Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. buono a sapersi... Grazie... Io per vari motivi non ho fatto corso preparto, ma visto solo alcuni video qua e là... Quindi il confronto con voi mi aiuta tantissimo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, io pure a volte bagno i pantaloni, ma se sono a casa non mi importa.. il problema è fuori 😅 quindi metto il salvaslip solo in quel caso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho usato niente di tutto ciò dopo il primo parto e non lo farò nemmeno con il secondo, i muscoli devono iniziare a lavorare da soli. Io comunque piatta non lo sono mai stata, però con una buona dieta e dopo il rientro a scuola sono riuscita a riacquistare una certa tonicità. Per fortuna non ho avuto smagliature e fino ad adesso nemmeno ora, in compenso ho due belle macchie sul viso 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea. Io all’epoca siccome non sapevo cos’era ho tolto il salvaslip ed effettivamente erano le acque perché le mutandine erano bagnate mentre la leucorrea comunque macchia le mutandine, inoltre poi poco prima di andare in ospedale avevo anche macchie di sangue quindi era il tappo che stava venendo via. La ginecologa di allora appena l’ho chiamata mi aveva consigliato di comprare gli amnios che comunque avrei dovuto ordinare in farmacia e sarebbero stati inutili.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pancera no, però si può utilizzare la fascia. Io poi spero di poter tornare ad allenarmi dopo le feste natalizie (inutile ricominciare prima 😂)
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! L'altro giorno sentivo proprio sgocciolare, ma era leucorrea. L'ostetrica del corso preparto ci ha consigliato, per non confonderla con il liquido amniotico, in caso di perdite abbondanti e continue, di mettere un velino/fazzoletto colorato sulla mutanda: la leucorrea anche quella meno densa rimane comunque leggermente biancastra, a differenza delle acque del sacco.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!! molto più facile per noi rimetterci in forma dopo..❤️ a proposito voi avete già pensato a come fare? ho letto che tipo pancere o cs simili nn sono il massimo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela! Anche io perdite più acquose..a volte penso che nn sia pipì 🙊 cmq anche io preferisco non usare i salvaslip, solo se magari esco x una cena o se so che devo stare tanto tempo fuori (più che altro xke ho paura di bagnare anche i pantaloni, quest’estate con le gonne più leggere capitava.. 😅) preferisco cambiarmi più spesso ma nn rischiare di prendere qualche infezione!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto grazie, questa è un'informazione utilissima.. controllerò questa cosa... X ora è liquido e più o meno di uguale intensità.. vediamo 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è liquido dovrebbe essere costante e aumentare man mano. Io ho rotto le acque gradualmente alla prima gravidanza e me ne sono accorta subito nonostante all’inizio erano perdite leggere ma poi si sono intensificate nel giro di un’ora.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io sono sicura non sia tappo xk come ti dicevo sono liquide e trasparenti, acqua proprio... E anche lei allora mi disse essere leucorrea, xò ultimamente si è intensificata.. vediamo come va in questi giorni, eventualmente la richiamo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io appena ho iniziato il nono mese le ho notate più dense, l’ho detto alla ginecologa che ha controllato e ha detto che è leucorrea e non tappo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te x il riscontro 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece le ho trasparenti e liquide.. tipo acqua x questo a volte ho paura 🙈🙈 vediamo come va
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela. Io ne ho di meno ma sono più dense, le ho soprattutto la mattina appena mi alzo e la sera o se faccio qualche sforzo. Ma comunque per me sono costanti anche senza gravidanza purtroppo, tempo fa ho fatto bruciare una piaghetta pensando fosse quella la causa ma non è cambiato niente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ultimamente ce le ho anche la mattina appena mi alzo proprio.. ho notato che aumentano se il bambino si muove più del solito.. boh.. cmq grazie del riscontro 😘 x le frasi e i consigli mi sa che dobbiamo farci l'abitudine 😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, per quanto riguarda le perdite anche io le ho ancora e come te preferisco non usare il salva slip in casa ma cambiarmi spesso. Di solito mi succede se sto in piedi per parecchio tempo o se faccio qualche sforzo in piú.
    Comunque si, le frasi poco carine e i consigli indesiderati non finiscono mai 😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, volevo chiedervi una cosa.. ma voi avete ancora perdite abbondanti da leucorrea gravidica? Io non ne posso più 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ ho le mutande costantemente bagnante e devo cambiarle.. il salvaslip lo uso x uscire xk ho paura della cistite.. ci soffro tanto... E poi mi viene sempre il terrore che possa rompere il sacco e con queste perdite non me ne renda conto 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️


    PS..Sabrina stai benissimo 🥰 a me al contrario dicono che ho la pancia da femmina 😂😂 ne hanno sempre una da dire 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Ciao ragazze noi siamo a 35+5. Anche a me mio marito dice che sembra una di quelle pance finte perché si notano molto le fossette di fianchi e costole. E la gente che mi vede dice che é una pancia da maschio🤣🤣 io inizio a dormire malissimo la notte e spesso la sera ho doloretti da ciclo. Le contrazioni invece anche durante la giornata ma per fortuna non sono dolorose. Negli ultimi giorni sento lei spingere verso il basso e sento tipo degli spilletti. Speriamo di arrivare almeno alle 37 settimane compiute. Due giorni fa siamo andati a ritirare il trio e l'abbiamo montato quindi almeno sotto il punto di vista organizzativo é tutto pronto. Martedì prossimo farò le analisi con i tamponi e poi l'ultima visita il 3 novembre. Io se da un lato non vedo l'ora di vederla e averla con noi dall'altro so che mi mancherà sentirla solo mia e averla dentro di me. Molti mi prendono per pazza quando lo dico ma davvero ho amato ogni secondo di questa gravidanza, e vedere la pancia crescere di volta in volta mi ha fatta sentire stupenda. Ormai siamo alla fine e penso spesso alla nostra vita in tre più il nostro 😺 che spero non soffra molto il cambiamento. Ma sto cercando di godermi a pieno ogni giorno anche col pancione perché spesso penso: “chissá se in futuro la vita mi darà la possibilità di vivere nuovamente tutto questo". 😃
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito mi ha detto che sembro avere quei pancioni fittizi che fanno indossare alle attrici che devono fingere una gravidanza 😂
    Sono rimasta uguale sia sulle gambe che sul viso 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti confesso che sono molto curiosa di vedere la reazione della mia Minnie all'arrivo di Celeste: lei è indipendente, ma chiede spesso le coccole, dorme con noi e ce la portiamo anche quando viaggiamo. Alcune abitudini dovranno un po' cambiare, spero non si innervosisca troppo 🙈😺
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 guarda io non vado matta x i salumi, infatti ho resistito bene, ma il salame è l'unico che mi piace tantissimo 😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io 😂 di salame piccante 😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai sottovalutarla 😂 sono come dei bambini. La mia gatta tuttora tollera a malapena il bambino 🙈😂😂 all’inizio era molto gelosa… cuore di mamma!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede ho gli stessi pensieri tuoi.❤️ stanotte anch’io non ho dormito bene per l’ansia
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! poi lì davvero dovremo stare attente🤣 ma i primi gg col cavolo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero!! Io anche sono tutta pancia 😅 e tutti che ci restano quasi “male” che nn sono ingrassata a dismisura..Bha..🤷🏻‍♀️ Stringiamo i denti ancora un mese e poi addio dietaaaa 💪🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardiamo il lato positivo: più passa il tempo più l’unico commento che vedendomi mi fanno è che faccio impressione perché sn tt pancia🤣 in viso e da dietro nn si vede nulla🤣 che tra l’altro mi chiedo..ma grazie a Dio..sembra si aspettassero diventassi una balena 🤣
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso capire! Anche io a dieta x diabete gestazionale 🥲🥲 hai tutta la mia comprensione 🫶
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la lista è in continuo aggiornamento 🤣🤣🤣 ps considerate pure che io ho il diabete gestazionale quindi vi lascio immaginare che voglia di cibo possa avere 🤣 va beh e cn questa sogni burrosi a tutte🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ecco una piccola lista..di cose..da portare in ospedale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    CIBO DOPO PARTO
    • carbonara
    • rosticceria siciliana
    • sushi
    • paste dolci colazione
    • pizza
    • torta
    • piadina
    • crescione
    • tortellini
    • lasagne
    • pane
    • biscotti burrosi
    • cordonbleu
    • setteveli
    • sacher
    • prosciutto crudo parma
    • salame

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già detto ai miei suoceri che se vogliono vedere la bambina..devono portarmi pezzi di rosticceria siciliana 🤣🤣🤣🤣 calzoni al forno e fritti, rollò, arancine al ragù, arancine al burro, pizzette..ecc..🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione