito e lo fanno entrare, che nel mentre era andato a fare il tampone. Alle 13 iniziano le spinte e alle 13;34 nasce la mia bimba. Sentivo le spinte solo dal retto. Non ho fatto epidurale perchรฉ anche stavolta sono passata da 4 a 10 cm. Ho avuto la stessa lacerazione dรฌ terzo grado del primo figlio ma vederla mi ha fatto passare tutti i dolori.. รˆ nata 3.300kg per 48cmAurora sta bene, si รจ attaccata al seno subito. Mio marito รจ stato in sala parto con noi fino al pomeriggio, poi รจ andato via..la degenza รจ stata un po' pesante perchรฉ hanno fatto entrare solo una persona per un ora al giorno. E nonostante questo eravamo 4 ragazze in stanza, una di loro che aveva avuto il Cesario รจ stata male con la febbre tanto che รจ risultata positiva al covid solo dopo il terzo tampone molecolare. Quindi lo hanno dovuto fare anche a noi . Tutte negative. E niente da ieri siamo a casa. Angelo quando ha visto la sorellina era contentissimo e l ha subito baciata nei capelli, perchรฉ si รจ nata con tanti capelli ๐Ÿฅฐ, ed รจ la sua ombra la segue dovunque. Grazie a tutte Ragazze per i consigli. Adesso tocca a voi e noi siamo liete di leggere gli eventi che avverranno. Chi sarร  la prossima? ๐ŸฅฐVi lascio una fotina nostra Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi fa controllare solo lโ€™emoglobina, e da lรฌ ha detto che sono carente di ferro e mi ha segnato queste compresse! Xo nn mi sta facendo controllare anche gli altri due valori.. ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ la cosa un poโ€™ di preoccupa, xo vabbรจ ormai mi sono affidata a lei e vediamo che dice! ๐Ÿคž๐Ÿป Eh si immagino che le due flebo abbiamo aiutato tanto! Sono contenta, almeno nn ne devi fare altre! ๐Ÿ’ช๐Ÿป Ora si aspetta solo il momento giusto x incontrarle ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, penso che le due flebo abbiano funzionato, il medico mi aveva spiegato che il valore da considerare รจ proprio la ferritina e non la sideremia/ferro, quindi credo che vada bene. Io prendevo delle bustine che poi mi hanno fatto sospendere dopo la prima flebo di ferro, sideral lo prendevo alla scorsa gravidanza ma la ginecologa di allora non mi faceva controllare la ferritina ma solo la sideremia, perรฒ cโ€™รจ da dire che lโ€™emoglobina era buona.
    • Rispondi
  • R
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai lโ€™incremento di questo primo valore fa ben sperare! ๐Ÿ’ช๐Ÿป Io vediamo che mi dice martedรฌ al controllo.. ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho finito. Per il momento ho solo gli esiti di ferritina e transferrina, la ferritina รจ passata a 4 a 142 quindi credo vada bene, stamattina ho fatto emocromo completo e ferro che dovrebbe essere la sideremia.
    • Rispondi
  • R
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Bene che hai finito con gli esami! ๐Ÿฅณ posso chiederti come sta andando con i valori del ferro? Un mesetto fa anche io avevo il ferro basso e la mi gine mi ha dato una compressa di sideral forte al giorno..ho rifatto le analisi settimana scorsa ma la situazione a distanza di 20gg mi sembra peggiorata! ๐Ÿ˜… ho paura che mi facciano fare qualche trasfusione.. ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • R
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea! Si effettivamente li avevo presi in considerazione! Penso che finita la gravidanza passerรฒ a quelli in caso di necessitร ! โ˜บ๏ธ Grazie x il suggerimento ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Io oggi ho fatto tutte le ultime analisi di questa seconda gravidanza piรน i tamponi, รจ stata una mattinata impegnativa; ora sono sul divano perchรฉ sono stanchissima e non mi sento benissimo. Spero di avere presto gli esiti, erano tante analisi e gli esiti sono scaglionati. Intanto stamattina ho ricevuto referto dellโ€™ECG e transferrina e ferritina.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rusina, una soluzione potrebbe essere usare i salvaslip in cotone, molto meglio di quelli usa e getta, con la regola che comunque vanno usati quando servono ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜Š ci voleva proprio
    • Rispondi
  • C
    Carmela Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Francesca ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ sono contenta x voi ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mio marito negativo๐Ÿ€๐Ÿ€ posso tornare a essere serena e aspettare la pupa ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • R
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca! Anche io prima li usavo spesso, x nn dire quasi tutti i giorni ๐Ÿ˜… ma poi ho avuto unโ€™infezione e lโ€™ostestrica che mi fece il tampone allโ€™epoca me ne sconsigliรฒ lโ€™utilizzo. Nn รจ tanto ciรฒ che si deposita sul salvaslip (quindi una pensa che cambiarlo spesso risolve), ma รจ la mancata traspirazione e lโ€™ambiente umido e caldo che creano a rendere favorevole lo sviluppo di batteri. Con questo nn voglio demonizzali, anche xke se so che devo stare tante ore fuori casa anche io li uso, xo ecco se so che sto a casa o devo stare fuori poche ore preferisco cambiarmi 3/4/5 volte le mutande (e darmi una sciacquata veloce con acqua fresca) piuttosto che usarli! โ˜บ๏ธ Soprattutto ora in gravidanza! โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anche lui!
    I cani poi dimostrano molto di piรน il loro affetto. I cani di mia mamma ( un barboncino e un jack russel ) hanno capito subito quando ero incinta e anche loro erano delicati con me.
    Poi con Giulio lo leccano tutto ogni volta ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ e Giulio dโ€™altro canto gli Vizia xke gli da sempre biscotti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore bellissimo!! ๐Ÿฅฐ sarร  emozionante รจ bellissimo vederli insieme.
    Certo anche loro come bambini hanno bisogno delle loro coccole e le loro attenzioni.
    Mela spesso di notte mi fa dispetti se di giorno non le ho dato molta retta. Invece se di giorno la accarezzo spesso o la coccolo poi di notte รจ buona e viene a dormire con noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rompo la catena dei gatti per postare la foto del mio cagnolone, pastore tedesco di 4 anni. Secondo me ha capito, ma รจ talmente ingenuo che non ha bene bene capito๐Ÿ˜‚ anche se รจ molto delicato verso la mia pancia, cerca di evitarla con il muso, ho come lโ€™impressione che abbia paura di farmi male avvicinandosi troppo๐ŸฅนFuture mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

• Rispondi
  • C
    Carmela Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, io fino a 2 anni fa li usavo sempre, ma poi ho passato 2 mesi di fila con candida e cistite e mi รจ stato consigliato di usarli il meno possibile, da allora li metto solo quando strettamente necessario, non ti nascondo che mi mancano, xรฒ i fastidi che ho avuto mi tornano sempre in mente e quindi niente, se posso ne faccio a meno..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella foto Mary๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ questa palla di pelo qui รฉ il nostro William e per noi รฉ davvero come se fosse un figlio. Dorme con noi, viaggia con noi, siamo inseparabili. ร‰ stato lui a farmi capire della gravidanza prima ancora dei test positivi e prima non passava giorno senza che mi saltasse addosso per riempirmi di fusa. Verso il terzo mese di gravidanza ha iniziato ad allontanarsi un po' da me ( รฉ come se non riuscisse piรน a fare quello che faceva prima. A volte viene verso di me, mi sale addosso e si vede che vorrebbe farmi la pasta e le fusa ma poi non c'รจ la fa e va via) non ho mai capito se รฉ perchรฉ sente la bimba o se รฉ l'olio di mandorle a dargli fastidio o cosaltro e anche lui si รฉ legato di piรน a mio marito. Spero che con la nascita della bimba la situazione rientri, che lui non si senta messo da parte e che loro due possano legarsi in qualche modo anche perchรฉ davvero lui รฉ dolcissimo e giร  lรฌ immagino a sonnecchiare insieme๐Ÿ˜Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca per quanto mi riguarda non รฉ che non mi fido, semplicemente se lo porto troppo spesso mi irrita molto la pelle quindi preferisco metterlo solo quando so che devo uscire per molte ore e devo magari camminare molto.
    Per quanto riguarda la ripresa io prima di rimanere incinta mi allenavo a casa e tornerรฒ a fare la stessa cosa ma so che bisogna attendere almeno i 40 giorni dal parto per fare la visita affinchรฉ il ginecologo dia l'ok per la ripresa dell'attivitร . Anche a me l'ostetrica ha consigliato di non mettere panciera e non eccedere da subito con l'allenamento. Calcola che il corpo ci ha messo 9 mesi per arrivare a questa trasformazione e non possiamo chiedergli di tornare come prima in pochissimo tempo. Perรฒ i muscoli hanno memoria e non avendo preso moltissimo peso con la giusta alimentazione c'รจ la si fa a tornare come prima.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca. Io li uso perchรฉ dovrei cambiare molti slip, solo la notte non li uso. Cambio spesso i salvaslip. Diciamo che non sono il massimo perchรฉ effettivamente possono causare infezioni ma io li cambio spesso e non ho mai avuto bruciori o infezioni legate allโ€™uso dei salvaslip.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai sarร  emozionante ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che foto meravigliosa! ๐Ÿ˜
    Penso che anche Minnie dirotterร  le sue attenzioni su mio marito ๐Ÿ˜… Perรฒ non vedo l'ora di farle conoscere ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 4
    Questo รจ stato il primo incontro di mela con Giulio ๐Ÿฅฐ.
    Diciamo che mela รจ una gatta molto affettuosa e che cerca attenzioni. E ha sofferto molto il fatto che una volta nato Giulio io mi dedicassi quasi completamente a lui. Infatti non mi cercava piรน e si รจ legata ancora di piรน con mio marito. Piano piano abbiamo recuperato.
    Ora cerca i momenti in cui sto sola per stare con me .
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure spero di ricominciare a fare i miei esercizi quotidiani il prima possibile! perรฒ al corso pre parto ci hanno detto di stare attente agli sforzi allโ€™inizio, anche al minimo sforzo perchรฉ puรฒ fare male al ns recupero fisico lร  sotto ๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi introduco un attimo per chiedervi cm mai nn vi fidate dei salvaslip? anche io ho perdite ma li utilizzo: chiaramente ne cambio piรน volte al giorno, ma onestamente nn mi piace la sensazione di bagnato e sporco che ho per via delle perdite๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • C
    Carmela Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero โค๏ธ speriamo cmq di rimanere in contatto anche dopo x continuare a darci supporto ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio รจ stato di breve durata al consultorio vicino casa, ma molto utile soprattutto dal punto di vista umano โ˜บ๏ธ
    Comunque anche per me il confronto su questo gruppo rimane davvero un supporto imprescindibile ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • C
    Carmela Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. buono a sapersi... Grazie... Io per vari motivi non ho fatto corso preparto, ma visto solo alcuni video qua e lร ... Quindi il confronto con voi mi aiuta tantissimo...
    • Rispondi
  • C
    Carmela Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, io pure a volte bagno i pantaloni, ma se sono a casa non mi importa.. il problema รจ fuori ๐Ÿ˜… quindi metto il salvaslip solo in quel caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione